Only You
di Just_R5

13/06/14, ore 07:46

Omiodiooo l'idroscalooo *-*
Io ci sto passando tutte le giornate là, ma alterno anche con il lido, comuque ammetto che pensavo fosse una cena, un parco, ma anche questa ideea è molto a tema estate!
Anche se è corto mi è piaciuto!

11/06/14, ore 00:11

Aaw chissą che accadra! Continua presto! Si sono stata sveglia fino a 00:25 per vederlo xD é fantastico,z

10/06/14, ore 22:55

ODDIOOO.
Praticamente questo capitolo è stato tutto un "e poi che succede?"
del tipo: e poi che succede dopo che Riker scopre dell'appuntamento?
Oppure, e dopo che succede all'appuntamento? Dove sarà? Finisce bene?
Domande che ovviamente si risponderanno da sole nel prossimo capitolo, lo so lo so, ormia ho imparato la lezione che devo aspettare...*le appare l'aureola sulla testa*

10/06/14, ore 15:37

Ma che belooooo, finalmente anche Delly ha trovato un po' di sistemazione sempre che il fratello maggiore non rivendichi il suo titolo e non combini casini!
Questo capitolo è molto corto, ma anche moolto bello.
Mi è piaciuta la parte dove Ryd non riesce a tenere la boccaccia chiusa e combia quasi un gran macello!
Oddio non vedo l'ora di sapere cosa succederà ad Elena per la sua gara!

07/06/14, ore 20:20

STUPENDO.
Prima di tutto ammetto che nemmeno io so alzare il sopracciglio ahahha.
Poi, una Rydel agitata per il suo primo appuntamento non riesco ad immaginarmela, e spero però che alla fine se ne esca con Rattlif, perché da grande fan dei Rydellington non posso immpaginarmi loro due separati, anche se questa tua idea con il modello non è male!
Mi hai messo la pulce nell'orecchio per la sopresa di Ross, sei sempre la solita ahhaa <3
A preso, un abbraccione!

04/06/14, ore 15:55

Che cosa tenerissima.
Io veramente muoio d'invidia marcia. Perché ognuna di noi non può avere il suo Ross Lynch personale che le dice queste cose meravigliose, che non dimenticherai mai in vita tua?
Anche a me le sue sorpresine mi stanno dando sui nervi, ma sono così adorabili che vale la pena spettare.
Vediamo se alla fine Elena capirà che è una benedizione per Ross e non il contrario!

04/06/14, ore 14:44

Aaaw che romantico nn vedo l'ora che esce il prossimo capitolo

29/05/14, ore 20:09

Questo capitolo è un qualcosa di meraviglioso.
Ho amato tutto.
Dai pensieri omicidi di Ryd per il fratello, alla complicità tra i ragazzi che sono perfetti. La comitiva ideale.
Non vedo l'ora di sapere cosa stanno tramando quei ragazzi e soprattutto se Ross e Ryland stanno bene o si dovrà chiamare "Chi l'ha visto" o meglio: "Chi l'hanno visti".
Mi sono immaginata alla perfezione Elena truccata, ricciolina e con il vestito bianco. Un angelo sceso dal cielo!
Io anche voglio una Rydel Lynch versione peluche che mi fa sorridere ç___ç
Chissà cosa accadrà!

29/05/14, ore 18:02

Sono troppo troppo troppo curiosa di sapere che succede pubblica presto ciaoo!

29/05/14, ore 16:05

Allora, il vestito che hai descritto praticamente mi ha ricordato un abitino visto qualche giorno fa in Via Torino, dato che ultimamamente per 'colpa' di una mia amica sto vivendo in duomo e vedo gli stessi negozi ogni giorno ahahah.
Sull'ultima parte, una Elena tutta elegante e intiro mi fa solo immaginare qualcosa con Ross....
Maaaa booh, dovrò aspettare il prossimo capitolo per la conferma di tutto ciò, anche se mi farebbe molto piacere se la mia teoria fosse confermata.
Un abbraccio, e in bocca al lupo per la tesina!

24/05/14, ore 14:49

Ooh♡ ma č stupendoooo...sei sempre pił brava!♥ Spero aggiornerai presto.😊♥♥

22/05/14, ore 17:12

Perdonami se non ho recensito subito, ma ho il delirio di roba da studiare e credo di stare per farmi venire un esaurimento.
Effettivamente mi mancava qualche passaggio ovvero un possibile fidanzato per Delly, ma ora è tutto chiaro anche se io non riesco a vederla con nessuno al di fuori di Ell! Però voglio pure io un fratello geloso come Riker D:
La scenetta familiare al mattino è stata una cosa troppo carina e anche gli scambi di battute.
Non so perché ma io la comicità di Ell la trovo sempre e muoio da ridere forse perché non si può far altro che associare la parola divertimento a lui in ogni situazione!
Mhm chissà che programmi ci sono per la combriccola, non vedo l'ora di sapere i prossimi sviluppi!

22/05/14, ore 11:08

Nooo mi hai tolto i Rydellington T.T
A parte gli scherzi, mi è piaciuta la tua idea verso quella "coppia" che nella tua storia non è destinata a mettersi insieme, e non vedo l'ora di vedere altre gelosie da parte di Elena e Ross anche viceversa.
Troppo troppo teneri, e capitolo troppo tropoo bello.
A presto Ele :)

19/05/14, ore 13:28

Per frotuna è andato tutto per il verso giusto. Se succedeva qualcosa a Ross il mio livello di odio nei confronti di G sarebbe aumentato ancor di più.
Ma perché Riker è il migliore amico di tutte? Forse perché da l'impressione del gigante buono che ti salva la vita solo allungando una mano, aw.
A questo punto non so cosa aspettarmi.
O cade un meteorite sulla casa di G in modo da eliminare tutti i problemi o salta fuori qualcos'altro. io direi che in testa hai la seconda opzione LOL.

17/05/14, ore 14:53

Ma io lo sapeeeeevo che G centrava qualcosa con Gwen! Adirittura credevo che fosse Gwen stessa travestita da maschio perché il suo nomignolo è l'inziale del nome di Gwen quindi credevo fosse lei!
Finalmente botte! Dioses come sono violenta!
Okay però doveva essere G quello sanguinante lasciato per il pavimento, non il povero Ross!
Queste situazioni mi fanno piangere come una fontana e ovviamente mi terranno incollata nel sito per leggere il prossimo.
Già siamo al 30! Ti prego dimmi che non la stai finendo o mi verrano le crisi LOL.