Stay strong
di Follow_yourDreams

28/04/14, ore 14:32

Hey ciao , scusa se non ho recensito prima ma  ho avuto un sacco di cose da fare :/ .  Comunque passando al capitolo... devo dire che è bellissimo *-* . Non vedo l' ora che aggiorni :D . Detto questo io ti saluto a presto by Marghe :) . Ps: avvisami quando aggiorni :D .

26/04/14, ore 14:44

Hey tesoro!
Questo capitolo è magnifico! Migliori sempre di più nello scrivere,complimenti.
Non scusarti per il ritardo,ho notato che in questo periodo sei spesso assente su efp,quindi avrai i tuoi motivi.
C'è una cosa importante che riguarda l'eliminazione dei ragazzi alla gara di x-Factor:vedendo i viedo di quattro anni fa,quando vennero eliminati dal programma musicale,Simon disse:"Per i One Direction non è tutto finito,anzi,questo era solo l'inizio.Posso assicurarvi che sentirete ancora parlare di loro.Tutto è iniziato adesso"non so se ha detto esattamente queste parole,ma il concetto era quello.
Non me ne frega un cippo se non lo hai inserito,solo che è strano che non leggo mai questa cosa nelle storie che raccontano il loro inizio.
Comunque,il capitolo è bellissimo,a me piace tanto.
Sono fewlice che tu abbia continuato!
Baci tesoro! :)

26/04/14, ore 13:10

allora scusami tanto se non ho recensito prima ma aspettavo un tuo nuovo capitolo per recensire e per dirti che la tua fan fiction.... mi piace TROPPO!! è bellissima mi piace molto come scrivi! sei molto brava! e questo capitolo è triste ma è normale perchè loro sono stati eliminati, ma mi piace molto come l'hai scritto quindi è stupendo!! :D
aggiorna prestoooo sono curiosaaaaaa di vedere che succede!!....
baci baci ila <3

02/04/14, ore 21:08

Hey ciaoooo :) , bellissimo capitolo bhe.. come sempre . Adoro il modo in cui scrivi e la suspance che lasci anche se si intuisce come andrà a finire.... ;) . Poi volevo ancora una volta complimentarmi per la tua FF che credo che sia bellissima *-* . Detto questo io ti saluto e non vedo l'ora che tu aggiorni perchè sono curiosissima :) xD , a presto By Marghe <3 . Ps: avvisami quando aggiorni :)

02/04/14, ore 21:06

Wow,che dire...questo capitolo è fantastico!
Mi piace davvero molto!
Complimenti tesoro,stai migliorando,continua così!
Baci :)

02/04/14, ore 20:47

Bello, come sempre ;)
La suspance e la curiosità sono alle stelle, anche se penso che tutte noi sappiamo già come va a finire...o forse no? Ti prenderai una licenza e cambierai gli eventi? Chi lo sa...lo scopriremo, e spero presto!!
Inoltre mi sono piaciute molto le parti tipo:Eccoci lì..Tremanti..Agitati..Emozionati,Ma pronti..rendono molto bene le emozioni e coinvolgono molto.
Alla prossima

01/04/14, ore 15:51

Allora inizierò dicendo .... CHE ADORO LA TUA FF *-* , davvero è bellissima e poi scrivi benissimo  , molto scorrevole e semplice e questo mi piace molto . Poi Harry è dolcissimo e Andrea è adorabile *-* . Detto questo io ti saluto spero che aggiorni presto perché sono curiosa di sapere come la storia va avanti , a presto By Marghe <3 . Ps: avvisami quando aggiorni ;)  Byeee

30/03/14, ore 22:20

Molto, molto bello :) la storia sta prendendo una piega molto più positiva per Andrea e che dire...Harry è semplicemente....adorabile :)
Continua così, alla prossima

29/03/14, ore 23:28

Questa storia mi intriga sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

29/03/14, ore 23:19

Mi piace troppo la coppia Andrea+Harry e il modo in cui lui si approccia con lei!

27/03/14, ore 22:42

Hei!
Scusa l'assenza delle mie recensioni a malapena ho avuto il tempo di aggiornare il nuovo capitolo della mia storia ahaha
Ho visto che hai cambiato la trama e mi complimento con te perchè è bellissima,ma non fartii strane idee,anche quella precedente lo era ltrimenti adesso non sarei qui a leggere la tua storia ahaha.
So che per sbaglio hai eliminato la storia eccetera...
Ma io ti prego di continuare senza arrenderti,ci siamo intese? CI SIAMO INTESE!
Comunque...ehm ehm...spero di sentirti presto.
Bacioni tesoro! :*

27/03/14, ore 00:38

Ciao ho appena letto tutti i capitoli. La storia mi piace, ovviamente la storia di Andrea è molto triste, senza genitori, un ragazzo che la picchia (forse ora non più?) e ora senza la sua migliore amica ... ma sicuramente riuscirà a rialzarsi anche con l'aiuto dei ragazzi.
Se posso, vorrei solo darti un piccolo consiglio, ovvero di soffermarti di più sulle descrizioni come luoghi, persone, emozioni senza però perdere la scorrevolezza nel raccontare, così coinvolgerai sicuramente di più i lettori che riusciranno ad entrare più in empatia con i personaggi.
Apparte questo la mia recensione è comunque sicuramente positiva :) continua a scrivere, e cerca di non dare nulla per scontato!
Un bacio, a presto

26/03/14, ore 21:52

Bello! Finalmente sono arrivati i ragazzi! Ahhhh...meno male xD
Continuo 😘

26/03/14, ore 21:47

Fin'ora non mi dispiace, che sfiga che ha questa ragazza :p
Ora continuo a leggere!

25/03/14, ore 18:36

wow è molto bello voglio scoprire l' enigma di harry!!!!! vadooo ciaoooo, baciiiiii
-1Diletta