Trasmigrazione
di Nausika

08/03/16, ore 18:00

Ciao :) Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato, quindi recensisco solo adesso. Questa storia è troppo bella per restare incompiuta! Ti prego di non lasciarla in sospeso ma di riprenderla, perchè è seriamente una delle migliori fanfiction Rin x Sesshomaru in circolazione sul web (e ne ho lette parecchie ehehe). Apprezzo sopratutto il modo in cui hai trattato i personaggi (Rin e sopratutto Sesshomaru), facendoli agire in modo cosi naturale e mai forzato, al punto che questa storia appare quasi come la continuazione "ufficiale" del manga. Posso solo immaginare quanto lavoro deve esserti costato il mantenerti fedele alla loro essenza, sopratutto per Sesshomaru che ha un carattere cosi definito e "difficile" :)
Ah, dimenticavo, il tuo modo di scrivere è molto evocativo, descrittivo e fluido; leggerti è davvero un piacere. Complimenti!

04/10/15, ore 00:28

Bellissimo capitolo! Sono molto curiosa del prossimo capitolo quando Rin si sveglierà :) continua così e aggiornala al più presto, per favore.
Baci da Fede chan Pucci

È davvero bellissima, spero continui, perché somo molto curiosa

10/09/15, ore 16:13

Ho letto diverse fan fiction su questa coppia, ma questa è assolutamente una delle meglio sviluppate. Davvero brava, complimenti per l'originalità, la scrittura fluida, ma soprattutto per aver rispettato il "modo d'essere" di ciascun personaggio, in particolare di Sesshomaru, che è stato mantenuto perfettamente coerente con l'anime! Cosa non facile!
Spero tanto che presto aggiornerai la storia, ormai non vedo l'ora di scoprire come andrá a finire!! Ancora complimenti!!

Ok amir ha sofferto parecchio poverino e dev'esserestato molto innamoratocje ha passato tutti quegli anni in cetcafi sua moglio. Solo re relazioni di oggi non durano niente. Sono molto contenta della pozione che gli ha dato a sesshomaru per rin. Ora potrà vivere piu a lungo e stare con il suo amato. Niente male

04/06/15, ore 21:25

Daje capitolo intenso. Il demone mmm come si chiamava? Vabbè il cattivo è stato sconfitto rin e stata salvata e senti senti.... lei e sesshomaru lo hanno fatto!!!!! Bene bene gli uccelli cinguettano e le trombe suonano. Ma rin avra visto le stelle? Hahahaha. Comunque sto Amir sa il fatto suo è riuscito a dare un grandissimo aiuto per sconfiggere il nemico. Di che cosa dovranno mai parlare lui e sesshomaru??? Un idea me la fono fatta. Vediamo vediamo......

02/06/15, ore 19:18

Ma sesshomaru sa leggere nel pensiero? Altrimenti non si spiegano le botte al povero jaken hahaha. I nemici hanno iniziato a farsi vedere era ora di un po di viokenza. Dai acherzo. Comunque mi dispiace per sesshomaru piverino ci è rimasto male per il comportamento di rin anche se non si sono proprio capiti. Vabbe speriamo bene :)

02/06/15, ore 18:44

E brava rin che è riuscita a salvare mamma e figlio tutto da sola, kaeda l'ha istruita bene. avrei giurato che la presenza demoniaca mentre si faceva il bagno fosse sesshomaru ma non è cosi,forse ho inteso male io. Ma che cariiini che sono non mi stanchero mai di loro due MAI !

02/06/15, ore 16:59

Hahahaha ma povero jaken. Che carini che sono, finalmente si sono decisi mi fa piacere. Rin deve ancora capire cosa fare in queste situazioni è troppo inbarazzata. Mi fa morire dal ridere se provo a immaginarli la scena di lei che si siede sulle ginocchia di sesshomaru hahaha oddio esilarante. Vabbè bando alle ciance. Si sono affrettati a muoversi questo vuol dire che che ci sono guai in arrivo? Il grande demone sembra preoccupato per la sicurezza di rin. Qui gatta ci cova. Ciao !!!

02/06/15, ore 00:51

Ma ciao. Non pensavo che mi avresti risposto mi fa molto piacere. Veniamo a noi. Finalmente rin si è resa conto di cosa provi veramente nei confronti di seshhomaru. Alleluia!!! che carini sono rimasti tutta la notte a sbaciucchiarsi come ragazzini. In effetti rin lo è sesshomaru invece e un demone centenario ( dettagli ) hahahaha. Bene dato che è ormai consuetudine per me leggere di notte mi arrendo all'idea. Stasera però mi limito perchè ho sonno. Al prossimo capitolo !!!

