I morti...
di Pollon138

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/08, ore 22:01

non ti piace ma dico stai scehrzando e così Nacchan non era morto davvero è entrato in questa specie di catalessi x risvegliare sasuke dal coma, non potevi darmi gioia più bella è dolcissimo come finale e la storia è stata favolosa mi spiace un sacco che sia finita! spero che la tua mano guarisca presto e scusa se non ho commentato lo scorso chappy ma ero in montagna, apsetto la tua oneshot e ancora complimenti kiss

24/08/08, ore 20:32

ciauuu^_____^!!!Sono tornata pollonucciaaaaaaaaaaaaaaaa yattaaaaaaaaaaaaaaaaa, ieri sera appena arrivata la tua è stata la prima ff che ho letto, si più o meno saoevo come finiva, ma leggerlo è tutta un'altra cosa!!!Bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, questo finale è stato un colpo di genio...tutti si aspettavano la fuga di sasuke da quelli che lo volevano rinchiudere o simile ed invece era tutto un sogno nel coma, provocato da Naruto stesso che tentava una connessione con sasuke x riportarlo indietro... davvero fantastico ^___________^!!!La parte finale è stata la migliore, naruto mente a sakura su come ha svegliato sasuke per paura che sasuke non volesse che si sapesse del bacio e di loro due, quando invece poi è sasuke stesso a chiedergli perchèha mentito e che a lui non importa se si sa perchè ormai sasuke ha già scelto ed ha scelto naruto... bellissimo quel pezzo ed il bacio che ne segue, ma soprattutto bello il pezzo quando sasuke dice a naruto che la vendetta può aspettare perchè ora è naru la cosa + importante!!!Sakura bè alla fine si è riscattata, insomma non aveva fatto nulla, era la mente di sasuke che l'aveva immaginata così ahahahhahahahahhahahahah!!!Brava pollon, davvero bravissima, adoro le tue storie sono semplici, scorrevoli e molto fantasiose, insomma bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Ora spero di sentirti presto e che le dita si sistemino, dopo ti mando una mail che ti devo dire due o tre cose così mi risponderai con calma, dato che in messenger non puoi venire ^________________^!!!Ti lovvoooooooooooo, guarisci presto nèèèèèèèèèèèèèèèè KIssssssssssssssss

24/08/08, ore 10:16

bellissima. cosa devo dire di più? mi hai emozionato, spaventato, fatto ridere e molto, molto di più! E poi ci sei riuscita V_V mi hai fatto piangere cattiva ç__ç Il mo cuore mi è andato in gola e... BASTA, NO!! ALTRE LACRIME SFUGGONO AL MIO CONTROLLO!! /Shun affoga in un mare di lacrime. Ti auguro di riprenderti presto e aspetto la tua prossima one-shot. Ja ne by Shunny

23/08/08, ore 16:47

Oddio! Ma..... 6 un genio! *_* a me non era mai venuto in mente ke Naruto non fosse morto davvero! Ero già lì disperata ke saske non potesse più vedere il suo Nacchan! T-T e poi l'inizio di questo capitolo non faceva presagire niente di buono! Inoltre pensavo ke con il personaggio di sakura stranamente tu fossi andata un po' ooc ed invece adesso torna tutto!!! Ke puccio Naruto col cappellino del tricheco che dormina nel letto accanto! *_* e poi la scena finale è stata dolcissima! ^^ non c'è che dire, è stata una fanfiction ke fino in fondo si è dimostrata degna di essere letta! ^_^ So ke può sembrare una minuzia, ma a me sono piaciuti anke i titoli ke hai dato ai vari capitoli della storia (ed anke il titolo della fanfiction)... non so xkè, ma li ho trovati molto coincisi e significativi! Alla prossima fanfiction (spero!)! kisses ^^

22/08/08, ore 10:26

AHHHH! ODDIO UN FANTASMA!!!! eheh no dai ske! uff... x fortuna era tutto solo un "sogno" meno male XD.... mi hai fatto davvero spaventare!!! se Naruto moriva davvero incaricavo Sasuke di trucidarti all'istante (agli ordini! Nd Sasuke) (SBAM!*spadellata in testa* DOBE!! Nd me) scusa lo sclero... Cmq spero di ritrovarti con una nuova e affascinante fic come questa. Inutile dirti che l'ho messa nei preferiti ;P Ciau e a presto!!! X3

21/08/08, ore 18:22

oh ma è belliccima qst fic!!!mi piace tanto!tant'è vero che l'ho messa tra i preferiti!!^^...peccato che l'ho notata solo quando era già conclusa!:(...ma vabbè!ciauz!

