o.O..Friend or foe..O.o
di Nika_chan01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/08, ore 19:28

eccomi qua...finalmente dirai tu!è valsa la pena aspettare, davvero. la storia funziona, ma questo te lo dicono già tutti, come beta ammiro anche il numero delle cose da correggere, che scende sempre più!! la prossima volta, prima di postare senza la correzione, prova a mandarmi un mess con la scritta "questione di vita o di morte...beta!!" scherzi a parte, se non fossi stata in mezzo ai fiorentini ti avrei dato una mano... il marchio che pulsa?? o.O...voglio anticipazioni su msn, sono un mio diritto...in base a cosa non lo so, anzi si: lo ha stabilito il "giudice supremo della caramella fusa"...hehe, sai di cosa parlo tu!! però mi rimane un'altra domanda? dove voleva andare Draco? ha pensato di essere un cretino, perchè? guarda che io non mi perdo nulla eh!! bacione tesora, ste.

29/09/08, ore 14:45

Uhm... Fra ma mica doveva andarsene il marchio?? E lo fai pulsare??? Aaaaaa!
Povera Hermione, finalmente la riconosce e arriva il marchio a rompere le scatole!

28/09/08, ore 17:20

wow, davvero bello il capitolo, mano male che Draco sta meglio, che mondo sarebbe senza di lui!:) non ti preoccupare per i ringraziamenti, anche io ho poco tempo, infatti recensisco solo ora, l'importante è che tu trovi il tempo per continuare la fic... aspetto il prossimo aggiornamento ciao ciao Sara

28/09/08, ore 15:51

ehi tesora!
scusa se recensisco solo ora... ma anche io sono molto impegnata ultimamente U.U ma meglio tardi che mai, no? ^^
allora... sembrava che tutto si fosse risolto per il meglio ma a quanto pare ci sbagliavamo tutte! quindi è stato davvero marchiato? o è solo un passaggio di "transizione" prima che l'alone si tolga del tutto? uhm... le cose si fanno davvero serie...
per quanto riguarda il preside e la McGranitt... per caso quei due ci nascondono qualcosa? o meglio, TU ci nascondi qualcosa? come mai Albus guardava in quel modo la professoressa di Trasfigurazione???? sempre più dubbi e misteri!
beh cara allora alla prossima recensione! spero aggiornerai presto *______* baci pei_chan

27/09/08, ore 14:26

Tesoro sei troppo imepgnata XD Per quanto riguarda i ragazzi, che ne parliamo a fa XD Il capitolo è fantastico..però Draco ç_ç è stato marchiato cry...maròòò come hanno potuto? grrrrrrrrrr! Alla prossima! Un bacio!

11/09/08, ore 14:53

Uahahahah, bellissima l'ultima scena!
Povera Herm però... chissà cosa ha provato nel sentirsi dire "madre" dal suo moroso! Aaaaa! Spavento!
Spero che torni al più presto in sè e che distrugga Lucius a suon di Cruciatus!

09/09/08, ore 18:42

Ciao tesoro! Allora, il capitolo tanto atteso è finalmente quiiii!! Tu sai quanto amo Draco e vederlo in infermeria nuoce gravamente alla mia salute XD A parte gli scherzi, il titolo è fantastico! Il colore,viola, è il mio preferito, quindi due punti a tuo favore hihi Poii..Povera Herm! Essere scambiata x Narcissa O_O Ma il peggio è toccato a Blaise..Lucius grrrr! Lo odio! Hanno fatto impazzire il mio DRaco! cry Meno male che non l'hanno marchiato se no grrrrrrrrr! Ok..mi calmo!! Sei bravissimaaaaaa! Muaaa! Un bacioo!

09/09/08, ore 16:20

ciaooo! Ho appena letto il capitolo, complimenti!!! Guarda che secondo me tu hai una pessima opinione della tua fic, non è per niente orrenda, anzi a me piace davvero molto, il rapporto di amicizia tra Blaise e Draco, come hai caratterizzato la storia tra Hermione e Draco e l' evoluzione che ha avuto, davvero bellissima ;) sono daccordo con te la beta LunaDiInchiostro è davvero molto brava, si anche me, che non scrivo bene come te XD Ciao ciao, aspetto il prossimo aggiornamento :) sara

09/09/08, ore 16:08

ciao cara! allora, cosa mi rimane da dirti dopo che ti ho detto tutto? naturalmente sono contenta di come hai sistemato il famoso "intermezzo", così la storia va molto, molto meglio! non ti dico aggiorna in fretta, tanto io ho l'anteprima come sempre ahahhahaha! prometto che la prossima volta non mi farò sfuggire gli occhi castani di Ron, chiedo nuovamente venia!!!! un bacio, Luna.

