Ti ucciderò, in un modo o nell'altro...
di Directioner_2001

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/15, ore 12:06

Nuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Tragico tragico tragico!!!!! David David David!!!!
Ok, ora mi calmo...
Sei bravissima e amo la tua storia!!!
Ma non può finire così, vero? Non è successa una strage familiare!
È una storia superstraiperbellissima!
Un beso e a presto,
Fantasy Heart

07/06/14, ore 16:55

continua!!
ti prego!!!!!
perchè tutti finiscono il capitolo sul punto più bello??
:(:(:(
aggiorna presto
La ladra di libri

24/05/14, ore 17:41

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.. ok scusa ma le lettere del presidente snow mi hanno fatto morire dal ridere xD nel senso mi dispiace che kitkat e peetuccio e ryetto siano morti *sigh sigh* ma quello che ha scritto snow d morire dal ridere xD e poi possiamo cantare "alleluhia* perché prim si è resa conto di amare david.. è più tarda di sua madre! almeno kitkat non ha aspettato che gale morisse per rendersi conto di amare peetuccio.. è morto.. *siiiiiiigh* *si soffia il naso*ok mi sono ripresa...e adesso che succederà?? lo scoprirete nel prossimo capitoloooo !!!! quindi besitos, kissi e baciotti by auroranadi <3<3

22/05/14, ore 20:10

ah...
sono senza parole..
povero piccolo...sai essere sadica, sai?
manno scherzo... <3
mi spiace per il piccolo...
il capitolo è fantastico..
molto molto bello <3
a presto
L

11/05/14, ore 13:00

*sigh* *sigh* *sigh* scusa ma *sigh* sto piangendo *sigh* perchè s- *sigh* sono morti *sigh* tuttiiiiiii aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwww *sigh* che tristezza *sigh*...parlando di *sigh* cose importanti *sigh* hai ucciso maatt *sigh* e louis *sigh* e el *sigh*... come hai potuto?? adesso dovrò *sigh* andare in *sigh* terapia intensiva *sigh* per *sigh* riprendermi dallo shok (si scrive *sigh* così??)... vabbuo (cit. capitolo 17 introduzione xD) *sigh* il capitolo nonostante *sigh* tutto, è molto *sigh* bello! *sigh* e non vedo *sigh* l'ora di *sigh* vedere come *sigh* si comporterà prim *sigh* (fortuna che *sigh* david me lo hai *sigh* lasciato... sarei morta *sigh* altrimenti xD) nel prossimo *sigh* capitolo... okay ora smetto di fare la scema e ti saluto!! tanti *sigh* (scusa) kissi (il mio nuovo modo di dire baci *sigh* te gusta??) alla prossima =)

06/05/14, ore 16:31

Povero Matt! Mi dispiace tanto x lui... E queste arpie???? Fanno davvero tanto paura a prim! Adesso sono stracuriosa di sapere quello che succederà! Quindi AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!! baciottini tenerosi <3<3

01/05/14, ore 18:31

IONONHOPAROLE! E' semplicemente fantastico questo capitolo! E' quello che mi piace di più per ora! Succedono così tante cose!!!!!!!!! che non so da che parte cominciare!! 1) io pensavo che la scatola con il messaggio fosse una trappola di snow x ucciderla! Quindi sono rimasta piacevolmente colpita dalla sorpresina di zio Haymitch!!!! 2) ho adorato il modo in cui zio Haymitch le ha lasciato il messaggio di uccidere Snow! E'una genialata!!!! (esiste come parola???? bah..) anyway... 3) bellissimo il nuovo titolo! E' fantastico e mette i brividi!!! xD 4) luis è troppo teneroso!! L'ha salvata!! e sono contenta che con loro ci siano matt e david ma non la wright (o come cacchio si scrive ahahah) 5) la wright è una b******a!! Prima illude David e poi si allena con i Favoriti??? Io ti giuro che l'ammazzo!! Ma guarda che lo faccio davvero!!! Deve solo sperare che non la trovi!!!! 6) sei una scrittrice fantastica continua così!!!!! :))))))) baciottini <3<3

