An absurd succession of events
di Forviata

05/05/14, ore 17:14

Mettere la Taoris tra tante Het...? Mmm... Ci sta DA FAVOLA!!!! Già m'immagino la scena *.* Mettila, mettila, mettila! <3

05/05/14, ore 15:19

è bellissimo come immaginavo anche di più... Voglio il prossimooooo T^T <3

05/05/14, ore 00:02

ahah oddio amo questa storia tu mi fai spisciare nella camera di Mok i post-it con scritto "Kyungsoo nudo" sicuramente dev'essere uno spettacolo stupendo ma quando ho letto che Tao cavalcava Kris ho fatto un pensiero davvero poco ortodosso che non posso scrivere perchè troppo volgare dico solo che a volte mi piacerebbe essere nel corpo di Tao (Kris ha il potere di farmi sembrare una pervertita ) e quel bonazzo di Luhan che viene cacciato in modo così rude poveretto (il mio cucciolo).
Amo questa storia ti prego continua presto altrimenti anche io entro in astinenza proprio come Luhan ahaha

04/05/14, ore 22:24

Ho letto la tua storia tutta di un fiato..beh che dire..Sono arrivata a pensare tipo 1000 volte:" ma perché non l'ho letta prima questa ff??" Donna, sei un genio.Dimmi di quale droga ti fai per scrivere cose del genere! è un pomeriggio che rido come un idiota!! XD la storia è meravigliosa, Mok è favolosa in tutto quello che fa e che dice!! Aishhhh questa storia mi sta prendendo troppo quindi aggiorna presto por favor!! Complimenti davvero! A presto

04/05/14, ore 22:00

Beccai, nella sala prove 24, Tao che cavalcava Kris urlando un “HIIIIIIHAAAAAAA” in modo fin troppo gay con un sottofondo country.<<<< io sono rimasta a bocca aperta. No. I feels. Ok, non penso recensirò con la bocca aperta. TAO ATTIVO MA PORCA PUPATTOLA MI SENTO UNA REGINA ADJPAKOFK FW
*torno a leggere e cerco di chiudere la bocca*
---------
ok ho chiuso la bocca.
Ahem... no non mettere anche le coppie gay... e.. ehy.. sicuramente Mok non mi avrà vista ma c'ero anche io la(?) a fare fotografie e video sottoforma di fantasma(???) Si beh. Almeno un passatempo lo dovevo trovare u.u

I'm blue dabadee dabadee nananana (???) la sto ascoltando ora e mi ispira a scrivere la recensione.
Aspetta ho da dedicarti ciò:
e poi:
a me fanno venire le contrazioni. Io dico che se muoio li denuncerò e poi SooMan starà nella merda u.u colpa sua!!!
e comunque questa è quella seria:
non è una delle meglio, però si vedono bene e te li dedico... siccome gli ho vietato l'uso della forchetta u.u XD PUAHAHAHAHAHHA
Someone call the doctor please... DEVO
sapere cosa succederà poi u.u
no scusami ma ti obbligo a continuare (non so se te l'avevo già detto...)
Non mi ricord di cosa stavo parlando quindi dirò due o tre cazzate messe in fila XD pardon.

1- sto ascoltando Overdose abbomba, piace anche ai turchi wow XD
2- non vedo l'ora di andare a provare l'intro dubstep che sono a buon punto (mi sento realizzata)
3- KAI CHE CI PROVA ANCHE CON MOK, molto bene u.u
4- AMATE QUESTO NUMEROOOOOOOO; quando troverò Kyungsoo nudo te lo manderò (anche per posta owo)
5- bah aggiungiamo più numeri alla lista: Solji mi sta sul cazzo che non possiedo adess ;___; prima era la mia semi dea... pace e amore e tanti exo
6- ma tu... oltre agli EXO che altre canzoni kpop (gruppi) ascolti? *si mi chiamo ispettore Gadget uwu*
7- tanto arrivo all'otto u.u: si penso che il piano di Gahye e Mok sarà un successone; e la poesia sul pene di nonno Yeollie........................................................................................non sono l'unica!!!!!!!!!!! XD kekekeke (ma io dico kukukukukuku)
8- questo è l'ultimo punto.. che tristezza ;__; comunque, sarà il piu semi succoso: devo dire che.... BEL CAPITOLO DONNAH! SIETE COME SORELLE(?) VI VOGLIO BENE(?) ANDIAMO A SEOUL C'E' UN AEREO CHE PARTE ORA DA PISA! SONO QUI VICINO RAGGIUNGETEMI(?)

