An absurd succession of events
di Forviata

09/05/14, ore 18:18

DONNAAAAAAAAH NON PUOI FARMI CIOOOOOO'
PIANGO GIA' FA MO IO!!!
NOOOOOOOOO T^T
Beh si, magari un Kyungsoo disagiato/disadattato non è mica una cattiva idea, oh. Io dico solo che hai ragione: Nasconde la sua frociaggine recondita, con il suo carattere freddo (magari mi rileggo quel che m'hai detto e cosi sono piu' sicura u.u)
E poi ho voglia di Ramen *=* e adesso dovrei andare a danza. Ma nemmeno per tutti i BAP nudi del mondo (mi basta vedere Jae in boxer e dice tutto). Sto tornando BABYz come si deve, mi sento fiera di me!!! (E mi domano: ma ae sono cosi gay come pensiamo, io vorrei tanto essere uomo e diventare l'uomo di Youngjae!!! Porco boia sknfkakxmsm)

IL POV DI D.O, DATEMI UN PIZZICOTTO!! NMWMMSMSMS è una cosa dolcissima e Mok ubriaca che gli racconta la storia della sua vita è epico, basta ho fatto bene a metterla tra le preferite. Però tu... TU! LA STAI FACENDO FINIRE. Ti adorero'/odiero' finche' non pubblicherai qualcosa di nuovo, ormai mi sto afflippando. Basta caso chiuso.

Voglio prendere un biglietto.per la Corea e rubare Tao, qui ci sta Gucci.... PERCHÈ DIAMINE NON VIENE QUI?!?!?!?!??
E mi domando se Kris è un Dio umano visto che anche in foto è sesky... bah <_< >_>

Devo aspettare domani e fino ad ora io dormivo: mi sono svegliata e ti ho trovata! Che casualita': quando LORO DUE BOMBERANNO. IO FARO' FESTONI COME NON MAI ALEEEE OOOOOH ALEEEE OOOOOH

Vado ~~~~
♥♥♥♥
_CL is the way_ {che saluto dimmerda}

09/05/14, ore 18:13

Salve.
Il prossimo capitolo è l'ultimo?! FUCK YEHET!!!
Non ho nient'altro da dire u.u
Ma ti vorrei chiedere una cosa: mi faresti il riassunto anche di questo capitoloXD?
Ho letto velocemente e non ho capito moltoXD
Ah, non serve, ho appena riletto, ho capito tutto u.u
Ti saluto...ciao*sorride come un ebete insieme ai suoi nonno Baek e Yeollie*

08/05/14, ore 18:23

Hello *^*
Bene, non so... è una mia impressione o questo è un capitolo più corto degli altri?
*fammi un attimo controllare...* Eh no cacchio... sempre quella è la lunghezza... sarà che ero troppo curiosa di sapere sul "Ti amo" di Kyungie che me lo sono letteralmente divorato con gli occhi??
Si, credo di si...

CAVOLO I FEELS
Allora, partiamo con ordine...
...
SERIAMENTE MANCA UN SOLO CAPITOLO AL PORNO DEL CUGINO??
Cioè... non che m'interessasse così tanto, ma Mok lo fa passare per così importante che cavolo, ora sono curiosa anche io per sapere che diavolo è successo con questo maledetto porno XD

Comunque, il capitolo è simpaticissimo. Sunhee è seriamente qualcosa di imbarazzante XD No, seriamente, chissà cosa succederebbe se qualcuno le dicesse che aveva chiamato per tutto il tempo "Oppa" il suo amore e che si era comportata come una bimba di tre anni... IO MI IMBARAZZEREI A MORTE >_<

Vabbè, passando ad altro... Oggi Mok non c'era proprio, e sinceramente avrei VERAMENTE apprezzato se quello scemo di Tao fosse piombato dal nulla e avesse urlato "But first, let us take a selfie!" Dio, quanto sono morta dalle risate quella volta! XD
Appunto, in questo capitolo non c'è Mok... che tristezza TT^TT E' il mio maschiaccio preferito Mok, se mi senti, spero ti faccia piacere XD
Passando invece a Gahye... ho il suo stesso problema, perfino per "Ti voglio bene" o cose del genere ci metto settant'anni... Io mi esprimo attraverso le mie azioni. Quindi, per me Gahye è assolutamente giustificata, non avrei mai dubitato dei suoi sentimenti se fossi stata in Lulu *^*

