An absurd succession of events
di Forviata

06/05/14, ore 23:03

WHAAAAAATTT!? La mia faccia é tipo O.o
Questo capitolo é stpendissimissimisssimssssimo.
Lo aspettavo dall'inizio tipo! Ho già in mente cosa faranno quei due rinchiusi nell'ufficio *pedoface* MUHAHAHAHAHAH
non vedo l'ora (no aspetta la vedo sono le 23:02) di leggere il nuovo capitoloooo. Scusa oggi sono sclerotica u.u. Un saluto ciaoo

06/05/14, ore 23:01

Omonaaaa!! Sappilo io li shippo di gia Shunee e Baekhyun.....non parliamo di Mok e Kyungsoo poi.C'e troppo shock in un capitolo.Dobbiamo trovare assolutamente un nome per la ship.

06/05/14, ore 21:13

Salve.
Informazione:questa recensione è un po' più pazza rispetto alle altre...Motivo:uscita MV di Overdose...ho ascoltato prima quella in coreano poi quella in cinese,perchè io sono cinese u.u e l'ho cantata pure mentre stavo ascoltando e guardando u.u
Comunque,torniamo alla fanfiction...non ho niente da dire^_^
È certo,quando finirà la metterò tra le mie preferite u.u

LuHan con il codino*sbava*
Ehm....meglio se non scrivo nient'altro...sennò ti spoilero tutto dei MV(se non gli hai ancora visti^_^)

Vabbè ti saluto,sto iniziando a sclerare come ho fatto prima di vedere gli MV...non puoi immaginare cosa ho fatto...ciao*sorride come un ebete insieme ai suoi nonni non di sangue Baek e Yeollie*

06/05/14, ore 20:44

Holaaa~
Fino ad adesso sono sempre stata una lettrice "invisibile, ma oggi cavolo, mi sento particolarmente bene da recensire.

Inizio col dire che CACCHIO È ARRIVATO IL COMEBACK E GIÀ STAVO PIENA DI FEELS... ORA QUESTO CAPITOLO. MUORO. ORA

Mi calmo...
Allora, questa è una ff divertentissima, seriamente, hai uno stile di scrittura che non so da dove ti viene. Riesci a rendere tutto cavolosamente (?)  comico, ed è fantastico, perché di ff così se ne trovano poche.
Anche nei capitoli più seri, Mok è terribilmente divertente. E cio mi fa spavento. Ahahha no seriamente, pensavo che prima di scrivere ti venisse l'ispirazione dopo una sbronza, non poteva esistere una scrittrice del genere. NO CAVOLO. COME PUÒ ESSERE UN UMANO COSÌ MALEDETTAMENTE DIVERTENTE?

Nelle ff è anche più complicato divertire, perché magari non riesci a descrivere bene, invece tu sei fantastica... wow...

Faccio ipotesi come Mok:
1) o scrivi mentre sei ubriaca e cacci le cose più idiote [sappi che con idioti intendo divertenti XD] che possano venire in mente ad un essere umano;
2) o ti sforzi come un ossesso per trovare battute;
E in ultimo, ma che ho ritenuto più vera fra tutte:
3) tu sei Mok.

Si, tu DEVI essere dell'essere squinternato, o comunque un qualche tuo amico deve essere così
Altrimenti quarta opzione:
4) sei un cavolo di genio dell'humor

Dio aiutami, perché questa ff mi fa ridere come una pazza XD
Non riesco a controllarmi, devo ridere, devo, o mi scoppia il cervello.
Inoltre questo capitolo wow... Kyungie, lo sapevo io!
Sin dal primo capitolo, l'avevo capito che era lui quello che voleva convincere i tizi a farla entrare!
Ma confessarsi in quel modo... io... I MIEI FEELS COME HO GIÀ DETTO SCLERANO PER IL OCOMEBACK,  ORA NON PUÒ SUCCEDERE QUESTO SENZA NEMMENO UN AVVERTIMENTO, SONO EMOTIVAMENTE IMPREPARATA

QUALCUNO FACCIA SMETTERE QUEI CONIGLI DI CHANNIE, JONGIN E LULU DI ACCOPPIARSI COME DEI FORSENNATI O_O

Beeeeene~
La mia parte l'ho fatta ^-^
Spero aggiornerai presto, perché ho bisogno della mia dose quotidiana di questa droga ahaha XD
(NON PUÒ FINIREEEEE TT^TT)
Fai finta che io sia una persona normale, okey? Grassie @_@

