An absurd succession of events
di Forviata

12/05/14, ore 18:36

Salve.
È FINITA O_O
Ok, questa fanfiction la amo, la amo^^
Proverò a scrivere di piú delle altre volte...
IO VOGLIO VEDERE MIO NONNO BAEK IN GINOCCHIO CHE CHIEDE DI USCIRE A SUNHEE IN GINOCCHIO U.U

Dieci anni dopo Chanyeol e Hyerin se la spassano in giro per il mondo (questo è normale rispetto agli altri)
Baekhyun ogni tanto fa ancora da baby sitter a sua moglie (ma bravo nonno ^^ )
Gahye e Luhan sono strapieni di figli con cui hanno creato una squadra di calcio (Fuck Yehet, mamma mia, quindi sono 11 figli O_O)
Solji e Jongin scopano ancora ovunque ci sia una superficie piana (lasciamo perdere*sospira*)
Mio padre crede che Kyungsoo abbia partorito nostra figlia Kyung (non ci posso credere O_O...no comment)

Poi anche:
Beccai Gahye e Luhan nell’ufficio di Sooman, Solji e Jongin nel bagno e Chanyeol e Hyerin in mezzo al corridoio delle sale prove.
Ma è la fine*sbatte la mano sulla fronte*
E gli altri due: Tao e Kris...no commentXD

L'immagine di nonno Yeollie XD, fa troppo ridere, ahahaha...

Non ho nient'altro da dire, solamente che io amo "An absurd succession of events" u.u
Ti saluto, devo andare a mangiare tra poco, ciao*sorride come un ebete insieme ai suoi nonni e va a mangiare*
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 06:36 pm)

12/05/14, ore 18:00

Cioé...NON POSSO CREDERE CHE SIA FINITA!
STO MORENDO E SCRIVERÓ TUTTO IN MAIUSCOLO PERCHÉ IN PRATICA STO URLANDO.
{cazzocazzocazzocazzo}
PIANGO ANCORA.
MI CALMO.
PIANGO.
NON PUOI FARMI MORIRE COSÌ OGNI VOLTA SANTO PIRIPILLO.
SONO PIENA DI FEELS STO PER CREPÀ.
IO SHIPPO GIÀ QUELLA COPPIA MOKSOO(?).
MI SI É IMPALLATA LA TASTIERA E QUINDI CONTINUERÓ COSÌ ALL'INFINITO.
HDHSJXVSHBDHDHSH TAO E KRISSSSSS *^* MA QUANTO POSSO AMARLI!?
E QUANTO POSSO AMARE TE PE
AVER SCRITTO QUESTA STORIA{la mia preferira loll}
NO INSOMMA CIOÉ IN PRATICA SPERO CHE TU VADA AVANTI A SCRIVERE STORIE COSÌ SCOMPISCIANTI (?).
SE NON LO FAI CREDO CHE ENTRERÒ IN DEPRESSIONE POST PARTO E MI METTERÒ A FARE SELFIE ALL THE DAY (?) Cosa stò dicendo? XD
STO IMPAZZZENDO HELPAMI TI PREGO!
UN KISSSS *^*
E GRAZIE PER AVERMI INCASINATO IL CERVELLO **

12/05/14, ore 17:44

Aaaaaaaaaaaaaa noooooooooooo percheeeeeeeee *urla come un'assatanata rompe vasi e inonda la casa di lacrime finche non vedo uno fuori uno che corre e va a pestarlo come Mok ha insegnato.Poi torna in casa si calma e rinizia a scrivere*Non posso cresere che sia finita era una delle mie preferite mi faceva scassare dal ridere come non so cosa.Mi manchera Tao che urla MA PRIMA FACCIAMOCI UNA SELFIE O HIIIIIIIIIAAAAAA.Mi manchera quell maniaco di Jongin insomma mi mancheranno tutti soppratutto Mok.Non veso l'ora di un altra tua storia e adesso che scrivo mi manca gia questa storia.Complimenti per questo ultimo capitolo fantastico trpp lol.

