Perché dopo le tenebre, per fortuna, sorge sempre una luminosa alba.
di Verdeirlanda

19/05/14, ore 04:14

Sono un po' WTF riguardo a Leda...
Prima era distaccata ma con stile.
Ora è piuttosto stronza.
Fortuna che c'è Zoro.
Girolamo è sempre più viscidoso Mercuri boh...
Orima mi piaceva, dopo il grunwalicidio lo odio e.e
bellissimo capitolo *-*
As always v.v

18/05/14, ore 15:53

Ciao.
Mhhhh Leda che mi cade in questo modo: anche se fredda, devo ammettere che mi pareva simpatica, ma ora mi appare davvero egoista e senza cuore: quale specie di madre non ama i figli perché "é un lusso che non si può permettere"?!
Tanto per cambiare, Zoroastro é un grande. Hai tutto il mio sostegno, Astro!
Alla prossima,

17/05/14, ore 20:11

Leda mi insospettisce.
Beatrice sta per scoprire chi sia, me lo sento, ma qualcosa non mi torna.
Non mi quadra e non mi cerchiamo.
E ti dirò di più: se mai si dovesse scoprire che sta dalla parte del papa e di Girolamo, n on mi meraviglierei.
Sono quindi in attesa di delucidazioni v.v
Nel frattempo: #pray4grunwald.
A presto

12/05/14, ore 00:39

GRUNWALDDDDD
CHE FAI MIO GRUNWALDDDDD
... dicevo.
E' una gioia ritrovarlo vivo e vegeto senza UN LUPO MERCURI A CASO che lo infilza per motivi a me ancora ignoti.
Spero che si redima ♥
Leda, Leda ... no, Zoro. Io non mi fido. Mai fidarsi della suocera Mai fidarsi delle sconosciute, anche se queste sono parenti o genitrici dei tuoi amici. She ain't got me *snap snap
Anzi, a dirla tutta non mi stupirei se alla fine della fiera è culo e camicia (?) con Riario e il Roma Team. Tzè.
Sono troppo sospettosa?
Forse v.v

11/05/14, ore 18:14

Ciao,
... E così Bea é sempre più vicina a scoprire che Leda é sua madre... Che carino Zo che é tanto protettivo verso i fratelli e Leda che non mette di certo in dubbio le sue capacità di falsario... Quella donna mi sta già molto simpatica.
A presto,

07/05/14, ore 04:02

Leda.
Che nome strano e originale...
Leda...
Mi viene da ripetermelo in testa di continuo!
Ok è ancora avvolta dal mistero ma una cosa è sicura: sa qualcosa e non ha aiutato a frenare Leo dal partir di testa per la storia del libro delle lamine.
Zoro, in bocca al lupo con la suocera, pare un osso duro ahhaahah
Aspetto il prossimo capitolo*-*
Un abbraccio

06/05/14, ore 00:59

Ed ecco che entra in scena (?) la madre di Beatrice!
Leda, Leda. Leda. Che nome strano °v° Vorrà forse dire qualcosa? O meglio, vuole forse nascondere qualcosa? O è semplicemente un nomignolo che cela un appellativo normale?
Chi lo sa.
Spero tanto che sia comunque un personaggio benevolo. Girolamo basta e avanza come antagonista!
Buona fortuna Zoroastro con la suocera, che da che mondo è mondo non piace mai a nessuno P: Anche se di solito l'antipatia è reciproca ;)

05/05/14, ore 16:24

Ciao.
Ed ecco che il nostro caro genio si é fatto convincere dalla storia del Libro delle Lamine... Di cui Leda sembra saper qualcosa... Ecco, a proposito di Leda: sembra davvero una donna misteriosa e di certo sicura di sé. Non vedo l'ora di saperne di più.
Arieccoci con questa storia della stregoneria... Senti, chicco, avrai anche lavorato per l'Inquisizione, ma é giuno davvero il momento di far fare a questa ragazza il suo lavoro in pace... Ovviamente la critica é riferita solo e soltanto a quel simpatico di Mercuri :)
a presto,

30/04/14, ore 01:27

Hai capito Clarisse?
Che marpiona!
Aahahah scherzi a parte, sono felice per la gravidanza, sperando che sia bianco e non color cioccolato *nel telefilm ho paura per lei*
Complimeti a Bea, scelta per accudire la neo mamma e che deve sorbirsi certi discorsetti ahahah
bellissimo davvero :D
Come sempre, complimenti

