Trasmigrazione
di Nausika

Bellissima.. la tua storia mi affascina sempre di più... e non vedo l ora di leggere il capitolo successivo *_* la scena nell acqua è stata spettacolare *-* davvero bellissima, come bella è stata l idea di rendere Rin longeva x'D aspetto il prossimo capitolo .. ciaoooo

Eheheh lo sapevo io che Meis non era morta, troppo facile mi era sembrato. Interessante la storia di Amir, ma mi è sembrato un ritorno a quello che ti avevo detto per il primo capitolo, in alcune parti è troppo scritta frammentata e quasi scollegata. Poi un altra cosa, è "aura" non "aurea", quest'ultima parola è un aggettivo e vuol dire dorata. Sul capitolo nulla da dire, non mi aspettavo proprio che il dono fosse questa elisir, ottima pensata, e stupenda la scena in acqua.

questo è stato proprio bello, bello, bello :-) davvero cara sei stata bravissima... e poi la scena nel lago... ehm si mooolto focosa XD davvero brava, come sempre <3

22/06/14, ore 22:44

Davvero complimentoni! La tua storia mi piace un sacco! L'ho messa subito tra le preferite! Spero continui così perché sta venendo molto bene! Al tuo prossimo aggiornamento :3
P.s. Adoro come vengono espressi i sentimenti di Sesshomaru e Rin.
Baci, Fede chan Pucci.

15/06/14, ore 11:18

Ciao :) bellissima storia complimenti :) L ho letta tutto ad un fiato stanotte xD il Sesshomaru che hai descritto è molto realistico, è forte, freddo e gentile solo con la bellissima Rin .. proprio come dovrebbe essere !!! Complimentissimi ( ancora xD ) mi piace parecchio la tua storia e aspetto il prossimo capitolo *^*

08/06/14, ore 20:05

la storia è fantastica, scritta benissimo e hai mantenuto il carattere di Sesshomaru alla perfezione! aspetto con ansia il seguito! ^^

06/06/14, ore 22:27

E' da un po' che seguo la storia, ma mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e condivido il tuo pensiero su come si esprime Sesshomaru in amore :)

06/06/14, ore 16:21

Ciao :) sono ChiaraShirin con un altro nick. Bellissimo questo capitolo, chissà se la demone è morta davvero e chissà cosa lo stregone vorrà donare a Sesshomaru, attendo la sua storia nel prossimo capitolo, mi incuriosisce molto, e povera sua moglie. Che bel gesto Sesshomaru quando lo resuscita, sì, l'ha fatto per Rin, ma dettagli. xD Uuu finalmeeeente, che scena bellissima quella della prima volta, da entrambe le parti, sono così diversi e così giusti, hai usato paragoni bellissimi.

05/06/14, ore 16:58

ola. che bel capitolo cosi dolce sopratutto alla fine, anche se avevo una strana sensazione cm se nn fosse vero ciò che é successo.
Bo. chissà cosa succedera nel prossimo.

05/06/14, ore 16:18

Lo scorso capitolo ho fatto "vacanza" ma ora rimedio! ^_^
Dunque... WOW.... anzi... WOWOWOW!!!! Finalone di capitolo inaspettato! Mai avrei creduto, all'inzio, che sarebbe andata così! E bravo Sesshomaru! XD Finalmente comincia il "disgelo"... Bello bello! Mi piace! Sei stata "soft" come sempre... nel senso... sì le è un pò saltato addosso (è pur sempre un demone)... ma nel modo giusto, ecco!
Ho una mezza idea sul regalo del monaco/mago.... ^___^ No, non dico niente! Friggo nell'attesa e basta!
Mi dispiace per la moglie del monaco, però :(

Una critichina... posso?!
Un pochina più di descrizione tra i dialoghi non la disdegnerei. Ci sono stati momenti in questo capitolo in cui non ho capito chi parlava con chi.

05/06/14, ore 15:40

O.O woooooooow molto focoso questo capitolo. Bravissima, ci voleva :-) comunque l'ho adorato quando ha detto di togliere le mani di dosso da rin ..... gelosone *-*

02/06/14, ore 22:57

Wow Wow e ancora wooow !!!
Sei bravissima a far capire il VERO carattere di Sesshomaru... la solarità(termine coniato per l'occasione ^.^') e la gaiezza di Rin forse (dico FORSE) riusciranno a trasformarlo in un freezer scaldato oppure cederà al Polo Nord o magari ancora una via di mezzo.
Ehmmm non badare alla mia sclerata ^.^'' è normalissimo!!! (O.M.G. ndNausika80)
Spero di non averti annoiata :)) baci :*

28/05/14, ore 18:39

Ma ciaaaao! Che bella questa storia, devo dire che migliora, e di parecchio, con il procedere dei capitoli. Eheh, ora si fa interessante, ma partiamo dall'inizio. Che dolce e piccola coccolosa Rin che non si accorge di essere innamorata e dice così candidamente, anche dopo, a Sesshomaru che quando lui la copre di attenzioni lei prende a fuoco, cuccioletta, ma è molto nel personaggio, è la sua essenza essere così. Ahaha, Jaken che fa in qualche modo da Cupido involontario è magnifico, e i suoi pensieri tra parentesi sono troppo esilaranti, mi diverto un sacco a leggerli. Oo, Sesshomaru innamorato e che si fa certe domande mi piace troppo, adoro questa coppia proprio per la loro diversità e complementarità, perchè lei riesce a tirargli fuori un lato impensabile per lui, bellissimo il tuo inserimento della storia dei morti di freddo e le riflessioni che fa Sesshomaru. Oddio aiuto, ora sì che le cose si complicano, che avrà intensione di fare questa demone cattiva e come reagiranno Sesshomaru e Rin?

25/05/14, ore 16:09

bravissima,.... la seguo da sempre questa tua fic ,ma ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo aspetto impazientemente che aggiorni,è molto scorrevole e preciso nei dettagli ho solo una domanda da porti... .
Rin-chan mi convince poco, mi spiego meglio, non capisco se ha o meno poteri sacerdotali o spirituali se in un qualche modo sia Kaede-sama che Kagome-chan l'hanno istruita sulle arti magiche , nel senso spirituali.
E avrei ancora una domanda da porti...., il monaco da dove ti è uscito a chi ti sei ispirata e ancora la demone minore Meyhes non ho capito bene che tipo di demone sia e quali poteri possa avere.... potrei avere una delucidazione in tutto ciò mi sono un po persa in questi tuoi (9-10) capitoli.... .

con affetto e simpatia lascio qui la firma mia

sailormoon1986 <3<3<3<3<3<3<3<3<3 ^___^

24/05/14, ore 20:10

E' il primo capitolo che recensisco,ma li ho letti tutti. Poche FanFiction riescono a stregarmi al primo capitolo,e guarda un po' la tua è una di quelle. Il tuo stile di scrittura è veramente molto bello e in più Sesshomaru e Rin mi piacciono da morire come personaggi;in parole povere,FanFiction fantastica!