12/05/14, ore 17:38

Ahahah bellissima la storia del porno son andata subito ad ascoltarmi la canzone di Katy Perry, questa storia mi mancherà è troppo bella ma la cosa che mi ha fatto più ridere è stato il finale oddio stavo morendo quando ho letto "datela di più ragazze e rendete felici i vostri mariti. Hai sentito Solji?Me ne fotto del mal di testa" ahaha..

12/05/14, ore 17:26

ED ECCO L'ULTIMO CAPITOLOOOOOOOOOO!!!!! *stappa una bottiglia di champagne*
Okay, anche se penso che volevo vederne ancora tante, tra EXO e le quattro/cinque moschettiere, sono soddisfatta come finale, perché finalmente Kyungsoo e Mok bombano ai pazzi!!!!! (Lo so che dovrei fare la ragazza tutta innocente come le idols stile APink, ma diciamolo che alla fine il kpop travia tutte le menti innocenti e l'unica cosa che vogliamo vedere è una sana scopata tra protagonisti ^^)
Mi dispiace che sia finita, mi ci sono affezionata :( Ho addirittura disegnato le protagoniste come le immagini io stile manga, fai un po' te! ^^
Meno male che Kris e Tao hanno capito chi è il seme e chi l'uke, perché ti giuro che mi hai fatto prendere male (QUANTO LI SHIPPOOOO)!
Poi il messaggio di Kai... ARRIVOOOOO *non si preoccupa di fare la ragazza difficile, se si tratta di lui)
E come si trovano dieci anni dopo... Awwwwww che cosa carina (ovvio che ha partorito Kyungsoo, Mok non può traumatizzarci così!)
Ma cosa più importante: FINALMENTE SIAMO RIUSCITI A CONOSCERE LA STORIA DEL PORNO DEL CUGINO DI MOK! Alleluia alleluia! ....dirò la verità, non me lo aspettavo e ciò mi ha fatto ridere fino alle lacrime! Ahahahah
Spero che un giorno vedremo ancora altre avventure di Mok & co, perché in fondo un po' di sano unorismo non guasta mai a nessuno ;)
Spero di rivederti, cara :*
Baci
$candalous

(Recensione modificata il 12/05/2014 - 05:29 pm)

12/05/14, ore 17:08

Piango.
Frigno.
Mi dispero.
Mi strappo i capelli (no ok, questo no).
Sto allagando casa mia.
T^T
La mia storia preferita è finita... la vita non ha piu' UN CAZZO DI SENSO in questo mondo... ;-;
Posso morire adesso.
Akjdakks
Pubblicherai un'altra storia vero?!
Vero?!?!?!?!?!??!?!?!
Sono pronta a bestemmiare in turco uzbeckistano pur di leggere un'altra storoa bella come questa!
Ed è anche la prima storia che mi prende sul serio che finisce e mi fa disperare come un cavallo con le mestruazioni. Boia potenza over 9000.

Ok, la storia del porno di suo cugino è amdnksks XD mi ricorda me: Peacock non ci credo *rido ma sto troppo messa male per fare tutte le A e le H*
*ridoridoridoridorido*
E poi.. so com'è peacock ma mi immagino E.T
Santo ShisuS XD

JAKDKAKS OMMADONNA.
TAO ATTIVO.
Non ci credo.
Poi si, beh ha capito che è meglio ricevere. Meno male. Ma tanto si capivaa.... anche Suho è passivo... se no le gambe non si aprirebbero così.. come nulla u.u

Deheheheheh, Kai... se una donna ha mal di testa non fraccassarle il cazzo ^-^ magari.le dai un The o un Oki, poi se ne riparla!
Ma poi.. molto poi eh...
Quiiiiindi: ricapitolando: Mok e D.O non bombavano prima perche' arrivati al momento clue lei rideva come una pazza isterica.
E alla fine lui ha trovato la TATTICA muahahah, che genio del male. Si vede che siamo imparentati (alla lontana... molto molto molto molto molto molto molto moltissimo lontana..) si beh, la nostra parentela risale al 1000 a.C u.u
A noi Romolo e Remo ci fanno un baffo! Moho!