Ok, sclero taim finito. Vado a mettere in pratica una nuova mossa di wushu. Poi scrivo il primo chappy di una nuova ff u.u
Bacioni bacetti.
E sii pinguina: <3 <3 <3 <3
_CL is the way_

04/05/14, ore 21:37

Naaaaa non e necessario scrivere gay perche si sa che quando si parla degli EXO c'e qualch gay.Cmq....stavo morendo dalle risate....Kyungskoo nudo....omg ajajajahaahahaha

04/05/14, ore 19:43

Volevo arrivare all'ultimo capitolo per recensire ma non posso perché questa storia mi piace un casino e mi fa morire dal ridere ahaha mi stavo immaginando la scena di Tao che entrava e si scattava foto cantando "but first, let us take a selfie" ahahah per non parlare del rigonfiamento nei pantaloni di Luhan, la mietitrebbia oddio ahahah mi piace un casino questa storia sei troppo ma troppo brava!!

04/05/14, ore 15:52

TAORIS IS REAL, FUCK YEHET!
Sì, donna, metti la coppia TaoxKris perché voglio un po' di sano fluff tra membri degli EXO.
Mok mi fa troppo ridere, in lei vedo me stessa (?) dato che anche io piglio a mazzate tutti quelli che mi rompono le scatole :')
Beh, Solji mi sta proprio antipatica.
MA ANTIPATICA PROPRIO. Io non so, come si fa a rifiutare Jongin?! Se fossi in lei mi sarei buttata direttamente fra le sue braccia alla "I believe I can fly". Ma questi sono solo dettagli u_u
Spero solo che le cose vadano più meglio assai.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *^*

04/05/14, ore 13:37

Ahahahahah!!!! Sei una grande, sei una grande!!! XD quando ti dico che sei un Genio, nn scherzo affatto! Hai una fantasia che se la sogna la disney! ^_^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap, baciii!!!

03/05/14, ore 23:34

Ahahahahh Mok a dire bugie e messa più male di me che quando le dico mi metto a ridere come una psicopatica

03/05/14, ore 23:26

Salve.
In questa recensione vedrai poca pazzia u.u ho mal di gola e ho il raffreddore...
Sai che volevo che uscisse e non uscisse il capitolo?Nah,non puoi saperlo,ma adesso si...
Comunque...odio a morte i genitori di Solji e Taemin(odio di più lui u.u),sono degli.....(di solito non uso queste parole,ma quando sono incavolata si,per questo è meglio non farmi arrabbiare u.u)
Andate a morire...(ok,meglio se mi calmo..invece no...) Fuck Yehet (io adoro questa parola,credo che capite tutti*indica Sehun*) u.u
Domanda:ti ho detto che Baek e Yeollie sono miei nonni?Non mi ricordo a chi l'ho dettoXD...
Ti saluto sennò comincio a parlare in pandanese e puccionese,ciao*saluta con la mano e sorride come un ebete insieme ai suoi nonni mentre va a strozzare Taemin*
Si lo so,sono malvagia u.u*risata malvagia*

03/05/14, ore 22:18

Lei si girò verso il mio amico e gli cinse le spalle.

-Tu sei uno schifoso depravato.-

-Hai ragione.-

-Stupido.-

-Lo so.-

-Demente.-

-Inattaccabile.-

-Un emerito coglione.-

-Non posso negare.-

-…Ma Mok ti ha fatto fuori tutte le otturazioni dentali e la possibilità di ammiccare per i prossimi dieci anni e quindi io ti perdono.-

Annuì con un’aria solenne.<<<<<
Quoto u.u in pieno quello che si stanno dicendo. Io aggiungerei un: Jongin friggiti i capelli. Ma...... poi rimane pelato, poveretto '-' no.. mi piacciono i suoi capelli (naaaah, ai feticisti ci farebbero una festa XP *fantomatica ondina che sul fisso non ci sta*)
---------------
-E poi come fai a sapere tutto questo di me?! Ti conosco solo da due anni!-

-Io e tua madre parliamo.

