Ci sono cose che nessuno ti dirà
di Inathia Len

11/07/14, ore 12:06

Eccomi si nuovo!!Storie fantastiche!!Ho riso e rido ancora come una matta quando ho letto della pallina che ha colpito Sherlock in un occhio...ma quando ho letto gli ultimi tre righi della storia con John diventato vecchio che conservava ancora il registratore delle indagini solo come ricordo di Sherlock...é una parte stupenda ma molto malinconica...ora vado a leggere gli altri capitoli!!Ancora complimenti;-)

04/04/14, ore 19:20

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Molto carina l'idea, e ben scritta, e sei riuscita a trovare degli spaccati divertenti della vita del dottore, qualcosa di plausibile e che si incastra perfettamente nelle caratteristiche dei personaggi così come li conosciamo.
L'ultimo paragrafo l'ho trovato splendido, una bellissima idea che mi ha davvero colpito al cuore - pensare a un John Watson vecchio, che ascolta la voce del suo migliore amico in un nastro registrato è un'immagine poetica, dolce e devastante al tempo stesso.
Forse perché sono così abituata al pensiero di loro due, uniti e amici per sempre che immaginare uno dei due solo, a rimpiangere la vita con l'altro mi pare terribilmente triste e ingiusto.
John e Sherlock non moriranno mai ;)
Bel capitolo, leggerò e commenterò presto anche gli altri!

02/04/14, ore 20:03

salve :)
ho letto con piacere tutti i capitoli che hai messo dalla mia ultima recensione, tranne l'ultimo, quello su anderson, ma quello che mi è piaciuto di più è stato questo su molly :)
sarà che lei è un personaggio che mi piace tanto, sicuramente più della donoval, e di mary...
è tenero il segreto sul gatto con il nome del suo primo ragazzo, arguta/ tenera la fissazione di bere solo dalla sua bottiglietta connessa al rischio avvelenamento/ approvazione di sherlock :) tenero anche che sostanzialmente non va al lavoro quando è fortemente raffreddata per non farsi vedere così da sherlock :)
sull'odio per l'arte moderna... mah... non sono una grande appassionata neanche io, ma trovo che avresti potuto inventarti di meglo come ultimo segreto... anche se a ben pensarci è abbastanza comica molly che si arrabbia con tom per l'arte moderna xD quindi rettifico, va bene così com'è :)

continuo a seguire la tua storia, anche se non ti recensisco sempre...

a presto :)

lady dreamer.

02/04/14, ore 17:50

...MADDONNA CHE SURPLUS DI ANGST!! O.O Porcaccia la miseria, e chi l'avrebbe mai detto che la vita del prima odioso e poi buffo Anderson avrebbe potuto significare una così consistente botta di male di vivere all'improvviso?? I need a moment.
Chiedo perdono per aver latitato, negli ultimi capitoli: è stato un periodo piuttosto stressante, il mese di marzo, e già solo ritagliarmi un'oretta di tempo per fare una doccia e una pennica si è rivelata un'impresa! @.@ Però li ho letti tutti. Tutti-tutti, giuro. E mi sono accorta soltanto adesso che "Mary Morstan" sta tra virgolette (mi ci son fatta due risate X'D). Mi piace davvero moltissimo il tuo modo così umano e a tratti anche un po' romantico e sognante di analizzare i personaggi. Voglio rifarmi a questi tuoi 'profili' quando finalmente troverò il modo di scrivere la mia Fiction su Sherlock. Quando, se, ma, dovessi mai. Amen.
Pace.

29/03/14, ore 17:22

Hai aggiornato!! *__*
Awwww Molly! Adorata molly! che tenerezza! Brava, mi è piaciuto anche questo capitolo! E la parte del gatto l'ho letteralmente adorata!
Bravabravissima!

AshleySnape.

27/03/14, ore 20:31

Owwwh. Mi ritrovo a dire "owwwh" davanti ai "segreti" di Sally? Seriously? Anyway, il capitolo, anche se tratta un personaggio che adoro alla follia, mi è piaciuto, molto. Sopratutto nella parte finale mi sono ritrovata a dire quell' owwwh che si trova all'inizio recensione. Comunque bè che posso dire? Aspettiamo i segreti di Anderson!

27/03/14, ore 17:12

Mi piace davvero questa fan fiction, l'ho trovata carina e piacevole alla lettura.
Hai uno stile molto buono e intrigante :)
Brava!
L'ultima parte che riguarda Sally mi ha fatto tenerezza. ( Ed io odio Sally, parliamoneXD ). Brava! :)

AshleySnape

26/03/14, ore 17:01

Owh il mio Jim ♥
Il mio caro e patatoso Jim ♥
Quanto è caro? I suoi segreti sono quelli più adorabili, credo e sì, ho sempre amato Jim come personaggio. No, non mi piace chiamarlo "Moriarty".
Bando alle ciance! Ebbene il fatto che hai introdotto il suo amore per le "fiabe" è una mossa azzeccatissima, complimenti! L'ultimo segreto è stato uno dei più tristi...
E se ti dicessi che attendo con impazienza Sally anche se la odio a morte?