21/08/08, ore 17:35

bellissima!!!! ^^ mi piace, e ovviamente sn contenta ke il dobe sia vivo!!! cmq sakura è proprio una piattola!!! io quando ho letto ke ha combinato nn ciò ne anke pensato al fatto ke nn fosse lei, era un comportamento troppo da piattola rosa!!! cmq bellissima davvero!!! ciao ciao!!! ^^

17/08/08, ore 11:23

mi hai fatto prendere un colpo é______________è pensavo davvero che fosse finita, cattiva!! cmq v.v Il bacio è una scena che vorrei vedere dal vivo; adoro il dettaglio con cui l'hai scritta. E poi vuoi sapere perchè non parlo mai di Sakura? è semplice, la ignoro. Non c'è niente di più bello nella vita. XD la tua amica vorrei conoscerla, dev'essere tutta d'un pezzo se ha detto così o.O aspetto il prossimo capitolo, ma ti prego non mi far piangere ç__________ç Ja ne by Shunny

13/08/08, ore 13:29

POLLONUCCIAAA *________*!!! Finalmente ricevo tue notizie via mail, ma come hai potuto pensare che se ero su occupato non potevi contattarmi è___é???Te lo ripeto e te lo dirò ancora... tu puoi contattarmi sempre e comunque, anche se sono invisibile, occupata ecc... spero tu abbia capito ora^____^!!! Veniamo al capitolo... bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, questa storia è molto bella anche se tanto triste ç_____________ç e spero avrà un seguito... sapendo come finisce( a meno che tu non abbia cambiato qualcosa ), ti dico subito che voglio il seguito, lo voglioooooooooooooooo!!! Andiamo alla storia ora... questo capitolo è stato stra puccioso, l'inizio poi quando si chiamano sasu-chan e naru-chan, che tesori che erano in quel punto. La parte che mi è piaciuta di più in assoluto però è stata ovviamente quella alla cascata... la scena dove si guardano e capiscono in un istante di amarsi è semplicemente stupenda e poi anche la scena del bacio è stata sublime e davvero dolcissima, per non parlare delle loro reazioni quando si staccano e sasu dice a naru che bacia male e naru gli risponde lo stesso, ma si capisce che stanno solo cercando di scacciare l'imbarazzo... davvero carinissima come scena ^_______^. La parte quando naru inizia a sparire è di una tristezza invece e proprio in quel momento arrivano tsunade e i medici x prendere sasu e internarlo... xrò cavolo che tempismo perfetto porca miseria. Tsunade se non si da una svegliata inizia a starmi sulle scatole in questa ff, come può credere a quella cosa rosa odiosa??? si vede che è falsa, maledettaaaaaaaaaaaaaaaaa... si in questo capitolo sembra leggermente pentita, ma ciò non toglie quello che ha fatto e le motivazioni. Trovo anche che sakura ti sia venuta molto bene, l'hai descritta molto simile alla sakura della prima serie e sono convinta che se naru fosse morto, si le sarebbe dispiaciuto, ma dopo si sarebbe arpionata a sasu come ha fatto in questa ff e da brava egoista quale è sempre stata, avrebbe fatto di tutto per cercare di arpionarlo calpestando anche i sentimenti stessi di sasu( ovviamente sasu l'avrebbe mandata a ca...)... dannata racchia, andasse ad affogarsi nello sciaquone muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!Bene dopolo sfogo, spero di vedere presto l'ultimo capitolo, ma sopratutto spero presto di sentirti in chat *______________* kisssssss ti lovvooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

11/08/08, ore 21:01

Non ho ancora capito come mai ogni tanto Naruto sparisce, anche perchè da quello che ho capito lo fa contrò la sua volontà...boh! Spero di leggere il prox, anche se mi dispiacerà che la fic sia finita! BYE

11/08/08, ore 16:07

Che spiiiiiiiiiiippaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! °_°"""" Mamma...credevo ci mollassi cosììììììììììììì!!! ç____________ç Me era già pronta con bersaglio mobile per autrice...>,>...e coltellacci!!!! *ç* Meno male...U_U Che dolciiiiiiiiiiiiiiiii...ma non sono esagerati dai!!! ^O^ Giusto un tantino pucci..^^ E mi commuovo se penso che Naruto scompareeeeeeeee..ç_________ç Sono d'accordo con te...la yaoi è un concetto esistenziale!!! *____________* Un pilastro degli stili di vita!!! *_____________* Anni ed anni di fedeltà ai manga mi rendono fermamente convinta di ciò!!! *________* D'accordo, adesso esagero..^O^ Però mi piace, poi se c'è chi ha altre opinioni non mi faccio certo problemi..purché non ci si denigri..U_U Certo che la tua amica..è davvero moooolto ironica!!! ^^"" O moooolto ingenua...°_°""" Comunque mi sono spanzata altro che!!! ^O^ Come farà Sakura a vivere 20 anni senza Sasuke nè Nutella?? °_° Cavoli suoi...>,> Io invece me lo spatuzzo subitoooooooooooooo!!! ^O^ -SASU:Ahia!! >////////< Mollami subito..ò_ò -ME:Timidone..^^ E' carinoooooooo Naru nè?? ^O^ -SASU:Siiiiiii..*ççç* -NARU:Maniaco..= =" -ME:Peccato sia sparito nel nulla..>> -SASU/NARU:...°_°"....aarrrrrggggggggggg!!! ç_____________ç -ME:Sasuke...con calma...mollami che mi strozziiiiiiii!!! O_o" Naruto...lascia la maglietta...^^""" Da bravi su!!! é_è -SASU:Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!Dov'è il mio Narutino!!! ç___________ç -ME( bastarda dentro..>>):Al cimitero tesorino...l'hai accoppato..ricordi??? ^^"" -SASU:Nooooooooooooooooooooo!!! ç_____________________ç -NARU:Sono mortoooooooooooooooooooo!!!Sono mortooooooooooooooooooo!!! ç____________________ç -ME:Oh, cavoli..°_°""" Autrice...spero tanto tu abbia in mente qualcosa..^^""" Perché sennò stanotte il mio letto sarà moooooooolto occupato...=_="""... ed io sarò mooooooolto impegnata...*_________* -GAARA:Se vengono a letto loro ci voglio venire pure io!!! ç___________ç -ME:..._ _"""...e la mia vendetta mooooooolto elaborata!!! +________+ -ITACHI:...=_="...io ti preparo una camomilla..>,>

