Only You
di Just_R5

28/04/14, ore 07:41

aw, finalmente si sono trovati!!!!!!!!!
ah, sono stra stupita, il capitolo è stupendo, davvero, migliori sempre più, è scritto in modo sublime, complimenti davvero, continua così
ps:grazie della recensione
mille bacioni
aggiorna presto

27/04/14, ore 20:45

La festa deve andare benissimo, o ti taglio le gambine.
Il vestito le starà da dio, e la festa deve andare bene.
Loro due si fidanzeranno ufficialmente, e la vesta deve andare bene.
Ho detto tutto?
Ah no.
La festa deve andare bene.

*scuuuuusa, è che ho un brutto presentimento ahahahah*

27/04/14, ore 10:13

Lo sapevo che le aveva dedicato una canzone! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!
Sì è definitivamente la reincarnazione della dolcezza, anche io sarei morta, ma se Elena continua a farsi questo male fisico ed emotivo entro nella storia solo per prenderla a sberle.
Quand'è che tornano quei cinque scimmioni? Mi mancano da impazzire e poi voglio che Riker o chiunque altro prenda a bastonate G perché quell'ippopotamo deve assolutamente avere una bella lezioncina!
Bravissima, dai che ce la fai!
Un bacio!

26/04/14, ore 21:59

Buona seraaaaaaa.
Come ho già detto, l'immagine di un Ross che dedica una canzone alla propria ragazza, e che le da della "sua bambina", mi ha fatto sciogliere.
Credo di darti un premio per la tua fantasia e originalità!
Ahaha, son seria comunque, fantastica come sempre!

26/04/14, ore 21:43

troppo bello, è fantastico sei una scrittrice che lascia le persone senza parole a proposito quando metterai il prossimo capitolo?

26/04/14, ore 18:54

ciao ele!!!!!!!! volevo dirti che non vedo l' ora di scoprire cs accadrà dopo... ps scrivi troppo bn... so che lo sai perchè te l' ho già detto ma mi sento in dovere di dirtelo di nuovo finchè nn mi sognerai la notte che te lo dirò in sogno ahahaha <3

26/04/14, ore 10:59

Ma quali fucilazioni?? Questo capitolo è stupendo!
Okay è ufficiale, G deve morire.
Ametto che avrebbe fatto dubitare anche me, ma all'arrivo di Ross non lo avrei subito tempesato di domande. Avrei affrontato la situaizone con calma e dopo assai tempo.
Okay mancano 4 giorni al suo arrivo ed io non ce la faccio più ad aspettare. Ormai mi sono immedesimata completamente in questa storia, aw.
Continua ti scongiuro!
Un bacio.

26/04/14, ore 10:51

deludendo, ma stai scherzando vero, il capitolo è bellissimo ed è scritto alla pefezione, tu hai talento da vendere e metti una passione invidiabile, non dire mai più deludendo, tu non mi deluderai mai, capito, sei un genio, sei fantastica
aggirona presto
mille bacioni

25/04/14, ore 22:49

è sottointeso che amo sempre più la tua storia e che ogni capitolo non mi annoia mai.
Personalmete ora come ora non me la prenderei nè con Alessandro nè con Gwen, ma solo ed esclusivamante con G.
Aggiorna domani che non posso dormire felice senza sapere che non pubblicherai un nuovo capitolo al più prestooo!

25/04/14, ore 21:43

Meravigliosa *-* è fantastica questa storia sul serio!! Hai talento!! Favolosa. Continua cosi!! :)

25/04/14, ore 19:54

Ciao. Bellisismo capitolo anhe questo come sempre ! Già letta es è MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTJCA ma non lo ho ancora recensita perchè non avvo tempo , dopo la recensisco !
Allora dici che noi sappiamo già chi e Grew..... Beh io leggo 1000 ff quindi forse mi sono persa..... Chi è ?
Beh Comuqnue anche questo capitolo è MERAVIGLIOSO I CREDIBILE STUPENDO FANTASTICO.... come tutti quello che fai
Compliemnti ancora

25/04/14, ore 14:37

Io amo queste videochiamate, fanno venire il sorriso e sei stata bravissima a descriverle tutte per bene.
Okay G ha decisamente superato il limite e mi sta venendo una curiosità assurda perché tutti questi capitoli sono avvolti nel mistero.
Non vedo l'ora che la verità spunti a galla. ma spratutto sono cuoriosa di sapere come spunterà a galla LOL
Aspetta, ma ho capito bene!? Pubblichi una nuova storia nel fandom? Ma è F-A-V-O-L-O-S-O.
Aggiorna ti prego che già ho la curiosità alle stelle!
Un bacio.

25/04/14, ore 13:38

Adoro, adoro e ADORO, mi immergo sempre più nella lettura.
Miraccomando non tenermi sempre così al lungo sulle spine ahah, aggiorna al più presto!

24/04/14, ore 15:42

La rabbia enfatizzata di Ross con la sua crisi isterica me la sono immaginata alla perfezione.
Tipo un film di fantascienza dove il protagonista incazzato come un toro fa quella voce grossa e graffiata.
Okay mi sto dilungando in cose stupide.
SVOLTE AMOROSE???
Elena deve stare con Ross! Viva Relena!
Fossi in lei avrei dato ascolto al mio senso di fiducia e avrei risposto con la voce soave e piena d'amore a quelle chiamate. Non mi farei di certo rovinare la relazione da un cretino bad boy.
E poi Ross che si preoccupa e diventa un caso da manicomio è molto sexy.
Vabbé ormai ci hai preso gusto a lasciarci con la suspance!
Ti prego aggiorna.
Un bacio!

23/04/14, ore 20:14

Noooo, non puoi farmi questo! Questo G non puó permettersi di creeare problemi a ross  e alla protagonista *si chiude in bagno a gongolare per terra*
Spero che nei prossimi capitoli arriverà qualche mishhhterioso (?) personaggio che la aiuterà, una sorta di fata madrina ahhahha.
Continua così che ormai in questa storia ci sono troppo dentro xD