An absurd succession of events
di Forviata

23/04/14, ore 11:06

Oh no pover kai oppa.Solji pensa che sia Taemin oppa!!Aahahah omg io che pensavo che Mok in versione donna fosse una gnocca della madonna.

22/04/14, ore 22:35

MAZALVE.
Questa è la prima volta che mi vedi, giusto? Giusto. Mi presento *squillano le trombe* mi chiamo _MaryMangiaBiscotti_ (finalmente mi hanno cambiato nick WAA) e per la prima volta mi decido a recensire la tua fic.
Beh, l'avevo adocchiata da tanto tempo, ma non mi andava di commentare perché sono pigra feel like a bradipo in vacanza, I'm really zorrah. Però ora sono qvi! E non ti libererai di me, anche tu sei diventata un'autrice in ostaggio (?)
No, okay, sto sparando una cavolata dopo l'altra, scus.
A dire il vero è stato quel tesorino di _Cl is the way_ a portarmi ad amare questa ff, dato che anche lei l'adora xD
Vabeh, ora passiamo a commentare.
Ti rendi conto che ho iniziato la recensione da cinque minuti e NON HO CONCLUSO UNA BEATA MINGHIA? Mi vergogno di me stessa * si nasconde in un angolino*

Okay, iniziamo, o come direbbe Zelo del BAP :- LEGGO!-
Mok. Santo Shisus, amo quella donna PUHAHAH. E' divertente e geniale, insomma, mi stupisco che Kyungsoo non si accorga (?) della sua simpatia (razza di gufo, PARLALE!)

--> -Madonna santa che cesso.- Disse Baekhyun senza riuscire a trattenersi.

-Secondo me era meglio se si faceva crescere la barba.- Jongin annuiva.

-Per l’amor del cielo toglietele subito quella roba!- Urlò Tao con occhi terrorizzati.

-Sembra un maiale con un vestito da sera.- Osservò Lay con uno sguardo confuso.

-Perdonami signore perché ho peccato.- Disse Suho inginocchiandosi. <--- Che EXO stronzi :')
La reazione di Suho mi ha fatto morire, ma sono idioti lo stesso, come possono dire questo ad una ragazza? Una ragazza più mascolina di loro, ma pur sempre una ragazza.
Poi.
LA. FACCIA. DI. SEHUN. NELLA. FOTO. Non smetterò mai di ridere PUHAHAH
Della serie *I know what you did there*
Spero che il piccolo Kyungie si faccia coraggio e vada a parlare con la dolce Mokkie (?)
Vabeh, credo di aver detto tutto.
Ci si sente al prossimo capitolo!
Bye!

22/04/14, ore 22:20

Credo di non aver mai riso così tanto, lo giuro Forviata.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere ed il fatto che tu imposta (a mio parere) la fan fiction come un telefilm, mi fa veramente impazzire! Mi sembra di poter vedere le scene limpidamente !
Penso che hai un talento naturale proprio come quello di
Mok ed io ti obbligo a svilupparlo al meglio nella tua vita. Mi dispiace troppo per jongin ma sono felicissima per hyerin (yeol secondo me sa soddisfarla) ed ho riso troppo per Mok che viene travestita da Sehun .
Le sue battute sono fantastiche e DIVERTENTI.
Il tuo è un umorismo simpatico ed intelligente , non insensato e sciocco, è particolare , mi piace.
Continua così sei bravissima.
P.s. avvisa.