11/08/08, ore 13:44

cavolo sasuke ma sei proprio tonto!!! insomma io avevo capito subito ke dovevi andare alla valle della fine e tu ke fai??? ti fai un giro x konoha??? va beh almeno si sn baciati!!! il mio amore naru!!! *sospiso cn sguardo sognante* ha naruuuuu.... cmq quando hai scritto fine ho perso 10 anni di vita, aggiunti a tutti quelli ke ho perso tra un infarto e l'altro tra spaventi causati da cani, persone e fic ora sn un ulta 180enne!! xò li porto bene!!! ^^ tralasciando le cazzate, sakura la sopporto solo xkè tirerà un mega pugno a sai... il cappy è stupendo!!! xò al solo pensare a quello ke la piattola rosa ha combinato... sai o nn sai mi viene da strangolarla!! continua presto xkè ora sn iper stra super curiosa!!! insomma haaaaaaaaaaa voglio sapere ke succede nel prox cappy!!!!!!!!! nn resistooooooooooo!!!! continua presto, ciaoooooooooooooo!!!! ^^

11/08/08, ore 13:05

CIAU CARA!! ma che bella!! questa sttoria è finita dritta dritta nei preferiti!! è dolce e malinconica allo stesso tempo.mi piace come hai fatto Sasuke, è raro vederlo dolce e romantico anche perchè molte volte si finisce sull'OOC!! ho una domanda: NARUTO TORNA VERO? non posso immaginare una fine così triste.... POVERO SASUKE, lo vogliono mettere in un manicomio... MA METTETECI QUELLA PIATTOLA DI SAKURA!!!
Agguorna presto, baci Saphy!! =D

25/07/08, ore 20:32

Ciauuuuuuuuu^_____^!!!POLLONUCCIAAAAA YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... eccomiiiiii a commentare, pronta verooooooooo??? Ah dimenticavo, come sempre scusa il ritardo sono sempre l'ultima ç________________ç!!!Veniamo al capitolo... bello, bello, bello... mi è davvero piaciuto molto questo capitolo complimenti ^____________________^!!!Sasuke era davvero a pezzi all'inizio, disperato ai massimi livelli direi... da un lato l'avrei voluto prendere a mazzate muahhhhhhhhhhhhh, mentre dall'altro l'avrei voluto coccolare fino a consumarlo *______________*. La parte dove ha mandato al diavolo la piattola rosa poi... io propongo la medaglia al valore x sasuke, anche se io avrei aperto la porta e quando lei faceva per entrare gliel'avrei sbattuta sul muso in senso letterale *______________*!!!Saku guarda non ti dico cosa gli farei xchè sarebbe poco educativo...CREPAAAAAAAAAAAAA BRUTTA RACCHIA...ma come osa dire che sasuke è suo e che naru era solo un fastidio, LEI è un fastidio e sasuke è solo di naruto. E la brutta arpia maledetta sta pure tentando di fare passare Sasuke per malato di mente... a morte, la voglio secca la maledetta... ma chi si crede di essere, spero che alla fine resti sola come un cane!!! Tsunade guarda spero solo che apra presto gli occhi ( chi lo sa magari glieli potrebbe fare aprire naruto con un'apparizione o simile ) e che si renda conto che razza di strega è la sua preziosa allieva!!!!Povero sasuke si prospettano tempi duri per lui ç___________ç, sperimao solo che vada tutto bene nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè *___________________*!!!Spero davvero che tornerai presto in chat, si sente che non ci sei ç__________________ç e poi dobbiamo fare quella cosuccia che tu sai bene veroooooooo *____________*...ahahahahah con calma comq. non preoccupoarti ^______________^!!!!!!Kisssssssssssssss ti lovvooooooooo ^_________^

25/07/08, ore 16:02

[sfogo on] NUUUUUU non puoi finire la fic ç__ç [sfogo off] cmq... Sakura... non so che dire esattamente :/ ma i sentimenti di Sasuke, il fatto che abbia perso il controllo me lo fa immaginare più bello, più umano direi. E Naruto non deve fare i dispetti, se no fa venire anche a me un crepacuore é_____è aspetto il prossimo capitolo v.v ja ne, by Sciun /v.v/

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]