Aria
di LaraPink777

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/01/15, ore 13:06

Tantooooooooooooo bellissima pure questa. Già gia.
Anche qui c'è il mio Mikey messo male >_<
E anche Raph.
E anche Donnie.
E anche Leo.... Ma Leo per me poteva pure morire, non è un mio problema... Anzi no... Se lui muore le attenzioni ricadono su di lui
Il mio dolciosissimissimissimo Mikey.
Oddio ero tipo gjbjgfhgjdjmwhbdyufjenydujrjejudiwmfhdjejdjjjc.
Non puoi capire il mio cervello era diviso in una parte con la voce di mia madre che mi diceva "fa i compiti! Staccati da quel c***o di computer!" e una parte con la voce della mia migliore amica "continua a leggere. Pensa al tuo amorino. Pensa a Mikey"... Bhè io d'ho retta alla vocina della mia BFF Ú.Ú
Vado
Baci
;*
Zoey

22/12/14, ore 16:42

Ehilà!!! L'ho appena letta tutta d'un fiato, e devo dire che...l'ho adorata!!!
È stupenda, come ogni tua storia.
Un bacio,
Fantasy Heart

17/11/14, ore 23:41

Ed eccomi finalmente qua, dopo varie peripezie * pigrizia/Pigrizia * sono arrivata finalmente a recensire l’ultimissimo capitolo della tua fic più bell-… No, è la seconda fic più bella ùwù
Ma ora non so che fare se non dirti che era ovviamente scritta in modo perfetto e sublime, io ero felice e sono tutt’ora produttrice di feels quando leggo qualcosa di tuo, ormai sono abbonata lo sai ùwù
Che dire, se non che di sicuro Raph e Mikey insieme sono un pericolo pubblico, su questo non ci piove ùwù
Ovviamente siamo tutti felici di vedere le nostre piccole fonti di risate che stanno bene e respirano… * non fa ridere *
Meglio che ora me ne vada a nanna, e altro non posso dire se non che attendo con ansia un qualcosa di tuo… CON TANTA ANSIA PERCHE’ NE HO BISOGNO MENTALMENTE.
Ti mando un bacione ùwù

17/11/14, ore 23:36

Ehhhhh, inizia a non esserci più aria, non vogliamo vederli morire cacchio.
Leo aveva ragione, al diavolo il porto trafficato, dovevano correre immediatamente ùwù
E questo credo sia il terzo capitolo più stupendo in assoluto, ti giuro che mi… Non lo so nemmeno io cosa mi faceva, ma era una sensazione bellissima(?)
Forse producevo feels in mondo anomalo(?)
Ma io produco costantemente feels, anche in modo normale.(?)
Ok questa frase non ha il minimo senso, ma sai ch ore sono? E’ ora che io me ne vada a nanna ma ho ancora una recensione e devo muovermi.
Per questo corro al prossimo cappy.

17/11/14, ore 23:24

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
I momenti brotherosi tra Raph e Leo rimangono i miei preferiti, ci sono cose bellissime nei momenti brotherosi. Io amo i momenti brotherosi. Potrei vivere solo di momenti brotherosi… No, non esageriamo, mi mancherebbe anche l’angst.
E io ho mentalmente un bisogno costante di leggere qualche bella fic angst ùwù e
E comunque Raph è troppo tenero e dolce quando rassicura i fratelli.
Mikey gioca a COD? EPICA SCENA DA IMMAGINARSI XD
Ma ora è meglio che i ragazzi si muovano, o la volta buona che padellerò qualcuno ùwù
Corro che me mancano solo 2 recensioni –w-

17/11/14, ore 23:10

Eh, non vorrei dire e non vorrei sembrare ripetitiva, ma chi se ne frega: VOGLIO SPLINTER A CASA MIA. ORA.
E non vorrei dire di nuovo, ma Leo ha nuovamente salvato il culo/guscio a un certo rosso ùwù… Ora che penso, quando si dicono a vicenda: “Muovi il guscio” … in realtà direbbero: “Muovi il culo” OwO MESSAGGI SUBLIMINALI. * COSA?! *
Io ho dei problemi gravi, molto gravi.
Ora, cosa posso fare se non dire che questo è un altro capitolo sublime e io non posso fare altro che inchinarmi di fronte a cotanta bellezza *si inginocchia e tira capate al pavimento a caso*
Meglio vada al 15, prima di beccarmi un altro trauma cranico