09/09/08, ore 15:28

tesorinaaa!
alla fine ce l'hai fatta ad aggiornare ^^ non lo credevo possibile XP scherzo...
allora, come avrai capito da ciò che ti dicevo questo chappy mi piace molto! le conseguenze del Marchio hanno provocato davvero dei problemi... ma perchè Draco non riesce a riconoscere Hermione, quando ha capito anche chi era Blaise? è successo qualcosa che non gli permette di rivederla?? uhm... boh! ^^
comunque ho visto un errore... quando hai scritto durante l'ora di Piton "Gli occhi castani di Weasley" beh Ron ha gli occhi azzurri ^^ la sorella ce li ha marroni... e poi hai sbagliato hai scritto Zabini, guarda che si scrive Zaini!! xD oddeo quanto sono stupida ahah xDD
beh carissima mi raccomando aggiorna presto e non farci aspettare tanto anche questa volta! alla prossima recensione, baci pei_chan

09/09/08, ore 14:58

ciao!!mi piace molto questa fanfic e adoro come svrivi. Spero che Draco guarisca presto.. Ti prego aggiorna

08/09/08, ore 21:09

ciaoo! Mi sono appena accorta che hai aggiornato ( un bel po' di tempo fa, per essere precisa, ma come sempre perdo gli aggiornamenti ) complimenti per il capitolo, davvero bello, sono contenta del rapporto che si è venuto a creare tra Draco ed Hermione, aggiorna presto, anche se probabilmente me ne accorgero dopo un mese... XD ciao ciao Sara

30/08/08, ore 10:41

ciao è la prima volta che commento la tua storia, che peraltro trovo molto originale e ben riuscita! Mi piace davvero molto e commento solo adesso perchè ho inserito l atua storia tra i preferiti prima di partire per il mare, e poi quando sono tornata mi sono persa l' aggiornamento ... comunque meglio tardi che mai no? Mi piace molto il personaggio di Draco , che comunque adoro sempre , e sono felice che lui ed Hermione si siano avvicinati XD continuerò a seguirti , aggiorna presto ciao cioa da Sara ;)

18/08/08, ore 01:04

ciao francy!!!!!!!!!!!!!!
eccomi tornata alla carica, dopo un bel mesetto d ivacanza sentivo la mancanza delle fic TT______TT allora, vedo che hai postato dei bei capitoletti durante la mia assenza e li ho recuperati tutti questa sera ^^
purtroppo Draco viene sempre maltrattato dal padre e a quanto pare ora anche dalla madre... spero solo che il trio dei miracoli e il nostro Zaini (xD) siano riusciti a fare qualcosa per evitare che Draco venga marchiato... poverino, non può nemmeno avere una storia con una ragazza che subito il padre lo massacra! *________* certo che quando non c'ero io ti sei data da fare! anzi, Draco e Herm si sono dati da fare... si sono baciati per la prima volta nel boscoe nuovamente in biblioteca, dove si sono anche dichiarati il loro amore...ma non è un po' presto per fargli dire gli "ti amo"? boh, vabbè xD
comunque ad un punto hai scritto "se vogliamo che Draco non venga marciato" ahahah povero Draco, non gli marceranno mica sopra?! xDDD occhei era una battuta orrenda... ti volevo solo far notare l'errore ^^
beh non vedo l'ora che tu ritorni dalle vacanze, così potrai aggiornare la fic... a presto! baci pei_chan

31/07/08, ore 01:00

Buongiorno, cara, anzi, buonasera vista l'ora...ma va beh...tranquilla, la beta-reader la faccio più che volentieri e il nick è giustissimo!!...quindi niente tortura, ti prego, correggo da povera ragazza volontaria!!! anche la storia va molto bene, ti ho già detto quello che serve: un'iniezione dose maxi di fiducia in te e nei tuoi poveri capitoli, che sei la prima e la sola a maltrattare!!! comunque dovrei essere arrabbiata, sai? ti ho detto che devi avvisarmi quando posti, altrimenti sbadata come sono finisce che non commento!!! xD xD xD ma ti perdono (per questa volta) hihihi...anche perchè mi servi su msn per scacciare le crisi da pagina bianca!!! altro appunto, naturalmente positivo: bello il modo in cui hai reso Blaise, molto umano e molto, molto dolce...da mangiare direi!! (adoro gli occhi chiari...ah, a proposito di "cose" che si adorano: fatti passare la febbre per domenica xD ) un bacio a te e a Moro!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]