ChocoBerry <3
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 06:26 pm)

06/05/14, ore 20:13

yeeee una nuova coppietta in arrivo, quella casa diventerà peggio del Grande Fratello :) hihihihi..
Scommetto che le ragazze hanno cacciato Jongin, Luhan e Chanyeol per evitare qualsiasi tipo di distrazioni..(ci siamo capite vero??)
E Gahye e Luhan?? awwww sono così carini insieme li amooooo
- someone call the doctor nal butjapgo malhaejwo sarangeun byeong jungdok overdose yeah!!!! Ho visto il video poco fa stavo per morire e volevo entrare dentro il computer per raggiungerli hahahaha, lo so non sono normale!!!
Amo questa storia è così bella, ma sappi che quando finirà io andrò dritta dritta a leggere le altre tue fan fiction oh Yeah!!!
Un bacio e alla prossima baby!!

06/05/14, ore 20:03

ALLELUIAAAAAA FINALMENTE QUEL BABBO DI KYUNGSOO CE L'HA FATTA A DICHIARARSI!
*batte un cinque pieno a Solji e Kai*
Che bello che tu aggiorni così presto e non mi fai aspettare la prossima era glaciale per un nuovo capitolo, sono commossa!
Comincia a piacermi il personaggio di Sunhee, si sta "avventurando bene nel mondo degli EXO ;)
Dai che Gahye ce la fa a dire un "ti amo"!
Spero che farai Hyerin ubriaca, perché è una delle cose che aspetto di vedere più ansiosamente ahahaha
Ora però il centro dei miei pensieri è cosa accadrà tra Kyungsoo e Mok nello studio :3
Nob vedo l'ora che sia domani, così da sapere finalmente come andranno le cose tra loro due e tra tutte le altre coppiette felici :3
Continua così, cara, che stai andando alla grande :*
Baci
$candalous

06/05/14, ore 18:57

SONO CON LE SCARPE SUL LETTO.
TRA MEZZ'ORA MORIRO'.
Amen.

Cara carissima Eleonooooooo...Forviata XD (ti troverò un soprannome babe(?));
meno male ci sta il tuo capitolo che mi tira su di umore, che sto a terra incazzata nera e persino mi girano.
Perchè? Non so se può interessarti ma te lo dico comunque: sono stata trascinata a terra e ho i capelli messi peggio di GDragon (del tipo: i capelli fucsia non sono niente contro i miei rossi, rosa, verdi, blu e fucsia eccentrici. Sono un'arlecchina multicolor fatta di tempera. YEEE--- no. =_=) e poi mi hanno tirato tre o quattro volte un diario in testa e.... *conta sulle dita* ah si, ho quasi perso la voce per urlare un benedetto: AIUTO SPORCHI BASTARDI!-
e un: SIETE TUTTE TROIONI DI MERDA-.
Insomma oggi ho dato il peggio di me a parole e, se non fosse che il "puttaniere e le battone" fossero più grandi di me (di fisico, mentalmente sono pulcini pio pio) non avrei problemi con la legge(?).
=_= ho desiderato la morte di quattro persone (quest'ultimo voleva tagliarmi i capelli corti corti O_O) oggi, sotto un tir o presi a randellate da Mok...
Tzè... e poi scherzavano; dicevano.

Detto ciò che mi sono in parte sfogata, ma con una bella dormita si risolverà tutto, adesso devo dire che: OMMIODDIO KYUNGSOO HA DETTO TI AMO A MOK.
E lei ha fatto esplodere un idrante... P-P tipico.
XD e poi il prosciutto è tornato al suo posto e... oddio è da tempo che non sentivo la parola troiaio ;_;
che bei ricordi, da piccola era sempre un: che troiaio è?!
o anche: non fare un troiaio!!
E puntualmente mi tingevo la maglia di rosso, che casualmente è il mio colore preferito (SHISHIMATOOOOOOOOOO, si ma Jae naekkoya u.u)
Ndeh... stavo guardando Dario Moccia quando ho notato che avevi aggiornato. Certo che il gelato in Giappone fa schifo ma si trova solo la XD deh.
Ah e quando leggevo e ho letto la confessione di D.O a Mok mentre lei tentava di capire se lui la odiasse o meno (beh si, questo per me è amore a prima vista u.u e siccome egli(?) è un ragazzo timido e riservato(ma se lo immaginassi come un animale del sesso forte, mi denuncerebbero per aggressione alla mentalità infantile del nominato? No cioè, per me lui è un po' trasgre e vuole apparire piccio e indifeso XD poi comunque posso sempre sbagliarmi... ma per me è maiale quanto Xiumin -sopra il livelli della Oppaginazione(?) kukuku-)
Comuuuunque: non ricordo cosa dicevo.
Non sto a ripartire da capo.
Benebenebene... ahahahahahahahahahahah XD
Sunhee povera amora ;____; è una bimbettina (io ora sto per strappare i capelli a una bambola, fermatemi) paurosa XD alle molestie: GIA' E SE OGGI MI MOLESTAVANO STI AODSOKFOAS PEZZI DU MMIERD.

