Per sconfiggere il male bisogna diventare il male stesso
di MadaraUchiha79

05/05/14, ore 19:06

Ciao,
Questa è la prima volta che ti scrivo anche se seguo la tua ff sin dall'inizio e devo dire che mi ha appassionato molto perchè sei riuscito a creare una bella storia,delle belle scene d'azione ed a usare bene questi personaggi.
Personaggi che adoro :Madara,Izuna,Tsuya,Obito...tranne Sasuke.
Devo complimentarmi con te per il fatto che sei riuscito ad aggiornare ogni giorno, complimenti;però quest'ultimo capitolo me lo serei aspettato diverso visto il finale dell'altro.
Una cosa che ho notato sopratutto in quest'ultimo ma anche negli altri capitoli,è stato il fatto che mentre la parte di Mal e Itachi l'hai descritta molto bene e accurato, hai reso le parti di Madara,Izuna e Tsuya molto più sbrigative e questo mi dispiace perchè pensavo fossero loro i protagonisti per questo motivo avevo pensato che avresti dato più spazio alle loro emozioni, pensieri e anche al loro passato.
Continuerò a seguirti e ti scriverò ancora.
Ciao da inko chan
P.S.
Grazie alla tua fan mi stò appassionando al mondo del crimine

04/05/14, ore 20:09

Sniff Sniff *Odora l'aria con un cruccio.* Qui c'è odore di Troll <.<

Sono rimasta esterrefatta da quest'ultimo capitolo! Non melo aspettavo minimamente! Un flashforeward del genere è stata un'idea che ha capovolto qualsiasi mia previsione!
Interessante vedere la vita di alcuni personaggi in seguito alla 'morte' di Madara, anche se alcuni, mancando all'appello, destano la mia irreprensibile curiosità.

Che fine avranno fatto gli altri componenti della storia? E gli Hebiyama a che punto staranno con le loro subdole intenzioni?
Itachi ha scoperto la vera identità di Mal e continua ad amarla. Questo è spettacolare... soprattutto è interessante capire come lei non sappia nulla del fatto che il ragazzo ora sia a conoscenza di ogni cosa di lei, ed ora la situazione si è capovolta!

Commovente e affascinante come Tsuya abbia reagito alla scomparsa di Madara, e da qui vedo dipanabili molte prospettive diverse!
Poi, quella lettera.... quelle foto. Cosa conterranno? Aspetto di leggere il prossimo capitolo!

Con affetto, la tua Jess <3

04/05/14, ore 20:08

......
ti odio! Chi sono puoi immaginarlo dal nick, non sò come altro commentare se non dicendoti che ti odio dal profondo! Mi hai completamente spiazzata con questo capitolo! Fortuna che almeno non finisce così.. VERO??
Ps: Povero Sakon che brutto quarto d'ora che ha passato! xD Non pensavo mi prendessi sul serio quando l'ho proposto come piccolo spacciatore! xD

04/05/14, ore 19:51

Avvincente!!!
Iniziamo subito dal momento tra Tsuya e Maddy ggggnnnnaaww *^* oh, qui ci sta il fangirleggiamento convulso!
Me li immagino proprio guarda..... ghghghg ne vogliamo ancora!

Mi è piaciuta moltissimo l'idea del rapimento di Sasuke che, in effetti, era il modo più rapido ed efficace per provacare scompiglio al dentro degli Uchiha. Figuriamoci, gli tocchi il fratellino e Itachi scapoccia <3
Se scapoccia Itachi, una persona così vicina a Madara, è fatta.
Attendo sempre più il momento in cui scoprirà la verità su Mal... preparo i fazzoletti :*

Una gestione magistrale dei personaggi quali Sasuke, Sakura, Ino e Naruto.
Devo dire che il momento di riappacificazione tra Sakura e Sasuke è stato molto intenso. Sono trapelati tutti i sentimenti della povera ragazza nei confronti di lui che, a dirla tutta, resta ancora indeciso tra le due donne, una delle quali irraggiungibile. Sono davvero curiosa di vedere cosa deciderà di fare più avanti, se cedere all'idea di una storia monotona o tentare ancora la trasgressione!
Ma sono sicura che qualunque cosa sceglierà, tu e il tuo fenomenale stile di scrittura non deluderete di certo il lettore <3

Sto in angoscia per Madara, anche se mi è piaciuta troppo la figura di Kimimaro in questo capitolo ed è emersa tutta la viscidezza (?) di Orochiok! Volo a leggere il successivo!

04/05/14, ore 18:40

KATSU!!!

Bellissimo capitolo, non so come tu faccia ad amplificare ogni volta il piacere di leggerlo!

