Un gioco maledetto!
di DeborahMalik

25/03/14, ore 18:51

Wow bellissima storia. Non vedo l'ora che aggiorni e di vedere come continua la storia. Povero Louis! A presto vale

25/03/14, ore 18:23

ODDIO povero Eric è stato ucciso da un bidello!! Io l'ho sempre detto che i bidelli sono malvagi!! Ma  fammi indovinare per me tornerà deve tornare per aiutare Scar e poi quei mostri che la inseguono? Povera ragazza non ha un attimo di pace!!
Spero che ritrovi presto i suoi amici aggiorna presto ciao ciao!!!
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 06:25 pm)

25/03/14, ore 18:05

Okay, sto leggendo la tua fan fiction da due giorni? Ed è una dipendenza, cazzo.
E' così bella e affascinante che non appena noto che l'hai aggiornata mi brillano gli occhi... Devi continuarla al più presto, non vedo l'ora di leggere un continuo.
Hai un gran talento. Xx
Baci, ciao.
-CallMe_El

25/03/14, ore 17:48

O mio dio hahahahaha non sono al buio per fortuna hahahahaha bidello bastardo🙎� ha .hahah. hahahahaha aggiorna presto baci baci: D

25/03/14, ore 17:18

Uelà ❤
Ahahahahahahahahahahah. Si sono a buio e penso che moriro di infarto se leggo sto capitoli! Beh, li leggerei lo stesso. È una bellissima storia, avvincente, ma soprattutto da cagarsi in mano.
Parlo peggio di uno scaricatore di porto lol
Aw tenero Liam! E Louis gentile! ❤
E Zayn e Niall?? Ahahahahahahahahahahahahahahah crepo!!!!!
Ok i pandacorni stanno vomitando arcobaleni, quindi Ciau ciau ❤

25/03/14, ore 15:29

Ma certo che Scar ha una sfiga enorme, tutte a lei D:
Ceh non faceva prima a rimanere nella sua bellissima città, invece di venire qui a Londra?lol
Ma il padre Scar è scomparso anche lui, non la chiama al cellulare per sapere dove si trova?
Louis gentile?Zayn che dice che Liam sarebbe un ottimo ragazzo per Scar?Liam che prende il comando del gruppo?uhm..credo proprio che il fumo verde li abbia reso ancora più intelligenti, lol.

Ci vediamo nel prossimo capitolo.

onedftlittlemix
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 03:29 pm)

25/03/14, ore 15:05

Stupendooooo..comunque mi stavo cagando addosso perchè ero al buio e ho una paura immensa del buio io...cmq sei strepitosa!!!
Baci
Ale

25/03/14, ore 14:30

o mamma o mamma o mamma allora liam porca paletta mi ha sorpreso... poi anche zayn e louis insomma zayn che dice che scar può essere la ragazza di liam invece di pensare a come farsela e louis gentile ... questo posto farà moooltooo bene hai ragazzi............ e che cazzo è successo o mio dio...... adesso secondo me anche louis e niall svengono e tornano alla scuola normale..... spero che non gli succede niente di troppo brutto

24/03/14, ore 23:21

ti dico solo chemi sto cagando sotto .... giuro se non roesco a dormire o mamma mia che paura ...... continuaa

24/03/14, ore 23:17

È fantastico, davvero stupendo, complimenti, scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere il continuo.

24/03/14, ore 22:56

Mio dio mi sto cagando addossoahah ma adoro troppo questa ff..non vedo l'ora del prossimo
Baci
Ale
Ps: W LOUIS L'EROE LoL

24/03/14, ore 22:39

Per fortuna tutti vivi.Grazie a Dio.Aspetto il prossimo capitolo.Baci e buonanotte.
P.S.io ci vedo piu Zayn con Scar invece di Louis

24/03/14, ore 22:32

SONO LA PRIMA YEE.
Allora..
Finalmente tutti insieme!
Ok, la storia è terribilmente bella.
Ancora non capisco cosa vuole quel mostro da loro, e come hanno fatto a ritrovarsi lì!
Aw, io penso che Scar e Louis faranno una bella coppia, al più presto.
Comunque, ci vediamo domani col decimo capitolo.

24/03/14, ore 22:12

No,no, questa storia diventa ogni giorno più bella.

DEVI CONTINUARE, ORA, SUBITO, oppure vengo dove abiti e pubblico io il capitolo.
Oddio ma che sono sti cosi?
Uhm..non è che Scar le piace LouLou?no perchè sai, dall'odio nasce l'amore.
Comunque, non vedo l'ora che continui, voglio sapere dove sono Niall, Lou e Zay.
Ma io non mi aspettavo che Erik facesse tutto questo, ma io penso che non sia lui, penso che sia qualcun'altro, sbaglio o no?
Btw, non so perché ma questo capitolo mi ricorda tantissimo una scenda di un film, boh.

Ci vediamo alla prossima, bye.

24/03/14, ore 22:00

O mio Dio se non continui sfascio tutta la mia casa giuro, è trooooppoo bellaaaaa mio Dio Santissimo.
Ma Niall anoressico? 0.o ok. Ma quei mostri da dove escono? Comunque sei una genia , il caso è chiuso. Aggiorna presto!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa