Il genio della lampada
di LevyChan98

13/04/14, ore 14:26

Ciao ciao!!! Ma che bel capitolo!!
Ci sono dei piccoli errori di scrittura,ma niente di grave con una lettura potresti sistemarli. :-)
Una cosa che non credo molto è che Penguin e Shachi siano entrati nella camera di Law e abbiano presto la lampada del genio.^^'
Comunque per me la sfida tra Law e Pane vince quasi sicuramente Law.
Ciao ciao e alla prossima!! =)

13/04/14, ore 11:15

ciao Sara!
troppooo bello il capitolo. Non vedo l'ora di leggere della sfida tra Law e il suo peggior nemico pane ( hi,hi,hi)
certo che saretta il genio è davvero crudele con i due pervertiti...fa bene;)
ciao!!
chappy

13/04/14, ore 11:14

Traffy odia il pane? Davvero? No comment -.-
Comunque bel capitolo, ti dico subito che ci sono alcuni errori grammaticali e nel cognugare i verbi.
Quei due tonni si sono fatti fregare mooooolto facilmente
Sono curiosa di leggere il seguito, chi vincerà? E chi soccomberà? Lo scoprirete nel prossimo episodio!
A presto

13/04/14, ore 10:27

Ciao Saretta-chan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che strasupercapitolo! Quindi...un desiderio è andato a farsi benedire per colpa di Sachi e Pen?
Mi dispiace tanto Traffy-san (riposa in pace).
Law: Guarda che non sono morto
Io:...(lo guarda) C-c-ciao Traffy-san! Come va?
Law: Non male. E tu?
Io: Ho fame e vado a mangiare, ora!
Una sfida con Law e pane? Non vedo l'ora di leggerla!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alyce :))))))))))

P.S. Sara-chan, hai fatto alcuni errori, tipo: "CAMERDA DA LETTO" e quando Law dice a Bart: "Avvisato qualcosa?", sarebbe "avvistato".
Ok, ora devo andare a fare colazione.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)))))) (scappa via)

12/04/14, ore 18:29

ciao! perdonami e non fucilarmi, please, perchè sono in ritardo e ho fatto una recensione al posto di tre (mi sono appena accorta del esistenza della storia).
so che non mi conosci,-piacere, chappy- tendo la mano :)
volevo solo dirti che la trama della storia mi piace moltissimo, bellisima l'idea di far trovar a quel pervy di Law 'una genia della lampada' (chi sa che cosa combineranno). i capitoli hanno una lettura leggera e veloce (anche perchè sono mini, e non è una brutta cosa),
tu scrivi bene ma mi sono accorta che hai qualche lacuna con la grammatica (ehm, come me...io sono un po superficiale, non so tu) ma per il resto devi solo migliorare e arrichire il capitolo con descrizioni di personaggi o luoghi.
alla prossima,
chappy.

11/04/14, ore 21:52

Ti ho già fatto cancellare una volta la storia per grammatica inesistente. Non mi faccio problemi a segnalarti ancora per errori continui.
Sei recidiva in modo schifoso, davvero.
Rolochan ha passato parte del suo tempo a betare il tuo primo capitolo, e la differenza, anche per come lo hai lasciato tu, é notevole, se non abissale!
Ancora una volta sei stata sgrammaticata, errori su errori, termini usati impropriamente.
Non ti contesto la trama perché non leggo la tua storia, sono sincera, la trovo banale e scialba. Ho gettato un occhio solo perché una mia amica ha perso tempo per cercare di migliorarla, con ottimi risultati, che poi tu hai gettato nel water.

" redatta " non é sinonimo di arredata. Impara l'italiano. Altrimenti, citando Sgarbi, la gente potrebbe pensare che tu sia seriamente tarda.

" quello psicopatico ", non quel.

" Voglio che tu: ... " é scorretto. I due punti si usano per un elenco! Non puoi spezzare una frase, verbo complemento, con una pausa forte come i due punti! É assurdo.

Da quando la fortuna va a fottere?! Che cazzo é, scopa con la sfiga e generano bambini?! Si dice andare a " farsi " fottere. Prego.

Il punto di domanda dopo vaso é utile come la carta igienica in cucina. Non si usano punti a cazzo, ma devono avere un senso.

Sai che cosa vuol dire " diagnosticare " eh?!? Vuol dire scoprire una malattia, un tumore, un malformazione cerebrale. Non vivisezionare, che é quello che intendevi tu, suppongo. Altrimenti sei un caso disperato.
Vivisezionare vuol dire " tagliuzzare e giocare al piccolo chirurgo " mentre la persona é ancora viva.
Impara l'italiano, grazie.

O impari a scrivere, o ti segnalo ancora una volta. La prima volta han dato ragione a me, credi che questa sia diversa?!
NO!

Alu.

