Il genio della lampada
di LevyChan98

17/05/14, ore 15:20

ehm sono leggermente in ritardo lo so, ma sono stata impegnatissima, comunque il capitolo mi è piaciuto. Sara è visibilmente cotta di Traffy, però lui sembra che stia solo giocando, o almeno leggendo non mi sembra molto interessato a lei.
Comuuunque
A presto

16/05/14, ore 19:02

Ciao ciao! Scusa il ritardo ma la scuola mi sta uccidendo. T.T
Prima di iniziare la recensione devo fare una cosa:
Io: non fare del male a Sara. Se no, ti faccio mangiare del pane!!
Law: la voglio solo curare *si allontana da me*
Io: curarla e basta ok, non osare a farle degli esperimenti!!
Okok posso cominciare.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Ci sono dei piccoli errori credo di battitura niente di grave!! Tranquilla!! :-)
Che bello quando la protagonista parla con la sua coscienza!! Adoro le persone che parlano con la propria coscienza!! *^*
Non so che dire oltre al fatto che il capitolo è bellissimo!!
Spero che aggiornerai presto e alla prossima!!
Ciao ciao!!! =)

14/05/14, ore 20:01

Bel capitolo e complimenti a Sara per esser riuscita a guardare in faccia a Law dopo una sera cosi....
Devo scappare!

14/05/14, ore 17:59

Ciao Sari-yaaaaaaaaa!!!!
Io: Cazzo! La malattia del Law mi sta prendendo!!!!
Law: Fufufufufufufu! Sono felice!
Io: Ah! Ah! Yattaaa! Come no! Comunque! Hai fatto qualche errorino di poco conto, ma niente di che: un verbo e un nome: Quel psicopatico...QUELLO Psicopatico!!!!!
Law: Calmati.
Io: Ahhhhh...va bene. Ma non ero arrabbiata. E' il mio tono di voce normale.
Law: Come no -.-''
Io: E' vero!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))))))))))))

10/05/14, ore 22:46

Bel capitolo, davvero. Ma guarda guarda i nostri due protagonisti, ma che sporcaccioni hihihihi
ok ok, la smetto, comunque Sara non diceva di amarlo pazzamente? O era sotto l'effetto dell'alcool?
Sono curiosa di leggere il seguito
A presto

10/05/14, ore 17:43

ciauuu!
scusa inanzi tutto il ritardo ;)
bel capitolo, chi sa come reagira Sara quando sapra come e con chi ha passato la notte!
hi,hi,hi! potevo aspettarmi di tutto ma non certo questo!
al proxim capitolo!
chappy

10/05/14, ore 15:38

Ciao ciao!! Sono contenta che hai aggiornato con un capitolo molto bello!! Ci sono rimasta un po', quando ho letto che Sara ha chiamato il mio amato Law con Panda-kun, è un bellissimo soprannome e ci sta anche sono quasi scoppiata a ridere quando l'ho letto!! :')
Cattiva Sara io voglio la felpa di Law la sto cercando da troppo tempo! :-)
Va be. Spero che aggiornerai presto e alla prossima!
Ciao ciao! =)

10/05/14, ore 13:00

Bella la fic e anche questo cappy mi è piaciuto tantissimo secondo me però Law forse inizia a provare sentimenti importanti per Sara e chissà che forse non si fidansino?
*///^///* penso che potrebbero essere una coppia perfetta comunque continua così
Bacioni Keyra Hanako D Hono

10/05/14, ore 11:50

Awww *^* Che calini.. fanno cose polcelline.. fanno tanti fiji.. e dopo rifanno cose polcelline..fanno fiji.. e se sposano! E poi na nottata passionale u.u
Daje ma finalmente se so chiariti!!! *-* Daje non vedo l ora del prox capitolo!!!
Bye Bye
NamiSwan19

