Per sconfiggere il male bisogna diventare il male stesso
di MadaraUchiha79

18/06/14, ore 18:31

Questi tre capitoli sono il delirio, porco Jashin!
SHISUI E' IL FRATELLO MAGGIORE DI OBITOOOOOOO ?!?
Okay questa non me la sarei mai aspettata, bastardo il padre di Rin che provava a far sbandare l'auto dei due fratelli -.- ti prego uccidilo
Hanno torturato Konan :3 e poi dai, avrei preferito che Sasuke le prendesse taaaanto da Tsunade :o
E poi vabbè.... Deidara e Kakuzu ci hanno traditi e...... KABUTO HA SPARATO AD OBITOOOOOOO! Ma porca .-. Sto cominciando a pensare che tu mi voglia far soffrire per non averti recensito questi due capitoli .-. Vabbè, la tipa prigioniera che dice che la vita è un inferno credo sia Rin, e diamine per fortuna che Shisui ha portato Obito da Maddy sennò col cavolo che sopravviveva, anche se è ancora in pericolo di vita... Maddy propone un'alleanza con Orociok per ammazzare Nagato e DANZOOOOO *Prende Motosega* DOVE CAZZO E', DOBBIAMO FARE IL PROSSIMO EPISODIO DEL GIOCO DI SAW!
Hidan: Lo storpio non è venuto perchè ha visto la prima puntata!
Io: Andatelo a prendere!
Mi sa che la prossima puntata la faccio al prossimo capitolo
Izuna che aiuta Maddy :3 che amore.... Vabbè non credo di avere altro da dirti se non SI SAKURA PIANGI! TANTO SASUKE AMA SOLO NARUTO! SOFFRI SCOPETTINO ROSA, SOFFRI!
Scusa ma dovevo sfogarmi xD

18/06/14, ore 18:10

Deidara e kakuzu sono stati proprio simpatici insomma..
Izuna però secondo me è ancora più "simpatico"! xD Ora pettina Deidara, vero? La mia "vena Hidan" già si diverte al pensiero..
Danzo mi è sempre stato sui caracas, quindi se fà una brutta fine mi diverto ancora di più!
Ok, comincio a delirare.. posta prestooooo!!!

18/06/14, ore 10:06

COOOOOSAA!?!?!? ASHIOHFTRHASCHWK * mi tramortitscono* * mi rimetto in piedi* ok riprendiamo la calma e facciamo un piccolo punto della situation: Obito è ancora in condizioni gravi, Maddy e la Drag Queen si vogliono alleare, Carotino è ancora fissato con il nucleare, DEIDI E KUZU HANNO TRADITO MADDY!?!?!?!?!?!?!? * si dispera* io ora cosa faccio DX sono indecisa!!! Dalla nostra rimangono Hiddy, Danna e Kisame giusto? Sigh T.T.....

Sakura non gliene frega a nessuno dei tuoi problemi di cuore ok? Vai a buttarti nel Sile se proprio non vuoi vivere ci sono questioni più importanti!! Come i ragazzi dell'Aka e Tobitobito ( me ne sto inventando un casino)!!!

Izu è determinato♥♥♥ vai tesoro!!! Akane ti capisco ma tutto si sistemerá o puoi giurarci che ci penserò io! Hahahaha! Izuna è il fratellino di Maddy logico che si assomiglino ma per certe cose è più portato il nii-san. Insomma è sempre così puccio *-*-*-*-*-*-* ma divaghiamo e occhiali da sole ♥q♥ * mi trascinano via *

Obito....TU GUARIRAI DOVESSI ANDARE DAL PAPA E CHIEDERGLI DI FARE UN MIRACOLO (?) non sopporterei anche questo ç_ç snif snif forza good boy!!! Tra il manga e il resto sto odiando perfino Kakashi e no non seguo le scan. Ma...come sono arrivata a parlare di questo?

