Un gioco maledetto!
di DeborahMalik

26/03/14, ore 20:56

nooo prima Louis poi zayn adesso anche Liam non puo essere io cosi piango..... ora dove sono Niall e harry il mio harry
comunque la parte di scar con Liam prima che liam muorisse è bellissima è ajajajajajajagfacfjdfhjkdfhvzud
non so se capisci ahahahahahah

26/03/14, ore 20:49

Ma quindi la storia continua con una altro film ? Beh comunque è stupendissimissima

26/03/14, ore 20:35

NOOOOOOOOOOO LOUISSSS deborah come hai potuto il ragazzo più belo del mondo più divertente ( anche se qui è un po stronzooo io me lo farei comunque eheheh) sei cattiva aaaaaaaaaaaa e scommeto che Zayn riane vivo e lui e scar si metteranno insieme ti conosco spero per te che tu non faccia morire Harry.... ti uccido io altro che la bestia nera ahahahah

26/03/14, ore 20:34

Primo capitolo SUPERLATIVO!!!!! Ma se Kimmel farà un altro film significa che la FF la continuerai con una specie di seconda stagione? ti prego dimmi di sì! Amo come scrivi e devo dire che con questa FF mi sono letteralmente cagata in mano! Se ci sarà una seconda parte avvertimi *A*

"lettrice silenziosa" xx

26/03/14, ore 20:22

Wow sono diventati famosi per essersi spaventati a morte ahahahahahahahah e ora la tortura non è finita ci sarà un'altro film e da quello che dice la preside ci andranno pesante poverini già hanno difficoltà a scordare il primo pensa il secondo ahahah però aggiorna presto !!!
Ciao ciaoXx

26/03/14, ore 19:46

Caspita mi sono presa uno spavento prima ahah...comunque adoro questa ff veramente
BaCI
ALE

26/03/14, ore 19:40

hahahahahahaha si è vero ci sono rimasta di merda quando ho saputo che era tutto finto hahahahahahahaha :D chissà che avrà in mente il regista hahahahahaha secondo scar appena scopre che devono girare un'altro film a loro insaputa prende a calci nel sedere il regista hahahahahaha ora mi dileguo aggiorna presto baci baci :D

26/03/14, ore 19:20

che bello son tutti dolcissimi e bellissimi e amicissimi ... ok sto diventando zuccherosa .... finalmente liam sta imparando ad essere meno nerd e i ragazza un pochino piu educati.... ti pensi che mentre la preside niall faceva un rutto di quelli super giganti hahahah no vabbe niente.... comunque quel pezza di mierda di kimmel secondo me non finirà tanto bene se farà un'altro film e farà spaventare ancora scar... penso proprio che lo picchiera a morte hahahahaha continua

26/03/14, ore 18:59

Che stronzio kimmel , io un altro po' piangevo per la morte di tutti ... Grrr !!! Poi che bello Liam si è confessato ahahahah ! Beh , aggiorna presto !
- baci AleXDXD

26/03/14, ore 18:38

MI PRENDI PER IL CULO, VERO?
NO PERCHE' ADESSO VADO DA QUEL PEZZO DI MERDA DI KIMMELL E LO PICCHIO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!!!!!
MA PORCA PUZZOLA IN CALORE MI E' VENUTO UN COLPO, AAAAAAH!!!!!!
COMUNQUE, SE FOSSI STATA IN SCAR L'AVREI PICCHIATO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI.

adesso vado

much love xx

onedftlittlemix

26/03/14, ore 18:05

Porca carota mi hai fatto prendere un colpo credevo fosse tutto vero , la storia bellissima non vedo ora di leggere i capitoli finali sono veramente curiosa ;D

26/03/14, ore 17:34

Uelà ❤
Minchiuzza io che mi preoccupavo. Cazzo che colpo. Io che pensavo fosse vero...... cazzarola....ora continuerò cosi tutto il tempo....minchietta...
Ok, ceh, boh, qui si fanno prendere colpi a giorgia cosi alla cazzo.....ora prendo botilia, amazo familia!
Che teneri i Scam(?).....ma quindi i ragazzi erano complici?? Bhe no ok, ceh anche i pandacorni si sono spaventati!
Ok ora me ne vado ❤ Ciau ❤

26/03/14, ore 16:58

E ki se l aspettava una cosa del genere mi pareva cosi reale ..e invece mi hai fatto prendere un colpo :O non vedo l ora di leggere il seguito ti avviso ke leggendo la tua storia mi e venuto il cuore in gola<3 ciaoooo!!!

26/03/14, ore 16:43

Quindi i mostri la scuola abbandonata era tutto finto TUTTO FINTO!!!! Non ci credo =D   Ma Liam è troppo dolce!! Aspetta quindi mancano due capitoli e dopo pubblichi una  notte da leoni 7 oddio non vedo l'ora!!
Ciao ciao Xx

26/03/14, ore 15:11

VAFFANCULO sei una grandissima stronza.....io mi sono morta di paura e tu mi vai a dire che è un minchia di film fatto da quel minchi di regista..... o mio dio io giuro vengo a milano e ti ammazzo di botte ai capito mi hai fatto perdere 20 anni di vita....... o mio dio meno male che sono salvi grazie grazie grazie diooo