Say you love me, please
di Mel_mel98

18/05/14, ore 15:18

uauuuuuuuuu!!! sei bravissima! non avrei neanche immaginato una cosa del genere.
la storia è stupenda! ti prego continua a scrivere! io ti seguirò...
CIAO!

17/05/14, ore 19:06

Ahhhh, è stupendo! E' tristissimo pensare che questa storia sia già finita, ma il finale le rende totalmente giustizia!
La tua idea è stata bellissima: mi ha sorpreso come Beck abbia rinunciato allo spettacolo, capendo che con Jade nei paraggi non sarebbe riuscito ad impegnarsi; e poi è stato ovviamente bellissimo il finale, sei stata bravissima :-)
Se farai un continuo lo leggerò e recensirò sicuramente, come ho fatto finora.
Complimenti e tanti baci ;-*

17/05/14, ore 17:42

Allora,e' iniziato tutto perché volevo leggere una storia e mi sono trovata a leggere questa storia dall'inizio alla fine.
Beh,questa storia e' bellissima e anche scritta bene.
La dolcezza di Jade nei confronti di Back e' bellissimo! Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!
Tu mi fai impazzire. Volevo lasciarti un commento ieri,però non mi funzionava internet.
La morale di questo capitolo e': 'Mai dire mai'.
Complimenti,bel capitolo.

14/05/14, ore 15:00

Scusa se recensisco così in ritardo, ma in questi giorni ho davvero poco tempo. Sto facendo i salti mortali per riuscire ad aggiornare la mia storia e per recensire tutte le altre, mi spiace -.-
Comunque, i tuoi capitoli sono sempre stupendi! Mi piace il fatto che Jade abbia avuto e ha questi sentimenti contrastanti riguardo il bambino/a, ed è bello come Cat le stia vicino.
Riguardo a Beck, non mi aspettavo che avrebbe fatto questa scelta... ma speriamo che vada a finire tutto bene :-)
Tanti baci :-*

13/05/14, ore 17:24

Oddio!!!!non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da parte di Beck , spero che cambi idea;perche virrei vedere un bel lieto fine , sono un tipo romantico sono super curiosa per cui al prossimo Cap

07/05/14, ore 19:22

Ciao! Allora, questo capitolo era interessante, perché esternava ciò che pensavano i personaggi in modo originale, tramite i messaggi.
E sicuramente ho amato il personaggio di Cat in questo capitolo, perché è uno dei miei personaggi preferiti e questo è uno dei capitoli in cui emerge di più il suo personaggio.
E' tutto. Complimenti e continua così :-)
P.S. Riguardo gli impegni extra-scolastici, ti capisco molto bene >.< Specialmente ora che siamo alla fine dell'anno scolastico...

03/05/14, ore 20:22

Ehi , eccomi di nuovo qui un po in ritardo però.
Passando al capitolo bellissimo sono curiosissima di sapere cosa farà Beck ? e se andrà da Jade cosa succederà?
Comunque il capitolo è fantastico come sempre ed è scritto davvero benissimo .
Un abbraccio

03/05/14, ore 19:29

Nuovo stupendo capitolo! Hai ragione, forse era più corto degli altri, ma serviva solo a portare aglo eventi successivi, perciò è perfetto così.
Eh sì, Beck ha proprio un grande talento per la recitazione... e molto carina la parte in cui Sikowiz cerca di tirarlo su di morale!
Be', credo che Beck farà sicuramente la scelta giusta: tornare da Jade. Aspettiamo e speriamo :-)

03/05/14, ore 18:29

È la prima volta che leggo una ff su victorious, un po' perché non volevo "rovinarmi" il telefilm e un po' per paura... Comunque, mi è piaciuto davvero tanto come primo capitolo, la storia è coinvolgente e non ti "blocchi" per noia. Davvero un bel lavoro, complimenti!

03/05/14, ore 18:22

seguo da un po' la tua storia e la trovo fantastica ! complimenti :) spero che aggiornerai presto :)

01/05/14, ore 17:19

Nessuno è sicuro che il bambino sia figlio di Beck, quindi... infatti anche a me, leggendo i capitoli precedenti, era venuto questo dubbio, perché in effetti nessuno aveva accennato all'argomento. Ma che cosa posso dire, speriamo che vada a finire tutto bene!
E riguardo a te... i capitoli continuano ad essere molto belli e interessanti, e non vedo l'ora di sapere se André riuscirà a convincere Beck a vedere Jade (missione impossibile, sembrerebbe!).
Ci sentiamo, baci :-*

29/04/14, ore 20:15

Ahhhhhhhhh, non ci posso credere avevo ragione,
comunque fantastico , sono molto curiosa di sapere quello che ora faranno Beck e Jade .
per cui alla prossima , e te lo ripeto fino alla nausea sei davvero bravissima.

29/04/14, ore 18:10

Ciao!! Scusa se non sono passata prima a recensire, ma non mi ero accorta che avevi continuato la storia...
Sono davvero felice! E la storia è davvero bellissima, scritta come sempre benissimo. I capitoli non sono molto lunghi, ma nemmeno troppo corti, e credo sia un punto a favore, perché in questo modo rendono la storia ancora più scorrevole e appassionante.
Le tue idee sono sempre bellissime, continua presto :-)

27/04/14, ore 19:42

Ciao , il capitolo è fantastico mi è piaciuto molto , anche se come hai detto tu non svela nulla.
sono sempre più curiosa di sapere cosa succede a Jade per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio da

26/04/14, ore 11:34

Ciao,tipo che quando Jade stava piangendo io piangevo già da un bel pò,il capitolo non è bellissimo,è favoloso,spero di leggere presto il continuo,baci.