_ bah lasciamo stare =___= fascismo ovunque (*^*) _
Dicevo: povero Bacon: se facesse la manovra di emergenza per portarsela a letto XD magari riuscirebbe a domare anche una capricciosa cagasotto!
AHHH L'AMOUR ARRIVA A TUTTI TRANNE A ME PORCO MEFISTO(?) 3-3

gne... tanto io sposerò qualcuno.... si cioè tanto io sposerò quel brutto fetente gay di Tao, perchè Kris sarà gentile da convertire la sua ninfomania in qualcosa di contrario e quindi si divertirà a.. si, si è capito.
U____U eheheheheheh.

Then, sempre brava come al solito mia cara *accento inglese*
vado a cercare qualcosa sulla Austen un bacion~
(quant'è figo l'attore che fa Darcy in orgoglio e pregiudizio il film!?!?!?!?!!??! QUANTO!?!!?!??!)
Detto ciò addio \(*^*)/ <3
_CL is the way_ <3 <3

06/05/14, ore 10:06

WOOOOOOOOHOOOOO SABOTAGGIO MATRIMONIO RIUSCITO, GRANDE!
*e parto già gasata...*
Ho appena finito di leggere la tua ff, l'ho divorata e ora non vedo l'ora che tu aggiorni ;)
Trovo che il tuo modo di scrivere sia molto simpatico e semplice e, anche se non perdi tempo a descrivere gli ambienti o altri dettagli che renderebbero il capitolo più lungo, riesci comunque a rendere il tutto immagininebile ;)
Mi hai fatto ridere dall'inizio fino ad ora ahahahah
Mi piace molto il personaggio di Mok, molto particolare e mi piace anche come hai caratterizzato bene le altre (ma Kai è mio *coff coff*). Di solito non seguo delle het, quindi consideralo un onore ahaha :'D
Ora devo andare: la lezione di chimica mi aspetta u.u
Aggiorna presto come hai fatto fino ad ora, mi raccomando ;)
baci
$candalous

06/05/14, ore 02:35

Sono le due e mezza di notte e mi sono letta il capitolo o.o è bellissimo :'D
Continua anche se questa storia che finisce presto non mi piace u.u

06/05/14, ore 02:29

Noooo!!! Di già sta x finire?? :'( mi mancherà Mok & Co. Il cap è fantastico ed elettrizzante e comico come sempre, anzi forse di più rispetto ad altri a causa del grande evento ( e inoltre amo la strategia " io li sfondo e tu mi guidi" XD ) Oggi al ritorno dalla spesa pensavo: nn vedo l'ora di leggere il pros. capitolo di Forviata! E mi sono chiesta: nn sarà un caso che Kai, aka sciupafemmine, s'innamori di una ragazza che non riesce a distinguere un ragazzo dall'altro, vero? XD dimmi la verità, questa è un flash che ti sei fatta fin dall'inizio eh? ;)

06/05/14, ore 00:49

Ahahahahah canhyeol nudo.immagino che negli ultimi capitoli racconterai ilporno delcugino di mok.giuro sono trpp curiosa.

