C.H. Confidential
di CapitaneCoraggiose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/18, ore 19:03

Da spanciarsi dalle risate, troppo divertente!!
Complimenti per la caratterizzazione dei personaggi o dovrei dire caricatura?
L'aggiunta del dialetto è geniale. Complimenti 😄

26/06/14, ore 15:00

<, fu così che la sua anima germanica si manifestò in tutta la sua potenza e gli uscì un "COZA EZZERE QUEZTA ROBA, JA?!" Yattaran si spaventò a morte. In cento dieci anni o giù di lì, che lo conosceva, non l'aveva mai sentito parlare con quell' accento, in fiorentino qualche volta sì, ma in tedesco MAI.>

Ci voleva proprio l'accento in tedesco ( dopotutto e' di origini tedesce) l'ho trovata molto bella questa scena, mimmagino la faccia di Yattaran dopo aver sentito parlare in quel modo il Capitano.
Certo che Harlock dovrebbe essere riconoscente alle storie che pubblichiamo, vuol dire che ci teniamo a lui e che siamo dei suoi fan:-)
Bravissime a crivere ( come sempre del resto)

26/06/14, ore 14:52

"Maremma maiala che stianto!" uggiolò Harlock risvegliandosi all'improvviso. Si guardò intorno in cerca dei suoi perduti compagni di viaggio: la testa ed il corpo di Ned Stark. Era stato forse soltanto un sogno? Un'illusione onirica che l'aveva rapito durante quella notte spaziale, che notte non era? "Mi sa che vo a pisciare. I peperoni di Masu-san non li mangio più di sera e soprattutto devo dire a Yattaran di smettere di spoilerarmi il Trono di Spade. Un mi garba nemmeno, io preferisco Big Bang Theory."

Ha ha ha!!!
Che finale da favola, mi sono proprio sbellicata dalle risate:-)
Chissa se e' veramente colpa dei peperoni di Masu ( Cosa che non sarebbe veramente da escludere).

26/06/14, ore 14:43

Siete state proprio perfide con il Capitano, anche se in parte il maestro Matsumoto, altrimenti il nostro begnamino avrebbe altri progetti per la testa che pensare alla liberta'.
Pero' anche Masu ci doveva provare, io se fossi stata nel capitano sarei scappata a gambe levate:-)

“Caro ragazzo, so che queste giovani donne intorno a te sono un po’ troppo aggressive, se tu dovessi avere bisogno di qualcosa di più…”
Il capitano la guardò sospettoso. La vecchia signora a quel punto si tolse con un rapido gesto la dentiera dalla bocca e mostrandogliela facendogli l’occhiolino disse: “A buon intenditor… poche parole!”
A quel punto Harlock franò rovinosamente nella sua tazza di tè, ustionandosi il naso.

26/06/14, ore 14:34

"Primo: l'uomo con le mutande sopra la tuta, la smetta di svolazzare come una mosca sul concime di mucca. Secondo: Barbie - reginetta di Asgard posi quel martello e sia dia un contegno, che pare una salamella insaccata in un budello di suino. Terzo: l'uomo mascherato, la finisca di fare il Gargoyle e si muova almeno un po', che sembra un pilone del ponte dell'autostrada al buio ma con le orecchie. Il Pirata-belli-capelli come al solito ha lasciato la pinza a casa, qui si smantella non si scapella!"

Questo capitolo mi ha fatto proprio crepare dal ridere, ormai ho perso il conto di quante volte l'ho letto e mi fa ancora ridere:-)
Siete proprio brave a scrivere queste storie e a dare al nostro Pirata-belli-capelli un po di emozioni ( visto che di solito sta' sempre zitto sul suo trono.
Pero' povera signora Fraracci sta' lavorando con quattro casi disperati.

19/06/14, ore 10:17

Ma quanto è divertente questo capitolo!
È una bella trovata dell'astanon a cui partecipano tutti i capitani,un idea proprio original mi ha molto divertito la descrizione dei capitani soprattutto Jack. Non ho ancora capito cosa aveva comprato Harlock.
Comunque proprio un bel capitolo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Anubian
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 10:22 am)

02/06/14, ore 14:06

Bellissimi i sigilli di EQUISPAZIO sull'Arcadia ipotecata...
anche questo spassosissimo!!!
grazie!

