Portami dove non serve sognare
di _Njallssmile_

04/04/14, ore 21:57

Questo capitolo è molto dolce e romantico rispetto agli altri,soprattutto nella parte finale;aww. Sono dolcissimi quei due,davvero(:
Non vedo l'ora di scoprire cosa ci aspetterà nel capitolo seguente,non vedo l'ora. Solo una cosa,però:cerca di farli un pó più lunghi i capitoli. Per altro è tutto perfetto! Alla prossima,Julia.

PS:ho cancellato la recensione neutra,l'ho scritta per sbaglio,lol.

04/04/14, ore 15:59

Ma quanto sono dolci Harry e Jo !
Giá me li immagino insieme tra una/ due settimane u.u
È entrato in scena William, ritornerá ? ←.→
Aggiorna presto xx

30/03/14, ore 22:53

Mi piace sempre di più questo Harry geloso! Penso che con la ragazza che ha incontrato ci diventerá amica e spero la aiuti con quel ragazzo ... anche se non so manco cosa facevano, ma penso nulla di buono per lei. Aggiorna presto xx

30/03/14, ore 17:30

Scusami il ritardo ma per queste due settimane ero in punizione e non pitevo usare Internet.
Comunque, la storia si fa interessante e il carattere di Jo é divertente, mi fa ridere! Adesso sono curiosa di sapere chi é quella ragazza che sono sicura avrá un legame con la protagonista.Spero di non sbagliarmi, mi piace indovinare lol.
Come sempre, mi avvisi quando continui? (Perdona il mio essere rompiscatole.)
-Mary.x

28/03/14, ore 20:31

Sbaglio o Harry è geloso? Far conoscere Mike e Jo è stata una bella idea, spero che diventeranno ancora più amici, almeno Harry capirá se la odia veramente o ... chi lo saa u.u
Comunque sappi che per me sei una scrittrice bravissima.Mi fa tantissimo piacere leggere le tue storie!
Un bacio :*

28/03/14, ore 17:05

Il rapporto tra Harry e Jo,mi intriga molto anche se in questo capitolo non é successo nulla di che tra di loro! Ho notato che hai allungato un po' i capitoli e mi fa piacere! Bel capitolo anche questo,aspetto con ansia il prossimo che sarà,certamente,ancora più bello. Alla prossima,Julia(:

27/03/14, ore 23:54

Hey! Noto con piacere che i capitoli migliorano di volta in volta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Lena xx

27/03/14, ore 18:17

Mi piacciono molto le tue storie..sono semplici ma molto,molto interessanti e fanno venir voglia di essere lette(almeno secondo me,lol). A parte questo,se é possibile,potresti fare i capitoli un po' più lunghi come ti hanno consigliato quelle ragazze? Se lo faresti questa fanfiction sarebbe favolosa,anche se già lo é!
Passando alla storia,mi piace molto il carattere di Jo e sono sicura che con Harry non andrà molto d'accordo e ciò mi intriga molto(;
Alla prossima,Julia ♥️

26/03/14, ore 14:36

Ti posso fare una statua? Ovvio che posso u.u
MI piace tantissimo il rapporto che si è creato tra lei e Harry ! Sará divertente vederli litigare *^*
Hai fatto bene a inserire il flashback di William.
Al prossimo :*

24/03/14, ore 21:50

Eccomi qui! Bel capitolo! Harry e jo...sento odore di storia romantica! <3 l'amore non è bello se non è litigarello! Però è solo una mia sensazione! Potrebbe fidanzarsi anche con Zayn! Bo chissà aspetto con ansia il prossimo capitolo!ciau <3

24/03/14, ore 12:49

Mi piace....davvero! Bella storia (; aspetto con ansia il continuo per scoprire cosa accadrà di bello,mlmlml..hahaha,okkei,basta😂
Ciau e alla prossima,Julia(:

23/03/14, ore 20:03

Ciao! La tua storia mi incuriosisce, per cui continuerò a seguirla per vedere un po' cosa succede. Sicuramente non ho il materiale per fare una recensione decente, ma diciamo che questa è un po' una recensione "di incoraggiamento", perché da scrittrice so che è importante. Ho una piccola richiesta: potresti fare i capitoli un po' più lunghi? Secondo me danno un tono più particolare alla storia, che non la fanno sembrare solo una favoletta (: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Lena xx

23/03/14, ore 15:32

Ciau:3
Anche questo capitolo è molto bello :)
Non so perchè ma la parte in cui lei si ricorda mi piace molto.
Alla prossima <3 <3 <3♡

22/03/14, ore 23:41

Ciao c:
Posso dirti una cosa? Penso di adorarti *^* Seriamente la storia mi piace tantissimo, soprattutto la protagonista e il suo carattere.
Hai scritto solo due capitoli ma sono giá interessanti!
Ciao :*

22/03/14, ore 22:20

Bel capitolo! Louis è molto tenero e simpa.cmq non vedo l'ora che aggiorni a presto!:-*