Chi c'è piu? Nessuno vero?
Mamma mia la fine... MA CHE CAVOLO
Sono troppo curiosaaaaaaaaaa
E poi tu hai iniziato l'angolo autrice con quel "HeeeeeeeEEEeeEeeeeeEeeEEEeeeeeEEEEy gente!"... pensavo stessi sfottendo... sei un maledetto troll XD intendo nel modo carino ovviamente ^^
Diciamo che mi sarei aspettata anche un grandissimo e lunghissimo "LOOOOOOOOOO*fai conto come se ci fossero altre diecimila O* L! Pensavate che Kyungsoo avesse spiegato ed esternato tutti i suoi sentimenti in questo capitolo, EH? Lol no XD".... sinceramente credo che come hai agito tu è stato meglio, altrimenti ti sarei saltata alla gola per una questione di rispetto dei feels TT^TT

Non ce la faccio... voglio assolutamente sapere della storia pucciapucciapoo okkeeeey, lo so che poo vuol dire cacca in inglese XD ma non sapevo come scriverlo, sorry tra Kyungie e Mok... ORA SCLERO

Ritieniti fortunata che non mi sono scatenata, di solito faccio di peggio XD riferimento PURAMENTE casuale alle mie stesse recensione alla ff "Stranger" XD Lì dò il meglio di me... O_O

Bene, ho concluso.
Non ho ancora visto gli MV di Overdose per colpa della mia cacca di connessione... ORA AMMAZZO QUALCUNO. STO IN ASTINENZA.
...Okkeeey, torno calma. ^-^

ChocoBerry <3

08/05/14, ore 16:56

UA! Sono in ritardissimo questa volta per recensire ;__;
Beh non ne avevo tempo fino ad ora.
MMMMMMh... KYUNGSOO SA DEL PORNO DEL CUGINO DI MOK!? COME DOVE QUANDO E PERCHE'!??!

Tu donnah devi continuare. Con ciò non ti dico altro, sarò più lunga nell'altra recensione, in attesa del 19 *^*
perchè... adesso dovrei farmi la doccia.

U____U oksa ciao donnah alla prossima: pace, amore e Kyungsoo in mutande (nudi ti fanno morire, meglio di no) ziao~ <3 <3 <3
_CL is the way_ <3 \(*^*)/

08/05/14, ore 01:44

Nooooo!!! Proprio sul più bello nooo!!! Ora mi tocca aspettare un'altro cap. Uffii! >_< e va bn... Cmq la scena di Luhan è bellissima!!! *.*

08/05/14, ore 00:29

Il titolo del capito 17 :') quando l'ho visto sono scoppiata a ridere :')))
Kyungsoo e mok *------* oddio non vedo l'ora che continuiiiii!! Ti pregooooo T^T

07/05/14, ore 23:07

Hahaahhaah XD si dai questi capitoli erano quelli conclusivi diciamo :-) :-) :-) si da una parte dispiace molto anche a me :( niente più mok :( spero vivamente che potrai continuare a scrivere FF het simpatiche come questa :) e devo dire che la parte finale di d.o sia quella migliore....piu' romantica di tutte sinceramente ....è quella che ho preferito :-) anche jongin cmq...si è compreso che in verità era un ragazzo buono..nonostante tutte quelle situazioni :-)
XD grande XD continua cosi mi raccomando :-) :-)
Potrò continuare a recesnire e a seguire le tue FF solo se saranno het :) spero vivamente che potrai leggere , seguire e recensire anche la mia FF :-) :-) :-) a presto :-).

07/05/14, ore 22:43

XD anche questo capitolo mi ha fatta collassare dal ridere sinceramente XD iiiihhhaaa potrebbe essere considerato da me come un aspetto negativo, visto che sono contraria alle parti slah o yaoi..ma non dava particolarmente fastidio ....era passabile XD maiale in gonnella XD ahahahah XD descrizione eccellen in due parole XD ahahhhaha XD o.o vedremo se jong in riuscirà a fare questo discorsetto XD :-) :-) :-) proseguo :-)

07/05/14, ore 22:32

Oddio XD * RIDE PROFONDAMENTE DA ORE *
Chiudo il momento mi sbrego dalle risate e proseguo con il dire che mi dispiace davvero tantissimo per non aver letto questi fantastici capitoli, ma sfortunatamente ho avuto il mondo di cose da fare..in più mi si è rotto il computer perciò credo tu mi possa comprendere XD
Arriviamo ai commenti della FF :-)
Allora. Tu continui a farmi morire dal ridere, sta mok la stimo troppo, mi sta piacendo sempre di più XD
Ormai per me è anormale leggere una FF con una ragazza gentile...mi viene sempre in mente mok e i suoi montoni..XD ahahahah XD OK. Continuo anche con gli altri capitoli XD non vedo l ora di sapere se riuscirà a dirgli una bugia :-) :-) :-) :-) :-)