È il momento degli avvisi: Danzo ai Senju puoi fare quello che vuoi ma non azzardarti a mandare a morte Konnie, Nagato e Carotino che già non è messo bene u.u. Kabuto sei brutto è inutile che ti pavoneggi. Deidi come hai potuto??!?! Ma io ti vorrò bene lo stesso DX! Anche a te Kuzu!!! Yoake...non parlo. Forza Izu forza Akane siamo con voi!!!^^ Anche con te Boss♥ ma..." L'uomo del Mistero"? Shisui? Hahahahahah per carità X'D

A presto★ sai che mi manchi sempre T.T

Foco ( disperata)
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 10:10 am)

10/06/14, ore 18:44

* cura Konnie * uff Hiddy e Maddy non si sono risparmiati: PIÙ RISPETTO PER LE DONNE * muove il pugno * !!! Ah quanta pazienza ma prima Konnie era anche la giardiniera di Madara di cui Izuna era innamorato! Oh signur! Intrighi.... Hiddy ha gusto u.u non dimenticatevelo!

Be passiamo dalla tortura all'amore♥♥♥♥ Izu e Akane!!!! Quella ragazza è un portento! VAI COSÌ DONNAH!! Poi Izu non deve avere gli incubi altrimenti sto male anche io ç_ç ma ci pensa lei la mitica super Aka-chan!
Mi sono immaginata la faccia MOLTO strana che deve aver fatto e mi sono capottata, non si può essere arrabbiati con Izu♥♥♥ YAYYYY!!! Potere alle donne B )

Passiamo poi ad un altro argomento IMPORTANTE della giornata: TOBITINO ( segna nella lista dei soprannomi! ) NUUUUU!!!! D: lui non muore perché è un good boy e... e... e poi sto male e insomma io non voglio che lui crepi, è parte del clan, è simpatico, è coraggioso, è divertente e insomma si è capito che gli voglio bene? SHISUI FA QUALCOSA IMPEGNATI!!!! * gli tira un tacco 15 * e TU TOBIROMO NON AZZARDARTI MAI PIÙ AD OFFENDERE GLI UCHIHA PERCHÉ PRESTO *ghigno pazzo sadico assetato di sangue * arriverà la tua ora...

Jiraya ritorna al tuo stagno! E si, il Boscaio è un caso patologico. So che lo adori ma io...io...io no intesi? °^°

Tu: per Jashin CHE RAZZA DI FACCIA È??!?!?!

Nagato carotino mio sai che ti voglio un bene dell'anima ma niente nucleare! * fa no no con il dito * dovrà essere fermato u.u ma NON FARLO SOFFRIRE O SAI CHE TI RUBO IZUNA!!

Maddy: e prendilo, solo non viziarlo troppo e portalo per ora di cena ok? Voglio stare con il mio otuto io o mi preoccupo.
Io: agli ordini ♥_♥
Iz: dove andiamo oggi?
Io: al cinema! Che film vuoi vedere Izu-kun?

Con tanto love da Foco.

Foco ( mentre scuoricina dietro Izuna )
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 06:46 pm)

05/06/14, ore 15:15

Obito....OBITO!?!?!?! MALEDETTO KABUTO IO TI AMMAZZO! TI TAGLIO LE VENE!!! * inizia a mangiare cioccolato per la disperazione* sniff sniff lui si salverà vero? Vero? Lui è un good boy non può morire...

Hiddy: dai è tutto apposto, ammazzeremo Kabuto
Io: grazie Hiddy * abbraccia Hidan *

Dopo questo evento non so quanto divertente sarà la recensione ma sono Akatsukina e....no non ci devo pensare. Senza contare che Hie e Konan non sono messi bene e mi metto a piangere di nuovo però...HidaKonan♥ una mia OTP.

Hashirama già sono triste di mio ora vedo te e il tuo buonismo e mi viene voglia di ucciderti oltre a tuo fratello e a Jiraya con le sue battute sconce da quattro soldi, Tsuya non si tocca perché posso menarla SOLO io intesi? Come Yoake, ho il diritto di vita e morte °^° alla fine della fic si intende, non voglio rubarti il lavoro sei tu il capo supremo♥.

Akane e Izuna sono adorabili♥♥♥ e anche Akane è un informatica?? Che scoperte ★★★voglio bene alla mia ragazza ★ e ora il duo più bello del mondo è in missione speciale.

