Il genio della lampada
di LevyChan98

30/04/14, ore 18:05

Ciao Sara (giusto?)
Dopo aver letto la descrizione di questa storia, essendo curiosa di natura, ho deciso di leggerla. Purtroppo, come noterai dalla bandierina, la mia impressione non è positiva.
Tralasciando il fatto che è proprio scritta male in italiano, piena di errori grammaticali e con una punteggiatura messa a cazzo di cane, rimane una storia scritta in stile copione.
Ho letto fra le recensioni che questa è una storia che ti era già stata cancellata da efp proprio perché era scritta ''a copione'', cosa che su efp non si può fare.
Non so se te ne sei resa conto, ma anche questa ''versione'' è rimasta a copione, e la cosa fa male agli occhi.
Non si può leggere un capitolo pieno di

Law: E’ perché no, scusa!? - inarca una sopracciglia –

Sara: Prontooo!! Un uomo aiuta sempre una ragazza in difficoltà… - Fece l’occhiolino –

Te lo giuro, mi sanguinano gli occhi. Il mio consiglio è questo: leva nuovamente la ffic dal sito e cerca quache beta che ti dia una mano con l'italiano. Mi dispiace che sei dislessica, ma non è una scusa dietro cui pararsi per non voler accettare e ascoltare critiche e consigli.
Casomai l'avessi notato, non mi sono pronunciata sul contenuto sia perché i gusti sono gusti, sia perché ho letto solo un capitolo e mezzo, quindi non mi sembra corretto.

Un saluto

30/04/14, ore 16:32

ciau sara! Tranquilla nessuno vuole ucciderti per quattro giorni di ritardo, non preoccuparti ;)
adesso però sono curiosa di sapere come la brutta vecchia è diventata bella....
...spero di sapere presto il seguito!
ciauu
chappy

30/04/14, ore 06:31

Davvero so passati 4 giorni?? Ho perso la condizione del tempo, colpa della scola -_-'' Sei stat fortunata u.u (pensa che oggi pensavo fosse Lunedì, Fuck me xD) Emh, comunque, Che tenero Law-kun che rinuncia a un desiderio pe lei *-* *^* Troppo Puccioshoo *.*
Chissà che succederà nel prossimo capitolo *^* Emh, me devo na a vesti senno rischio de perde er pulman....
De novo.
XD Quindi alla prossima ciccia :3

29/04/14, ore 21:50

Ciao Sari-channnnnnnn!!!
Allora! Finalmente si è scoperta tutta la verità...e...verità delle verità...Law ha espresso il desiderio che Sara sia libera! Dobbiamo festeggiare!!!!
Comunque hai fatto un po'di errorini: dei spiriti, sarebbe degli spiriti, d'avanti sarebbe davanti, divento il genio è diventò il genio...ok, non ne ho trovati altri.
Kidd: Fattelo dire: sei una rompi scatole
Io: Mi dispiace, ma però fa sempre un bell'effetto sulla storia, no?
Kidd: Se lo dici tu -.-''
Io: Uff! Quanto sei depresso -.-''
Kidd: Ah! Ah!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :)))))))))))

29/04/14, ore 21:50

Povera Sara T.T che stronza quella strega io l'avrei ammazzata *sguardo omicida*
-non ci stupisce- tutti O.O
comunque bravo il nostro Traffy che vuole aiutare Sara-chan, voglio vedere il seguito, quindi non osare ritardare!
A presto
Baci
Eirlys

29/04/14, ore 20:59

Ehi ehi ehi!! Buon salve versione serale a tutti!! Autrice, il nuovo capitolo é arrivato, ulllalà! Beh, si è fatto attendere ma ne è valsa la pena! Grazie a questo capitolo si sono chiarite alcuni misteri del passato della protagonista! L'entrata in scena del povero padre è molto commovente, si vede che quei due si volevano un gran bene. Mi hanno colpito molto le ultime parole del nostro amato dottorino... Law: "amato" lo dirai a qualcun altro... Io: bello, sono io che recensisco quindi decido io come chiamarti!! Kidd: Ehi, la ragazzina prende posizione! Eh eh eh! Io: zitto te!! Metallaro da strapazzo! *Che se sostituisci le due lettere uguali nel tuo nome con altre due uguali, viene fuori il nome di una famosa band di metal. Coincidenze? Io non credo.* Ok, niente stupide idiozie inutili. Questi convenevoli sono superflui. Ritornando a noi.. Ottimo capitolo!! Veramente serviva per fare ulteriori chiarimenti! Sciaooouu! La Jiky

26/04/14, ore 18:09

Ma è mai possibile che ce deve esse er rompi scatole che rompe e rovina i momenti più belli!?! -_-
Ma io dico no, tra un po scop... facevo cose porcelline e lui rompe =|
Allora, cambio la mia idea su Kidd.
Kidd = Rompi Palle e Rovina Momenti Hot. R.P.R.M.H
Law : Hai perfettamente ragione!!
Kidd : Grrr... aspetta.. hai detto momenti HOT!?
Io : *fischietta* nooo..
Kidd : Che stavate facendo, tu e Sara-chan?!
Law : N-niente! Perfettamente NIENTE!!*risata nervosa*
Io : Stavano per scop--- *mi tappa la bocca Law*
Kidd : Scop...??
Law : Zitta!!!
Io : *lecca la mano a Law, e lui la leva dalla mia bocca* STAVANO PER SCOP... FARE COSE PORCELLINE!!
Kidd : O_O
Law : ...
Io : Coff..cof... Emh.. concludo qui xD Alla prossima ciccia :3