Fraesse

22/04/14, ore 15:24

Salve.
Per questa recensione ho un'idea (non è proprio un'ideaXD)che non ho ancora utilizzato,tra poco la vedi,ma non spoilero niente,non sono come Mok che spoileraXD...
Comunque dovevi vedere come stavo ridendoXD...la faccia di Sehun,ahahah...non riesco a smettere di ridere,anche quando Mok dice di non essere un travestitoXD,ahahahahahahahah......poi il manuale di Soo Man,oh my god(o goshXD)*si ricompone*
Ecco che arriva la vera pazza*saluta tutti e sorride come un ebete*
-Salve.Sono una pazza che sta scrivendo una recensione-
È una cosa senza sensoXD....sei vuoi ancora più pazzia,basta chiedere u.u
E adesso non so più cosa scrivere,spero che tu legga tutto[sennò vengo lì e ti uccido,ma poi non potresti continuare,quindi meglio di no,ma potrebbe essere un piano di riserva,aspetta un attimo,perchè ti sto dicendo queste cose O_O?Sto spoilerando(adoro questa parolaXD) i miei piani]Ma che cavolo sto scrivendo?!Poi non c'entra niente con la tua fanfiction.....
Informazione:sto scrivendo queste cose perchè voglio superare il mio record delle parola scritte,che è di circa 170 parole(lo so,è poco...*piange*T_T)
Lasciando stare quello che ho scritto,quando ho letto il titolo di questo capitolo non capivo cosa c'entrasse il restauroXD....comunque,simpatica questa tizia di nome Sunhee,chissà perchè diventerà importante nella storia*pensa silenziosamente*
Mi avevi chiesto perchè non mi stesse simpatico Jongin...sai una cosa?Non lo so nemmeno ioXD,non mi sta simpatico punto e bastaXD(adoro questa faccia)
Ti saluto,ciao*saluta con la mano e se ne va*
Spero che abbia scritto tanto,non rileggo,ma se trovi errori,sorry....anche perchè non ho voglia di rileggere la mia recensione,prima che continui ancora di più,ciao.....^_^*sorride per la seconda volta come un ebete*

22/04/14, ore 14:16

-Tenetevi pronti.-

Entrando sul loro volto comparì un’espressione di sorpresa che poche altre volte riuscii a scorgere su quei visi.

-Madonna santa che cesso.- Disse Baekhyun senza riuscire a trattenersi.

-Secondo me era meglio se si faceva crescere la barba.- Jongin annuiva.

-Sembra un maiale con un vestito da sera.- Osservò Lay con uno sguardo confuso.

-Perdonami signore perché ho peccato.- Disse Suho inginocchiandosi.

-Ve l’avevo detto che questa roba non mi stava bene.-

___________________________________________________

Ancora oggi quei bastardi mi prendono in giro per quel giorno, ma tanto ci pensò il vecchio Sooman a vendicarmi, sfruttando il suo manuale intitolato “Le regole per far sbavare su degli adolescenti le ragazzine arrapate con un sacco di soldi” in cui la prima legge cita testualmente:

“Prima o poi ogni gruppo gruppo maschile che si rispetti terrà un concerto con alcuni dei membri vestiti da donna.”

Sì lo so, quell’uomo è geniale.

_______________________________________________________

-Non ce la posso fare, Baekhyun è qualcosa di schifosamente stuprabile, ogni volta che scende a prendersi qualcosa io mi sento male per quanto è bello.-

-Non far sapere in giro che sei qui per il tuo ultimate o ti cacciano fuori, mi raccomando.-

-Che palle Mok, vorrei poter spiaccicare in faccia a chiunque cha lo amo.-

-Lascia stare Sunhee, Kyungsoo sa benissimo che mi strapperei i polmoni per lui, eppure mi avrà rivolto la parola due volte al massimo.-

-Che vita di merda eh.- <----- Sunhee mi ricorda me. Porca l'oca, e porci maiali... XD HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO STO MORENDO SONO IO IN VESTI DI COREANA LO SO ME LO SENTO!! (???)
XD

__________________________________________________
ti devo far presente che il capitolo è lknalfaliff a bellissimo e sto recensendo alla random con tanto di Jeff the Killer alle calcagna (guarda Favij e muori dalle risate) e perchè attendo che la pubblicità del film horror che sto guardando finisca per poter finalmente guardare TWO SISTERS!! SI HELL YES
. lo so kid uccide chiunque . <3
^^ se avrai ancora morale bassa eccetera e robe da donna stressata, con il ciclo 60 giorni il mese... non esitare a chiamarmi: numero verde 80072235344'66990696806068472'085057 difficile da ricordare =____=

Inoltre devi tener conto che in questo momento sono affetta da dislessia acutissima: ho letto Comunista al posto di Costumista e poi pensavo alla Scostumista. E' tutto logico no? :-: non fare conto a me ma la letteratura porta i suoi frutti (dio perchè!?)

