La profezia del Goshinboku
di MayaNp994

16/04/14, ore 00:43

A parte il sogno inquietante (spero di non sognarmi una roba simile visto che tra poco vado a dormire TT.TT ), ma quanto sono tenerelli quei due :3 ????? *troppo felice*
Oddio, oddio, devo spostare la storia tra le preferite! :) In attesa dell'aggiornamento divagherò sulle varie pieghe che può prendere la storia. Mi sembra stupido ribadirlo, ma è davvero unica questa fanfiction! :) :)

15/04/14, ore 20:08

Ciao maya! :)
wow questo capitolo mi piace un sacco!
soprattutto la parte tra sesshomaru e kagome che teneri (soprattutto lui) *_*
mmm chissà che cosa nasconde sesshomaru su rumiko?
sai la parte del sogno lo hai descritto talmente bene che mi si accapponata la pelle... E dire che non sono una persona impressionabile.
sono proprio curiosa di sapere cosa significa quel sogno
shera :P

15/04/14, ore 19:43

Che strano sogno, sono troppo curiosa di sapere che cosa vuol dire >.<
Comunque il capitolo è bellissimo (come sempre XD) e la parte tra Kagome e Sesshomaru è straordinaria e super love love XD
Spero che posterai presto il prossimo capitolo (sopratutto perché voglio capire meglio quel sogno...)

15/04/14, ore 17:16

*calpesta Sesshomaru e corre ad abbracciare Inuyasha* Inuyasha, Inuyasha, Inuyasha quanto mi sei mancato. Credevo di amare Sesshomaru ma ora che è tornato Inuyasha il mio cuore è diviso a metà (scusa ma il mio preferito sarà sempre Inuyasha -.-'')
Comunque il capitolo è bellissimo ma mi dispiace per Kagome, non dovrebbe soffrire così tanto per Sesshomaru (anche se per uno bello come lui si potrebbe anche fare XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/04/14, ore 05:11

Ciao maya!
lasciatelo dire, questo capitolo mi e piaciuto un sacco!
senza contare le fan art che hai fatto sono davvero belle.
ad essere sincera sesshomaru sembra che nasconda qualcosa su rumiko a kagome, e anche sembra che sappia qualcosa sulla sua scomparsa.
ho notato che sesshomaru e molto geloso di kagome, lo si nota dell'albero che ha buttato giu per la rabbia.
che dire... Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo
shera ;)

14/04/14, ore 22:29

Finalmente il nuovo capitolo! Almeno hanno risolto, che bello! Però mi spiace per lei (davvero tanto) :(
Spero che lui cambi idea, sono così teneri :3

14/04/14, ore 20:55

La storia mi piace moltissimo continua ad aggiornare tutti i giorni mi raccomando ^_^

14/04/14, ore 20:33

ciao!! complimenti mi piace molto questo capitolo...immaginare InuYasha e Sesshomaru parlare così tranquillamente....Kagome è già super cotta di Sesshomaru, lui ci tiene a lei l'ha detto chiaramente anche se questo suo continuo disprezzo per la razza umana fa stare male Kagome... mi chiedo chissà cosa sarà successo con Rumiko ma non mi resta che aspettare che tu continui la storia! complimenti davvero..mi sto appassionando sempre di più!!baci
ketty

14/04/14, ore 18:43

Ciao Maya,
ho appena finito di leggere i capitoli della tua storia. Ti confesso che all'inizio sono rimasta, un po', sconvolta e senza parole leggendo di Kagome e Sesshomaru in quanto l'ho sempre immaginata/vista con Inuyasha... questa tua nuova "prospettiva" mi incuriosisce abbastanza e sono davvero curiosa di vedere dove mi porterà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

14/04/14, ore 17:45

La storia mi piace sempre di più sei bravissima complimenti <3

13/04/14, ore 00:15

ciao!! mi piace questo capitolo... quando Sesshomaru dice " Pensa come se stessi facendo un.. come si chiama.. Esame. Concentrati sulla freccia." è stupendo, sentire dire da lui certe cose è sbalorditivo peccato però che la tratta ma le alla fine..però scommetto che poi si farà perdonare!!! non può mica fare tornare Kagome a casa!!lo uccido (ihihih)
continua così bacioni
ketty

11/04/14, ore 19:09

eii ciao volevo solo dirti che questo capitolo mi piace molto e che non vedo l'ora di sapere come riuscirà sesshomaru a farsi perdonare da kagome:9
spero che aggiornerai presto, saluti soleila<3

11/04/14, ore 14:25

.....
Tutto l'amore che provavo per Sesshomaru è svanito in un nano secondo, BRUTTO BASTARDO!!
Povera Kagome mi dispiace tantissimo per lei, è normale che adesso voglia tornare a casa, lo avrei fatto anch'io (solo che prima di andarmene avrei spaccato la faccia a Sesshomaru *sorride in modo maligno*)
Voglio proprio vedere come fa adesso a farsi perdonare, non credo sia una cosa facile.
Comunque non smetterò mai di dirlo: sono felicissima di aver iniziato a leggere questa ff.

11/04/14, ore 10:31

Sesshomaru te lo devo dire non hai tatto! Ma che diavolo ci passa per quella testa bacata?
Non la può trattare in questa maniera, prima dice una cosa e poi... ma va.
Uomini! Chi li capisce è brava.
Aspetto il prossimo.
Heart

10/04/14, ore 23:08

Ciao maya!
mmm qui sesshomaru sembra molto legato alla sacerdotessa rumiko, e dal mio punto di vista sembra che veda in kagome rumiko
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo... Sesshomaru chiederà scusa a kagome e le impedirà di tornare nel suo tempo?
non vedo l'ora di scoprirlo...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
P.S. Mi piace da matti questo capitolo
shera :P