Un Amore Pericolosamente Affascinante (PARTE III)
di Lollypop90

21/08/14, ore 16:31

Ciaooo.. il capitolo è bellissimo. Spero di darti una mano con le ricette. Io sono trentina e qui ci sono due ricette tipiche che mi piacciono molto: polenta con lo spezzatino e canederli. I canederli sono fatti con pane secco ammorbidito nel brodo con l'aggiunta di speck/formaggio/ resti vari di carne e erbe aromatiche. Con queste si fanno delle palline che vengono cotte nel brodo, è un piatto da riciclo :). Lo spezzatino è fatto con pezzi di carne di vitello rosolati nel soffritto (cipolle e carote) con un po' di farina e poi sfumati con il vino. Poi si aggiunge il brodo e si lascia cuocere per almeno un'ora e mezza. Se hi bisogno di altri chiarimenti scrivimi pure :) Ciaooo Lilith25

21/08/14, ore 14:47

Bellissimo capitolo!
Sono contenta che tutto si sia chiarito e che Robert sia tronato a casa sano e salvo :)
Adesso sono tutti quanti insieme ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e cosa hai in mente ^_^
Bacioni!!

21/08/14, ore 14:43

Ciao..e non ti preoccupare non haidfatto tanto ritardo..be il capitolo è stato molto illustrativo..cmq loro sono fantastici..anche la frase ke lei dice a lui"sono contenta o lo sono davvero.."fa capire quanto è importante x una mamma avere tutti i suoi figli sotto il suo tetto..aspetto il prossimo..ps x le ricette non posso aiutarti

14/08/14, ore 21:21

Ciao, capitolo stupendo era ora! Hanno ritrovato Robert finalmente! !! E quella svitata? Non si può stare tranquilli! Grazie per aver postato il capitolo prima!! Aspetto con ansia di sapere cosa racconterà Robert. ... buon ferragosto., alla prossima:-D

14/08/14, ore 15:08

Bellissimo capitolo!!
Finalmente sono riusciti a fermare quella pazza e ora Robert è libero ^^
Ma è mai possibile che qui non si può mai stare tranquilli???!!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere il racconto di Robert :)
Bacioni, alla prossima e buon Ferragosto anche a te ;)

12/08/14, ore 22:29

Alla fine Bella non è riuscita a resistere fino al giorno dopo ed è corsa da Robert *_________* Non riesco a capire cosa vogliono da lui :( spero che Edward con FBI riescano ad arrivare in tempo ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adesso al prossimo

12/08/14, ore 13:10

Carissima..eccoci di nuovo qua..6 stata velocissima stavolta...be mmi dispiace ma stavolta sono io a sorprendere te xke non ho nessuna intenzione di uccidere bella...xke è normale., l amore di una mamma è fortissimo quindi è giusto ke lei voglia rischiare tutto x tutto pur di riprenderlo..e poi siamo abituati alle sue pazzie anzi non capitolo il perché non né avesse combinata ancora una..cmq aspetto il prossimo..un bacio

12/08/14, ore 12:22

Arrabbiate con te noooo. Crudele sono in ansia piu che mai e povero edward ...bellissimo il momento madre e figlio...ciao maria

12/08/14, ore 11:43

Bella non riesce proprio a starsene con le mani in mano è proprio testarda a deciso di farsi uccidere, bene! Però ha rivisto suo figlio che bellezza e lui proprio tenero! E Edward starà impazzendo! !! Altro che calci nel sedere! ! Abbiamo già letto di questa donna nelle parti precedenti? O è nuova? E perché lo ha segregato per due anni se voleva i soldi poteva chiederli subito! Voglio leggere il prossimo capitolo :-( ti prego:'(

12/08/14, ore 00:27

Bellissimo capitolo!!
Almeno adesso si sono rivisti e abbracciati!
Ma quei due cosa vogliono da Robert? Perchè l'hanno portato dentro casa con la forza e colpito Bella?? Secondo me l'hanno rapito (senza chiedere il riscatto).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere se Edward e l'FBI riescano da arrivare a quella casa e ad arrestare quei tizi che non mi convincono per niente!
Bacioni e alla prossima!

11/08/14, ore 23:46

Cattivaaa dispettosa!! Ma come si fa dico ioooooo!! Ci godiiii ammettilo che ti piace vederci crepare dalla curiosità! Ma io ti continuo a seguire e ad adorare perché sei dannatamente brava! Ti manderei un bacino ma non te lo meriti ;) ciaoooo

08/08/14, ore 22:18

Robert ha riconosciuto la sua mamma *___* quindi non ha perso la memoria :) adesso bisogna solo capire perchè lo tiene con sè :( secondo me Robert non dirà nulla ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adesso a presto ;)

08/08/14, ore 15:45

la mamma è sempre la mamma la riconosceresti anche a migliaia di km di distanza ... sono molto curiosa ci capire perché questa donna tenga Robert con se ... spero che il prossimo capitolo arrivi presto ... alla prossima :)

07/08/14, ore 01:01

Bellissimo capitolo!!
Sono contentissima che abbiano rivisto Robert e che lui abbia riconosciuto Bella, questo vuol dire che non ha perso la memoria ^^
E non credo che lui dirà qualcosa :) Però mi chiedo come sia finito in quella casa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!
Bacioni!!

06/08/14, ore 19:06

Come già detto anche io sono in Calabria..e be adesso mi trovavo sulla spiaggia e mi c'è voluto una buona mezz'ora x riprendermi cazzo..scusa..Ahahah..ma non ero preparata mi aspettavo un capitolo strappa lacrime invece è strappa mutandine Ahahah...e non so come ti fai sempre perdonare x il ritardo...ok ritornando normali è comprensibile il comportamento di bella ma sinceramente passa insecondo piano quando il continuo è di quel modo..un bacio mia compaesana