Molto.-<<<<<
Questa è la cosa che io vorrei EVITARE quando una mia amica conversa con mia madre. E se le va a dire cose che nemmeno io so?! O___O cioè io morirei... minimo. Poi mi autosotterreri con uno zombie vegetariano nella terra di Mezzo.
-------------------
CUGINO
DI
MOK
AJSLJDASOFKOSIF SAOFMEDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Aww... piango anche io ;-; tra pochi capitoli finisce (l'hai detto tu. MALVAGIAAAAAAA)
io no ho nulla da dire:- NO MARIA, IO ESCO-.
XD no ok faccio la seria per.... 10 minuti circa (il tempo che mi ci vuole per scrivere la recensione).
Dicevo.. ah si mi stavo commuovendo: sembra ieri che ho recensito per la prima volta questa storia :') che ricordii... >< invece adesso!! ADESSO SIAMO QUASI ALLA FINE! NO! PERCHE', SOPPRIMETEMI!
-----------
Weeee anche Mok fa Gollum. Ma che piacere XD
io penso che sarei una grande doppiatrice, ma mi arredo all'idea perchè non guadagnerei abbastanza soldi per andare in Corea... oppure faccio direttamente la doppiatrice in coreano e festa finita u.u
Boh ho ancora dei piani da rivedere XP kekekeke--- No. E': kukukuku u.u
(oddio ora mia madre ce l'ha con me e mi mette fretta, MACCHECCAZ!?)

Mooooolto bene. Che dire. VOGLIO IL PORNO ADJIOAKOPAFK (rivisitazione by claci)
si beh.. io sono Claudia u.u però giusto....... sette persone (sette gioooorni) mi chiamano così XD per il resto del mondo sono Claci, CL, Clacia o Brocka (ho fatto un video dei pokemon... matantononlovedrànessuno muahahahahahahahah).

And then... arriva il fatto che Solji si sposa e loro non sono invitati; i casi sono duemila. Ne abbrevio a due:
1- i genitori di Solji li odiano.
2- Taemin non li caga di striscio e non vuole invitarli.
Beh siccome Tae è lo stro----PORCA MERDA CI STA UN FIGO QU IN ALBERGO CHE SA MOLTO DI... DI.... DI............... BOH DI FONZY(?).
Comunque dicevo: siccome Tae è lo stronzo di turno io opto la seconda.

OKSA, il mio tempo è scaduto (rispondi presto please *^*) faccio il cambio: vado sul portatile a vedere un nuovo dorama (ormai imparo il korean like thisssssss :Q___ e gli attori son boni).

OKSA(x2) Adios *ondina magica*
ewe alla prossima forviata (ma che nome è?! Senza offesa, dimmi anche tu il tuo nome XD che Forviata mi sa di.. strano owo)
un bacionnnn <3 <3 <3 <3
_CL is the way_

01/05/14, ore 18:41

Ho recuperato tutti i capitoli che hai pubblicato qui c'è un po di connessione *-* è una drogaa OuO ti devi continuare. Anche oggi o.o e poi sono curiosa di cosa potrebbe succedere tra mok e kyungsoo :Q_____

01/05/14, ore 14:11

Cosa penso?? Che se metti insieme uno stronzo e un cretino, ecco che spunta fuori la genialata di Taemin e Kai. Ma dico io, come si fa a essere così deficenti??? Jongin, ti ammazzerei di botte pure io. Ma spero comunque che Mok nn ti rovini, xkè quello che la deve pagare di brutto é Taemin!!! Apparte questo piccolo sfogo, mi rivolgo a te mia Genia, autrice di codesta opera buffa: sei fantastica *.* continua così <3

01/05/14, ore 13:21

Salve.
Dopo le risate che ho fatto vedendo l'ultimo episodio dell'EXO Showtime in subita non ce la faccio più a ridereXD
Forse riesco ancora a ridere...forseXD
Ok...passiamo alle cose serie...credo...comunque mi faresti un riassunto di quello che è successo in questo capitolo?L'ho letta velocemente e non ho capito moltoXD
Ti saluto,ciao*saluta con la mano e sorride come un ebete insieme agli EXO*