Un Amore Pericolosamente Affascinante (PARTE III)
di Lollypop90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/04/14, ore 20:09

O.O non potevo immaginare una cosa simile, non riesco a comprendere perche' il rapporto tra Edward e Bella si sia sgretolato piano piano...cioe' si dovevano tenere forza insieme...Emily spero che stia buona ce manca solo lei a combina' danni...

23/04/14, ore 16:32

La situazione non è per niente facile ,ormai sono due anni che stanno vivendo un incubo ma spero sul serio che Robert non sia morto :(
Penso che Edward non abbia mai tradito Bella in questi due anni anche se lei pensa il contrario conoscendolo , adesso sono molto curiosa di vedere cosa dirà FBI da questa risposta potrebbe cambiare un po' di cose ma spero sul serio che non porti la fine del matrimonio tra i due :(
Al prossimo ;)

23/04/14, ore 13:58

oddeoooo sono senza paroleeeee!!! non avrei mai pensato ad una cosa del genere..ammetto che le paure di Bella sono anche le mie...davvero in 2 anni..?? non è da lui....e come potranno andare avanti? io la vedo difficilissima... :( ma è morto sul serio? sono senza parole..al prossimo capitolo :) cele

23/04/14, ore 13:21

Già dal primo capitolo mi fai piangere non e giusto....dio amo edward x la forza ke sta avendo nel superare questo lutto.e non ci posso pensare ke ttt quell amore sia finito...aspetto il prossimo capitolo...

19/04/14, ore 11:44

Dire che sono contentissima sarebbe troppo poco,è vero che questo primo capitolo mi ha lasciato un amaro in bocca e dubbiosa su quello che può essere successo in questi anni,se non sbaglio erano due gemelli,quindi deve essere successo qualcosa al maschietto ovvio che aspetterò con ansia il prossimo capitolo...e sono felicissima che hai scritto ben dieci capitoli, vuol dire che aggiornerai prestissimo.sono convinta che non sarai ripetitiva nè monotona,anzi ci sorprenderai come sempre,loi so che non recensisco ultimamente la tua storia per mancanza di tempo,ma questa non la potevo perdere.il primo amore non si scorda mai.
ci sentiamo al prossimo capitolo, e grazie per questo meraviglioso regalo di Pasqua.auguroni.un bacione.

18/04/14, ore 16:57

Ciao.. Ammetto che questa tua iniziativa non mi piace per niente! Ho letto e amato le prime due parti di questa storia e credimi se ti dico che anche due giorni fa le ho rilette perchè sono davvero bellissime.. Ma adesso te ne esci con questo, chiamiamolo, continuo... In cui Bella è depressa, Renesmee è una mezza deliquente, Edward che è incavolato nero.. Cioè non sono loro!! Nelle prime due storie hanno davvero passato tante e forse troppe cose.. Ma se amalgamate bene, come hai fatto tu, sono state stupende!!.. Ma appena ho visto questo continuo e ho letto questo capitolo davvero ho detto "no, basta, andava bene cosi".. In piu quello che dice Bella su Edward, del fatto che non la ama piu e il resto.. Ook la storia è la tua, si piena di idee ed é una cosa bellissima.. Ma io penso che questo continuo si esagerato.
Ti dico subito che non so se continuero a leggerlo, perche ti ripeto amo le altre due parti e il fatto che finisco entrambe stupendamente e io sono un amante dei finali 'vissero tutti felici e contenti'.. Questa storia lo sarà?? Lo spero davvero tanto.. Sicuramente il prossimo capitolo lo leggeró per vedere come hai deciso di andare avanti, ma se sarà 'deludente' mi dispiace ma smetter di leggerla..
Mi dispiace davvero tanto, ma é quello che penso perche le tue storia le amo, ma questo continuo non mi sembra appropriato.. Ma la scelta spetta solo a te!

18/04/14, ore 15:00

Ciao, wow questa storia diventera' un romanzo per quanto e' bella, certo Reneesme che caratterino! :D
Pero' le mamma non si trattano, non gli si risponde e essere ribelli ok ma superare il limite e' troppo...chissa' che avra' fatto mai do cosi' male Bella, e Edward? Non credo che non la ami piu'.
Ci fidiamo di te noi lettrici, sperando che tutto si risolvera' :)
Intrigante il primo capitolo ;)

18/04/14, ore 13:26

Ciaoo mi é venuto un colpo quando ho letto il titolo della storia xD le altre due precedenti le ho adorate e quindi spero che anche la terza parte renda giustizia alle prime!! Ti faccio un imbocca al lupo per questa nuova "sfida". Un bacione e aggiorna presto!:D

18/04/14, ore 12:30

Il primo amore non si scorda mai!
Mi hai sorpresa moltissimo. Ho seguito questa storia da quando è nata e l'ho subito amata. Mi hai fatto ridere, piangere, angosciare e hai anche raddrizzato qualche giornata storta. Sono felice che tu abbia iniziato una terza parte, anche se prevedo che sarà dura e dolorosa (almeno all'inizio).
Non ho mai recensito regolarmente e non posso promettere che inizierò a farlo, purtroppo il tempo è quello che è, ma sappi che io starò sempre davanti il pc per leggere ogni capito di questa fanfiction meravigliosa!
GRAZIE DI CUORE

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]