Trasmigrazione
di Nausika

26/10/14, ore 22:27

Bellissima, brava, come sempre del resto. Bel Disegno, Complimenti! Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Povera Rin, quando credeva di essere riuscita quasi a salvarsi, ecco che arriva Ruh, che si era accorto della sua scomparsa, che l'ha trovata in tempo, prima che lei uscisse dalla Barriera, mentre Meyhes ed Eor, cosa hanno portato da Beart? Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/10/14, ore 14:25

Capitolo di transizione questo, prima della battaglia finale. Spero che Sesshomaru riesca a salvare Rin sta soffrendo molto :( complimenti sempre per come riesce a rappresentare al meglio i caratteri e le emozioni dei vari personaggi! E complimenti per il disegno iniziale molto bello :) A presto :)

20/10/14, ore 19:00

Questo capitolo mi ha distrutta @_@ povero Sesshomaru quanto sta soffrendo! Nausika ti prego non tenerci più sulle spine! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :) A presto!!

Ciaoo ^^ per prima cosa ti dico che mi sono iscritta in questo sito solo per recensire la tua storia perchè L'ADOROO!! sei riuscita veramente a cogliere il carattere e i sentimenti di Sesshomaru (che amo profondamente!) perciò ho deciso di seguirti! Continua così a presto :)

18/09/14, ore 12:24

Bellissima, come sempre. Davvero che bello, allora abbiamo gli stessi Gusti della Takahashi, eh eh.
Poveri i nostri Eroi, stanno cercando chi Rin, Sesshomaru e gli altri, e chi la Libertà come Rin attraverso una via di Fuga, speriamo che alla fine riusciranno nelle loro Imprese e sconfiggeranno quella Demone Maledetta di Meyhes. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T
P.P.S. Vado a leggerla Immediatamente! :-)

16/09/14, ore 17:04

Ciao! Mi sono appena iscritta ed è la mia prima recensione.
Voglio solo farti i miei complimenti, sei dettagliata nello scrivere e dire che mi piace questa storia sarebbe molto riduttivo rispetto alla realtà.
Amo il personaggio di Sesshomaru e non vedo l'ora che ritrovi Rin.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *~*
-isabella

14/09/14, ore 02:41

Inizio con il dire che, nonostante sia praticamente notte fonda, le ultime righe del tuo commento hanno fatto comparire sul mio viso assonnato un bellissimo sorriso a trentadue denti e non qualche soddisfazione personale su questa coppia!
Tornando dunque al capitolo, non ho altre critiche costruttive, per usare una tua espressione, da farti. I dialoghi così curati rendono il testo molto scorrevole e fluido. Se posso permettermi, solo una cosa ti chiedo (o meglio, ti imploro, ma penso sia una tacita richiesta di molte delle tue lettrici): aggiorna il più spesso possibile! :)
Spero vivamente di vedere Sesshomaru davvero infuriato. Infondo, è pur sempre un Demone Maggiore e gli hanno portato via la sua preziosa Rin.
Ovviamente, seguirò anche la tua nuova storia...!!
Un bacione,
Aire

12/09/14, ore 20:20

Ciao! Beh, molte delle domande che mi pongo ora le hai brillantemente poste tu nelle tue note, quindi non le ripeto :) Mi è piaciuto questo capitolo lunghissimo e questi cambi di punti di vista, brava, danno una visione più ampia della storia. Wow, non sapevo la cosa che hai detto sull'autrice che ha detto di Sesshomaru e Rin, che bello sono felice. Sicuramente leggerò l'altra tua storia quando la pubblicherai :)

12/09/14, ore 00:32

Niente di meglio di un capitolo della tua fanfiction!
Ottimo capitolo,come sempre scrittura impeccabile. Piace molto anche a me come hai caratterizzato Meyhes,in modo molto ricco e approfondito.
Che dire,non vedo l'ora di leggere questa "storia extra"!
Carlotta

11/09/14, ore 17:43

ciaooooooo!!!!!! ^^ scusa se recensisco solo ora, avevo già visto il capitolo, ma sono stata proprio tanto impegnata! =(
Comuque ora eccomi qui, pronta a recensire!
Prima di tutto, che bello, un capitolone! ^^ Mi piace questo creare le immagini del lento scorrere del tempo, con Rin che piano piano si prepara una via di fuga, Sesshomaru che la cerca e ricerca arrivando allo stremo, rende il tutto molto realistico, secondo me (non amo molto quelle fanfiction in cui avviene tutto subito).
Hai ragione sul personaggio che hai creato, sai? questa demone così vendicativa è molto molto interessante e ha delle caratteristiche ben delineate, è un personaggio a tutti gli effetti, complimenti, non è facile!
Leggerò volentieri, allora, la fic che scriverai poi su sesshomaru, e ti ringrazio per la notizia a fondo capitolo, è una curiosità che proprio non conoscevo! =D
ps: ho dato un'occhiata alla tua pagina facebook, molto bella e belli i dipinti, hai fatto benissimo a renderla pubblica! ^^
a presto, allora!
un bacione
mobo

10/09/14, ore 00:25

Mi è piaciuto molto. I sentimenti di Sesshomaru sembrano vivi e autentici, quasi palpabili. Lo stesso vale per le parti di Rin. E Jaken è sempre il solito XD Complimenti! Hai tirato fuori un altro bellissimo capitolo! Al tuo prossimo aggiornamento!
Baci, by Fede chan Pucci.

09/09/14, ore 21:50

sera! bentornata mi mancava questa ff. che capitolo lungo. sono successe tante cose e mi piace. povera Rin e Sesshomaru . chissà che cosa avrà in mente quella Lazzaro di demone ... nn mi piace x nnt.
al prossimo.
Heart

09/09/14, ore 18:07

Povera rin :'( che amarezza vederla in queste condizioni, lei che è sempre allegra e coccolosa *-* ma confidiamo in sesshomaru <3 . Sempre bravissima nausika :-) non vedo l'ora di osservare gli sviluppi

09/09/14, ore 17:18

Konnichiwa ^_<
Ciao carinissima, questo capitolo e davvero bellissimo
Mi piace moltissimo *.*
Aspetto con ansia il seguito
Un bacione
Sesshy_chan <3 <3 <3

06/08/14, ore 15:02

Ciao, sì, sono d'accordo con te, la descrizione della madre di Sesshomaru e le sue reazioni sono state perfettamente credibili e molto Ic, e Rin in quest'occasione si è dimostrata davvero saggia e pronta a sacrificarsi per lui. Effettivamente Rin sta crescendo, ed era anche ora che imparasse a combattere, quantomeno le basi, ehehe però Ver non deve farsi certe idee malsane xDD Noo, l'ha rapita alla fine, me l'immaginavo, poveri tutti, spero non ne esca troppo male!