Saso...* abbraccia anche lui * ho bisogna di conforto, prometto che ti aiuterò con le auto ma " Shisui al volante pericolo costante" dovresti saperlo e non dite " tanto poi paga Madara" non è mica un bancomat! Ci penso io, come sempre.

A presto caro Maddy.

Foco ( con Danna e Hiddy)
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 03:18 pm)

03/06/14, ore 10:29

Ciao Madara,
Wa ma che bello.Sasuke che prende cazzoti pesanti da una donna??hahaha che soddisfazione.Mi sarebbe piaciuto che fossi io nel suo posto.Cosi gli avrei dato una bella lezione per aver tradito Sakura e per averla lasciata.Dobbiamo dirlo,se lo meritava.
Poi lui che si era messo a cavalcioni sopra a Tsunade,mentre i teneva i polsi fermi..per un momento ho pensato a...vabbe lasciamo stare.
Però è brutto quando un uomo picchia una donna,specialmente in quella maniera brutale...Ho visto scene del genere nella mia famiglia,e devo dirti che sono rimasta scossa,scioccata.Un uomo non deve permettersi di sfiorare una donna nemmeno con un fiore.
Obito e Shisui.Ma devi farli sempre sparare??Insomma,questi si sparano a vicenda sempre..per fortuna non sono morti.Per fortuna.
In che modo -Tsuya,prenderà Sasuke dalla gabbia??Non vorrà mica scontrarsi con Tsunade??Non dimentichiamo che è incinta >.<
Il capitolo è finito con un gran mistero.A cosa sta pensando Akane??
certo che le donne,se stanno insieme agli uomini di questo genere,anche loro diventano come tali.
Aspetto il prossimo capitolo,
Un bacione,
Rosy.

03/06/14, ore 06:30

* fa pat pat con la mano sulla schiena a Shisui * bravo salva il tuo fratellino...ma non fare battute scadenti * lo lancia via*

Tu: bipolare, mi uccidi il fulmine così!
Io: no ma...mi sono immaginata lui che fa le battute e mi è sceso un gocciolone stile anima. È proprio Shisui.
Tu:...grazie?
Io: si^^

Andiamo avanti SASO! * abbraccio* quando mi sei mancatoooooooooo!!!! Chiama sempre al momento giusto. Questo si ché è tempismo perfetto ;) Obitobi è salvo * abbraccia anche lui* e anche il fulminato u.u

Obitoby: sarebbe fulmineo
Io: fulmineo fulminato, sono la stessa cosa :D
Obitoby: -_-

ANDIAMO AVANTI! Sask'è partecipa ad un incontro e la sua avversaria è...LA LUMACA TETTUTA?!?!?! O.O UNA BOSCAIOLA! Sasu uccidila uccidila! Uff che brutta gente che si incontra di notte! Meno male che arriva lui: MADDY! ( con al seguito Tenzen )

Tenzen: NON METTERMI TRA PARENTESI!!!!
Io: hai per caso detto qualcosa?
Tenzen: no no, continua...

Continuiamo! Allora brutto barista del cazzo punta un fucile contro di lui e giuro che te lo faccio mangiare, il fucile. Be poi arriva un altro: il mio inseparabile amico Hiddy ^o^...spero per loro, Konan deve essere sana e salva!!! Oppure rubo Izuna e gli arnesi di Hidan.

Izuna: è dopo dove andiamo?
Io: a prendere un gelato^^♥♥♥ mio cucciolino indifeso carino coccoloso e puccioso♥♥♥

Ultima cosa poi scappo! * si schiarisce la voce* POTERE AD AKANE!!!!!!★★★ Sai sempre come rendermi fiera ( e anche un po' gelosa ).