Ah beh, il finale classico è bellissimo, se non altro so che la figlia di Mok ha un nome maschile XP PUAHAHAHAHAHA
Bah io penso sia colpa del padre *rido troppo sto morendo*

Vorrei venire li da te e darti in premio le mutande di Kyungsoo! Pero' non ho le mutande e non so dove stai XD...
Beh non riceverai nulla mi dispi u.u

Ok, io non so cosa ho scritto ma sono in preda ai feels perchè questa storia è finita e sono piena di idee nonsense ♥ ¤_¤
Vado a finire l'Africa...

Kizzxxx
_CL is the way_ ci risentiremo u.u ♡♥

10/05/14, ore 23:13

Oddio O.o
Un D.O Pov O.o che storia commovente :)
No ma davvero..anche se è una fanfiction comica, questo capitolo mette in evidenzia la realtà profonda della storia :)
Stupendo, veramente, grande sentimento ;)
Si è molto disagiato in effetti, ma nel personaggio sta bene questo tipo di personalità :D
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CAPITOLO CONCLUSIVO :D :D :D AHAHAHAH XD

10/05/14, ore 20:04

... *-* hai avuto un idea bellissima! oddio non vedo l'ora che scrivi il prossimo :Q___
non posso pensare che sarà l'ultimo T^T

10/05/14, ore 14:19

Ciaooo *la saluta con nonno Yeollie e zio Kai con la partecipazione di cugino Yixing*
FORVY ORA L'IMMAGINE DI KYUNGSOO NUDO COPERTO DI BISTECCHE NON MI ABBANDONA. CE L'HO IMPRESSO NELLA MIA TESTA, AIUTOOO.
GULP.
Okay, niente panico, riuscirò a superare il momento.
Uff *posizione yoga*
MA MOK E' BELLISSIMA. Cielo, è stupenda! Kyungsoo ha fatto bene ad innamorarsi di lei e.e
Approposito di lui, MA AWW, che dolcioso che è *w*
Però dovrebbe fare meno il timido, il ragazzo. Non si fa u.u
E finalmente si sono baciati. YUHUUUU, auguri e tanti figli Mokkiosi e Kyungsooosi *lancia coriandoli*
Però vorrei sapere il vero nome di Solji, me lo dici sottovoce? *si avvicina piano piano*
Beh, ora devo fermare qui la recensione :c
Ci si sente /?
Magari al prossimo capitolo u.u

10/05/14, ore 04:24

Ahhhhh!!!! Che dolce il mio bias!!! Grz mille x questo cap. Troppo carino!!! ^^ e se a te mancherà, figurati a me? Io mi ci sn affezzionata a Mok, ai ragazzi, alla storia... Insomma, come faró senza di te?? :(( ora xó la smetto, riserveró le lacrime x l'ultimo commento ( cm'è triste scrivere "ultimo" ) baci <3

09/05/14, ore 20:05

Saaaaaalve ragazza!!
No ok... non mi prendo tanta confidenza...
Ps: anche se adesso ho iniziato a scrivere, ma vabbè O_O non ho ancora visto il video... il modem lo ruberò un altro giorno TT^TT

Allora, che si può dire su questo capitolo?
Beh... che Kyungie è scemo. Ma tanto. MA TANTO PROPRIO.
Cioè, ti ha salvato al concerto, faceva la "tenerona" con te e ogni volta che dicevi qualcosa era come se per lei fosse un ordine... ora vorrei capire: COME CAVOLO HAI FATTO A NON ACCORGERTENE??
KYUNGIEEEE SVEGLIAAA!!

Vabbè, la mia parte preferita del capitolo è questa <"I-io…Come faccio a farla mia Gahye?" "Kyungsoo nudo." "C-cosa?" "Spogliati e ricopriti di bistecche.">
... no cioè, scusa, ma che?? Bah... sono senza parole XD
Ma è qualcosa di logico quello che sto scrivendo che sta dicendo??