26/04/14, ore 14:25

-aaawww hai pensato a me che dolce!- Eirlys *abbraccia Sara*
-p-prego... m-mi s-soffochi- Sara
-ops... comunque mi piace molto questo capitolo, le cose si fanno più interessanti, si alza le temperatura- Eirlys *manda occhiate d'intesa a Sara*
-sì in effetti fa più caldo in questi giorni, ma dicono che ricomincerà a piovere- Sara
-non intendevo questo- Eirlys *in un angolo a deprimersi*
-e allora cosa intendevi?- Sara
-... lasciamo stare, comunque davvero bello, voglio proprio vedere il seguito- Eirlys
A preesto
Bacioni
Eirlys

25/04/14, ore 14:53

Ciao Sari-channnnnnnnnnnn!!!
Che bellissimo capitolo!!!
Finalmente Traffy e Sara cominciano a provare qualcosa l'uno per l'altra...o almeno Sara...
Kidd: Perchè devi sempre correggerti???
Io: E che ne so!!! XD
Kidd: La solita! Secondo me soffri di crisi d'identità, certe volte!!!
Io: Pugno Gom Gom...
Kidd: NON SEI RUFY!!!!!!!
Io: Tecnica a tre spade...
Kidd: Mamma! Questa qui mi fa uscire di senno!
Io: Thunder ball tempo!!
Kidd: Ora si crede pure la navigatrice! Ti ricordo, Scimmia, che tu il senso dell'orientamento, non ce l'hai!!!!
Io: Ehi! Cos'hai detto punk da strapazzo???
Kidd: Sai cucinare?
Io: Ehm...no?
Kidd: E allora!!!
Io: Sanji!!!! Ho fame!!!
Sanji: Arrivo mia dea!!!!! <3<3<3<3<3<3
Io: Tsk! Mr. Sopracciglia!
Sanji: Ahhhhh! Mi ha fatto un complimento!!!
Zoro: Babbeo! Ti ha offeso!!
Sanji: Taci! Tu non ti intendi di niente, spadaccino da quattro soldi!!! (cominciano a scannarsi)
Io: Mmmmh...OK! O_O (comincia ad allontanarsi lentamente)
Kidd: Ma che fa? O_o
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :))))))

25/04/14, ore 13:07

ciao Sara!
ecco che a Law rimane solo un desiderio...chi sa come lo userà o sprecherà.
bene,bene siamo arrivati a casa della vecchiaccia. chissà cosa succedera! sono propio curiosa di saperlo ;)
alla prossima!
chppy

25/04/14, ore 10:30

Ciao ciao!!! È molto bello il capitolo!
La scrittura è buona, ho trovato un punto (sotto te lo segno) che non ho capito bene. Scusa! :'(
Comunque il mio Law sta conquistando piano piano il genio Sara!! Che bello! :-)
Il pezzo è questo: Cosa mi prende, io? Tu sei mai ecc...
Non ho ben capito la funzione di quel io?
Ciao ciao e alla prossima!! =)
P.S. Spero che sei riuscita a dormire bene!! :-)
Sanjina99

23/04/14, ore 15:15

-bellissimo capitolo, troppo divertente ahahahahah che scemi quei due! ahahahaha- Eirlys *si piega in due dalle risate*
-a chi hai detto scemi!?- Kidd
-a noi- Law
-lo so, ma... ah lasciamo perdere un dottorino come te non sa incutere timore- Kidd
-sai... a me non incutono timore le giraffe fufufufu- Law
-ripetilo se hai il coraggio!- Kidd *si fulminano con lo sguardo*
*SBAM*
-finitela- Sara *padella in mano*
-uhu vai Sara-chan, mi piaci quando li colpisci con la padella- Eirlys
-arigato Eirlys-chan- Sara
-le donne... chi le capisce è bravo- Kidd
-stranamente concordo- Law

22/04/14, ore 20:03

devo dirti che Law e Kidd mi hanno sorpreso, per una buona volta sono d'accordo! anche se su cose sudice...lasciamo perdere;
Credo che tu faccia in ogni capitolo dei progressi, ora credo che tu scriva più completamente da quando hai iniziato la storia.
comunque una cosa me la devi spiegare, ogni volta che la leggo mi viene da ridere...com'è che Law fa' Fufufu? :')
bene, ciao! fufufu :')
chappy (che ha preso la fufunusite)

22/04/14, ore 09:36

LoL
Prova a sfottere una donna e sei un uomo morto.. u.u
Kidd : Se..
Io : Vuoi provare??
Kidd : Dai dammi vedere!!
Io *Da calcio mega-potente al cosino!!
Kidd *si abbassa, mezzo morto* ahi...
Law : Che bello spettacolo... fu,fu,fu(ho ricopiato la risata LOL)
Io : Suca u.u
Law : Ti potrei stimare solo per questo.
Io : *si mette gli occhiali* Grazie
Law : Perchè l'ho detto? ._.
Io : E me lo chiedi a me!
Law *face palm*
Io : Bel capitolo cara <3 Non vedo l'ora del prossimoo *-*
Bye Bye Amicozza :3 :*

22/04/14, ore 07:52

Ciao ciao!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
Sara ha adottato l'arma letale di Rapunzel (la padella).
Poverini i due capitani che hanno un bernoccolo in testa!! Se c'ero io presente starei già curando il mio Law!! :-)
Comunque la scrittura è buona ci sono degli errori, ma niente di grave con una lettura si può sistemare tutto!
Spero che aggiornerai presto!!
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99