Comuuuuuuunque: mmmmmmmm *sguardo alla Kai* ormai sai già che io sopravvivo per il domani, per leggere i capitoli che pubblichi perchè tu sei una brava ragazza ^_^ e quindi pubblichi giorno dopo giorno *^*
\(*^*)/ e oh, ti devo dire che........ TZE SEI TROPPO BRAVA NON POSSO DIRE NULLA XP

P______P ma parliamo d'altro: le Taemint potrebbero odiare Solji e io non sto a capirci proprio nulla, sarà ma penso che Mok mi ha contagiata abbastanza P___P e ho appena scoperto che l'emoji della luna sui cellulari è uguale a me, //GEMELLA CERCASI// RETROUVE!

Il francese colpisce ancor! [???]
E' da troppo che non sclero, penso che questa volta sia la volta bbuona ?___?

XD ah e una cosa, se vuoi leggere il prologo (che quando finisco posto today, tomorrow, toyotaH) della storia li uso un altro account XD di Clary Baby una roba simile (me and names No Buono, No Buono) XO
XOXO ti vu bi...

e tipo, Mok da donna riesco a immaginarmi soltanto.......... un travestito si.... penso che forse una ceretta alle gambe e una bella dieta non avrebbero fatto male... mmmmh ci penserò io (???????????????????????????????????????????)
XD puahahahahahahhahahahaahahah attendo il 10 ._. intanto guardo il film che sta per cominciare e scrivo qualcosa di stupido come mio solito ^___________^ sono una danna sama *^* e ne vado fiera (se per questo penso che se non mi pigliano a fare caffè alla SM, vado a fare la Mafiosssssa *sguardo alla Kai* magari Tao e bacon... ihihih ho idee malvagie.... per di più oggi a pranzo c'erano uova strapazzate al bacon.... C-C <-- dovrebbe piangere ma non la trovo la faccina>>)

COmuuuuuuuuuuuuuuuuunque ^^
vado a vedere il film YAH XOXO
ti vubi ^^^^^^^^^^^^^^^^
- ti troverò.. e ti abbraccerò... U________U -
un bacione ewe io vado ziao

_CL is the way_ <3 <3 <3

PS: SIIIIIIIIIIIII HYEHYE L'HA FATTO CON NONNO YEOLLI, LO SSSAPEVO XD

22/04/14, ore 09:06

My heart is broken.Quella lurida ******* di Solji ha rotto il cuore del mio Bias.Waaaaaa.

21/04/14, ore 23:24

ODDIO! Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! :)
La parte di Rocky Balboa mi ha fatto sbellicare dalle risate! :D :D :D
Mi sono immaginata tutta la scena, mentre ascoltavo la colonna sonora :D AHHAHAHAHAHHA XD
Ehm si è vero..Kai ci ha provato con mezzo mondo..però un po' mi fa pena...:(
Chissà che cosa succederà in seguito^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Grazie per sfornare un capitolo alla volta :D

21/04/14, ore 19:46

molto benebenebenebene
siccome ti fanno ridere le mie recensioni allora tenterò di farti sollevare il morale visto che non ti convince questo capitolo U_____U

Beh si, ma comunque non puoi sempre ironizzare su tutto owo sinceramente la cosa VERAMENTE importante ( almeno per me ) è il porno del cugino di Mok e di quando Mok scoperà come una maiala BD
sono sinceramente interessata a leggere il capitolo di domani!
Heheheheheheheheheheh

Ah si, prima che me ne dimentichi........ le misure di Bacon sono... innominabili *sguardo alla Kai allegro* é-é basta che tu sappia che è tutto naturale.................................. penso farò un bis u-u
e anche un tris.... mlmlml...

