Love is all you need.
di LifeIsAMovie

25/08/17, ore 10:50

Una storia fantastica che mi ha emozionato più di una volta quasi con le lacrime agli occhi. Mi sono ritrovato a leggerla anche fino alle 3 del mattino perché nn volevo fermarmi. Non avrei ma voluto che finisse. E cmq gli spunti per proseguirla ci sarebbero stati. Il matrimonio gay e legale ora nel regno unito... Capisci a me😉 ma forse hai ragione te. Questo finale con Harry che corre da Louis e perfetto.Se potessi ne farei un film...

26/09/14, ore 21:05

Hi
ci sono rimasta un pò male quando ho letto che hai deciso che fosse l'ultimo capitolo. La tua storia, il tuo modo di scrivere mi piace da matti. Complimenti. Il capitolo è bellissimo. Il finale non ne parliamo..ma mi è piaciuto. Perché loro si meritano un "lieto fine", un "per sempre". Ne hanno passate di tutti i colori, ma la fine è qualcosa di meraviglioso. Se, per caso, avevi paura che il finale fosse troppo scontato sappi che non è così. Hai reso tutto bellissimo. Inaspettato. Nonostante per questo tipo di "lieto fine" di solito molte persone cadono nel banale. Gnaow, per me sei stata bravissima.
Ti aspetto nella prossima storia, possibilmente Larry! :D
Grazie di tutto e ora spedisco questa storiella nelle preferite.
See u soon
Je xx

12/09/14, ore 10:04

Hi
Waa, è bellissimo. Grazie anche per questo capitolo-flash-all'ultimominuto :D
Passando proprio al capitolo, wow è bellissimo. Ma perché il loro amore è cosi bello ma allo stesso tempo cosi complicato?! Sto letteralmente impazzendo. È troppo bella questa storia. Veramente, complimenti. Però il comportamento di Haz all'inizio mi ha lasciata un po perplessa. Forse però la notte che dovevano passare insieme l'hanno passata cosi. Mi piace la battutina che hai fatto riguardo allo stuprare Lou, mi hai fatto nascere un sorriso ahah, veramente. E ci sono rimasta male per la storia della bambina che chiede alla mamma se si amano, è una cosa cosi dolce. Complimenti! ..mi ha fatto tristezza perché al mondo ci sono persone che ancora credono che tutto ciò: due uomini, due donne e tutte le altre etichette che ancora si permettono di mettere, sono bellissimi. Cazzo siamo tutto uguali nelle nostre diversità.
vabbe scusa, tu non centri nulla :)
insomma grazie ancora,
see u soon
JE xx

10/09/14, ore 14:38

Ehi
grazie mille per aver aggiornato prima. Non ho mai recensito questa storia, ma sappi che mi piace da matti. Questo capitolo in particolare. È veramente bellissimo il paragone delle goccioline. Non so come ci sei riuscita a pensarlo e riportarlo in parola, è davvero bellissimo, complimenti. E allora questa notte insieme ? Si farà? Non si sa. Si vedrà. Grazie ancora.
A prestissimo,
Je xx

03/09/14, ore 14:28

Finalmente!!!!!!!!!!!!
Avevo paura che avresti lasciato la storia incompiuta!
Ci tengo particolarmente perché, oltre ad essere una storia davvero ben scritta e coinvolgente, è la prima storia Larry che ho iniziato a leggere ed è anche grazie (o per colpa) tua che anch'io ho iniziato a scriverne una, che ti invito a guardare se vuoi.
Comunque il capitolo è un ritorno davvero col botto e sono felice che la situazione tra Harry e Louis sia tornata serena, però mi dispiace così tanto per loro.
Tanti complimenti e un grande saluto <3
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 02:30 pm)

13/07/14, ore 20:11

Non so davvero perché questo capitolo mi piaccia così tanto, in fondo dovrebbe essere un capitolo triste, insomma Harry fa di nuovo il coglione e non capisce che uno come Lou bisogna tenerselo stretto, ma ok. Va bene. Perché quel finale è stupendo, vederli scherzare e stare tutti insieme così mi fa sciogliere dalla dolcezza, ma sopratutto mi fa shippare Ziam alla follia.. anche dagli altri capitoli, si vede che ti piacciono insieme e devo dirti la verità.. mi piacerebbe tantissimo vederli davvero insieme alla fine. Bel capitolo, spero che Hazza capisca davvero chi è (come se ce ne fosse bisogno ahahhaha appoggio totalmente Niall :) ) e torni da Lou Lou . Dio, sto sclerando ahahahahah
Brava, Bea

17/06/14, ore 21:31

Ciao! Devo dirti la verità, sono sconvolta dal fatto che tu non abbia nemmeno una recensione! Sono io che funziono male o è davvero così?? Dio, se è così non sanno cosa si sono persi! È da anni che cerco una storia così, con il loro incontro al concerto e poi la storia di xf .. perché continua così, vero? Anyway, brava. è scritta benissimo e mi hai fatto morire di feels in un unico capitolo. Leggo subito il resto e spero di lasciarti più commenti che posso! bravissima <3
Un bacio, Bea