Only You
di Just_R5

13/05/14, ore 21:09

Sofia è la sorella dolce che non ho mai avuto.
Dopo tutto si deve a lei l'esito felice del capitolo, no?
Le scene me le sono immaginate perfettamente, è tutto molto relaistico, anche i sentimenti tra cui la feeeeelicità *canticchia*.
Veniamo al sodo e diamo una bella lezione a chi se lo merità!
Proprio non me la immagino la fine di questa storia. Primo perché mi mancherebbe da morire, secondo perché riesci a rendere tutto imprevedibile ed è fantastico!

13/05/14, ore 16:14

Fiducia.
Elena non deve aver altro che fiducia nei confronti di Ross e di chi le sta intorno, che mandi al diavolo G. e l'altra, perchè qualunque cosa escogitassero ancora ( perchè so che non si arrendono facilmente u.u) , Elena può contare su di loro!
Capitolo molto bello e scorrevole, non vedo l'ora del prossimo dato che qualcosa mi dice che si prospettano sorprese da parte di Rydel e gli altri ahah.
Aggiorna prestoooooo!

12/05/14, ore 14:19

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che la tua storia è ancora all'inizio. No perché un'altra storia su Austin Mahone sta per finire, e spero che le mie due storie preferite, non terminano allo stesso momento, perché altrimenti, io cosa leggeró? Comunque, andiamo a noi, il capitolo è, come sempre, bellissimo, Ross mi fa molta tenerezza.
La mia parte preferita è stata quando tutti si sono messi a fare il solletico, HAHAHAHAHAHAHA è stato epico lol.
Comunque non vedo l'ora di vedere come continuerà, e ti prego non concludere la storia così presto, altrimenti mi farete morire lol
Un bacione, al prossimo capitolo.
Sofia :)

11/05/14, ore 14:07

Questo stra maledetto G sta diventando un incubo per tutti! Ci manca solo il suo fantasma!
Le scena iniziale me ls sono immaginata così perfettamente che mi sono innamorata dell'immagine di Ross dormiente e tormentato dagli incubi.
Così come mi sono immaginata la battaglia di famiglia e la complicità tra i ragazzi. Insomma aaaaaw.
Okay quindi adesso siamo in punto critico! Chissà che combinerà Shopie, qualcosa mi dice che Elena la odierà, ma staremo a vedere!

09/05/14, ore 23:05

No vabbè, corinuo a immaginarmi la lotta di solletico tra i ragazzi e le ragazze, bello quanto impossibile!
La storia sta proseguendo bene, anzi man mano che vai avanti noto sempre quel miglioramento in più, anche la mia curiosità verso Ross e "R", che non oso immaginare quando elena glielo presenterà!
Aggiorna al piu presto perchè ormai in questa storia ci sono super dentro, a presto cara!

08/05/14, ore 15:03

Wow bello questo capitolo;corto ma bello! non vedo l'ora del proseguimento!!!

07/05/14, ore 22:04

Corto quando tenero.
Finalmente è venuto tutto alo scoperto e questo "Dobbiamo scoprire chi è" Mi sa di C.S.I!
Non vedo l'ora! Ovviamente faccio il tifo per Ross che deve spaccare a pugni G! Il mio sogno deve avverarsi!
E poi loro due che dormono insieme .. Insomma, aaaaw.
Okay so che mi mancherai, ma ho molta pazienza in queste cose e ti posso solo chiedere di fare più in fretta che puoi!

07/05/14, ore 20:25

Ahhh ma tu riesci sempre a farmi commuovere.
Giuro che se dovesse capitare qualcosa ad Elena di brutto e che potrebbe (ri)mettere a rischio la sua relazione, mi catapulto nel racconto e faccio un enorme sterminio di massa, lasciando solo le persone buone, ahah.
Comunque, mi sei mancataaaa, tu e le tue storie, ieri ti ho anche scritto un Messaggio privato, dovevo condividere una mia gggioia con te ahaha.

03/05/14, ore 18:59

oddio ti prego continua presto; è bellissimo e non vedo l'ora della reazione di Ross!!!

02/05/14, ore 15:12

Okay quindi Elena oltre ad essere tremendamente dolce è anche una cantautrice?
La amo.
Caspita non ho mai visto un film horror-romantico! E' il genere perfetto per me e devo subito documentarmi LOL. Anche se non l'hai scritto mi piace immaginarmi Riker che è più cagato delle ragazze, ciccino <3
Non ci posso credere. Ross ha scoperto tutto e adesso? La sveglierà con poca grazia per farsi dare spiegazioni o non riuscirà a dormire dalla preoccupazione?
Oddio mi sa che ci siamo!
Ti prego aggiorna presto!

01/05/14, ore 22:48

Oddio, cè, lui, la canzone, lei, chitarra, film, bacio.... BASTAA.
Ora piango sul serio!
Non oso pensare l'espressione di Ross quando vede i tagli sul polso.. già ho i brividi, e chissà Elena cosa dirà dato che la verità è staltata a galla!
Sai sempre tenermi sulle spine!
Comunque, complimenti davvero, migliori sempre di più nello stile e nella trama della storia.
Un bacio!

30/04/14, ore 12:19

Ma perché devi sempre aggiungere queste parti così, io ora sono a scuola, e non voglio piangere...NO. Vorrei essere in Elena, che un ragazzo mi canti una canzone è il mio sogno da...più o meno sempre! Comunque capitolo stupendo, non vedo l'ora che continui, e cosa principale, non farmi morire, mai più lol
Baci Sofia

29/04/14, ore 20:11

Ormai sai che amo la tua storia, e non lo dico solo perchè ormai siamo tipo amiche (?) oserei dire.
Coomunque, ho una mezza ideea di quello che farà Ross, e per la storia dei braccialetti, spero davvero che sia un argmento che finirà qui, dato che la protagonista, non merita di star così male.
Dico questo per esperienze vissute, proprio nella realtà, nessuna critica, non fraintendere eh! :)

29/04/14, ore 20:07

Ma tu non puoi assolutamente mollarmi così!
Okay credo di sapere cosa canterà e soprattutto a chi canterà, ma meglio tapparsi la bocca!
In più la storia dei braccialetti mi mette infinita tristezza, sebbene Elena abbia fatto una cazzata, ma siamo ingenui adolescenti e gli sbagli ci stanno, purché non si perseveri.
Elena ha uffiicialmente il diploma per poter addestrare un Lynch, beata lei!
Oddio metti il prossimo, è stupendo! Non vedo l'ora che tutti i vari segreti e dubbi vengano allo scoperto. voglio sangueeeee, okay calma.

28/04/14, ore 20:09

FINALMENTEEEEE *Saltella per tutta la casa*
Okay, calma e aria.
Mio Dieu che carino Ross e sì .. Elena è stata imbecille a dubitare di quel tesoro che ha occhi solo per lei ed è la cosa più bella di questo mondo!
Perdonami se sono arrivata solo ora, ma purtroppo sono stata impegnata tuto il santo giorno.
Oddio non vedo l'ora di sapere cosa combinerà G adesso, se parleranno di Gwen, della sorpesa.
Okay sto uscendo di senno.
Continuaaa!
Un grande bacio.