17/11/14, ore 23:03

Emh… Quattro ragazzi super gnocchi, da orgasmo agli occhi? * la rima è pessima *
Oh, credo di aver disegnato qualcosa del genere in questo mese, e di averci anche scritto su qualcosina. Almeno credo.
Ok, dico cose a caso: i disegni fanno cagare e la fic pure, cosa sto pensando insomma… Comunque della mia testa sono tutti e quattro fottutamente fighi.
La scena della pass, oddio la scena della pass mi ha fatto ridere per circa tre ore. Lo fa ogni santa volta che la leggo, dai è qualcosa di geniale. Mikey sa sempre come tirare sul il morale alla gente ùwù
Corro al 14… o era il 13?

17/11/14, ore 22:59

Questo è uno dei capitoli che preferisco.
Ti giuro che io leggo qui e mi innamoro sempre di più del tuo modo di scrivere. E leggere fanfic mentre guardo gli ep che preferisco * tipo tutti quelli incentrati sul nostro fearless leader * non è esattamente il massimo per non farmi feelsare. Cacchio. La parte dove Leo salva Raph poi. Dio troppi feels ho perso.
E’ stupenda. E’ qualcosa di fantastico e indescrivibile.
E io devo smetterla di feelsare a quest’ora invece di essere a letto, ma contando che devo recensire ancora cinque capitoli non ho scusanti, devo solo muovermi.

17/11/14, ore 22:53

QUESTO CAPITOLO E’ PIENO DI BELLISSIMI FEELS E IO AMO I BELLISSIMI FEELS PERCHE’ MI FANNO SENTIRE UNA PERSONA FELICE E ADORABILE(?)
Cosa sto dicendo, i feels mi fanno anche male oltre che nutrirmi come farebbe non so cosa con qualcos’altro.
Che altro dire, FEELS FEELS FEELS FEELS. FEELS EVERYWHERE. OH YEAH.
Sono solo alla seconda recensione ma già non so più cosa scrivere: da parte mia vedo FEEEEEEELS ovunque, e sono cose meravigliose. Giuro.
Splinter. AHHHH. Lo amo troppo quel topo, voglio il cartonato in camera mia. ORA.
LO PRETENDO.
Ma è sempre meglio che io corra al prossimo capitolo.

17/11/14, ore 22:44

SHINee is back.
---
Non credo che il modo migliore di ripresentarsi a scassare i cosiddetti, sia iniziare a cantare canzoni di Idol coreani a caso.
Ma sorvoliamo, poiché a me le tisane al mirtillo a quest’ora non fanno bene e contando che ho questa, più altre sette recensioni da fare entro stasera, E’ TARDI. E’ TARDI.
E’ ovviamente troppo scontato dire che Michelangelo è il bambino più adorabile del mondo, che che(?) voglia far felice Leo è bellissimo ùwù
Se l’umano è lo stesso che LH ha aggredito nelle fogne, il nostro piccolo sole ha avuto tutte le ragioni del mondo per spaventarsi ùwù
Ma a questo punto io è meglio corra a recensire il prossimo capitolo ùwù