30/04/14, ore 22:35

Uahooo aggressiva la nostra prim ...comunque io continuo a sperarechelp sceglierà David per quanto mi riguarda mi sta sulle p***e Matt aspetto il prossimo capitolo con impazienza...baci

27/04/14, ore 13:16

HEY ANGEL! Non mi ero assolutamente accorta che avevi aggiornato, ma anche tu non ti sei accorta degli ultimi due capitoli di My hunger games :)
Anyway, scommetto che il bel dolce Louis ha qualcosa a che fare con il tenero Tomlinson, o mi sbaglio?
AMO GLI 1D ( basta guardare il mio nome ;) ) e, anche se Louis non è il mio preferito, ho apprezzato molto la sua presenza in questa storia!!!
Anche se lo sai che il mio <3 batterà solo e solamente per sempre per MATT <3 Non ci posso fare niente, sono pazza di lui!!!!
Spero che nel prossimo capitolo ci siano un po' di più di momenti Matt-Prim! O forse dovrei chiamarla Primula??? :)
BRAVISSIMA!!
GOOOOOOOOD JOOOOOOB!
1D_we_love_4ever

26/04/14, ore 14:06

aaaaaaawwwwwwww ma quanto è tenero luis???????? ho deciso! il mio amore infinito non è più per matt o david"!!! è per luis perchè è troppo dolcioso e veramente affezionato a prim<3<3<3<3 quindi nel prossimo capitolo entriamo nell'arena???? si dai che c'è bisogno di azioneeeee ahhahahahah ok basta sono sclerata! oggi ho fatto i cupcake e probabilmente ho un eccesso di zuccheri ahahahah erano buoni però dolciosi come luis!!! sisi spero che sia dolce anxhe durante i giochi :) a presto kissssss

20/04/14, ore 19:38

Hey angel! Ecco qua la tua lettrice preferita che recensisce anche a Pasqua! A proposito: BUONA PASQUA XD
Beh, questo capitolo è come al solito STUPENDO, ma tu ormai sai che il mio cuore batte e batterà solo per Matt <3
È stato difficile quindi accettare che Prim ha scelto Dav, ma mi sa che me ne devo fare una ragione!
E ora ...
GOOOOOD JOOOOB :)
Baci <3
p.s. Angel, aspetto una tua recensione!

17/04/14, ore 21:55

Hey angel! Eccomi qua!
Parto col dire che la parte più bella di tutto il capitolo è stato quando è arrivato Louis! Ahahaha scherzo naturalmente, ma comunque ho apprezzato molto il cammeo del nostro Tomlinson <3
Parlando di cose serie le parti più belle ed emozionanti sono stati: ricorda chi è il tuo vero nemico e poi la prova per la valutazione! Entrambe le scene mi hanno ricordato Katniss <3
Del resto ... tale madre tale figlia :) ok, questa era davvero pessima!
Ora vado,
Ah! Quasi dimenticavo:
GOOOOOD JOOOOOOOB
p.s. ho aggiornato My hunger games :)

16/04/14, ore 19:32

wow capitolo stupendo!!!!!!! complimentissimi!! ora scusa sono un po di corsa ma almeno un salutino dovevo farlo :)) baciotti

16/04/14, ore 19:07

forte..davvero..magnificoso...
non so cos'altro dire...bo!
complimentoni
Letty

15/04/14, ore 11:58

Mi sta venendo il diabete, giuro!!!!! Prim e Matt sono troppo dolci!!! E David si sta proprio comportando da cretino!!!!! Spero solo che alla fine faccia fuori lui l'orso (ahahah quanto mi piace chiamarla così xD) che diciamocelo è una vera *biiiiiip*!!! Che altro dire?? Ah si non ho ancora deciso chi amo tra Dav e Matt perchè amo il vecchio Dav mentre il nuovo lo odio, e odio il vecchio Matt mentre amo quello nuovo! E pensare che è stato adottato poverino... :((((( alla prossima kissss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]