Il genio della lampada
di LevyChan98

01/06/14, ore 09:23

....Ma.. perchè.. col ciuffo rosso!?!?
Law : Hai il ciuffo rosso... Ti scopo a più non posso! (Cit. Favij(Na cosa cosi ha detto Favij in un video XD)
Io : Lo sapevo che lo diceva XD
Law : E vedi un po che non lo dicevo..
Io : Comunque.. co sto capitolo na commedia ce starebbe eh...*pensa*
Sisi.. fa na commedia su Canale 5 XD Sai che successo XD
Bhè.. te lasciò qua che non so che altro dì XD Alla prossimaaaa

01/06/14, ore 09:20

Uuuuh.. ma come semo romantici ehh... Porcellini de Macchia...*filma*
Fate l'amur che lo ve taggo <.<
Law : Ma anche no! Non voglio dare consigli a mezzo mondo!!!
Io : ç_ç Fuck
Io : QUINDI FUCK TU u.u T ho fregato! *fa segno Loser*
Law : ...So stato fregato da na ragazzina ç_ç
Io : :P Puppa :3
Law : ç_ç
Io :Emh.. comunque.. a parte la depressione de Law.. :3 Che calina Sara nella foto *=*
Le vorrei da tanti de quei pizzicotti.. *=*
E ricomunque.. vado a vede l'altro capitolo :3 Byee

01/06/14, ore 09:15

Bomba-Pane.. (volevo scrive n altra cosa ma vabbhè *fischietta alla Rufy*) diventeranno le nuove armi della Marina XD
Poro Bepo ç_ç Però.. sai quant'è pucciosho tutto fradicio *=*
Bepo : ^///^
Io : Awww *=*
Il tentativo n. 3 è bellissimo XD "Ho finito le idee" bellissimo complimenti XD Ma poi dico... sta coscienza però ha ragione eh u.u
Coscienza di Sara : Io ho sempre ragione!!
Io : Ovvio u.u
Coscienza di Sara : Una che mi capisce *=*
Io : *=* Potrei fare un libro su come dialogare con la coscienza di Sara..
Coscienza di Sara : Siii *=*
Io : Comunque... Come sempre bel capitolo, io vado a recensì quello dopo.. quindi bye :3

01/06/14, ore 09:09

...............SONO FOTTUTAMENTE VIVA!!!! XD
Ecco la pazza che torna in carregiata! Dopo.. 180 giorni XD
Io.Lo.Sapevo.Che.Scopavano.
E' un dato di fatto u.u Ma non potevate fa un video ç_ç Come quelli de Ghost Movie.. che fanno un video mentre scopano e poi lo riguardano..Na cosa così no? *=*
Comunque... oltre alle cose hot..bellissimo capitolo!!!
Non mi aspettavo un Law così porco o.o (Bhè, a parte che passo 6 fottute ora che dei porchi.. ma vabbhèè..) Monello lui eh..
Law : MonelloForEver!
Io : Namo bene qua ._.
Law : u.u
Io : Vabbhè.. la finisco qua che devo annà a recensì gli altri capitoli!!

31/05/14, ore 21:52

Ehilà! Comu va?
Kidd: Cos'è? Oggi storpi le parole?
Io: Su!
Kidd: Era un sì?
Io: Su!
Kidd: Potresti parlare in modo normale?
Io: Nu.
Kidd: Ma? Perchè??????
Io: E cosa ne so!!!! Comunque!!! Recensisco che è meglio!
Il capitolo lo trovo carino, hai fatto qualche errorino qua e la, ma sei migliorata in fatto di grammatica! Non ti sto prendendo per i fondelli, perchè è vero! Ho trovato pochi errori!
Kidd: Quali sarebbero?
Io: O_O Non mi ricordo O_O
Kidd: Dio! Perchè mi hai affiabiato una così?!?!? Una normale, no?!?
Io: Perchè? Tu sei normale? O_o
Kidd: Naturalmente no! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHH!!!
Io: Domanda: Dio! Perchè mi hai affibiato uno così???????
A parte gli scherzi: davvero non avevi salvato?
Ti dirò: è capitato anche a me e ti giuro che stavo per spaccare il computer.
Stavo scrivendo (di nascosto: ebbene, nessuno in casa mia, lo sa) quando stava per arrivare qualcuno.
Faccio chiudi e arriva il messaggio: Vuoi salvare?
Ho cliccato no... HO CLICCATO QUEL MALEDETTO NOOOOOOOO!!!
Kidd: Però adesso che ci pensi ridi.
Io: Sì, perchè stavo per spaccare il pc, quando la colpa era mia ^_^''
Kidd: Che scema -.-''
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :))))))))

24/05/14, ore 21:33

Bellissima!!!!!!*^*Non vedo l'ora di leggere il nuovo cappy!!!