16/11/14, ore 23:38

Ah certo, Kurtis, guarda hai azzeccato di sicuro per chi lavora. Sai, ci vanno tutti i giorni da Shreddy per lavoro.
E cosa dicevo io? Leo sta benissimo, solo lui può salvarsi il guscio perché ha “culo”… Teoricamente le tartarughe non hanno le chiappe ma fa niente ùwù
Ma siamo tutti felici del fatto che sia intervenuto a salvare il fratellino dalle grinfie di chi dovrebbe usare la propria colonna vertebrale per giocare a hockey.
E ovviamente nessuno tocca i suoi fratelli sennò il nostro fearless si incacchia e spacca bottiglia(?)
E sono d’accordo sul fatto di doverlo strapazzare un pochino, insomma, ogni fan girl è sadica per il proprio personaggio preferito no? Io particolarmente. Quindi ho bisogno di leggere più fic italiane su Leo. Anche perché il fandom americano è pieno di fic su di lui <-<
Dobbiamo rifarci ragazze ùwù Dobbiamo raggiungere lo stesso irraggiungibile livello delle fangirls americane, che sono più avanti di noi, ma noi siamo più meglio ùwù(?) Già già, specie grammaticalmente, mi sono ridovuta studiare tutti i tempi verbali per la verifica di gramm ingle, ma dico io, a che serve se ci concentriamo sulla letteratura?! Che palle <<
Dunque, a questo punto saluto e dico che recensirò la metà rimanente domani ùwù
Quindi ti mando un bacio e la buona notte ùwù

16/11/14, ore 23:27

Ohhhh, ma quanto cavoli sono adorabili da piccoli <3 . <3
Dai, Nick, datti l’episodio con loro da cuccioli, vi prego. Fatelo. IO NE HO BISOGNO MENTALMENTE(?)
Partiamo dal presupposto che dormivano insieme e già feelso come non so cosa. Il solo immaginarsi la scena è adorabile per la mia mente(?)
E MIkey che si sente in colpa perché hanno preso in giro Leo, è troppo dolce, e vuole anche fargli il regalo per rallegrarlo. Dai può esistere un essere più dolce e tenero di quel piccolo sole della famiglia Hamato.
Potrei morire di dolcezza, ed è per questo che è meglio che corra al prossimo capitolo invece che feelsare fino alla morte.

16/11/14, ore 23:22

Kurtis. Quel fantastico essere. Quell’adorabile essere che è fissato costantemente con Raph. Questa persona è troppo inquietante °w°
Gli ristrapperò la colonna per farci tu sai cosa ùwù
E niente, te l’ho già detto che questo capitolo mi fa rabbrividire; parte il fatto che ci drogano pure Raphael e non va bene(?) Lui è semplicemente abituato a bere ogni tanto(?)
E comunque non vedo perché preoccuparsi, Leo si salva sempre in ogni caso (?) Yeeeee(?) So, ci fa preoccupare come se non esistesse un domani e ti fa salire l’ansia al massimo dei livelli ma ehi… Sa cavarsela(?)
Ma cosa sto dicendo, meglio se corro a recensire il prossimo capitolo ùwù

16/11/14, ore 23:14

Eccoci tornati a Donnie e Mikey, e quest’ultimi ha un piccolo sfogo ùwù
Capisco il leggero fastidio di essere trattato sempre come un bambino, ma lo fanno solo perché lo amano e si preoccupano per lui ovviamente, altrimenti potrebbero anche fregarsene ùwù
Altro che beffe dei maggiori, dovreste tutti coccolarvi di più nella famiglia, in modo che la gente possa feelsare felicemente e in pace <-<
Quindi continuare ad abbracciarvi ininterrottamente(?)
Ohhhhh, quando sono cuccioli *^* Non vedo l’ora di finire questa recensione per correre al prossimo capitolo e recensire *^*
Quindi corro immediatamente ùwù Prima che la cioccolata mi renda nuovamente più pigra di quanto già sono °w°

16/11/14, ore 23:04

Ahahahahahahahah. Oddio immaginarsi Leo in cucina che combina danni fa sempre morire dal ridere xD
Ha bruciato un contenitore sul fornello xD Dio, io in cucina sono pericolosa ma lui di più xD
E a quanto pare è la giornata giusta per farsi beccare da tutti, vero ragazzi ùwù?
Prima Donnie e Mikey si fanno sparare contro, e adesso anche voi combinate la stessa cosa ùwù
Tzè tzè, non si fa così ù2ù
Beh Leo dipende, le tartarughe d’acqua, per lo meno quelle che avevo io, erano abbastanza veloci anche fuori dall’acqua… A dire il vero si mettevano una sopra l’altra per fuggire dalla vaschetta XD Mica sceme ùwù
E Raph lo hanno catturato, so benissimo da chi(?)
ed è per questo che corro al prossimo ùwù

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]