Only You
di Just_R5

23/04/14, ore 19:27

Salve salvino!
Finalmente hai aggiornato! Ma dove sono finiti tutti?? Questa sotria merita il premio!
Allooora, quello che ha detto G è stato così cattivo che gli avrei sparato negli occhi senza timore e poi mi sta venndo la curiosità di sapere il suo nome! Solo G è un po' confuso perché potrebbe essere qualunque nome.
Ma io credo che sotto quel faccione da duro ci sia un cuore .. Un cuore che magari la piccola Elena potrebbe portare a galla. Nel dubbio spaccalo a pugni.
Mi manca Roooooss.
Okay addio.

22/04/14, ore 19:50

Awwww tesoro ma è bellissimo!
La parte inziale è da lacrima, mi è piaciuta tantissimo e hai reso così bene il momento che temevo di ritrovarmi il cuore in mille pezzi.
Mi sarei disperata anche io se avessi dovuto sopportare un lungo mese senza Ross che è perfettamente paragonabile ad un mese di agonia pura.
Per non parlare di questo G che mi sta già sulle balle. Il classico bad boy che da un lato è attraente, ma dall'altro ha la faccia da predere a ceffoni e sento che combinerà qualcosa altrimenti dove sta il bello?
Poi Ross verisone gelosa è il massimo del massimo!
Continuaaaaa, sto fremendo!

22/04/14, ore 19:10

anche questa volta il capitolo mi é piaciuto molto, e per quanto riguarda il fatto dello streaming alla casa bianca, non  son riuscita a vederlo per niente in quanto su un loro grupo di Facebook i link che pubblicava la gente non riuscivo a farli partire, peccato....

20/04/14, ore 18:12

PRIMA A RECENSIERE WOOHOO!
Allora devo dire che ci sono rimasta male, speravo davvero che Elena andasse in tour con i ragazzuoli belli.
Ma che storia sarebbe se non ci fosse un pizzico di delusione?
E poi che dolce Ross. Fa tutto il premuroso con la sua bella, insomma fluff ovunque!
E devo dire che la storia con la sua ex è stata una cosa geniale. Anche se mi è venuta voglia di prendere a botte quella Gwen.
Scusami come si fa a tradire Ross? Voglio dire lui è Ross Lynch, per la miseriaccia!
Okay a questo punto sono davvero sulle spine! Aggiorna presto!
Oh, buona Pasqua!

19/04/14, ore 14:34

Mannaggia a te che ci lasci sempre sul più bello!
La cosa si fa troppo sospetta e non vedo l'ora di sapere cosa dirà quel direttore che, da come l'ho immaginato io, sarà il solito ciccione con la pancia grande quanto lo stomaco di un elefante.
Ma quindi si sono finalmente create le coppie!
Non nascondo che quando ho letto di Sofia e Ratliff sono stata punta da un po' di gelosia perché io sono una fan sfegatata della Rydellington!
Ross ed Ele sono uno zucchero, infinitamente carini e perfettti!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

19/04/14, ore 14:12

siiiiii ce l'hanno fattaaa hahahhaha, avevo indovinato anche sulla canzone ahah!
Inizia anche l'altra FF, dai son curiosa, mi piace il tuo stile di scrittura quindi non mi anoierebbe mai!

19/04/14, ore 12:47

aw, finalmente si sono baciati, e lo ha perdonato, aw questo è uno dei capitoli più belli e dolci che io abbai mai letto, meraviglioso davvero
amo quatsa storia, e mi innamoro sempre di più del talento e della passione che emetti nel tuo modo di scrivere perfetto, i miei più sinceri complimenti
certo che voglio un'akltra tua ff, non vedo già l'ora, ma sarà sempre sul setto re R5 (family band)?
ti prego aggiorna presto, e pubblicata il prima possibile la tua nuova ff
mille bacioni

