La profezia del Goshinboku
di MayaNp994

ciao! eccoti con un nuovo capitolo...finalmente si comincia meglio a capire la storia di Sesshomaru e Kagome che si conoscono dalla sua nascita..interessante e anche i mondi paralleli chiamati limbo! mi piace molto questo capitolo, Sesshomaru tiene davvero a Kagome...speriamo che riescano a ritrovarsi come hanno sempre fatto fino ad adesso...aspetto il seguito!! bacioni
ketty

28/04/14, ore 18:14

Ma nooooooo, non puoi lasciarci così sul più bello! Voglio sapere cosa è successo a Kagome. Cosa le ha fatto Rumiko? Come fa a sapere dei familiari di Kagome? Voglio le dovute risposte >.< :P

Comunque sia, Maya, sei stata bravissima come al solito. Continua sempre così ;)

27/04/14, ore 21:12

*scoppia in lacrime* noooooooo Kagome non puoi morire, devi farti forza e sopravvivere.
Comunque non ho capito perché Sesshomaru stia attaccando Inuyasha e Kikyo ma sopratutto Kagome è nata nell'era Sengoku????
Questa dtoria mi sta appassionando sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci da ciaohello <3<3
Sei sempre magnifica ;)

24/04/14, ore 20:45

Ciao maya!
sai il nome del capitolo mi ha fatto ricordare mia sorella che e un Po deviata di mente ahahah!
comunque ritornando al cappy mi piace molto
e molto ben strutturata.
Quindi abbiamo scoperto che rumiko non e buona ma alquanto cattiva... Sesshomaru viene controllato dalla psicopatica... Ma come reagirà alla vista di kagome che le viene fatto del male?
e che significa che ha sempre vissuto nell'epoca sengoku?
non vedo l'ora di scoprirlo
alla prossima un bacione grande grande
shera :P

24/04/14, ore 13:03

Non si può lasciare così in sospeso TT.TT  Avvincente, non vedo l'ora di sapere che piega prende la storia! Sesshomaru DEVE tornare in sè cavolo! :(

24/04/14, ore 11:54

Eh???
che cosa significa e tu mi lasci così?
ma per caso sei sadica?
Io voglio sapere, pretendo pure.
:P
Rumiko è un demone che vuole uccidere tutti e vuole portare Kagome nel limbo? ok qui sono tutti fuori di testa, ma, voglio il prossimo capitolo. alla prossima:::D
Heart

24/04/14, ore 00:47

ciao! molto avvincente questo capitolo!! capito quella Rumiko, che cattivona!!! ha preso pure il controllo di Sesshy...povera Kagome quella cattivona gli sta facendo del male speriamo che Sesshy si riprenda e la salvi ihihihihihi complimenti comunque per il capitolo, si iniziano a capire alcune cose... a presto baci
ketty

23/04/14, ore 18:58

Ciao Maya
eccomi qui a recensire i tuoi capitoli. Scusa il ritardo. Sono davvero rimasta sorpresa nel scoprire chi c'è nell'urna che Inuyasha ha preso. Ora cosa succederà?! Kagome è in pericolo? Aspetto con ansia i prossimi capitoli ;)

18/04/14, ore 23:11

che? io sono persa qualcosa. io nn vi sto capendo piu nulla. oh kami damasca mo illumini. ok aspetto il prossimo @_@

18/04/14, ore 22:07

ciao! allora si fa sempre più interessante... Rumiko, un demone??? mi sa che ne vedremo delle belle, e Sesshomaru dovrà proteggere Kagome ancora di più uaooooo e si avvicineranno ancora di più ihihihih....adesso si spiega un pò il comportamento di Sesshomaru...complimenti davvero molto bello anche questo capitolo!! alla prossima baci ketty

18/04/14, ore 20:35

Wooow, qui le cose si fanno parecchio interessanti! Chissà come andrà a finire! :)
A presto! :)

18/04/14, ore 20:27

Oddio O.o quindi il demone è Rumiko?!?!?! Oddio, oddio, oddio non ci posso credere non me lo sarei mai aspettata, così si spiega come mai Sesshomaru fosse così impaziente di andare a risvegliare Kikyo >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come continua.
Come sempre il capitolo è stupendo e tu scrivi benissimo, alla prossima.
Baci da ciaohello <3<3

18/04/14, ore 20:10

Ehhh???? Oddio che significa che rumiko e un demone??? O.O
ora capisco anche perché sesshomaru era cosi impaziente di risvegliare kikio... E perché del suo comportamento...
spero di poter leggere il prossimo capitolo il più presto possibile
p.s. Mi piace molto questo capitolo
un bacione grande grande
shera ;)

17/04/14, ore 13:12

odoro la tua storia, hai spiegato in modo magnifico il sogno quando ho letto quella parte mi sono sentita parte della storia sei fantastica come il resto della storia non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
ps questa é la mia prima recensione quindi scusami se non mi sono espressa molto bene

16/04/14, ore 01:49

ciao!!! molto bello anche questo capitolo...finalmente Sesshomaru si sbilancia...e Kagome gli legge il pensiero ahahahaaah spero in un mare di miele per il loro futuro...anche se prima bisogna che ci illumini su Rumiko... che sogno inquietante che fa Kagome... per fortuna che è abbracciata a Sesshy mentre dorme..ihihihih...alla prossima baci ketty