Foco ( nell'intento di ritornare a dormire )
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 06:34 am)

02/06/14, ore 08:59

Hei,Ciao Maddy
Che capitolo ricco di emozioni *~*
-Tsuya è proprio tosta eh,e Maddy che dice che arriverà ad ammazzarsi per sua richiesta mi ha fatto ridere,quest'uomo ha un alto livello di umorismo ironico xD
Yoake e Itachi..hm..finalmente trovano un po di tempo per loro,e quando si decidono a fare qualcosa,c'è sempre qualcuno o qualcosa che li disturbano..hm..prova a trovare del tempo anche per loro dai.
Mi piace molto come descrivi le coccole che si fanno queste coppiette,sei bravo eh,si vede che hai esperienza in queste cose.
E quindi di Shisui stava parlando Danzo...Certo che non si aspettavano una ribellione da parte del primo.
Non so,ma da quel che ho letto,ho capito che il rapimento di Rin è stata solo un'esca.Il signor Nohara con Orochimaru,certo...potevo capirlo già da prima..potevo..
Ah!Bello il discorsetto di Obito,davvero toccante...Ha superato perfino Naruto hahahaha
Ma è possibile diventare cosi crudeli e cattivi come Shisui?È possibile che la vita ti cambia così tanto??
Sono felice che le cose fra loro sono andate a buon fine.
Adesso arriva il bello,lo sai che io ti..amo,ma..ma..Mi spieghi che c***o ci fa quella con il MIO Sasuke??Eh??Con questo capitolo hai rischiato davvero tanto a non venire a cercarti per ucciderti.
Sasuke è di Sakura,punto.
Non mi va giu che Sasuke e diventato un delinquente e un approfittatore,quasi mi fa pena,mi fa salire l'istinto omicida >.<
Spero che finirà tutto bene..
Fino ad allora ti mando un abbraccio(forte,da stritolarti) e un bacio dai.
Alla prossima,
Rosy

01/06/14, ore 15:04

Ma ciao^^ * si presenta armata fino ai denti*

Hidan: * shockato * devi andare in Afganistan per caso?
Io: ma no ma no^^ mi preparo alla battaglia u.u
Hidan: non è la seconda guerra mondiale...
Io: no?
Hidan: * sospira * no...
Io: ah comunque meglio essere preparati^^
Hidan: mi arrendo.
Io: aspetta * aura maligna* non fare del male a Konnie...
Hidan: AYE!!! O.O"

Benissimo^^ e ora ritorniamo a noi! Arriva Karin * prende la lista nera e annota* normalmente mi piace MA è alleata di Oreomaru anche se la preferisco di gran lunga a Sakura rosa... sono indecisa, vediamo come andrà avanti la questione. Ah ma aspetta * incomincia a ridere * Sasuke isterico hahahahahahahaha * ti da il 5 *

Pooooi Boscaio sei deprimente come pochi eh! Per Jashin la depressione fatta persona -_-" e poi arrivano loro: la rana perversa e il porcospino stinto, siamo ad uno zoo ma non dimentichiamoci la lumaca picchiatrice, c'è un invasione di Boscaioli e non è bene.

Nagato e Konan sono alle dipendenze di quel %¿#$^&@ di Danzo?!?! PorcoNara non è una bella situazione E MADDY NON FARE LORO DEL MALE o...o....ti...ti rubo Izuna♥♥♥♥

Maddy:...
Izuna: nii-san mi vuole rubare?
Maddy: si ma il massimo che ti farà sarà saltarti addosso.

* si riprende* ah ehm cioè Shisui!! Ostrega situ proprio defisente...attacco di dialetto non preoccuparti^^.
Be devo dire che di lui non mi è mai importato niente, lo considero initile e stavo per ucciderlo con il pensiero ma poi ha cambiato idea e mi sono fermata.

Rin non deve morire perché ObiToby è innamorato di lei altrimenti potrebbe anche schiattare...suo padre però è sulla lista nera e ci rimarrà finché non muore!