Certo che quella è seriamente strana XD... Lo voglio anche io Hunnie nudo, solo per scaraventarlo fuori di casa perchè sarei troppo imbarazzata XD Dio, cosa scrivo O_O

Tornando a prima, (perchè io MAI E POI MAI potrei dire "torniamo seri", perchè sarebbe come prendere in giro te e me stessa) la parte di Mok e Kyungie all'inizio è seriamente pucciosa *3* Diciamo che grazie a quell'immagine, ora Mok mi appare più femminile di quanto la immaginassi prima... e anche grazie ai discorsi di Kyungsoo.
Non so assolutamente se si scrive così ma "ogni scarrafone è bell 'a mamma soya" eh beh, no che non si scrive così, mi vergogno da sola perchè sono di origini napoletane e dovrei sapere almeno qualche termine >_<
Perchè ho detto questo? Beh, perchè Kyungsoo la vede costantemente bella, anche se gli altri magari hanno ragione. Infondo, dalle immagini precedenti su Mok, e da come si descriveva, non sembrava essere bella. Me la immaginavo abbastanza bruttina in realtà... senza offesa a te che mi hai detto quella cosa per messaggio *^*
Comunque, lui la vedrebbe bellissima anche se fosse un totale sgorbio, almeno così mi è sembrato. E' una cosa veramente romantica! ^-^

Andiamo invece alla fine... cavolo, che tristezza!! Non potrò leggere più le storie di Mok! TT^TT
(In compenso però sta arrivando il capitolo del porno del cugino XD Yehet!)
... Nuuuu non è possibile che questa storia finisca! FATECI UNA SERIE TV! Ci sono così tante cose idiote ultimamente, perchè non mandare in onda qualcosa di seriamente divertente?

Detto questo, ok... cercherò di vedere gli MV.
Tu invece dimmi se per caso hai letto le mie recensioni su Stranger... credo abbiano un brutto effetto di rincretimento su chi le legge XD
ChocoBerry <3

09/05/14, ore 20:02

MA VOMITO ARCOBALENI/UNICORNI CICCIONI/ FIORI!!!!
Cioe... ASDFGHJKL FINALMENTE SI BACIANO!!!
*cerca una bottiglia d'acqua per svuotarsela addosso e così calmarsi, ma al suo posto prende l'olio e si da inevitabilmente fuoco, scaldandosi ancora di più*
Il prossimo NON può essere l'ultimo capitolo, te lo proibisco >:(
Spero che almeno per quello riuscirai a raccontarmi la fantomatica storia del porno del cugino di Mok, perché dopo la dichiarazione di Kyungsoo è la cosa che mi preme di più sapere (quindi ora è la prima, vista che l'altra cosa è successa).
LO SAPEVO CHE ERA LUI IL RAGAZZO CHE LE È STATO VICINO DA UBRIACA!! LO SAPEVO, SONO TROPPO AVANTI! *il fuoco sta ancora bruciando...*
Spero che almeno riuscirai a fare un continuo un giorno, perché secondo me a quattro/cinque scalmanate come loro possono succederne ancora di tanti colori ;)
Mi auguro almeno che come ultimo capitolo sia bello lungo e che succeda un finimondo ancora di più di quanto ne sia successo finora, eh u.u
Però sono molto orgogliosa di te, della storia, di come si è svolta e di tutti i personaggi :)
VIVA L'AMORE DI KYUNGSOO E MOK!!!
Baci bella
$candalous

09/05/14, ore 19:37

Spogliati e ricopriti di bistecche --------------------------------------->muoro.

Ma ma ma come finisce? KYUNGSOO SEI DOLCISSIMO BFJCOXOWOQOEUDVSNQQQQOAO *G* mok non e brutta, e bella

Sappi che ho scoperto una cosa tua e di Fraesse visto che siete amice ,vi scambiate i personaggi xD Avete gli stessi!
Vi seguo di nascosto xD

09/05/14, ore 19:19

Aww che carino era innamorato di Mok sin dall'inizio in effetti Mok non è così brutta come la descrivi. Che tristezza questa storia sta per giungere al termine :( piango..
Mi mancheranno tutti i personaggi.
Ciao e alla prossima!!

09/05/14, ore 19:19

Noooooooooooooooo *inonda la casa di lacrime* non posso credere che il prossimo capitolo e l'ultimo.