02/06/14, ore 13:59

Questa è veramente FANTASTICA!!! Geniale, complimentissimi!!
Peccato che sono arrivata dopo con le mie storie e non sono nell'elecno delle squilibrate di cui parla il capitano...non è che mi potete aggiungere???

baci
MiciaSissi

02/06/14, ore 12:42

Troppo forte! Mi avete fatto morire dal ridere!
Veramente bellissimo! L'interveto del Maestro è sublime...

02/06/14, ore 12:35

AhAhAh! Troppo forte!

Capitan Harlock
- pirata spaziale - ex protettore della Terra da quando l'aveva quasi distrutta, in un atto di rabbia dovuta forse ad una sospetta astinenza che dura da... sì perchè qualcuno l'ha mai visto fare qualcosa con una donna? A parte la fugace slinguazzata con Namino? No. E allora cosa volete da noi?

ecco, nessuno l'ha mai visto fare nulla....ce lo "disegnano" fighissimo e poi sta lì impalato come un babbeo...!

grazie delle risate!

27/05/14, ore 18:09

Io medito e rifletto che ridendo e scherzando ci avete visto giusto... secondo me quell'Harlock li fa tanto il ritroso, il chiuso, il votato alle nobili cause maaaa appena gira la telecamera altro che scegliere o Yuki o Mime....
Se le piglia tutte e due!!!! XD XD
Cmq potevate finire la storia con "e vissero tutti felici e contenti"... il capitano ha risolto TUTTI i suoi problemi (vabe' ha le cartelle esattoriali di Equispazio ma non credo che un pirata si faccia troppi problemi a evadere!!) e le due signorine li la bionda e la verde (XD) sono belle che soddisfatte e sistemate!
Ma da quanto lo aspettavano quell'ordine? Cioe' queste si presentano belle ignude e se il capiten gli diceva che dovevano pulire la doccia??? Eh??

Cmq fortissima anche la reunion dei vari capitani e pirati dell'universo creato!! Bravissime!

27/05/14, ore 13:48

Omamma!!! Ma la riunione di tutti sti tosti capitani è un figata galattica!
E c'è pure il mio amato Trivella Kirk!!! ecco, vedi caro capitano, impara da lui, che non si fa di certo tutte le pippe mentali che ti fai te! Sparrow che trinca dalla boccia con le dita nel naso è superbo!!!! E il nostro smantellone preferito non poteva che sedersi vicino ad un altro figaccione pure immortale come lui!!!! Eh Eh Eh!!! Mi avete fatto morire, siete divertentissime e scusate se è poco, ma la classe non è acqua! E visto che mi avete tirato in ballo Kirk vi risponderò alla maniera di Spok: "Affascinante! Ma ... questo famoso lotto funziona anche per i vulcaniani?"
Kirk chiudo

26/05/14, ore 23:37

Eh no, ci lasciate così, senza dire nulla dell'acquisto miracoloso?!? Sadiche!
Ma avete una fantasia a inventarvi certe situazioni: l'idea dell'asta a cui partecipano capitani vari, ognuno con la propria personalità, e come l'avete svolta, è davvero spassosa! L'Arcadia ipotecata avrebbe fatto venire un colpo al povero Tochiro, se fosse stato lì! Però almeno le ragazza dell'equipaggio possono rifarsi finalmente di anni di muta e distante (e inutile) adorazione!

26/05/14, ore 22:51

Lo sapevo che le due potevano spartirselo senza problemi!! Sotto ragazze ce ne è x tutte!!!! Però che caldane il capitano spogliarellista mannaggia a voi!!! Arf arf

26/05/14, ore 16:02

"Non ti preoccupare ho ipotecato l'Arcadia!" 'Arcadia- coi sigilli di EQUISPAZIO sui portelloni.' All'inizio ridevo godendomi la deliziosa asta messa perfettamente in scena da voi....dopo queste lacrimavo....BRAVE sarò ripetitiva ma BRAVE avete fantasia da vendere e rendete le scenette vere....sono convinta che se mai Harlock dovesse partecipare ad un'asta si comporterebbe esattamente come descritto qui!complimenti ;-D Ma poiché come voi lo adoro...devo dire che non comprerebbe quella 'roba lì'....non ne ha bisognooooo... :-p Baci a tutte e tre.. continuate così!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]