Un Amore Pericolosamente Affascinante (PARTE III)
di Lollypop90

14/09/14, ore 21:47

Allora preparo le borse del ghiaccio per il prossimo cappi bollente mhuaaa ...bravissima ciao maria

14/09/14, ore 16:15

Bellissimo capitolo!
Certo, per Brandon è facile dato che ha appena perso la madre ma credo che più avanti starà meglio.
La gelosia di Edward è alle stelle XD Non credo che adesso che Brandon sta male possa approfittarne e stare intimamente con Nessie nella stessa casa. Per di più Robert deve controllare entrambe le sorelle! Oddio!!! Ahahaahaah!
Direi inoltre che i due ci abbiano dato dentro sul posto di lavoro di Bella!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!

14/09/14, ore 15:16

6 una strega dai...non puoi lasciarci così..altro ke condizionatore mi serve un freezer sulla testa Ahahah..hai fatto bene ci voleva un po d amore fra i2 e non vedo l ora di leggere il prossimo ti prego fai in fretta..un bacio anche se non lo meriti Ahahah

08/09/14, ore 18:39

Non mi aspettavo che Bella prendesse la decisione di partire in modo da permettere a sua figlia di stare vicino a Brandon
Ha fatto bene a promettere a Tanya di stare vicino al figlio e penso che abbia fatto benissimo a dire a Brandon solo che la madre gli starà sempre accanto invece di raccontargli tutto ciò che hanno fatto tanya e james
Si è comportata come una madre anche con quel ragazzo che con il passato dei genitori
Al prossimo capitolo
Baci baci

08/09/14, ore 15:12

Bellissimo capitolo!
Che dire? Anch'io non mi aspettavo che Bella decidesse di partire per andare da Tanya e il figlio, ma credo che abbia fatto la cosa giusta.
Mi spiace che alla fine Tanya non ce l'abbia fatta ma sono sicura che Bella e la sua famiglia staranno accanto a Brandon aiutandolo in tutto quello che avrà bisogno!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

08/09/14, ore 14:29

Mi sa che questo capitolo mi abbia fatto capire che io non sono buona! Innanzi tutto, non avrei preso un aereo...spendendo soldi per una troia cbe ha fatto di tutto per rovinarmi la vita...e di sicuro non sarei entrata in quella stanza a vederla morire e sentire quella richiesta. E ora bella si deve crescere il figlio di quella sgualdrina!! È inutile non lo tollero! Sono una persona che mette orgoglio davanti a molte cose....e se tu mi ferisci per me sei come morto. Meno male che esistono persone che sono capaci di perdonare ed andare oltre.

08/09/14, ore 11:19

Cappi davvero emozionante e triste grande il cuore di bella che mantiene la sua promessa e che mette daparte il suo odio per tania per amore di ness. Ciao maria

08/09/14, ore 10:07

Capito intenso e commovente:'( anche se tanya si era comportata male mi dispiace che sia morta lasciando suo figlio:'(. E bella si è proprio dimostrata una donna matura non più una ragazzina ma una madre pronta a tutto. E ha avuto molto coraggio. E ness pronta a volare dall'altra parte degli Stati uniti pur di stare al fianco di brandon in fondo non è poi cosi immatura ed egoista. E adesso che succede brandon si trasferisce a forks non credo che ad Edward piaccia l'idea che sua figlia e il suo ragazzo dormano sotto li stesso tetto;-)... aggiorna presto e grazie:-D

01/09/14, ore 01:05

AHAHAHAHAHAHAH Robert con le sue dichiarazione ha messo in imbarazzo Edward e Bella che ridere quella scena ahahahahaah
Robert è rimasto colpito da Emily anche se Edward ha avuto una reazione un po' esagerata ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ;)

31/08/14, ore 16:35

Bellissimo capitolo!
Robert è un grande nel far imbarazzare i suoi genitori! Ahahaahaha ^^
E la reazione di Edward quando gli ha detto che è interessato ad Emily?? Ahahaah!
Però non male il papà geloso, ma deve capire che la figlia sta crescendo ed è normale che Will la vada a prendere a casa :)
Povera Tanya, questo non ci voleva!
Chissà cosa succederà adesso ^^
Bacioni e alla prossima!!

31/08/14, ore 15:50

Certo che robert ha mettere in imbarazzo i suoi è unico mi hai fatto morire dal ridere.
edward è gelossisimo anche delle figlie e lo dimostra a
Kristen non prendendo bene il fatto che Will la passia a prendere.
speriamo che Robert non metta in difficolta Emily che già ne ha passate tante.
ora arriva il tasto dolente, Tanya sta morendo e Reenesme è disperata per Brandon, riusciranno Edward e Bella ad accettare la storia tra i ragazzi??
al prossimo capitolo baci

31/08/14, ore 14:15

Bellissimo e divertente sto ancora ridendo alle frecciatine di robert sui rumori lanciate ai genitori ..bellissima anche la discussione con tirata di sciarpa tra edward e robert....povera bella che imbarazzo ha ha...a presto maria auguroni per la salute della tua nonna kiss maria

31/08/14, ore 14:01

Mi ritrovo a quest ora a scrivere..e si sei in ritardo ma con un motivo più ke valido spero guarisca presto..cmq capitolo divertente..e il pov di Robert è stato interessante e inaspettato..certo ke leggero anche l altra storia praticamente ti amo..solo ti prego non abbandonare questa poi..un bacio

31/08/14, ore 13:58

Mi dispiace per tua nonna anche la mia sta poco bene ma spero che si riprenda presto. Capitolo davvero divertente:-) bella ed edward che si fanno sentire da robert.... che risate! ! E poi la sua cotta per amily davvero inopportuna però chissa come si evolve la situazione;-)... e Tanya sta morendo che tristezza. . Però brandon e ness non sanno che i loro genitori hanno avuto dei trascorsi? E ora che succederà? Sono impaziente. .. voglio sapere come prosegue. .. al prossimo capitolo:-D

23/08/14, ore 14:34

Bellissimo capitolo *.* che bello che sono tornati ad essere la famiglia di un tempo ;) per quanto riguarda la cucina..io e lei siamo due mondi che appartengono a galassie differenti xD sorry ;) a presto !! cele