31/05/15, ore 00:57

Eccola che parte. Se fosse stato nella vita reale ( demoni a parte) per una donna in un epoca come quella non sarà stato facile viaggiare. Ormai è risaputo che le femmine sono svantaggiate rispetto ai maschi. Ovvio che in questo caso vince l'amore e tutto il resto. Ora c'è da vedere cosa sucedde ai personaggi durante il viaggio

Non mi ricordo nemmeno più se ho mai letyo questa storia o se l'ho mai recensita. Manco da così tanto che non saprei dire. Sono una super fan di questa serie e sopratutto di questa coppia in particolare. Fatico sempre molto a trovare qualcuno che scriva di loro. Il primo capito è scritto molto vene. La forma è precisa e si legge in maniera scorrevole. Complimenti

20/05/15, ore 14:14

Ciao Nausika,
ho finito di leggere con molto piacere la tua storia! Mi ha preso molto!! Ne ho lette tante ma poche mi hanno colpito veramente! E quello che mi è piaciuto è il carattere di Sesshomaru che nonostante si è abbandonato all'amore per la donna che ama, non è mutato. Meglio!! Non mi sarebbe piaciuto leggere di un Sesshomaru troppo mieloso...non è da lui!!
ancora complimenti!!

12/05/15, ore 00:34

È la prima volta che ti lascio una recensione, ma non posso proprio farne a meno! La tua storia è magnifica, curata in ogni dettaglio e così piena di emozioni (descritte alla perfezione) che mi sono ritrovata catapultata nel racconto, mi sembrava di essere presente, di capire i tuoi personaggi. L'amore tra Sesshomaru e Rin è indescrivibile, l'hai reso così passionale ma anche delicato e vero, fatto su misura per l'indole del bel demone.. nessuno potrebbe fare di meglio. Il tuo Sesshomaru è si, innamorato, ma rimane fedele a sè stesso senza diventare smielato.. complimenti! Rin invece è unica ed è proprio come me la sono sempre immaginata: bellissima e pura, sempre pronta ad aiutare gli altri e a vedere del buono in tutti (non sarebbe riuscita ad aprire un varco nel cuore di ghiaccio del suo amato, non fosse stata così bella). Mi dispiace da morire per Amir, la sua storia è così malinconica, così triste ma almeno Tenseiga ha guarito il suo spirito e fortunatamente gli abitanti del villaggio si sono dimostrati buoni e intelligenti amandolo e accettandolo per chi veramente è, distinguendosi anche dal mondo dei nostri giorni dove conta solo l'apparenza. Adoro il modo in cui scrivi, in cui racconti i fatti fermandoti sui dettagli e ho molto apprezzato anche la lunghezza della descrizione della prigionia di Rin e del dolore di Sesshomaru: 40 giorni sono un'eternità è fortunatamente non hai corso! Bravissima! So che mi sto dilungando, ma non posso non complimentarmi anche per la battaglia: epica, perfetta.. Sesshomaru nella sua forma demoniaca è magnifico, maestoso e la pietá che dimostra per gli uomini posseduti da quella strega mostra come Rin lo abbia migliorato. Sono felice della dipartita del nemico, sul serio, tuttavia il dubbio del demone cane diventa anche il mio: in che condizioni si risveglierà Rin? Spero tu possa aggiornare presto e se per caso ho scordato di complimentarmi per qualche "punto saliente\" fingi che io l'abbia fatto ;) . Complimenti ancora! _Lady Cassiopeia_

10/04/15, ore 15:30

Oddio, Nausika, questo capitolo mi ha angosciato tantissimo! Appena ho finito di leggerlo, mi sono detta: Ma come, finisce così? Avevo tirato un sospiro di sollievo, rallegrandomi che Rin fosse finalmente riuscita a scappare, ma poi è arrivato quel maledetto di Ruh che l'ha portata nuovamente all'interno del castello, non è per niente giusto, mi ha fatto una tale rabbia! Era ad un passo dal riuscire a raggiungere Sesshomaru.. Mi fa male vederlo in quello stato.. In più, nel capitolo precedente, mi hai proprio distrutta!
Comunque, da amante del genere fantasy, ho davvero apprezzato i particolari che hai aggiunto riguardo a Beart. Mi sarebbe piaciuto però vedere da dove fosse uscita.. insomma, l'hai introdotta così dal nulla.
Okay, smetto di annoiarti e me ne vado, ma prima mi devo ricordare di aggiungere la tua storia ai preferiti, non l'ho ancora fatto ;)

P.s. Come fai ad essere brava sia a disegnare che a scrivere? Ti invidio troppo!