Penso di aver detto tutto. Vado a caccia di Drag Queen serpentiformi che vanno in giro a molestare Uchiha^^

Foco ( a caccia di quello sopracitato)
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 03:08 pm)

01/06/14, ore 14:39

Il mio animo da fangirl ne sta risentendo.... Dico su serio
Ma prima di passare alla modalità "Gioco di Saw", devo dire due paroline su questo capitolo:
Maddy, non devi cedere davanti alla pucciosità di una donna incinta, sennò il/la moccioso/a che ha in pancia (?) non vedrà mai la luce u.u
Tobirama ed Ero-sennin vanno ad aiutare Hashi..... Però cavolo, senji razzista! Trovati un'altra donna :v
a meno che tu non voglia continuare a soffrire, ma te lo consiglierei solo perchè mi stai sulle palle :v vabbè di Ero-sennin non posso dire nulla perchè è sempre stato uno dei miei personaggi Non-Uchiha preferiti u.u
Certo che a culetto d'anatra piace proprio fare il cascamorto con la prima tipa che si ritrova davanti, ma si prendesse una polmonite, inzuppato com'è, per aver interrotto Yoake ed Itachi.
Danzo è..... Un pezzo di merda e complottista bastardo! Praticamente sta usando Konan, Nagato e perfino il mio Shisui (che io fino a qualche anno fa chiamavo erroneamente Sushi), cacchio lui è il mio terzo Uchiha preferito! Vabbè alla fine si sapeva che non avrebbe mai trovato il coraggio di uccidere il fratello, ed ora stiamo a vedere come ne usciranno (anche se Obito è ferito)!
*****************
ED ORA *Rullo di tamburi*
Ecco a voi la prima puntata della prima edizione del GIOCO DI SAW: NARUTO EDITION! *Mette maschera dell'enigmista* Condotto da me ed Hidan!!
*Applausi*
Allora, quest'oggi avremo come ospite il SIGNOR NOHARA!
*Lo lega ad una sedia*
Io: Allora, signor Nohara, il gioco è semplice: se lei risponde bene alle domande che le verranno poste allora vivrà, sennò....
Hidan: Nel caso la risposta dovesse essere errata, allora io mi divertirò un po' con te Muahahaha *risata malefica*
Io: Non perdiamo tempo u.u allora, DOMANDA 1: Perchè vuole così male a sua figlia?
Sig. Nohara: Io non voglio male a mia figlia, l'ho fatto solo per proteggerla!
Io & Hidan: RISPOSTA ERRATA!
*Hidan prende il suo coltello preferito*
Hidan: Con permesso!
*Hidan taglia mano destra al signor Nohara*
Sig. Nohara: AARGH!
Io: Non ho mai goduto così tanto in vita mia
*il pubblico applaude quando viene mostrata la mano mozzata*
Io: Ed ora, la domanda che potrebbe castrarla!
Sig. Nohara: Cos- tu non puoi farlo!
Io: E invece sì, caro mio! Ho la lincenza! *mostra licenza da torturatrice* Allora, DOMANDA 2: Quanto fa 134338 X 486???
Sig. Nohara: Cos-
Io & Hidan: RISPOSTA ERRATA!
*Scena censurata*
Sig. Nohara: Perchè volete farmi questo?
Io: Io perchè sono una fangirl dell'ObiRin e perchè mi diverto a torturare la gente!
Hidan: Idem per la seconda
Io: E ora passiamo alla domanda che potrebbe mozzarle la testa! E questa verrà scelta dal pubblico!
*Applausi e fischi*
*Il monitor si accende e sceglie un ragazzo a caso dal pubblico*
Io: Allora, tizio a caso! Qual'è la tua domanda?
Tizio: Veramente io mi chiamo Touma...
Io & Hidan: Vabbè, dettagli! Allora, qual'è la tua domanda?
Touma: Perchè lei è così stronzo da ricorrere ad Orociok pur di rendere infelice sua figlia?
Sig. Nohara: IO NON VOGLIO RENDERE INFELICE MIA FIGLIA! IO VOL-
Io, Hidan & Touma: RISPOSTA ERRATA!
*Scena censurata per la troppa violenza*
Io: Bene, telespettatori, la puntata di oggi è finita! Ma prima qualche anticipazione dal nostro Hidan
*Hidan lecca il sangue della vittima dal coltello*
Hidan: L'ospite d'onore di settimana prossima sarà..... DANZO SHIMURA!!!
*Applausi e fischi*
Io & Hidan: Bene, per oggi abbiamo finito! Arrivederci e buona serata!
*Parte pubblicità random*
A parte questo sclero, ci sentiamo al prossimo capitolo!

