Stand by me
di jeanny991

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/14, ore 14:59

Ciao!! La trama si infittisce. Povera Akane. Tra il vuoto che ha lasciato Ranma e il senso di colpa per aver incautamente dato voce ad in desiderio dettato dalla rabbia e dal cuore ferito posso solo immaginare quanto si senta male. È bello per una volta vedere che la piccola Tendo è l'eroe della situazione. Inizio ad avere qualche dubbio sul fatto che sia effettivamente stato Mousse ad orchestrare il tutto. Magari c'era qualcun altro in ascolto... Certo che il magazzino di Obaba è un ricettacolo di strumenti magici dagli effetti stupefacenti! E più di una volta la diabolica vecchietta ci ha lasciato di stucco. Ma chi sarà stavolta la mente dietro questo piano.. avrà davvero voluto accontentare Akane o lo scopo è separare i due innamorati. Il finale è superbo, davvero. Una piccola speranza nascosta in una frase: Ranma da qualche parte esiste. E Akane sono certa farà di tutto per trovarlo. Forse allora potrà farlo nuovamente innamorare di sé. Io non ho dubbi... sono fatti l'uno per l'altra. Forse da ciò che ho capito la prossima volta assisteremo all'entrata in scena di Ukyo. Sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto.

21/04/14, ore 19:51

ciao ieanny!!! buona pasqua anche a te!!! speravo in un tuo aggiornamento... il mistero si infittisce sempre di più, bè almeno il dottore non l'ha presa per la svitata di turno,che sia stato proprio mouss a fare tutto questo? mhà ho i miei dubbi... staremo a vedere... a presto

18/04/14, ore 11:12

E rieccomi anche qui! Devo dire che con questo secondo capitolo la mia convinzione che Mousse sappia e abbia fatto qualcosa per provocare questa serie di misteriosi eventi si è consolidata ancora di più! Ma tu, davvero abilmente, non ci hai lasciato nessuna prova per supporre o credere che in effetti sia così. Dal risveglio di Akane fino alla sua definitiva presa di coscienza che in casa non c'è mai stato nessun Ranma Saotome è tutta una costruzione progressiva di situazioni, dialoghi e pensieri, davvero IC e ben studiati, complimenti! Devo ammettere di essere curiosissima a questo punto e anche io come Akane avrei pensato subito a quella gattaccia morta di Shampoo. A quanto pare però, stavolta la bella cinesina sembra essere davvero innocente e non saperne nulla. L'espediente che hai trovato per giustificare la presenza dei cinesi a Nerima è più che convincente e ora non mi rimane che scervellarmi per capire cosa ci possa essere dietro a tutto questo ed attendere fremente il tuo prossimo aggiornamento! Le ho pensate di tutte, per ora, ma nulla mi convince abbastanza! Mi hai davvero incuriosita parecchio! Bravissima :)

18/04/14, ore 10:53

Ciao Jeanny, perdona il ritardo con cui giungo a recensirti questo primo capitolo, ma posso assicurarti che entrambi i tuoi aggiornamenti appena pubblicati non mi sono sfuggiti e anzi me li sono semplicemente divorati. Fin da ora voglio farti i miei più sinceri complimenti. L'idea di un mondo senza Ranma e dal punto di vista di Akane è estremamente interessante ed allettante e soprattutto tutto lascia presagire che ne vedremo delle belle in quest'avventura! Mi piace molto come scrivi e questo primo capitolo è davvero ben costruito e strutturato. A partire dal ritorno di Akane dalla sua vacanza / stacco dagli stressanti eventi che hanno seguito il matrimonio fallito, per passare all'analisi approfondita delle sue paure e dei suoi pensieri più intimi, e poi allo sfogo con Mousse (che davvero me la racconta poco giusta), fino alla notte prima del grande cambiamento e a quelle scuse di Ranma, così dolci e proprio da lui, sussurrate appena nel buio e nel silenzio della sua camera. Wow! Ti faccio tanti complimenti perché davvero le premesse ci sono tutte e ora corro a (ri)leggermi anche il tuo secondo capitolo. A tra poco! :D

16/04/14, ore 18:27

Che bell'inizio per una fanfiction originale su Ranma 1/2. Mi piace vedere come Akane, che implicitamente ha desiderato un mondo senza Ranma, ora si stia raccapezzando su come sia potuto succedere. Forse capirà che lei, senza il fidanzato, non può stare, oppure sarà per lei una liberazione? Spero che l'aggiornamento non si faccia attendere, ora sono troppo curioso! Ciao e a presto, continua così!!!

16/04/14, ore 16:00

Ciao!!!! La tua storia sembra molto interessante!!! Continuero ' a seguirla!!! Spero aggiornerai presto un bacio alla prossima

16/04/14, ore 12:33

ciao ieanny!! b'è che dire questa storia mi sta incuriosendo davvero tanto... la povera akane sta per diventare matta!!! hahaha!! comunque l'idea è originale e non vedo l'ora di continuare a leggere... alla prossima

16/04/14, ore 10:39

Ciao. M sta piacendo molto l'evoluzione della storia e inoltre scrivi molto bene e dialoghi e situazioni sono molto plausibili per l'universo di Nerima. Mi hai stra incuriosito e non vedo l'ora di vedere cosa sta architettando Mousse. Secondo me la motivazione della presenza di Shampoo in Giappone funziona. Inoltre approvo dove hai concluso la narrazione del capitolo, perché hai creato aspettative e curiosità. Brava! Aggiorna presto.

08/04/14, ore 14:47

Ehi ciao! Ho letto il tuo primo capitolo e la storia mi sembra intrigante! Mi piace poi che tu abbia voluto inserire una sorta di legame tra Akane e Mousse. Il mio primo pensiero è che il giovane cinese per cercare di aiutare la piccola Tendo abbia fatto un pasticcio prendendo un po' troppo alla lettera le parole della ragazza, ancora scossa, arrabbiata e delusa per il mancato matrimonio. Sono ansiosa di vedere cosa succederà:). A presto. Faith.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]