La profezia del Goshinboku
di MayaNp994

09/04/14, ore 21:18

Giuro, non ho mai apprezzato la coppia Kagome/Sesshomaru e non ho trovato ancora una storia che mi convinvesse su questa scelta (un po' per le storie decisamente strampalate e mal fatte, un po' per collegamenti assurdi con la serie originale che non stanno nè in cielo nè in terra a mio parere..). Però la tua storia è stupenda! Mi hai proprio fatto ricredere! Continua così, scrivi davvero bene e hai avuto un'idea davvero originale! :D :D

09/04/14, ore 19:49

Sesshomaru, amore miooooooooooo, ok ora mi sono innamorata di lui, non la smetterò mai di stupirmi che a ogni capitolo mi innamoro sempre di più di lui, non potevi creare una ff migliore con Sesshomaru.
Ma tornando a questo capitolo, il fatto che Kagome e Sesshomaru si possano leggere nella mente è STUPENDO, poi Totosai un po' maniaco non me lo aspettavo >.<
Mi sono quasi messa a piangere quando ho letto che per Kegamore lui era un demone molto importante mentre per Sesshomaru non era la stessa cosa (brutto cattivone, così non si fa XD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci da ciaohello <3<3
PS=Scusami se ti ho scritto un poema XD

08/04/14, ore 23:08

Complimenti mi piace molto questo capitolo è allegro e poi sesshomaru assomiglia di più ad un essere umano con la sua gelosia anche se è sempre dannatamente testardo e orgoglioso...poi totosai vecchio porco..è il massimoooo anche se il depravato number one è miroku..continua cosi ma aumenta la lunghezza dei capitoli finiscono in fretta!
bacini

08/04/14, ore 21:56

Ciao allora per prima cosa ti devo confessare che seguo questa storia già da un po', ma purtroppo per un motivo o per un altro non avevo mia il tempo di recensire:(
comunque volevo solo farti i complimenti, questa storia è molto bella e oltre ad essere molto originale adoro il nuovo carattere di Sesshomaru;)
spero che aggiornerai presto, saluti Soleila<3
p.s: adoro il fatto che quei due si leggano nella mente:)

08/04/14, ore 18:26

Ciao maya! Innanzitutto sesshomaru che era geloso è uno spasso! Poi quel lupacchiotto di koga rischia di essere fatto a pezzi da lui...ne prevedo delle belle! Mi dispiace solo che sesshy legge i pensieri di kagome mentre lei non può ufff però la tua storia mi piace magari potresti fare i capitoli un po' piú lunghi... Continua così bacioni ketty

08/04/14, ore 15:15

*occhi a cuoricino* oddio quanto sono pucciosi Kagome e Sesshomaru, io ho sempre amato la coppia Inuyasha/Kagome poi arrivi tu e mi fai amare la coppia Sesshomaru/Kagome, non so se è un bene o un male....CHISSENE FREGA SE E' MALE!!!!!
Poi Sesshomaru geloso è troppo carino, lo vorrei anch'io un ragazzo così >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio contenta di aver scoperto questa ff!!!!!!

07/04/14, ore 21:45

Questo capitolo mi é piaciuto molto continua cosí♥♥♥♥!!!!!!

07/04/14, ore 19:38

Ciao maya!
mi piace molto questo capitolo,
mmm qui il nostro sesshomaru sembra alquanto geloso di kagome...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
sperando che sia un Po più lungo
shera ;)

06/04/14, ore 22:52

eccomi di nuovo qui!
mi piace molto questo capitolo,
ahahah ma da quando e che kagome e diventata così sfacciata??
e che caro il nostro sesshomaru che si e imbarazzato, e quello sguardo lascivo di lui?
appena ho letto quella parte del cappy avrei voluto sapere che gli passava per la testa...
e poi kagome che pensa" non hai idea del tipo di fame che ho..." lei maliziosa e lui non aveva capito il senso troppo divertente ahahah
shera :P

06/04/14, ore 14:58

QUESTA FF E' STUPENDA!!!
Diciamo subito che io ho sempre odiato la coppia Sesshomaru/Kagome ma tu me la stai facendo amare, anzi ora tifo di più per Sesshomaru che per Inuyasha O.o (chi lo avrebbe mai detto XD) comunque la storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima.

06/04/14, ore 02:48

Ciao maya!
aspettavo con ansia il momento che avresti aggiornato,
e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto,
qui sembra che sesshomaru provi qual cosa per kagome
ahahah troppo divertente la scena dei sogni erotici
shera :P

05/04/14, ore 23:59

ciao! devo dire che la tua storia continua a incuriosirmi parecchio, non vedo l'ora che aggiorni... sesshomaru che legge i pensieri di Kagome..ne vederemo delle belle spero!!
due fratelli "protettori" delle due sacerdotesse...che bella coincidenza, mi piace! adoro Kagome e Sesshomaru insieme, sono la mia coppia preferita di InuYasha!!!continua così!
ketty
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 12:05 am)

03/04/14, ore 18:31

Questa fanfiction é bellissima nn vedo l ora che la continui sei in gamba ♥♥♥♥♥

03/04/14, ore 17:33

Ciao! è un piacere vedere che c'è un'altra storia con la coppia Sess/Kag
mi piace molto sai la tua idea di Sesshomaru salvatore di Kagome ahahah non vedo l'ora di saperne di più!! e poi le lune che hanno entrambi uaoooo chissà cosa significheranno...
attendo con trepidazione il tuo prossimo capitolo!!
baci
ketty

02/04/14, ore 21:19

Ciao MayaNp994
mi presento sono shera_darknight,
ho trovato questa ff per caso,
ed appena ho visto che poteva esserci una possibile coppia sesshomaru e kagome sono corsa subito a leggerla,
e devo dire che mi e piaciuta da matti soprattutto perché è comparso sesshomaru *-*
shera ;)