Un gioco maledetto!
di DeborahMalik

24/03/14, ore 21:33

Io non so come fai a scrivere storie così belle.Ahahaha spero aggiorni presto perchè anche questa storia mi piace un casinp.Baci
P.S.sono sempre in attesa di "Una notte da leono 7":)

24/03/14, ore 21:31

Stupendo. Incomincio anch'io ad avere un po di paura, però mi piace moolto <3
Ti prego vai avanti <3

24/03/14, ore 20:58

Oddio mi stsvo cagando addosso hahahahahaha mammaoa che paura hahahahahah chissà chi erano quelle persone comunque mi dileguo aggiorna presto baci baci :D

24/03/14, ore 19:43

Secondo me il bidello è posseduto, STOP.
Mi fa paura, lol.
Uhm..la storia si fa ancora più interessante!!
Chi avrà chiusi i ragazzi nelle classi?Erik o Il Bidello posseduto? #newquestion
Aw, quando Zayn ha detto:'topolona', ho pensato subito ad UNDL e gli Zebby akefskias
Liam e Zayn che vogliono a Scar, per quanto possa essere dolce e gentile Liam, io shippo #Zar o #Sayn.

ci vediamo alla prossima, bye

much love xx

onedftlittlemix

24/03/14, ore 19:23

Ahhhh !! Non ho recensito il CAP 6 , noooo sono una mongoloideeee ! Ma è stato il fantasmino a chiuderli ?? Boh , vabbe aspetto che aggiorni , ciauuu

24/03/14, ore 18:56

Eccomi sono la terza recensione!!! =D Ahahahahah hai detto che aggiorni quando te lo chiediamo bene te lo chiediamo in ginocchio CONTINUA!!! Fa più effetto no? ;-)

Chissà chi li avrà chiusi dentro?
P.S. Ti saluta Eric
ahahahahahahah sono pazza lo so

24/03/14, ore 18:42

allora io spero solo che louis e scar non si uccidano hahaha... e che zayn o liam non ci rimarranno male quando scar sceglierà con chi stare..... uhm fa rima hahahah no ok sto impazzendo ..... comunque penso che li abbia chiusi dentro erick non so perche ma ho questo presentimento..... comunque continua al piu presto

24/03/14, ore 18:20

AGGIORNA :D te lo chiesto hahahahahaha comunque voglio sapere chi li ha chiusi dentro quindi aggiorna presto baci baci :D

24/03/14, ore 17:32

Hola gentah!!
Ti dico solo una cosa: ieri a mezzanotte stavo leggendo il capitolo della prima apparizione di erik e mi sono letteralmente cagata in mano. Se muoio di infarto mi avrai sulla coscienza, sappilo. Bellissima storia, davvero. Ora vado a studiare francese. Ciauuuu

24/03/14, ore 17:23

ti pregoooo vai avanti...ti adoro ahaha adoro questo capitolo....vai avanti ti prego
baci
ale

24/03/14, ore 16:29

Hahahahahahahha delimortacci tua tommo hahahahahahah ti stá bene nn si picchia liam hahahahah il capitolo è figo e la protagonista che mi assomiglia molto * di carattere * mi fa immedesimare ancora di più nella storia che è fantastica come le altre che hai scritto xd ;)
Continua presto ed avvisami byyyyy stefy ♥

24/03/14, ore 15:35

Mio Dio è stupendo!! Ho sempre adorato il tuo modo di scrivere e lo amerò per sempreee! Scar ha fatto bene a menare Lou, solo che Lou è un ragazzo così idiota e carino che è strano nei panni di bullo, per di più il più cattivo! Harry mi ha delusa hahahaha :') il gattino coccoloso dov'è? Lol la amo sta storia giuro.
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa

24/03/14, ore 15:20

hahahaha go scar gpoo ....... secondo me mentre sono in punizione vedono tutti erick ..... mi immagginp la scena hahaha

24/03/14, ore 15:16

Scar versione bad.
me gusta.
Dove picchiarlo a sangue a quel coglione!
Menomale che hai aggiornato oppure potevo morire e la mia anima ti avrebbe perseguitato, poi potevi veramente dire che vedi i fantasmi.
Ancora non ho capito il preside è maschio o femmina?lol
Comunque il sg.Kimmell, non mi convince, uhm...
Cazzo, voglio che Erik perseguita a quei tre coglioni, così vedremo se faranno ancora i bulli, tsk.

Adesso vado, ci vediamo dopo.

much love xx

onedftlittlemix

24/03/14, ore 13:59

Ciaoooo meno male che hai aggiunto questa storia sennò io come facevo??!! XD
Scar ha fatto benissimo a picchiare Louis ha fatto vedere di che pasta è fatta però sto cominciando anche io a vedere Eric spero che nn stia perseguitando anche me!!!
ahahah però aggiorna presto!