10/04/14, ore 22:45

Ciao ciao!! Che bello questo capitolo!! Mi piace, mi piace mi piace!! ^^ *saltella sul posto *
Okok mi devo calmare!!
Dico subito che la scrittura è ottima, ho trovato un piccolo errorino, ma niente che non si possa mettere a posto dopo una lettura. ^^
Il capitolo da quanto hai capito mi è piaciuto un sacco soprattutto il soprannome di Law!! Lawuccio-kun!!!! Da adesso in poi lo chiamerò così!! :-)
Comunque spero che aggiornerai presto e alla prossima!!
Ciao ciao!! =)

10/04/14, ore 22:40

Sara-chan mi é piaciuto molto il capitolo e anche il soprannome.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, Law dovrebbe stare più attento, in fondo le é un genio A presto

10/04/14, ore 22:40

Io: Mph...mph...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Santissima! Questa sì che è forte!!!
Kidd: Hai ragione Scimmia! Ahahahahahahahahah!
Law: Correte perchè mela pagate cara! Voi e l'autrice!
Sara: Ragazzi! E' stato un piacere conoscervi! Ciaooooooo (se ne va nel bunker)
Io e Kidd: Non vale -.-''
Law: Hanno ragione! Come si può offendermi in questo modo?!? Sono un chirurgo!!! Il più stimato, il più...
Io: Figo.
Law: Il più...
Io: Sexy.
Law: Il più...
Io: Ace.
Law: Che c'entra?
Io: Ho visto Ace! :Q____________________________
Kidd: STUPIDA!!!!! (le rifila un pugno in testa)
Bellissimo capitolo!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooooo!
Alyce :))))))))))))))

09/04/14, ore 08:19

Ciao ciao!!! Questo capitolo è molto bello e abbastanza divertente!!! ^^
Povera Sara non sa che se Law si arrabbia potrebbe vivisezionarla!! *Fufufu*
Comunque ci sono degli errori che si possono risolvere con qualche lettura in più. Tranquilla non è niente di grave!! :-)
Domanda per Sara genio: perché vuoi scappare da un figo del genere, ma lo hai visto in faccia??
Comunque quello di uscire dalla grotta e poi fare ricordare al genio che ha fatto tutto da solo senza che il padrone abbia espresso un desiderio fa molto la storia di Aladin (spero che si scrive così)
Ciao ciao e al prossimo capitolo?! Aggiorna presto!! =)

09/04/14, ore 05:54

Ahahaha xD ma pora Sara xD Law,cattivo T.T
Law:Che ho fatto??
Io:Hai rinchiuso Sara T.T
Law:Ovvio!Ora è il MIO Genio.
Io:*prenne bazooka*SEI MORTOO!!!
Law:*Scappa'
Vabbhè alla prossima cara c:
Bacini e Abbraccini
Nami-swan~

08/04/14, ore 23:42

Io: Ciao Sari-channnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
Sara: *ancora dentro la lampada* Meno male che sono qua dentro -.-''
Io: Ma che bellissimo capitolo!!!! Sei stata un genio come Al!!!
Sara: Infatti faccio il Genio in questa storia!!!!
Io: Uh! Chiedo scusa.
Genio di Al: Ciao ALYCE!!!!!!!!!!!!
Io: Ciao...Genio...come va?
Genio: Alla grande! Sono andato a fare golf! Ho vinto!!
Io: Certo! Sei un genio -.-''
Genio: Esatto!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooooooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :)))))))))))))))))))))

08/04/14, ore 22:44

certo che mi è piaciuto c'è qualche errore ma nulla di grave, mi piace molto come carattere Sara penso che darà del filo da torcere a Traffy comunque sono curiosa di leggere il seguito.
A presto

p.s. La nostra geniessa è un po' tontolina si è fatta fregare da Traffy XD

07/04/14, ore 23:23

Ciao Saretta!!!
Quando ho visto che la tua storia non c'era più mi sono rattristata! Sul serio! Mi piaceva!
Ma adesso sei ritornata!!! E questo è un bellissimo capitolo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimooooooooooooo!
Genio di Aladdin: Ali, Principe Ali, Ali Ababwa!
Io: Ancora?!? O_O Ma la stai cantando da ore!!!!
Genio di Al: Vi ringrazio per aver scelto la compagnia tappeto volante! Grazie, grazie! Arrivederci, arrivederci! (si dilegua).
Mi dileguo anche io, va!
Alyce :)))))

07/04/14, ore 21:45

Nuu ç_ç devo riscrivere la mia "sexy" recensione ç_ç vabbhè!
Come l'hai modificato devo dire che è anche meglio c: ma per me andava bene anche l'altra versione ma vabbhè LoL
Ti ridico che me piace er capitolo c: bhè, al prossimo cara <3
Bacini e Abbraccini