10/05/14, ore 00:10

Ciao Sara-channnnn!
Allora, bellissimo capitolo, a parte gli errori grammaticali, in numero maggiore rispetto agli scorsi capitoli, anche se forse sarà dovuto al sonno, come hai detto tu.
Iniziamo! (si mette occhiali e prende una penna rossa)
Kidd: Ti prego! Dimmi che fai la versione...
Io: NO!!!!! (gli da un pugno in testa)
Kidd: Dopo? ^_^
Io: Nemmeno! ^_^
Dicevamo? Ah, sì!
"gli altri li lanciano dei soldi" sarebbe meglio: "altri lanciano del denaro"; "Non bevuto niente, odio l’alcolici soprattutto quelli che lo bevono, tranne loro ovviamente." diventerebbe " Non ho bevuto niente, odio gli alcolici, soprattutto quelli che lo bevono, tranne loro, ovviamente"; quando Sara dice: "E’ perché dovrei!?", sarebbe: "E perché dovrei?!";
{… Cavolo, si sono messi male….Allora, quando arrivarono nella cabina di Law, fecero una “caduta” da morti sul letto, uno di fianco all’altro. }, io metterei:" ...Cavolo, son messi male...Allora, quando arrivarono alla cabina di Law, si trascinarono fino al letto del chirurgo, cadendo a peso morto su di esso, finendo distesi uno accanto all'altra." Poi vedi tu...
"... Law, stacca l’indice della bocca di Sara, è blocca la distanza delle loro labbra, un bacio che sa di Rhum, ma anche dolce, passione è allo stesso tempo puro e infine un due corpi che sanno di Rhum, ubriachi ma coscienti, che si godono il momento...", sarebbe meglio: "...Law, stacca l’indice dalla bocca di Sara e annulla la distanza che c'è tra loro con un bacio. Un bacio che sa di Rhum, ma allo stesso tempo dolce e passionale..." e ti consiglierei di...arricchire la scena di...sesso...(?)
Kidd: Che significa quel punto di domanda?
Io: Perchè non sono sicura che sia una scena "hot" o meno.
Kidd: Ahhhhhhhh...ma allora noi due...
Io: Taci! (altro pugno in testa)
Riprendiamo!
"Ahiahiahi, la testa, mi sta uccidendo!! Forse, non dovevo bere…Ehm ah si, 10 bottiglie di Rhum… Ma, perché l’ho fatto non mi ricordo niente. Quando mi alzai, notai che non ero in camera mia… MA E’ DI QUEL PSICOPATICO!!! C-cosa, ci faccio qui!? E’ perché, ho indosso la sua felpa!?....HO SOLO LA SUA FELPA E IL RESTO NIENTE!?!?!?! MA COSA E’ SUCCESSO!?!?" diventa: "...Ma perché l'ho fatto? Non ricordo nulla di quello che è successo...Feci per alzarmi ma notai che non ero in camera mia...MA E' QUELLA DELLO PSICOPATICO!!! C-cosa ci faccio qui?! E perché indosso la sua felpa?! DOVE SONO I MIEI VESTITI?! MA COSA E' SUCCESSO?!"
Ok, non ho trovati altri.
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))))

04/05/14, ore 21:52

Ciao ciao!! Sono contenta che hai aggiornato con un capitolo bellissimo!
La scrittura è buona ci sono errori nei verbi e qualche errore di battitura, nient'altro.
Il capitolo mi è piaciuto tanto tanto!! Il mio adorato Law mantiene le promesse, è.....
Allora....
Vieni da me, e fai il tuo lavoro e poi appena finito non andare via, promettilo!! ="(
Torniamo normali o quasi! :-)
Ciao ciao e alla prossima! Mi aspetto un capitolo bellissimo!! =)

04/05/14, ore 20:09

Ciao Sara-channnnnnnnnnn!!!
Rufy: Da quanto tempo!
Io: Puoi dirlo forte, Ru-chan!
Rufy: Andiamo a vedere la TV? Ho anche fame...
Io: Sì, Rufy, arrivo! Recensisco e vengo! Non sopporto sentire Kidd continuare sbraitare come un matto!!!
Comunque! Bellissimo capitolo! Finalmente Sara è tornata come prima! Yattaaaaaaaaaaa!!
Kidd: Ti muovi sì o no?!?
Io: Aspetta! Tra un po'arrivo!
Kidd: Tra un po' sta' a significare...mezzo secolo?
Io: Ah! Ah! Spiritoso! Ah Sara! Hai fatto un errore quando Law dice: O fatto quel che dovevo… Comunque, la strega è ormai andata all’inferno quindi, problema risolto.
Sarebbe "Ho fatto" e attenta a coniugare i tempi verbali. In alcune frasi inizi con il passato per poi passare al presente.
Oltre a questi errori, non c'è nient'altro.
Corro a guardare Narutooooooooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :))))))))))))

04/05/14, ore 18:47

ciauu!
uh,uh finalmente sara non è più un genietto,
sono contenta che sia finita bene.
aspetto il prossimo capitolo con l lieto fine! ;)
chappy

04/05/14, ore 18:25

Bel capitolo Sara-chan, davvero, ma adesso scollati dal mio Ace *sguardo omicida*
-i-io l-l-o f-farei s-se f-f-f-fossi in te- tutti *si nascondono dietro Sara*
Sono curiosa di leggere il seguito
Bye bye

30/04/14, ore 18:51

Ciao ciao!! Tranquilla se aggiorni in ritardo, come dico sempre meglio aggiornare in ritardo che non aggiornare più.
Comunque questo capitolo, anche se corto, è bello. Si sono scoperte diverse cose, per esempio, il passato di Sara, il suo cognome, che ha la D, e cosa più importante Law le da la libertà.
La scrittura è ottima, io non ho trovato errori!! Brava brava!! :-)
Ciao ciao e alla prossima!! =)