26/03/14, ore 15:40

salve! :)
eccomi qua come promesso... prima di immergermi nello studio mi sono concessa un sano momento fan fiction...
ho letto i capitoli su tutti i personaggi che hai postato... e trovo che l'idea che sta alla base della raccolta sia molto carina!
e poi dev'essere divertente inventarsi le manie di tutti quanti xD
ti faccio notare che hai intitolato il capitolo corrente non a moriarty ma alla donovan, presumo sia una svista...
comunque... devo dire che, scusami se sono prevedibile, al momento i miei capitoli preferti sono stati i primi due, con john che gira con i calzini spaiati per non offendere sherlock e conserva per tutta la vita il registratore con la voce di sherlock che illustra i casi :)
e poi il capitolo di sherlock che che odia i calendari ma ne compra uno per far contento john (guarda caso con il sistema solare xD) e i barbieri (mi ha fatto sorridere l'immagine della signora hudson che gli taglia i capelli)...
va detto che anche mycroft che ama mary poppins e lestrade che legge romanzi rosa di cui poi parla con molly sperando che sherlock non se ne accorga sono abbastanza spassosi...
quanto a moriarty... beh mi è piaciuto il primo punto con lui che voleva un cavallo bianco... pensavo leggendo il titoletto che sarebbe stata una mania banale e invece tramite questo punto sei riuscita ad aprire uno sguarcio sulla situazione familiare di jim, dando corpo alle premesse del suo carattere da adulto...
insomma, avrai capito che il mio parere per la storia è positivo :)
l'iniziativa mi incuriosisce, continuerò a seguirla!

saluti,
lady dreamer

ps spero che dopo donovan ed anderson dedichi un capitolo alla signora hudson! :)

24/03/14, ore 18:39

JIM!
Il prossimo è il mio carissimo Jim!
Comunque, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, alcuni dei segreti di Greg sono divertenti da morire AHAHAHAHA. Bando alle ciance, credo che Greg sia uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, non ho alcuna idea del perchè lol, mi fa tenerezza ♥
Comunque non ho nulla da dire sul capitolo, complimenti!

23/03/14, ore 21:42

Ma che carina questa raccolta! :3
Mi piace un sacco, è interessante sapere i segreti dei personaggi più amati della serie. lol
E poi ho come l'impressione che "l'avo scrittore" che possedeva la macchina da scrivere di Myc è Sir Arthur Conan Doyle. *W*
Non ci sono errori e la lettura è scorrevole. :)
La aggiungo subito alle seguite. <3
Alla prossima,
ciao!

23/03/14, ore 17:28

Ahahah oddei :3
È una raccolta stupenda, hai avuto proprio una bella idea ;)
Questa di Mycroft mi è piaciuta particolarmente poi. Sarà che è un personaggio che amo, ma la storia dell'edicolante e dell'ombrello di Mary Poppins sono proprio esilaranti. Non so perché ma ce lo vedo proprio a cercare ombrello per ombrello quello giusto xD
E Sherlock che lo ignora per giocare con Redbeard... caro Mycroft, di quello che vuoi ma sei proprio un lonely man.
Ancora complimenti, aspetto la prossima! Chissà perché ho la vaga sensazione che sarà Moriarty...
Gage.

23/03/14, ore 16:10

Dolcissima anche questa, aspetto l'aggiornamento con il prossimo invitato, che chi sarà? Io spero in Greg X'D
Povera neve, ma soprattutto povero Mycroft che non è invitato fuori ed è ignorato da Sherlock che gioca col cane : ( capisco che non gli piaccia :(
E pollici bene bene in alto [cit] per Mary Poppins XD E per gli edicolanti maleducati XD

23/03/14, ore 16:04

E anche questa di Sherlock è veramente dolcissima! Mi piace che John sorrida in un angolo quando Sherlock si fa tagliare i capelli dalla signora Hudson e il fatto che abbia comprato un calendario per John.
Sono contenta che Mycroft sia tornato dal college per stare con lui e anche che gli abbia offerto quella sigaretta (ma povero Redbeard ç_ç)
E grande papà Holmes, ci piaci u__u

23/03/14, ore 15:56

Una capitoletto dolcissimi, mi sono piaciuti tutti i punti anche se devo dire che quello sulla cucina mi ha fatto venire immensamente voglia di coccole tra Sherlock e John (sono strana, non discriminatemi...) e l'ultimo punto invece mi ha fatto una tristezza incredibile, ma posso dirlo? Bello, bello, bellissimo. Il fatto che John si porti dietro un registratore e abbia la voce di Sherlock sempre con sé, anche se ora Sherlock non c'è più, è una delle cose più dolci che abbia letto ultimamente, Davvero complimenti per tutti i punti perché sono sintetici ma racchiudono un piccolo mondo al loro interno :)