Un gioco maledetto!
di DeborahMalik

23/03/14, ore 23:35

Oh mio dio...sono al buio e mi sto cagando addosso te lo giuro ahah capitolo stupendo!!!
Baci
Ale

23/03/14, ore 22:54

Ma ciao, il capitolo come sempre è bellissimo!
AHAHAHAHAHAHA la parte in cui il prof. si spaventa AHAHHAHAHAHAHHAHA
Comunque, Erik chissà cosa vuole da Scar, secondo me deve dirgli una cosa importante!:\
E, non lo so credo, i tre non centrano con la morte di Erik, cioè nel senso che non l'hanno ucciso loro, ma che sappiano qualcosa.

Continua presto.

much love xx

23/03/14, ore 22:39

O mio dio devo dire che questa storia mi intriga molto. O dio io sarei morta se erova posto di Scarlet hahahahahahaha comunque aggiorna presto mi raccomando baci baci :D

23/03/14, ore 22:14

O mio Dio io mi sarei già presa un infarto o mi sarei uccisa per pazzia hahahaha! Storia bellissimaaaa maduuu è troppo bella! Aggiorna presto! (Voglio pure leggere "Una notte da leoni 7 eh).
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P (questo soprannome ormai è per tutto)
Nimaraa

23/03/14, ore 20:43

Ti invidio troppo , come diavolo fai ad aggiornare così presto ? Ci prendi sulla parola quando noi lettrici ti chiediamo di aggiornare presto ahahahah ! Comunque secondo me quell'erik è bravo , non può cercare vendetta in una ragazza così innocente ! Poi Liam è moolto nerd ! Quei tre invece ... Harry mi ha deluso ! Pensavo fosse un bravo ragazzo !

23/03/14, ore 19:57

O PORCA ZOZZA, HO UNA PAURA TREMANDA!
Quando hai visto il fantasma, mi sono cagata addosso, aaah
Ho paura anche a girarmi adesso D:
Il mio cervello sta ragionando su un po di cose, e:
1)Cosa cazzo ci facevano Louis ed Harry lì, appena ho letto i loro nomi ho pensato:sono gay e stanno scopando dentro al bagno lol
2)Cosa voleva dire Harry con quella frase, e poi quando Scar è andata via dal bar, Haz ha detto che loro non centravano niente, ma..mmmmmh...non ne sono sicura.
3)Zayn...Zayn....nel terzo capitolo hai detto che lui era scomparso e adesso ti stava seguendo, sta cosa non mi convince...non so, credo..boh, per far si che il mio sospetto sia giusto devo continuare a leggere e poi potrò dire la mia.
4)LOUIS! Quel ragazzo non mi sta a genio, non so perché ma ho il presentimento che deve morire, bah.
5)Liam, ma è dolcissimo versione secchione, lui e Niall saranno degli ottimi amici per Scar.

THE END.
----------------------------------------------------
Allora la storia è scritta benissimo, è il secondo horror che leggo qui su efp e devo ammettere che mi piace moltissimo(visto che non amo queste tipo di storie)
Riprendendo il discorso di prima che la storia è scritta bene, devo dire che, io da lettore, entri dentro la storia, ho provato gli stessi sentimenti che ha provato Scar, e tutto quanto, davvero!
E' il tuo modo scrivere, che fa entrare il lettore dentro la lettura, e questo è una cosa ottima!

Adesso, evaporo, much love xx

23/03/14, ore 19:30

o mamma perche erick ha seguito scar ... o mamma sto avendo paura adesso.... non è possibile tutto sporco di sangue con gli occhi rossi ?!? se me lo ritrovo io davanti un fantasma penso che lo riempirei di botte e poi scapperei correndo per tutto il mio paesino santo deos !!!!

23/03/14, ore 19:03

No, ti prego non puoi finirlo cosììì, sono curiosaaaa
Comunque questa storia mi piace tantissimo, non so perché ma mi ispira è molto intrigante.
E scommetto tutto quello che ho che Zayn centra qualcosa con la morta di Erick.

Continua presto.

much love xx

23/03/14, ore 18:44

bellissima questa storia.... e ho anche capito perche niall non l'ha salutata.... e comunque non me lo aspettavo che zayn fosse il bullo della scuola.... ma anche harry lo è????

23/03/14, ore 17:46

diooooooo vai avanti ti prego è stupendaaa<3
adoro adoro adoro questa storia...non vedo l'ora del prossimo cpaitolo
baci
ale<3

23/03/14, ore 16:32

Uhhhhhh chissà che trova ? Poi Louis che fa il cretino per un motorino , invece Zayn mi sembrava un bravo ragazzo gentile , e povero Niall ! Harry , invece , è molto normale ... Aspetto sempre qui

23/03/14, ore 15:18

nonoononononononononono non puoi fermarti qui adesso continui subito io sono curiosa ma se i one direction sono comparsi tutti e cinque chi e il fantasma madonna mia sto uscendo pazza continua e fammi sapere ;)

23/03/14, ore 12:37

hahhaahha mi piace!!!!! si si!!!!! hahahah ma niall!? che dorme!!! hhaha liam secchione!? non lo vedo proprio!!! hahah
aggiorna presto!!! mi interessa troppo!! per essere solo al secondo capitolo!!
baci baci ila <3

23/03/14, ore 12:35

Bellissimo , sono troppo curiosa di sapere quello che succederà ... Però il nome scarlet carter sembra uno scioglilingua ahahahah ... Aggiorna quando puoi .
- un bacio AleXDXD

23/03/14, ore 12:23

mi piacee!!!!!! tanto!!!!!! questa storia!!! non so mi interessa molto!!! e devi aggiornare subito!!!! perfavore!!
baci baci ila <3