Che dire, finalmente la tanto attesa riunione è cominciata! Mi è piaciuto troppo vederli relazionarsi l'un l'altro (senza contare che sei dannatamente IC con tutti <3). Sono una banda di scapestrati che mi piacciono troppo!!!

Bellissima la riconciliazione di Izu con Maddy *_* dolciotto che piange in silenzio!

Poi..... Mi è venuto in mente che Itachi ben presto scoprirà il legame di Mal con Orociock..... E ho come l'impressione che avverrà un casino :')
Tanti feels :3

04/05/14, ore 18:19

Eccomi qui *^*

Dopo una lunga assenza, I'm back!!

Allora, sembra che ad ogni nuovo capitolo tu sappia incrementarne la bellezza e soprattutto renderne la trama sempre più interessante!
Con il tuo super linguaggio e le tue idee meravigliose!

Primo: Kakashi e Yamato reporter che intervistano Maito Gai..... Geniale!! Ahah~ soprattutto il suo FUL POWEEER xD *rotola*

Okay, Maddy e Tsuya stanno veramente iniziando ad interessarmi come coppia! Bellissima la frase di lei sul loro amore <3

Izu T^T *tante lacrime*

Ora veniamo al piatto forte: LA COMBO HIDAN ITACHI. MA CHE MERAVIGLIA!!!! No cioè, è la cosa più meravigliosamente bella del capitolo a parer mio! Il pazzo che dilania il povero..... Povero Sakon e Itachi freddissimo :Q_
Ora voglio sapere cosa ci farà con quel nome di lei xD

E poi ecco, Sasuke sempre più blasfemo... Ma non ha capito... CHE NON GLIELA DA??? XD

corro a leggere i cap successivi!! Un abbraccione!

04/05/14, ore 18:16

Ciao^^
Noooooooo! Perchè? Perchè lo hai ucciso (Ammesso che le foto che ha visto Itachi non siano le sue)? Povero Maddy :'(
È incredibile il come sia le cose che le persone in questi otto mesi D: Tsuya-nee che ha preso il posto di Maddy....
Vabbè, per colpa tua per poco non mi mettevo a piangere insieme a Tsuya-nee ed, a volte, Obito D:
Perchè lo hai fatto?
Dimmi che le foto che ha visto Itachi raffiguravano Maddy, ti prego!
Alla prossima, sperando di non piangere D:

04/05/14, ore 16:39

* sguardo torvo e sta zitta *
Tu: ehm...sei viva?
Io: shhhh!!
Tu: con gli ultimi avvenimenti è andata totalmente fuori di zucca.

Zitti tutti e dimmi Maddy: la lettera ricevuta da Itachi...ho molti, forse troppi sospetti e intendo sospetti positivi su un certo capellone che conosciamo bene, magari mi sbaglio ma...Suke

Hidan: SUCAAAAAAAAAAAAA!!!!!

♥_♥ ehm si lui Hie...be Sasuke non possono portarlo in California in un battito di ciglia ed essendoci solo una persona che manca all'appello...

Aspetto il prossimo capitolo per disperarmi, sono entrata in modalità " fredda e calcolatrice" e anzi, dopo l'ingaggio di Danna ancora di più, due coincidenze? Forse sì e rimanendo in tema Akatsuki dov'è finito nonno Kuzu? Un mistero basta e avanza e Kiza arriva? Mha. Almeno Deidei ha il suo momento di gloria e non posso esserne che felice.

Hiddy come sta? E poi IzuAka for ever♥♥♥♥♥♥♥♥ ehm ehm ObiToby dovrebbe darsi una svegliata ma l'amore è cieco e io, a questo, non ho rimedio ma divaghiamo e ritorniamo sull'argomento principale: l'unica cosa a cui non c'è rimedio è la morte, ma Madara rimedia anche a quello.

Foco ( calcolatrice )
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 04:43 pm)

04/05/14, ore 07:29

QUESTO.È.TROPPO!!!!! Naruto, Sakura, Ino, i serpenti di merda! Vuoi che compia una strage qui ora e subito?! Come si sono permessi di torturare Madara?!?! Se non li uccidi tu faccio io, a costo di aprire un varco spazio temporale ed ammazzare tutto e tutti hm? Anche se è domenica mattina!!! Tra l'altro "il tempo è denaro" è una frase MIA e di Kuzu quindi un altro motivo per cui deve morire, non sono mai abbastanza.

Sia chiaro che Madara non muore, anche se penso proprio di no, perché io vado la e gli faccio neri! E quello nero bianco! Non sottovalutatemi perché se non vi uccido con un arma vi uccido a furia di bestemmie ( non contro Dio ma contro tutto il resto)

Passiamo alla prima parte del capitolo così, tanto devo ammazzare il 99% delle persone citate nella fic, ma non sono violenta tranquillo.

