Un gioco maledetto!
di DeborahMalik

26/03/14, ore 14:49

Era il musical? Ma porca di quella pupazza ladra rimbecillita ...io ci avevo creduto che erano morti!
Se ti prendoooo ti mangioooo >.<
Comunque devi continuare , ora! No vabbhé XD a presto:)
-A

26/03/14, ore 13:35

NO MA VAFFANCULO.
NON PUOI FARMI QUESTO!
Prima i due, adesso Haz, Niall e Liam :(
Scar deve uccidere tutti 'sti mostri di merda, non ne posso più!
Mi dispiace tantissimo anche per lei, aveva trovato l'amore ma...
Spero che questa cosa sia tutto un sogno di Scar o di tutti e sei, come ehm...se Erik gli fa sognare tutte 'ste cose ai ragazzi per fargli capire che la scuola è maledetta? o che l'assassino è stato quel vecchio bidello di merda?
Boh.

Aggiorna presto

much love xx

onedftlittlemix

26/03/14, ore 09:52

È stra bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/03/14, ore 08:30

È stupenda,sopratutto se leggi all'una di notte al buio! È molto intrigante e misteriosa..la seconda fan fiction piu bella che ho letto,sul serio!! Ti prego aggiorna❤️❤️

26/03/14, ore 00:27

Favoloso, non vedo l'ora di leggere il continuo, peccato però che sia rimasta da sola Scar.

26/03/14, ore 00:25

Devi continuare per favore e la storia più bella che ho mai letto in vita mia ti prego continua

25/03/14, ore 22:14

TU! STUPIDA PLEBEA!
Non puoi farmi questo, no no noooo!
Prima Louis, ora Zayn.
Erik del cazzo ma perché non andavi a scassare le palle ad un altra?eh?eh?Poi non puo' far morire lui al vecchio bidello di merda facendogli venire un infarto o qualcosa del genere?perché proprio Scar e i ragazzi?Percheeeeeeee'?e Poi come cazzo ha fatto a farsi ammazzare da un vecchio decrepito?lol
E porco culo ma perché Zayn non tirava una pietra invece di farsi inseguire, ecchecazzo!
Povero Haz, vorrei abbracciarlo :(

adesso vado.

much love xx

onedftlittlemix

25/03/14, ore 21:36

Dio noooo...ZAAAAYYYNNNN LLLOOOUUUU!!!!! Nooooooooooooo i miei amoriiiii!!!...comunque capitolo bellissimo ahaha!!
Baci
Ale

25/03/14, ore 21:14

ok ti dico solo che sono scoppiata a piangere per colpa tua.... non puoi fare una cosa del genere :( dio spero che non gli sia successo niente a louis e zayn..... continuaaaaaaaaaa

25/03/14, ore 20:17

E una storia intrigante e misteriosa che riassume bene il mistero di questa scuola . A me s piaciuta molto e la considero stupenda

25/03/14, ore 20:14

Questa storia mi sta facendo diventare matta :O ma Tommo ....dove sei??? Dimmi ke sei vivo aggiorna presto ..questa storia e diventata una droga x me !! La adoro !! E devo dire ke hai talento ! XD baci daffy1D

25/03/14, ore 20:05

La storia e' stupenda e lo trovata fantastica continua cosi!! Ho letto tutti i capitoli fino al 12 e sono rimasta senza fiato :D

25/03/14, ore 19:42

brutta stronza non puoi fare una cosa del genere santa dolores.... o mamma o mamma che fine ha fatto louis? ti prego dimmiu che non è morto ti prego ti prego ti pregooooooooo0....... o madonna mi sento male .....se gli è successo qualcosa non so cosa faccio mi hai capito ???? o deos

25/03/14, ore 19:16

:O :O :O oddeo dov'è stato trascinato Louis??? Mamma mia aggiorna presto che sto in ansia hahahaha baci baci: D

25/03/14, ore 19:05

Oh mio dio..
C'è no, ma perché, cosa?
Non so cosa diavolo sto dicendo, ma ho bisogno di leggere un continuo, non puoi lasciarmi così, no eh!
Io ho dei sentimenti, davvero, tu così mi ferisci... Hahahhaha no.
Okay, sto dando di matto, questo capitolo è stupendo cazzo. *sono trasgree io ok? Ok*
Non posso crederci, perché Louis? Io, non posso permetterlo. *voce da supereroe*
Ti prego, continua al più presto. *occhi dolci*
Come ti ho già spigato, la mia è una dipendenza, ahahhahaha... Xx
Ciao bella.. *fa 'ciao ciao' con la manina*
-CallMe_El