07/05/14, ore 21:49

Oddio in questo capitolo è successo proprio di tutto Sunhee che si comporta come una bambina di cinque anni e Baekhyun che la deve sopportare poi Gahye che cerca in tutti i modi di dire "ti amo" a Luhan, ma alla fine però ci è riuscita (che carini che sono).
E poi si ritorna al porno del cugino di Mok del quale D.O ne è a conoscenza, balordo!!
mi piace un sacco questa storia, sei davvero brava a scrivere e poi mi fai troppo ridere sai immedesimarti molto bene nel personaggio!!
Un bacio e alla prossima!!!

07/05/14, ore 21:25

Macciao Forviata!
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma la mia prof di italiano scassangurie (senza essere più volgari) ci ha dato un sacco di capitoli da leggere sui Promessi Sposi.
Ma io dico, non potevano andarsene al polo sud e sposarsi lì con un prete pinguino invece di rompere a noi poveri comuni mortali? D:
E a migliorare le cose non sono certo gli EXO.
Non ero psicologicamente pronta per vedere il MV di Overdose, mi hanno preso alla sprovvista! Insomma, sono ancora in stato vegetativo. Kyungsoo e le sue labbra a gonfiabili. Kai e la sua sensualità. Luhan e la sua faccia da maiale che gode *è meglio se non vedi la foto, io ancora sbavo sul pc*. Sehun con i suoi capelli alla Garnier. Nonno Yeollie. Nonno Baek. Zio Suho. Cugino Yixing. E tutti gli altri che sono a dir poco svenevoli (se mi mettessi ad elencare tutti i miei scleri segnaleresti la recensione per "contenuto troppo idiota per essere letto".)
Ti rendi conto che ho iniziato la recensione da dieci minuti e non ho fatto altro che urlare per colpa di quei dodici fighi?! DIO.
Okay, mi calmo.
Allora la ff me piasa parecchio e non vedo l'ora di leggere del porno del cugino di Mok /?
Mok la adoro hgefuiegfegrf.
E finalmente Kyungie si è dichiarato, YEEEEE!
Continua, voglio sapere come va a finire la loro storia da love.
Io intanto vado a rompere le scatole a qualche altra Exotic. HEHEHE.
Un bacione :*

07/05/14, ore 21:24

Salve.Buonasera...
EH NO,TU NON PUOI FINIRE COSÌ IL CAPITOLO,CATTIVAAA!
Comunque devo scrivere un messaggio a mio nonno Baek:"Caro Nonnino Baek,non si fanno queste cose...sai che cosa u.u...perchè sennò vengo lì e ti...meglio se non lo dico perchè sei mio nonno(?)"
Finalmente arriverà il porno del cugino di Mok!!!
Ehm...ti saluto,ciao*sorride come un ebete insieme a suo nonno Yeollie e va a picchiare nonno Baek*
Lo so,sono malvagia,muahaha...ehm...ciao

07/05/14, ore 20:58

Noooooo!! Non puoi far finire un capitolo cosi!! Finalmente il momento e arrivato IL PORNO DEL CUGINO .

07/05/14, ore 20:49

MALEDETTAAAAAAAAA NON PUOI FARMELA FINIRE COSÌ, SEI CATTIVA!!!!!!
*ti prego, $candalous, calma i bollenti spiriti...*
Adoro le tue coppie, sono tutte così personalizzate e con le loro particolarità :3
Gahye finalmente ce l'ha fatta, anche se io speravo in un desiderio più... "Imbarazzante" (si, sono una fan parecchio sadica ^^)
Vai, ora invece sono in vena di fare il tifo per Sunhee (che non so come mai immagino come Ellin delle Crayon Pop... Non chiedere)e Baekhyun, FIGHTING!
Vedi di andare ad aggiornare alla velocità della luce ancora più del solito, perché siamo arrivati finalmente al clou tra Kyungsoo e Mok, che aspettavo dall'inizio!!! >.<
alla prossima, bella ;)
Baci
$candalous

07/05/14, ore 01:33

Non ci credo, D.O si è dichiarato?? Così poi?? O.O Omg, sto morendo! La battuta dell'idrante è fantastica! La scena di Lu e Gahye è troppo dolce^^ ( lasciando stare che lo fanno dentro l'armadio di una certa contadina). Insomma, ti amo e AMO questa fic! <3