Bill,Georg o Gustav?Questo è il problema...
di the_lost_angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/01/09, ore 19:19

Questa ragazza mi farà venire qualcosa. Ma è pazza?Tom mi fa morire e poverinooo Bill!!! Un bacioo!

01/01/09, ore 17:10

come siamo già alla fine della ff????????????????????questo capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!chissà come reagirà la madre a sapere che julia è incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/12/08, ore 14:36

oddeo!! bellissimo il capitolo!!! ma lei è icinta?? chissà di chi... mi piacerebbe che fosse di Bill, ma se è di Tom glielo dovranno dire e bisogna vedere come la prenderà lui, povero che è tanto innamorato!! vabbè vado alle mie supposizioni mentre aspetto che aggiorni, bravissima bacioni!!!!!!!!!!

31/12/08, ore 14:36

31/12/08, ore 14:22

nuuu non voglio che finiscaa questa ff ma preso proprio complimenti Oddio a tom gli ha preso 1 colpo XD io spero prorpio k sia di bill il bambinoo *__* sarebbe perfetto come padre *____* ancora complimenti è stupenda questa ff

26/12/08, ore 21:28

spero che tom non si azzardi a interromperla e a mentire!!!!!!!!!!!! julia sta facendo la cosa giusta!!!!!!!!1

25/12/08, ore 11:26

Primo,auguri di buon Natale. Poi,cosa sta per fare Julia?? Nooo,non può farlo,povero Bill,mi fa una pena,e poi Tom.. Certo che nei confronti del gemello..No,che cosa brutta! Per il resto la storia mi piace sempre,complimenti :D

24/12/08, ore 13:48

oddeo!!!! ma non mi puoi lasciare col fiato sospeso così, devi continuarla il prima possibile!!! Bravissima la ff diventa sempre più bella!!! bacioni

23/12/08, ore 19:25

Noooo devi aggiornare super velocissimaa... Sono troppo sulle spine... Non mi puoi lasciare cosìiiii... Comunque capitolo e storia bellissima a presto spero baci

23/12/08, ore 16:16

adesso si che si va sempre + impazzendo,waaaaaaa adesso giulia dirà tutto e non immagino proprio come reagirà bill,poverino...e tom bè tom è innamorato di julia si vede lontano un miglio,la situazione si fa sempre + complicata e contorta e con la dichiarazione non voglio prorpio immaginare come altro si complicherà la storia...ti faccio tanti complimenti bello il capitolo aggiorna presto un bacione ciao!^^ ....scusami tanto ho sbagliato ad inserire la recensione e al posto del quattordicesiomo capitolo l'ho inserita nel primo,perdona la mia stupidità ^^cmq ho rinserito dinuovo la recensione perdonami ancora^^

23/12/08, ore 12:43

adesso si che si va sempre + impazzendo,waaaaaaa adesso giulia drà tutto e non immagino proprio come reagirà bill,poverino...e tom bè tom è innamorato di julia si vede lontano un miglio,la situazione si fa sempre + complicata e contorta e con la dichiarazione non voglio prorpio immaginare come altro si complicherà la storia...ti faccio tanti complimenti bello il capitolo aggiorna presto un bacione ciao!^^

17/12/08, ore 16:00

tom è proprio un sadico!!!!!!!!!!!!!!sa che è ha fatto del male a julia facendo quello che ha fatto e la fa soffrire facendo battutine del cavolo!!!!!!!!!!

17/12/08, ore 09:08

Oddio bellissimo sto capitolo! E si bill è dolce fantastico e tutto il resto... Però la vedo meglio con tom non so perché... Però beata lei se li è girati tuttiiiiii :-) mi raccomando aggiorna prestissimo bacio

16/12/08, ore 22:49

oddeo!! mi hai incuriosito troppissimoooo...devi aggiornare il prima possibile, ti prego!!chissà sono curiosa di vedere la reazione di Bill se e quando lo saprà..a presto, baci

16/12/08, ore 22:02

Immaginavo... però questa è stata proprio una bastardata per Bill,capisco Gegè e Gus ma Tom ha fatto una cazzata,è la fidanzata del fratello..cioè..speriamo vada meglio!Baci^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]