Only You
di Just_R5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/04/14, ore 11:22

Aw, grasi mille davvero, sei un tesoro
La ff è un'autentica capolavoro, la amo all'infinito, è davvero stupenda, amo come scrivi, per me scrivi in modo spettacolare, unico, sei un'autrice fantastica, originale e sono sempre stupita da ciò che scrivi, mi lasci sempre senza parole
Tranquilla, ne vale la pena aspettare per la tua storia, credimi
Aggiorna appena ti è possibile

16/04/14, ore 23:30

Hey tesoro, mi innamoro sempre più della tua ff
La amo, troppo,e fantastica.
Credimi, ti faccio i miei più sinceri complimenti, è un capolavoro .
Per me tu sei , l tua ff e un capolavoro autentico e in più scrivi in modo davvero perfetto,unico
Credimi, hai molto talento, sei un genio.
Aggiorna presto

16/04/14, ore 20:55

Ahhhh sono ancora io, stupenda!
come avevo gia scritto ma mi sa non pubblicato, avevo risposto alla tua risposta (?) della mia recensione precedente, comunque avevo scritto che sarebbe proprio una coincidenza, ma non credo, io abito un pò in periferia, devo fare circa 10 fermate della metro per il centro, ad ogni modo sarebbe bello conoscerci, chissa, magari ad un loro prossimo concerto dato che all'alcatraz non ho potuto parteciparvi!
----------------
Oddio hai ragione ahhahahaha, mi confondo sempre ahhaha, comunque, ora che ritorneranno qui, ne passerà di tempo!
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 07:37 am)

15/04/14, ore 19:31

Ero entrata con l'intenzione di recensire il capitolo sei, ma noto che hai pubblicato il sette. Tanto meglio!
Tesoro lasciatelo dire: stai diventando un genio e i capitoli sono octimi.
Ross, santocielo quanto è tenero! Io speravo che fosse Riker il buon cavaliere che aiuta la principessa, ma evidentemente sei stata brava a confondermi!
Tuttavia sono rimasta perplessa per un punto: se sono un gruppo famoso perché frequentano un liceo pubblico per giunta a Milano essendo americani?
Spero che questo dubbio verrà chiarito più avanti perché stai decisamente scrivendo una bella storia!
Un bacio.

15/04/14, ore 18:01

Bellissima storia! Dai capitoli precedenti mi sembra di capire che sei di Milano, vero? Magari sbaglio ahah, ma se fosse il contrario, lo sono anche io!
Continua cosi, non smettere mai questa passione!
-------------
non mi ha inviato la risposta, comunque avevo scritto che sarebbe proprio una coincidenza ahah, ma non credo, io abito un pò in periferia, devo fare circa 10 fermate della metro per il centro, ad ogni modo sarebbe bello conoscerci, chissa, magari ad un loro prossimo concerto dato che all'alcatraz non ho potuto parteciparvi!
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 07:15 pm)

15/04/14, ore 17:50

Ma perché, i somma è stupenda, io amo questa ff e come ti ripeto tu scrivi in modo unico e perfetto, hai talento, e l'idea di questa ff è davvero geniale
Ps: i più teneri di ceti e coccoloni auguri al divertentissimo Ellington, lo adoro, crescono troppo in fretta
Ti prego aggiorna presto

14/04/14, ore 21:49

Come ti ho già detto, questa storia è bellissima, e tu hai l'obbligo di aggiornare molto spesso lol
Mi piace molto, l'unico difetto è che i capitoli sono molto corti, dovresti allungarli di molte parole, anche se capisco gli impegni che ognuno ha, perciò (ovviamente) non ti obbligo a fare nulla.
Comunque ottimo capitolo
Un bacio
Sofia :)

14/04/14, ore 19:07

Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeego aggiorna lol
Questa storia è bellissima, diversa da quelle che leggo di solito (almeno fino ad ora), mi intriga molto.
un bacione, aggiorna presto
Sofia :)

13/04/14, ore 21:30

Allora ho iniziato a leggere questa storia quando hai pubblicato già il secondo capitolo e vedendoli così corti ho pensato che una piccola lettura si poteva anche dare.
Ho trovato la storia molto originale e diversa da tutte quelle che ho letto fin'ora nel fandom, poi le descrizioni degli stati d'animo dei personaggi sono uniche!
Adesso mi è rimasta questa curiosità per quanto riguarda il "segreto" di Elena e ti svelo che hai centrato in pieno con l'hobby della ginnastica perché anche io adoro quel genere di sport!
Rydel mi fa una tenerezza assurda e ci metto la mano sul fuoco che si comporterà da grande amica, per cui ci vediamo al prossimo!
Un bacio.

13/04/14, ore 10:39

ciao, ho appena terminato di leggere i tuoi capitoli e ne sono rimasta affascinata, la tua storia è già tra le mie prferite, la adoro e amo ma amo come scrivi, scrivi davvero in modo perfetto, sei unica e hai molto talento, complimenti davvero, sei un vero talento e l'idea di questa ff è geniale, complimenti davvero
aggiorna presto
ps: se ti va passa a leggere la mia ff, mi farebbe piacere
mille bacioni

11/04/14, ore 22:46

Sai già ke io l adoro verob?! Ahahahah scusa se nn ho commentatoa è da un sacco di tempo ke nn ci salgo

09/04/14, ore 20:39

Bellissimo ! Anche questo capitolo e bellisismo COMLIWMNTI ! Adoro già questa ff !
Non vedo l'ora che vai avanti ! Aggiorna presto baci

09/04/14, ore 14:24

COMPLIMENTI Mi piace un casino questa ff
Già dal primo capitolo ! A me piace tantissimo e mi ispira un casino
Si informati sugli r5 e poi ti renderai conto di chi hai incontrato ! Magari succedesse a me ! Complimenti baci all prossima
Quando aggiorni ?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]