31/05/14, ore 20:58

Stavo leggendo le 3 recensioni che ti hanno già lasciato e pensavo "se entrassero nel fandom e conoscessero la vera Yoake si farebbero di lei un'idea decisamente molto peggiore. Magari Sakon invece gli farebbe pena visto tutte le botte che finisce sempre per prendere dalle donne del covo!" xD
Coomunque.. Me lo sentivo che prima o poi Tsuya ci restafa "fregata".. cioè, hanno parlato più di una volta dell'avere figli e non avrebbe avuto senso scrivere quel genere di discorsi se non gli fossero capitati.

Orcomario invece è sempre più "simpatico" come il "dolce" paparino di Rin che un'anfiteatro di ca**i suoi proprio non riesce a farseli. Se dopo anni Rin vuole ancora stare con Obito si mettesse l'anima in pace e fine, altrimenti può sempre appiccarsi da qualche parte.

Immagino che il prossimo capitolo sarà un tritello! Obito và a riprendersi Rin, Madara và insieme a tutta quella bella gente in quel Fight Club.. Partirà qualche arto! *^*

Ah, giusto per la cronaca.. Leggevo di una possibile SasuSaku.. Io li vedo bene se non morti almeno feriti grave! *Cattiveria mode: ON*

30/05/14, ore 14:55

Ciao Madara,
Ma che bella storia.Stai migliorando sempre di piu nei capitoli.
Il tuo modo di scrivere è cosi impeccabile che se non dovessi leggere,avrei chiuso gli occhi per ritrovarmi davanti tutte le scene,come se vedessi un film.
Non ti ho più recensito da un po..impegni..ma poi sono tornata e ho letto 6 capitoli tutti d'un fiato.
Lo sapevo che sin dall'inizio Yoake non era una persona di cui fidarsi,è il modo in cui Tsuya la tratta mi va piu che bene,anche io avrei pensato due volte prima di fidarmi di lei.
La scena con Madara che voleva far parlare Yoake l'ho trovata tremendamente eccitante.E mai possibile che questo uomo riesce sempre a farti stare col fiato sospeso?Hm..mi piacerebbe avere un familiare come lui.
Che dire,tutti i personaggi sono attivi.
Povero Hashirama,è incredibile come la sofferenza di dover perdere una persona,ti cambia.
"per sconfiggere il male,bisogna diventare il male stesso" ma lo sai che potresti fare carriera?Una frase corta,ma che racchiude un grandissimo significato.Poi devo aggiungere un'altra cosa,le battute.Sei bravissimo a scrivere le battute e a ironizzare.
Deidara e gli altri non fanno più il loro dovere come si deve,per caso sono corrotti,ora?
Obito ha fatto male ad allontanarsi dalla famiglia.Il risultato?Sta sprofondando nella merda,a meno che qualcuno non lo aiuterà,è penso che già ci stai lavorando a questo proposito.
Ora parliamo della mia coppia preferita in assoluto.Si sa che sono una fan SasuSaku,e direi che questo Sasuke è molto simile a quello originale,la stessa cosa vale per Sakura.Vorrei che rendessi Sakura un po più forte,una ragazza con le palle,pronta a proteggere il suo unico amore,Sasuke.Forse cosi lui la apprezzerà di più.Là tratta ancora da schifo,e lei che ancora gli parla..Io francamente,non lo avrei nemmeno guardato.Insomma,quando una persona ti spezza il cuore ci rimani proprio male,e giorno dopo giorno,il corpo si alimenta con più odio.Ma allo stesso tempo si ama ancor di piu per i bei ricordi.Va be' lasciamo stare questo argomento e torniamo alla storia.
Spero che non ti sei stancato di leggere eh..Te l'avevo detto che sarebbe stata una recensione lunga,ma sai,dovevo recuperare i capitoli che non li ho letti fino ad ieri.
Allora,continuiamo.Tranquillo,sto quasi per finire xD
Tsuya è rimasta incinta?Scusa eh ma pperché proprio ora?Si conosco. da piccoli e secondo me l'hanno fatto quasi ogni giorno.Come mai proprio ORA è rimasta incinta??Le cose stanno prendendo una brutta piega né Madara-sama,è sai perché?Perche Madara del la fanfic ha ragione,mettere al mondo bambini è un rischio grosso.Non è capace di tenere a bada i proprio nipoti,ma i figli?
Ho una domanda,-Tsuya e Madara non sono un po anziani per essere genitori?Va be,è una mia curiosità,Non è obbligatorio rispondere.
Questo capitolo lo hai finito con un gran mistero..Chi ha rapito Rin?Ma soprattutto,chi ha chiamato Obito e quando è stato sedato,perché ammettiamolo,anche se dormi in maniera profonda,non puoi non accorgerti delle presenze accanto a te e ne tantomeno dei spostamenti o rumori..
Aspetto il prossimo capitolo,
Ti mando un bacio,
Rosy

