Un Amore Pericolosamente Affascinante (PARTE III)
di Lollypop90

08/05/14, ore 18:53

Le cose piano piano stanno migliorando tra Edward e Bella *___* l'idea di organizzare qualcosa per il loro anniversario non è male *__*
Chissà che avrà in mente Renesmee spero che non si metta nei guai ;)
Al prossimo

07/05/14, ore 13:27

Finalmente ritorna la serenità...il rapporto fra edward e bella e quello padre e figlie...di Ki parlava ness?ci saranno nuovi personaggi?non vedo l ora di leggere il prossimo..

05/05/14, ore 11:09

Ho appena scoperto la terza parte..io ero una lettrice accanita delle prime due quindi ora non posso non essere super eccitata all'idea della terza parte!Cosa è successo a Robert?Sei sempre la solita che fa succedere qualcosa di inaspettato!E io che mi aspettavo al massimo qualche tradimento..anche se a dirti la verità la segretaria non me la conta proprio giusta!In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/05/14, ore 13:09

bellissimo capitolo!!!! mi sono commossa :) ma magari fosse vivo ;) a presto genia del male xD cele

04/05/14, ore 00:25

Piano piano le cose tra Edward e Bella ci vorrà ancora un po' di tempo però stanno facendo dei passi avanti poi Edward è così dolce con lei *___*
Il test è negativo *__* che bella notizia , spero che l'investigatore riesca a trovare sul serio qualcosa su Robert :)
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

03/05/14, ore 13:20

Ad avercelo un uomo così che ti aspetta per due anni e anche di più....
Credevo che questi due fossero giunti ad un punto di non ritorno e stavo iniziando a preoccuparmi seriamente, mi ero dimenticata che sei unica e che, per fortuna, con te non è mai come sembra.Lo so che è presto a dirlo, ma al momento sono felicissima perché sisono riariavvicinati e perché c'è ancora speranza per Robert. Un bacione, al prossimo.

03/05/14, ore 10:54

Che bello!!! Quanto sono contenta, adesso iniziano le ricerche e vedremo che trovera' l'investigatore.
Bella si sta riaprendo finalmente, Edward gli resta accanto e la supporta sempre aiutandola.
Ci leggiamo alla prossima ;)

03/05/14, ore 10:49

Bellissimo come le parole di reenesme e direi che bella piano piano sta rinascendo e con lei edward ..ora hanno una nuova speranza di ritrovare robert..a presto maria

03/05/14, ore 10:32

Questa terza parte mi piace...mi piace un sacco! Non vedo l'ora di continuare a leggere! Sei molto brava! Un bacio ♥

29/04/14, ore 09:46

Un capitolo toccante non so che dirti, solo che nonostante tutto il dolore che ci sia e' un capitolo bellissimo...un bacione al prossimo.

28/04/14, ore 17:44

Finalmente abbiamo capito cos'è successo a Robert :( povera Bella ha perso due figli ed è normale che si sente depressa  :( :( non so in che modo ma spero che Robert non sia morto ;)
Bellissimo capitolo al prossimo

28/04/14, ore 16:28

Ciauuu
Povera bella! Anche io mi sentirei cosí depressa e nervosa se avessi perso un bambino di cui non sapevo neanche l'esistenza e mio figlio fosse scomparso :'(((((
Spero proprio che alla fine Robert sia vivo, che ne so qualche miracolo o roba del genere!
Non sei così sadica, no?
Continua presto
Robyale

27/04/14, ore 19:09

insomma non ce limite al peggio..poverina non uno ma addirittura 2 figli ha perso :( ...ma deve avere forza..l'ha sempre avuta, era questo il tratto che di lei mi piaceva di più..e anche se è un dolore immenso il suo lei ha ancora 3 validi motivi per vivere..spero riescano anche questa volta :) al prossimo bellissimo capitolo ;) cele

24/04/14, ore 01:24

Ciauuuuu Rieccomi qui a recensire i tuoi capitoli!!! Ti sono mancata??? Spero solo che ritorneranno gli Edward e bella di una volta :'( Robyale

23/04/14, ore 22:09

Sadica come sempre, è inutile le persone non possono cambiare....allora gli occhi sono spalancati e il cuore a mille...il dolore di Bella credo che sia enorme e inimmaginabile, ma Edward credo che abbia ragione, il suo amore potrebbe aiutarla ad andare avanti, anche se penso che sia difficile....ora l'ansia è tanta, chissà se si tratta di Robert...un bacione al prossimo.