OKS, però Solji che baciava allegramente Tae me lo sarei aspettato XD ihihih però che il fatto che odiasse Jongin no... O__________________O povera stella vieni da mamma' che ti da... una ripassatina [???]

E comunque: Jongin e Mok che si menano... fantastico DB dovrei provare la stessa cosa con Mok, ho voglia di prendere a pugni qualcosa ( e io faccio male, basta sapere che per castrare qualcuno sono sempre richiesta... MAH DB hell yes! )

Fuck, i can fly... i'm a fucking CACTUS.
It's my liiiiiiife ginaginagina MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (cit. Shisus)
voglio
Siwon
NUDO
O R A.

U____________________U sto schizzando male, chissà cosa succederà? Ma uno spoiler anche minuscolo me lo concedi???

--> -Farsi chiamare “oppa” da Tao almeno cinque volte al giorno.

-Fare a botte con Jongin.

-Mangiare 5 chili di carne nel giro di 2 ore.

-Requisire e sfruttare insieme a Kyungsoo la collezione di video porno di mio cugino.

-Sposare Kyungsoo e procrearci una squadra di calcio.

-Battere il record di sollevamento del bestiame di papà. <-- mah, io opterei per l'ultimo... però qualcosa mi dice che è il penultimo punto che non potrebbe spuntare =_______= MAH!
MOHOMAMAMAMAMAMA!

- sto impazzendo, ho appena visto il mio ultimate ( Youngjae dei B.A.P, per non sbagiarsi con quello dei GOT7 *^* ) in una scena che ride come se fosse Dracula, fa spavento seriamente, potrei sciogliermi al sole con il suo sorriso però \(*^*)/ non si vede che sono innamorata????, lo scoperò!!! Con la scopa U.U -

ah e leggo ora il nome del capitolo ( viva 8___8 8 8 8 8 8 8 8 8 8 8 8 8 8 8 8 8 sono pigra quanto l'8 rigirato: infinito. #cit. non ricordo di chi ) e penso: "mmmmmh... mi vengono in mente i Queen e non so perchè O.O"
e poi mi dico: "Sono un fottuto pungiball picchiatemi" MASOCHISMO STYLE MODE: ON U.U

We are the champiooooooooonsH ( sto scrivnedo una ff demente sugli EXO ma non riesco ad arrivare alla fine porca meddaH, dio bono, ;___; aiutami helpami sto scoppiando )

MMMM NON SO PIU' CHE DIRE, HO DIMENTICATO ;____________________;
NEIN NUN ZE FA COZì
ah si!

No.. di stile hai il tuo, semplice, divertente u.u a me gushta così e tienti stretto questotuo modo di scrivere, perchè ^^ è davvero caino \(*^*)/

ben poi.. d errori grammaticali giusto la punteggiatura ma io dico sempre che si va a interpretazione quindi niente di particolare!

Go on! And HWAITING <3 ^^
ti vu bi

ZIAo e tanta chocolate
_CL is the way_ <3 ^^ P______________P <3 \(*^*)/

21/04/14, ore 19:28

Salve.
Che posso dire...LuHan e Gahye non sembrano avere problemi....le altre invece hanno ancora dei problemi...ma perchè devo parlare di questo O_O?
È vero,questo capitolo rispetto agli altri è meno comico...ma non preoccuparti
Mi dispiace per il povero Jongin(anche se non mi sta simpatico,ma questa è un'altra storia)....
Non so più cosa scrivere...quindi ciao

21/04/14, ore 16:09

Ahahahahah oddio sono praticamente morta dalle risata ma poi sono resuscitata solo per continuare a leggere la tua storia.Visto che gli altri capitoli non lo ho recensiti faro tutto ora:Kai badboy e magnifico sopratutto se contiamo che nella vita reale e un timidoni di quelli potenti almeno e quello che dicono gli altri membri.Tao che urla cercando di essere piu gay possibile:MA PRIMA FACCIAMOCI UNA SELFIE E TROPPO LOL.In piu con questa storia mi hai fatto venire delle pervesioni verso i miei bias luhan e kai oppa pazzesche.