05/05/14, ore 22:13

E giustizia fu bravo Jongin tu sei divino, e Mok mi fa sempre ridere ahah picchiando i genitori di Solji per non parlare di Gahye che ha lasciato Taemin morto in terra ahahah grande ragazza fagli vedere chi sei..
Ah e comunque si il mio membro preferito è Kris ma mi piacciono molto anche Luhan (è il mio cucciolo!!), Suho (che sembra un modello da quanto è bello, ho fatto la rima) e quel bono di Sehun che è perfetto.
Sono tutti bellissimi proprio come questa storia, sai la tua storia per me è come una droga che mi manda in Overdose ;) hihihi!!
Mi macherà quando sarà finita :(

05/05/14, ore 20:25

Cara, cara Forviata *il cui nome mi è ancora oscuro ma sono dettagli, Forviata è molt XOXO(?)*;
i miei istinti omicidi verso una certa persona (chissà chi sarà mai) si sono repressi NOTEVOLMENTE dopo questo capitolo. Ti lascio il dubbio.
Comunque: non so, ho voglia di scrivere una recettera (recensione/lettera), boh fa più figo(???).
Ahahm, dicevo: Cara, cara Forviata.
Istinti omicidi repressi e bla bla bla. Solite cose: capitolo bellissimerrimo [cit. Mary XD], mi domando una cosa: le tette si posso autografare col sangue indelebile?
E poi: Jonghyun era al matrimonio? Fantastico... ah, si si sposaVA Minnie il vagabondo. Che cosa orribilmente dolce. Un maniaco represso che scopa come un maiale della fattoria (ia ia ohhh, quante bestie ha zio Tobia ia ia ohh); che poi io in campagna non ci posso nemmeno più andare... allergia alla primavera (uwu).
Ok, partendo dal principio che le mie recensioni non hanno senso e che Forviata riuscirà a picchiarti fisicamente perchè la storia sta finendo, solo cinque odiosissime parole: PORNO DEL CUGINO DI MOK. (se contiamo il punto, E LO VOGLIO CONTARE, sono sei belle paroline messe in croce - satanica -)
^_____^ faccio le faccine anche nelle lettere che bellezza.
E perchè mi viene da scrivere in inglese? (OuO) i misteri grandi, enormi, della vita. E sono anche minorenne.
Deh che bello. >____< no... non l'ho detto davvero, vero? O.O NON HO DETTO CHE SONO MIN....CIOE' NO!
wopkpfk ok, no basta.
Maria io esco.

-----------------------
Cara carissima Forviata: no non riesco a immaginarmi una KaiMin scopare come due allegri fattocchieri XD
non ce la faccio va contro la mia tradizionalità (AL DIAVOLO LA HIMUP, TIFIAMO TUTTI LA BANGHIM).
E la DaeJae.
Aiuto.
Ehm... si ok, dicevo: mi urge andare a cena ma finisco, perchè poi torno e non ricordo ciò che volevo dire: troppi due punti. DEVO BETARE CAZZO.

----------------------
Carissima Forviata quest'è l'ultima volta (FRENCHMOLEEEEE) che inizio una cazzutissima di lettera: continuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinua; vado a mettermi le scarpe
Cheer UP e continuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinua
#tivogliobenecomeMokmacontinua
#tanti saluti XD

ADIOS CHICA! (io non esisto)
_CL is the way_ <3 <3 <3 <3 (4 forevah)

05/05/14, ore 20:10

Salve.
Ho recensito poco fa il capitolo prima di questo^_^
NO.NO.NO.NON PUÒ FINIRE TRA POCHI CAPITOLI.TI AMMAZZERÒ*va a preparare un piano*IO NON VOGLIO CHE FINISCA.È TROPPO BELLA STA FANFICTION u.u
Quando ho letto il titolo:"Autografale una tetta"ho fatto una faccia che non puoi immaginareXD
Anche se è corto questo capitolo*va a preparare il coltello*mi è piaciuto un sacco^_^
Non ho nient'altro da dire,quindi ciao*sorride come un ebete insieme ai suoi nonni Baek e Yeollie addotivi*

05/05/14, ore 20:01

Salve.
Che baka che sono,non mi sono accorta che ieri avevi postato il capitolo nuovo,dopo aver finito di scrivere questa recensione vado a leggere,l'altro capitolo^_^
Secondo me ti sei chiesta:Violys dove sei?Non hai ancora scritto...e altra robaXD...dì la verità u.u
Comunque...che dire...boh...aggiungi pure le coppie yaoi u.u
A quanto pare non scriverò tantoT_T
Vabbè,ti saluto,ciao(a dopo!*indica il capitolo dopo questo*)
*sorride come un ebete insieme ai suoi nonni Baek e Yeollie(sfortunatamente non di sangueT_T)*