23/05/14, ore 21:37

Ciaooooooo Saretta-ya!!!!!
Awn *-*! Finalmente quei due piccioncini si dichiarano!!! Si sente odore di fiori d'arancio nell'aria *-*
Kidd: Ma quanto siamo romantici! Ritorna quella di sempre! Non ti sopporto in questo modo!
Io: Ok! Oggi ho visto la puntata di One Piece e ho trovato Rufy-kun più figo del solito solamente perchè ha usato l'Ambizione del Re Conquistatore e ha steso 50.000 nemici! (lo dice urlando)
Kidd:... Mi vuoi tradire?
Io: No! E' che ho detto quello che pensavo, uffi! >.<
Kidd: Allora va bene! (va da Rufy) Guai a te se mi soffi la ragazza, moccioso!
Rufy: (mangia carne) Non so di cosa tu stia parlando!
Kidd: Lascia perdere, è meglio!
Rufy: Va bene!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))))))))

23/05/14, ore 18:10

per prima cosa ti dico che il capitolo mi è piaciuto molto, ma anche il disegno è fatto bene, quindi Sara ha i capelli corti, me li immaginavo lunghi ma fa lo stesso
A presto
Eirlys

p.s. la prossima volta non avvisarmi alle 22:30 che hai aggiornato se no ti faccio a fette!

23/05/14, ore 14:18

Uao che capitolo romantico! Davvero brava!
Secondo me, da come hai scritto, hai reso La più romantico che fluff.
La scena finale è stata veramente scioccante! Sono curiosa di sapere il motivo di una taglia così alta...
Chappy

19/05/14, ore 21:45

stupendo!!!!Non vedo l'ora di sapere cosa risponderà la nostra cara sara-ya!!!
bacioni by giuggy 3 <3<3<3

19/05/14, ore 18:54

Ehilàààààààààààààààààà!!! Ci sono!!!! Sono viva!
Kidd: Mi sembra logico, dato che respiri -.-''
Io: Dato che respiri!!! bibi bibo!! (imita la sua voce e fa finta di parlare con la mano)
Kidd: Ma sei in vena?
Io: Ma sta' zzzzzittooooooo!!!!
Kidd: Questa è fatta! O_O
Io: Senti chi parla! Comunque! Recensione veloce e poi scappo! Devo dire che Sara ha la sfiga attaccata addosso!!!! Tutti i tentativi di omicidio premeditato sono andati a pu*****!!!! Com'è possibile??????? Però...alla fine...awwwwww *-* teneri tenerelli *-**-* pucciosissimiiiiiiiiiiiii <3<3<3<3<3<3<3<3
Law e Sara: Ma stai bene? O_o
Io: No! E' che ho preso 9 in Meccanica!!!! Una cosa SUPERRRRR!!! (posa di Franky)
Franky: (sbucato da chissà dove) SUPER!!! 6 SUPER SORELLA!!!!!
Io: Franky!!!
Franky: Ciao dolcezza!
Io: 6 super!!!!! *-*
Franky: Anche tu *-*
Kidd: Ahhhhhh!!! Ecco perchè eri in vena!!!
Io: xD Sai contare, allora! You win!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))

Io: (se ne va canticchiando) ho preso 9!!! 9 9 9 9 9 9 9 9 9 9 9 9 9!!!! AWWWWWWWW! *-*
Franky: AHHHHHHH!!! Che cosa fantastica (piange commosso) Aly-san ha preso noveeeeeee!!!!

19/05/14, ore 17:17

Ciao ciao!! sono molto contenta che sei riuscita a sistemarti con la scrittura su EFP. Brava!! =)
il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
la scrittura è buona ci sono molti meno errorini dei capitolo precedenti, qui sono pochi e piccolo, una rilettura potrebbe toglierli senza problemi. comunque brava!!
il capitolo mi è piaciuto tanto! la seconda ipotesi per "eliminare" Law facendolo annegare sarebbe stato bellissimo! la prima era un po' pericolosa.
Ho sempre saputo che Law usava lo shampoo al cioccolato e modestamente ce lo avevo anche io!! ^^
dai ti lascio e alla prossima!!
P.S. Si sono una delle tante fan (pazza e scatenata, ma soprattutto pazza) di Law anche se non si potrebbe notare dal mio nome e dall'immagine che ho messo; quindi......
possiamo fare che Law nei giorni dispari viene da me e nei giorni pari da te che ne dici??
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99

19/05/14, ore 15:29

A me è piaciuto moltissimo e non ho nemmeno visto errori, quindi brava. La scrittura mi piace moltissimo, come hai fatto?

19/05/14, ore 15:15

ciao Sara!
hi,hi,hi! certo che sei terribile, hai fatto addirittura una lista su cosa fare per vendicarsi di Law.
hai fatto bene, comunque sono curiosa di sapere cosa risponderai ;)
alla proxim!
chappy

17/05/14, ore 21:04

Ciao Sara!
Mi spiace, ma la recensione non può essere del tutto positiva :(
Malgrado mi piaccia la storia, non posso dire altrettanto per lo stile copione (che, tra l'altro, credo che sia contro le regole).
Poi ci sono molti errori grammaticali, e per questo ti consiglio di trovarti una beta che ti aiuti. Mi offrirei volentieri di farlo io, ma con il lavoro e il resto proprio non ce la farei...
Continuerò comunque a seguire la storia perché secondo me il materiale alla fine è buono, va solo migliorato.
Spero di non averti offesa :/ ti assicuro che non era assolutamente mia intenzione.
A presto, un bacione
Kiki~

Ps: il titolo del capitolo, più correttamente, andrebbe scritto così "Sta' zitto!"