21/04/14, ore 14:28

O.o Mi hai lasciata in suspance ciò O.O
AHAHHAH XD
Voglio sapere cm mai JongIn è rimasto così :D
PS.Sorry per la mia velocissima recensione :D

20/04/14, ore 21:54

Salve.
*sbadiglia*l'ho appena fatto veramenteXD,sono stanca...
Comunque quando arriverà la storia del porno,sono troppo curiosa....ma lasciamo perdere...
Mi hai fatto ridere quando ho lette le quattro categorieXD....
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...chissà cosa è successo a quel povero Jongin...
Vorrei proprio vedere Mok in versione femmina*pensa*

Buona pasqua,buon compleanno a mio fratello Steven e buon compleanno LuHan!
生日快乐(buon compleanno) 弟弟(fratello piccolo)!生日快乐 鹿晗(luhan)!
Informazione:sono cinese^_^

再见*saluta con la mano*
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 09:55 pm)
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 09:55 pm)

20/04/14, ore 20:50

------------->Vedendoli assunsi la stessa espressione di Hyerin, solo che non potei trattenermi dall’affermare una roba stupida

-...Una mietitrebbia di tutto rispetto.-

A quel punto passò Jongin dietro di noi che distrattamente, senza neanche fermarsi o girarsi verso la sala urlò

-Gran colpo hyung.-

E se ne andò tranquillo.

Chiusi la porta e girandomi verso Hyerin con l’aria del dodicenne che ha beccato i suoi genitori a fornicare e dissi

-Tutto ciò, non è mai accaduto.-

Fu allora che la mia secchiona mi salvò l’ottanta per cento dei neuroni che quella scena mi aveva tolto dicendo

-Ho le caramelle nascoste nel bagno.- <----------------

Posso morire felice adesso \(*^*)/ - ti ho copiato la faccina XD -

Oddio sto morendo dalle risate: viva le mietitrebbie PUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA non riesco a trattenermi mi cola il trucco ovunque mi stanno prendendo per pazza PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO AIUTAMI AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA

______________________
BUONA PASQUAAA <3 *^*
e si, ho mangiato come un maiale e mi sono fermata solo all'aperitivo (che ho finito tutto io u.u) e mi sono scolata un bicchiere divino per dare una botta al giro vita XD ahahahahaahhahaaahhahaahaha e proprio ora ho finito una torta al miele sjfodfoj deliziosa *q* russa....................................................................................................................
in più sto ancora ridendo XD *si asciuga l'evidente lacrima blu sull'occhio* da ora in poi mi metterò mascara rosso così sembra che pianga sangue :33333
chiameranno un esorcista ( ma io ne voglio uno figo eh U___U )

AHAHAHAAHAH EHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE galeotta!!!
E così la nostra cara e dolce ( ma mica tanto, in un universo parallelo... ma molto parallelo eh ) Mok ha scopato *sguardo alla Jongin* e le ragazze sono state con Jongin *sguardo alla Jongin livello avanzato*
eheheheheheheheheheheheheheh ---- si ci stavo anche io tra quelle ragazze u.u è la dura verità [???]
e anche tra quelle che si è fatte Bacon.....mmmmm si io ero tra le prime B-))))
posso andarci anche fiera (???) siii HELL YES!