Tu: si, e io sono il dottor House.

Comunque Naruto deve crepare, insomma ha ammazzato Kuzu e papino quindi già Madara dovrebbe fargli un mazzo così, ora Suke potevi lasciare là Naruto con l'allegra compagnia, prendere Madara e svignartela a mangiare sushi ( buonoooooooo :Q) da Kiza! Anzi, mi univo anche io. Ma ti capisco Suke.

Hidan: SUCAAAAAAAAA!!!! * scompare*

*-*....ah ehm si insomma capito, ho cercato di fare la recensione divertente altrimenti sarebbe stata ' na bestemmia continua u.u. chiedo perdono se non ho recensito ieri sera ma ho passato tutta la mattina ( 8; 00 fino a 13; 00 ) per provare lo spettacolo di teatro di domani ( quindi ho dormito e cercato di uccidere la mia amata sorellina tutto il pomeriggio) e siccome dovrò provare tutta domani lo spettacolo è alla sera non so neanche se accenderò il cellulare. Vabbuò vado ad ammazzare qualcuno, coccolare Izuna, andare a mangiare il sushi da Kisame e ammazzare ancora.

Foco ( incazzata nera )
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 07:34 am)

04/05/14, ore 02:23

Ciao^^
È ufficiale: tu vuoi uccidermi! Non puoi finirmi il capitolo con una scena di phatos, anche perchè poi devo aspettare domani per sapere come va a finire, anche se dubito che alla fine Maddy muoia, visto che è il protagonista xD Ma forse è meglio che ti parli del capitolo in generale: Ho visto solo un errore di battitura e basta xD poi per il resto tutto ok u.u
Questo capitolo è la seconda versione di "La vendetta è un piatto che va servito freddo", solo che adesso non ho motivo di essere sadica perché Orociok mi sta antipatico come pochi (anche se non batterà MAI Danzo), per non parlare del fatto che Maddy è andato in bocca al nemico per salvare Sasuke e i suoi amici prima che scadessero le tre ore a disposizione (Hai messo un momento MadaTsuya all'inizio rovinato dal preoccupatissimo Itachi e poi un momento SasuSaku xD Hai fatto felice le fangirl), Mentre lo stesso Sasuke tenta di chiamare Obito con le lacrime agli occhi, e lui non risponde mentre noi lo malediciamo chiedendoci "Ma che cazzo sta facendo?"
Vabbè, adesso ho voglia di leggere il seguito ma rimarrò in ansia sapendo che pubblicherai il prossimo capitolo domani sera D:
See Ya!

03/05/14, ore 21:41

Ciao^^
Diciamo che mi è sembrato stupido recensire anche il capitolo precedente, quindi ti dirò ciò che mi ha colpito di più di questi due capitoli^^
Parto dai sentimenti di Izuna: Poveretto :( lui che pensa di essere un peso perchè essendo in sedia a rotelle non può vivere una vita normale, specie quando se la prende con Maddy e poi dopo quando fanno pace^^
La seconda cosa è stata Hidan: Cavolo le sue torture sono degne di un film horror, pagherei per vederle xD
L'ultima sono le esplosioni di Deidara e successivamente quando mostra la sua arte u.u dev'essere stato figo vederlo tramite videochiamata xD
Vabbè, sapendo che aggiornerai oggi ci sentiamo dopo, se non domani^^
P.S.: Stai facendo troppe figuracce al povero Sasuke arrapato ahahahah

02/05/14, ore 21:41

A DeiDei!!! Perché l'arte è esplosione uhn!!! * fa cin cin *

Akane: anche tu qui?
Io: e già, ho alcune cose da sbrigare.

Hahaha non c'è nessuno migliore di Deidara, caro cucciolo dinamitardo♥♥ che poi i suoi scleri sull'arte sono stupendi XD! *applaude* meglio dei botti di fine anno! Complimenti caro! Poi c'è anche Akane-chan^^ che conosce l'importanza del denaro, brava! Ricorda che il tempo è denaro u.u
Kuzu: giustissimo.

Haaaaaaaa ma tra poco arriva il nostro contabile *^*!! E Pain? C'è? Ho dei sospetti su Karin, intuito femminile? Ah non lo so ma aspetta che.... DEIDI HAI VIAGGIATO CON COMPAGNIE LOW COST!? Se mi chiamavi ti organizzavo perfino una crocera, ho talento per questo giuro u.u. vado ad ammazzare quelli della Low cost, una in meno non fa la differenza.

* dieci minuti dopo *

E anche questa è fatta!!! Suke è un pirla, TANTO pirla e Mal deve morire puoi scommetterci!!! Hahahaha una rimpatriata! Comunque Izuna e Madara sono dolci, adorabili, che amori ♥♥♥♥♥ ok meglio che vada.

