Soffia il vento
di _Arika_

04/08/12, ore 00:59

I più vivissimi complimenti!!veramente una bella storia!Si sicuramente abbastanza trsite pensare,veramente, a una vita senza Vegeta e con quei 2 pazzi assassini là fuori..però è solo una storia vero?La realtà(se cosi si può definire XD) è un altra, e grazie al cielo! a presto :)

01/02/09, ore 22:08

storia tristissima ma densa di significato. mi piaciuta moltissimo perchè fa capire che in quello che puo sembrare un cartone per bambini cretini (che io non ritengo e mai ho ritenuto tale), c'è un significato veramente profondo. grazie, grazie veramente di vero cuere perchè sei riuscita a commuovermi fino alle lacrime.

17/07/08, ore 00:30

Ciao! Solo ora ho scoperto questa fan fiction, e devo dire che è stupenda. E' triste e toccante, in effetti non avevo mai pensato che i cyborg, distruggendo le città, distuggevano anche i cimiteri dove erano seppelliti Goku, Vegeta, Gohan e gli altri. Bella, bellissima! Complimenti, è scritta benissimo! Spero ne scriverai altri, hai un'ottima penna! Baci, Hanairoh

16/07/08, ore 19:30

*_* Bellissima... Vuoi farmi piangere per caso??? Perchè se è così ci sei riuscita benissimo ç_ç Ok ok, ora mi calmo, altirmenti mi prendo a testate la tastiera... Bellissimo questo capitolo, bellissima tutta la storia... Meravigliosa, non ho altro da aggiungere

16/07/08, ore 18:51

Triste...nn c'è ke dire...ma anche bella...il gesto di dissoterrare le tombe deve essere costato un grande sforzo agli ultimi reduci del gruppo dei guerrieri Z. I miei complimenti!

16/07/08, ore 14:39

Ho letto questa tutta d'un fiato incuriosita dalle poche righe di introduzione ...
Davvero meravigliosa sotto tutti i punti di vista e allo stesso tempo tanto triste. Spero di riuscire a leggere altri tuoi lavori perché scrivi davvero bene. Un saluto _scImMIA

16/07/08, ore 12:21

Il finale è stato bellissimo. Una speranzosa finestra per il futuro, mentre Trunks si rende conto di quante cose insensate aveva pensato di Gohan. Solo mi dispiace che la fic sia finita così presto... mi aveva davvero coinvolto ^^
A presto, kiao!

16/07/08, ore 11:51

Ciao! Complimenti, veramente un bella storia. Te l'avrò gia detto, ma scrivi davvero molto bene. Spero di leggere un tuo nuovo lavoro al più presto. Complimenti ancora, bacio, Kutai.

16/07/08, ore 11:43

Sono molto felice di aver trovato qualcuno che aggiunge quotidianamente un capitolo(l'ho già detto, ma è veramente un sollievo!). Anche questa parte è molto bella, forse anche più profonda delle altre. Mi ha colpito la posizione di Trunks nei confronti di Gohan e, alla fine, la sua risoluzione. Devo ammettere che, dopo un capitolo così macabro, non ho potuto fare a meno di sorridere quando ha scritto la parola HOPE, fantomatica e simbolica. Mi raccomando, continua ad aggiornare velocemente!

15/07/08, ore 14:12

Ciao! Complimenti, la storia è davvero molto bella! Scritta in modo impeccabile e con uno stile davvero scorrevole. Sei molto brava, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo... bacio, Kutai!

15/07/08, ore 12:22

Chiedo umilmente scusa per la figura che ho fatto. U.U Ho recensito l'ultimo capitolo al primo (me scema) Cmq. anche questo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso *_* Se devo essere onesta lo sospettavo che Bulma volesse portare via le tombe... E ora che succede???????? Alla prossima, Mary

15/07/08, ore 12:20

Oddio, mi hai lasciato col fiato sospeso anche questa volta. Che bello questo capitolo *__* Lo avevo sospettato che Bulma volesse portare via le tombe sai??? Chissà cosa succede adesso... Al prossimo capitolo. Un bacio, Mary

15/07/08, ore 12:14

Questo capitolo è molto avvincente, proprio come gli altri. Devo dire che mi avevi lasciata con il fiato sospeso alla fine di quello precedente, quando sono arrivati i cyborg. Hai una grande fantasia e il tuo stile è scorrevole, complimenti!!!

15/07/08, ore 00:50

Questo si chiama scrivere...davvero fantastico il capitolo, non ho parole, sei bravissima, questa storia è una delle più belle che abbia mai letto...complimenti ^^

14/07/08, ore 21:34

ODDIO!e ora che succederà?!?speriamo che Trunks arrivi presto! Ma fammi capire una cosa,ma Chichi ha dato la colpa a Bulma e a Trunks per la morte di gohan?!ma poverini!!già che si saranno sentiti abbastanza in colpa da soli!!!!comunque bellissimo capitolo anche questo...e come sempre attendo in ansia l'aggiornamento :)