FUCK I CAN FLY BP
i'm jesus (?) XD si penso di essermi reincarnata, il prete mi ha dato speranze XP
- in realtà quando morirò mi reincarnerò in un cactus e darò speranza ai desertieri che berranno il mio succo allucinante e vedranno piselli al posto di nuvole e caciotte triagolari al posto di oasi -
è-é e così il povero Jongin soffrirà dal prossimo capitolo in poi?

T^T nooo povero amoreeeee, chissà cosa succede.................................................................................................................................................................................. mi metti troppa curiosità, sto imprecando peggio di una scaricatrice di porto livornese col ciclo 365 giorni all'anno OuO
oggi discutevo di ciò con una mia amica: ma Sehun ha le mestruazioni? Un sorriso ogni tanto lo potrebbe fare????? ;____; mi fa sentire merda la sua fottutissima serietà P____P

invento anche faccine idiote --> P___P <-- è squallida, oscena, idiota (x2)

Let's gooooooo [cit. Sunny noona *^*] SUNNY E' MIAAA (???)
no comunque seriamente, io attendo il domani per un tuo capitolo XD non vedo l'ora di leggere l'8
_ siii l'otto è il numero perfetto, simmetricoooooo _ cit. Death the Kid ( uno dei miei molteplici mariti U___U) sono poligama XD

COmunque dicevamo..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................non ricordo... perciò vado.
Per evitare di scrivere altre cazzate XD
non vedo l'ora*^* (tao che chiama OPPA :Q_______________ lasciatemi scopare quel ragazzo... *coff**coff* ho detto scopare??? Cioè volevo dire amare... si ama re ?^^'''''')

Molto bene, dico addio
XD ancora Buona Pasqua e quando diamine hai aggiornato O..O
vabbuò XD ziao
<3 <3 <3

_CL is the way_ pace e tanta cioccolata :P

20/04/14, ore 20:26

Ok.
Sappi che non sono il tipo che fa recensioni senza senso ,inutili se non per aumentare la fama della fan fiction.
Ma questa sarà così.
Avrà tutto il mio sfogo racchiuso in poche parole.
PORTATEMI LA SALA PROVE 24 .

19/04/14, ore 15:06

alors------- anche se era più serio degli altri è gustato comunque U_U
ma non te preoccupeeer.. ci manca solo che ci metti le faccine alla fine di ogni frase e muoio
XD le faccine indicano la serietà con cui uno dice una cosa e se ci infilano questa --> U___U <-- quando qualcuno dice qualcosa di idiota penso che mi sotterreranno nel letame dei maiali Xd
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHA
( lasciami odiare il mio computer di meddaH )
e viva le 2ne1 (meglio fx per mah comunque.. )
dicevo XD
AHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
ha vomitato sul tizio del baaaaaaaaaaaaar XD mizziga, mi ricordo me stessa che ho vomitato sulla mia prof di matematica O: è stata la cosa piu bella che potessi fare... da li in poi mi ama (stranamente XD)

- aspetto il continuo *^* , sinceramente Jongin... fai cagar figlio mio =____= -
<3 ah e un'ultima coss U.U mi dimentico sempre quello che voglio dire (uh figo 2 recensioni di già o quando hai aggiornato tesoro mio! (?))

ah............................. si scopano come due conigli XP
non gliela da... Yeollie sei messo maluscio XP bimbo mio vedi di prendere un po' di testosterone magari te la da *mangia la nutella* per ora cercherò qualcos'altro che possa sfamare lamia voglia di leggere fic per ridere... =______=

ADIOSSSSSS ti vu bi XD continua
*^* :3 miao fufufu

(oggi sembro baek U___U e ho appena scoperto che - nella mia fantasia più sfrenata e malata - in overdose dicono "Claudia" all'inizio. Perciò morirò in pace: sono la ragazza degi EXO [???] X) com'è bello )
Ah e voglio leggere l'agognata storia del porno sul cugino di Mok porco porzolo!

Annyeonghaseyooooo *sventola la manina dalla Luna*
Nyan _CL is the way_ <3 X3
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 03:16 pm)