29/04/14, ore 02:04

Altro capitolo abbastanza lungo, stavolta pieno di colpi di scena. Primo tra tutti - e quello che maggiormente ho apprezzato -: Clarice è incinta! Spero vivamente per lei e per la salute mentale di Lorenzo che il nascituro sia maschio e che nasca sano e salvo.
Speriamo che il fatto che sarà Beatrice a prenersi cura della mamma aiuti :) Sperando che Riario non si metta in mezzo anche in questa faccenda ;)
Deve solo azzardarsi.
Ooohhh, Beatrice e Zoroastro sono così dolci e coccolosi *-* Sullo sfondo la morte, loro che si sussurrano dolci paroline e che stanno nel loro brodino amoroso. Cuccioli <3

27/04/14, ore 18:51

Ciao,
mi piace molto questo capitolo: é davvero tenero.
Che bello, Clarice é incinta! A proposito di Clarice... Maliziosa la donna? Eh?! Ma un anfiteatro di affari suoi, no? La povera Bea immagino sia diventata rossa come un peperone con l'abbronzante.
Bellini lei e Zo, sempre e comunque
A presto,

24/04/14, ore 07:57

Ciao,
Eheh sarei stata un secondo più puntuale, ma ieri, credimi, non era proprio giornata ç.ç
Che carini Bea e Zo! E Riario che riconosce la saggezza superiore di lei... Cosa c'é, stà riconoscendo la superiorità femminile?!? u.u
Posso ammazzare il misogino? *guarda il Conte con una luce maligna negli occhi* posso? Posso?
Ahah Vado a cercare una copia della Lacrima della Vedova u.u
a presto,
Sally

p.s.: ovviamente gran bel capitolo; come sempre!

23/04/14, ore 23:59

*Accende un cero*
Oh Grunwald, il mio cuore sussulta al solo leggere il tuo soave -mica troppo- nome.
Venti punti SOLO per averlo tirato in causa.
Ci sta proprio bene, e sempre *lacrima*
Il rapporto tra Leo e Zo è adorabile, mi piace un sacco leggere i loro scambi di battute continui, sopratutto quando si provocano fra di loro.
Mi ricordano qualcuno *coffcoff* v.v
Girolamo mi sta facendo incidire il sangue, giuro.
Lo picchierei con un mestolo per la polenta, non sto scherzando, in questa storia mi scatena istinti omicidi xD
Dopo la misoginia bigotta dello scorso capitolo, per me, lui non ha l'X factor v.v

Benfatto come sempre <3
Aggiorna presto, mi raccomando <3

23/04/14, ore 16:34

Eccomi, arrivo anche qui! :D
Qualche giorno di vacanza e tutto ciò che devo recensire aumenta in via esponenziale D:
Dunque.
GRUNWALD, OH GRUNWALD *accende accendino e lo ondeggia in aria come a un concerto rock
Quanto mi eri mancato ♥ Anche se non eri mai comparso ♥ Ma si sa, se non fossi esistito, avremmo dovuto pagare Leonardo per inventarti ♥
Il "Lo dicevo che era un sodomita." di Zoroastro mi ha stesa, giuro xD E Leonardo che gli dà corda ... quei due insieme sono peggio di una coppia sposata o___o'
Restiamo in attesa delle spiegazioni di Girolamo, che a mio parere se la sta godendo come una giuggiola, a tenere tutto nascosto. Me lo vedo in un angolo a coprire una risata con la mano e a dire "hihi very simpy".
Sberle, ci vogliono. Di quelle dure, altro che!

Chiudo qui e mi ributto nella storia.
Adieu,
Lechatvert

21/04/14, ore 19:55

"Roger, bersaglio inquadrato, attendo istruzioni per fare fuoco"
"Charlie 07, autorizzo a fare fuoco!"
"FUOCO!"

...un missile colpí Girolamo Riario.
Go Bea, go!
Uccidiamo il bigotto xD
Bellissimo capitolo, Leo è il nostro eroe alcolista e sua sprella ridimensiona il conte *---*

Attendo altri sviluppi *-*