Foco ( e Deidara con cui sta parlando)
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 09:44 pm)

02/05/14, ore 15:45

Eh?che cosa?che cosa? No ma stiamo scherzando?Che cazzo sta facendo quello? Grrr...giuro,se fossi stata nei panni di Sakura lo avrei massacrato di botte.L'avrei mollato e lasciarlo sprofondare nella merda,farsi umiliare!E non lo avrei più perdonato neanche se mi portasse fiori e neanche se cadrebbe ai miei piedi per perdonarlo! Che rabbia,e poi proprio con la ragazza del fratello?Che idiota!
Adesso passiamo al resto della storia..Adoro Hidan.Anche se è un personaggio che non mi piace tanto,il modo come hai scritto sulla sua storia e sul suo "hobby",per definire cosi,mi ha fatto incuriosire.Adoro come si prende "cura" delle sue vittime,come le maltratta e come esperimenta nuove tecniche per ammazzare la gente e farla soffrire.Wow,mentre leggevo,sembrava che stessi in un film horror.Che dire,la tua storia è un piatto pieno,con tutti gli ingredienti :3
E poi..povero Izuna.Capisco perfettamente quello che sta passando.Trovo giusto che ha avuto questa uscita fuori di se.Non è facile stare in una sedia a rotelle e non poter fare quasi niente.Poi anche Madara,che si è fatto il culo per far star bene lui e la sua famiglia,non è che da apprezzare!Non tutti ci riescono,forse per questo si comporta cosi.
Per fortuna che ce Tsuya a rassicurare e calmare il suo amatissimo fratellino.
Aspetto il prossimo capitolo con tanta ansia .
Ti saluto e ti mando un bacio,Rosy

01/05/14, ore 23:07

Izuna....* occhi lacrimosi * IZUNAAA!!!! *abbraccio abbraccioso ad Izuna e spintona via Tsuya *

Tsuya: che modi!!!
Io: * sguardo apocalittico*
Tsuya: tsk, ehi Maddy il dottor House è arrivato?
Tu: non ancora, magari è morto per strada...accidenti.

Il mio povero piccolo Izuna, non c'è essere più adorabile di lui in questo e in altri universi! Ma non ti devi preoccupare che tuo fratello, IO e gli Uchiha ti vogliono tutti bene^^ ma soprattutto IO e Madara.

Tsuya: non mi hai nominato.
Io: zitta, non è bello avermi come nemica.

Bene u.u e ora parliamo un po' di Hiddy!...è cresciuto in un convento? Povera anima cosa hai patito! Ma io ti capisco, comprendo il tuo dolore!! Se vuoi ti racconterò la storia, ma non ora u.u. Comunque io e Hidan abbiamo la stessa passione per coltelli e affini, devo chiedergli se mi fa visitare il suo "parco giochi" *-*, mi è piaciuta un casino la parte della tortura, sono quelle cose che mi rallegrano e tu poi le descrivi benissimo, come se fossi la a godermi la scena + Hidan in camicia che non guasta mai, che poi adora gli animali! Anche io ♥ ma preferisco i gatti * da ricordarsi che non ha smesso di abbracciare Izuna *. Alcuni miei amici per scherzare dicono che a volte sembro la sua versione femminile e che mi manca solo la falce, avere un giocattolino del genere*^*!!!!

E subito dopo abbiamo hahahahahahaha Kakashi come inviato...GAI MAITO!?!?! * si avvinghia ad Izuna * a questo mondo ho paura nera di 3 cose: gli insetti, l'acqua torbida e profonda e Gai Maito!!! Hiddy ti prego tortura lui *^* come regalino!

Hahahah ri-maledico il tablet e Sasuke per l'amor di Jashin!! Anche se in fondo lo capisco u.u * va a spettegolare com Hidan mentre Izuna si addormenta sulle mie gambe*

Foco (pettegola)
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 11:10 pm)

01/05/14, ore 15:51

Ciao^^
Hidan che tortura le persone incidendole con un coltello?? Che cosa malata....ma MI PIACE!
xD voglio vedere se lo renderai Jashinista o no xD
Deidara-senpai e Kakuzu stanno arrivando, a quanto pare^^ Per quanto riguarda la notte del colpo, l'hai gestita in maniera stupenda! Pensa che se non fossero arrivati Tsuya-nee (che non si era ancora ripresa del tutto) e Obito, Maddy e Sasori sarebbero crepati di sicuro XD
Ma mica ci stai facendo vedere tutti i membri dell'Akatsuki in lotta contro Orociok, vero?
Un'abbraccio,