19/04/14, ore 09:15

wow, migliori sempre di più, anche se sembra impossibile dato che sei sempre perfetta, non sai quanto io adori questa storie, la amo, e adoro da impazzire come scrivi, per me scrivi in modo unico, assolutamente divino
credimi, le idee sono geniAli e le sai applicare alla prefzione, sei davvero talentuosa
aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire se l'imperdonabile Rossy sarà perdobato
mille bacioni

18/04/14, ore 23:46

MA IO TI AMO.
Non solo mi hai fatto gli auguri in pubblico, ma hai anche pubblicato un nuovo fantastico capitolo!
Sto davvero provando ad immaginare cosa combinerà Ross per la sua Elena. Cantarle una canzone in pubblico è troppo scontato, regalarle un anello anche .. CI SONO! Scommetto che spunterà fuori dalla torta vestito da gattina e canterà you're so seeeexy, seeexy seeexy. Okay stop.
Ti prego muoooooviti a pubblicare il nuovo capitolo che qui sono in fibrillazione!

18/04/14, ore 21:38

Per me le canta una canzone??? HAHAHA ok, ho provato ad immaginare, comunque capitolo fantastico, ma mi lasci sempre con il nodo alla gola ahhaha, pubblica presto anche l'altro, son troppo curiosa ahaha :)

18/04/14, ore 14:36

Aspetta un secondo signorina, sparisco per qualche ora e tu pubblichi due capitoli?? Ti adoro.
Allora quando ho letto che Carol sarebbe stata la pseudo fidazata di Ross sono caduta dalla sedia, non puoi fare questo alla povera Elena che ho sempre immaginato come un piccolo orsacchiotto!
A proposito di lei: è stramegasuper cotta del povero Ross che avrà di sicuro combinato qualcosa o almeno è stato coinvolto in qualcosa!
In poche parole: muovi il culo e scrivi il capitolo 13!
Ps. ieri era anche il mio compleanno! Non sono la più fortunata a fare il compleanno tre giorni dopo quello di Ratliff e nello stesso giorno di Ry?

18/04/14, ore 08:38

ok, sono ossessionata da questa fiction
lo sò che lo dico sempre ma io amo tutta la passione e la voglia che emani nel tuo modo di scrivere, scrivi in modo assolutamente perfetto, amo come scrivi davvero, hai molto talento, ma davvero molto, un genio
Aggiorna presto
ps: e sì, auguri al quel nostro "piccolo" Ry, che ormai ha perso il soprannome piccola, dio perchè non smettono di crescere, è tutto troppo in fretta
Mille bacioni

17/04/14, ore 21:51

Wow, meraviglioso, dio amo troppo la tua ff
Amo la passione che eserciti nel tuo modo di scrivere, scrivi in modo assolutamente perfetto, amo come scrivi davvero, hai molto talento, non smettere mai di scrivere, sei un genio
Aggiorna presto
Mille bacioni

17/04/14, ore 19:31

Ci sono rimasta male per il finalee ahahah non mi aspettavo che Carol sarebbe ricomparsa nella storia... comunque la canzone è di Bruno Mars, vero? La adoro!
Continua a scrivere ti prego, mi immedesimo troppo nel racconto ahhaha :)

17/04/14, ore 14:29

I'm here!
Dunque avere gli R5 a scuola è una cosa strafiga. Dubito che Elena sia riuscita a trovare la giusta concentrazione durante le lezioni!
Lei e sua sorella mi stanno davvero, davvero simpatiche e sarebbe strafigo anche avere una sorella gemella. Forse l'unico punto a sfavore è il fatto che devi condividere il tuo compleanno con qualcuno, ma una felicità donata è una felicità raddoppiata u.u
Rydel è sempre il solito zuccherino pronto ad aiutare anche una famiglia di sfollati se ne avesse l'occasione e quando hai citato maglietta dei Rolling Stones sono balzata dall sedia, aw.
Aggiorna presto che ormai gli eventi da attendere in questa storia non si contano più!