30/05/14, ore 00:04

No no no no no no!
Tu non mi ammazzi nè Obito nè Rin, chiaro?
Signor Nohara, sei un grandissimo pezzo di merda a chiedere ad Orociok di ammazzare Obi-kun u.u fai schifo (odio profondo)
Tsuya-nee è incinta *^* alla faccia tua maddy che non usi i preservativi anche se non volevi nessun moccioso :v
Quella merda di Danzo ha fatto in modo Yahiko facesse diventare Izu-kun paralizzato ._.
E poi andiamo verso la prossima avventura! Andiamo a fare casino al fight club dove c'è anche nonna Tsunade!
P.S.: Non me l'aspettavo che Ero-Sennin fosse un poliziotto :o

29/05/14, ore 15:29

* incomincia a urlare parolacce in azteco* MALEDETTO SERPENTE DALLA DUBBIA SESSUALITÁ NON TI PERMETTO DI TOCCARE OBITO!!!!!

Rin: sono io quella rapita.
Orochok: * tutto ingessato su una carrozzina* ha gusti e concetti sballati abituati.
Rin: meglio

NON POTEVI RAPIRE RANUTO E SAKURA ROSA E UCCIDERE LORO? Noooooo devi fare del mare agli Uchiha maledetta drag queen! Uff troppe cose da dire tropp- * ripensa alle battute di Hiddy * hahahahahahahahahaha * cade dalla sedia e precipita per un dirupo * * chiama Konan che la riporta su * grazie Konnie^^. Bene cosa stavo dicendo? Ah si HAHAHAHAHAHAHA " la dottoressa che mena" " Madara, sai che commento!" Hahahahaha Hidan è bellissimo da "muovere" secondo me perché ha un carattere tutto suo ( e mio) che lo rende MITICO e tu ci riesci a pieno XD

Passiamo oltre o faccio una recensione solo su il nostro caro albino con la parlantina ( bravo, non tutti mettono anche questo suo lato del carattere) e passiamo alla...testa di mucca? No che schifo! Ho sentito la puzza, ho ragione io a dire che Orosaiwa se la fa con i cadaveri! NECROFILO!

Mmmmm vediamo cosa posso dire * si schiarisce la voce * RASETSUYA È INCINTA!?!?! NOSTRO JASHIN! O.O non mi riprendo più...be diciamo Tsuya congratulations MA se tratti ancora così Maddy non arrivi a domani mattina, anzi non arrivi neanche al bagno che già ti ho ucciso e ovviamente il bambino si salva perché io posso u.u

Tsuya: Madara mi ha chiesto di abortire, non dovrei arrabbiarmi?
Oromario: * arriva * non farti domande, qualunque cosa farai lei ti odierá sempre.
Tsuya: mi arrendo.
Orcomario: fai bene nessuno ha speranza contro di lei.
Tsuya: amen.

PASSIAMO ad un fatto IMPORTANTE IMPORTANTISSIMO!!!! Danzo deve morire! Primo o poi riuscirò a fregare il Death Note a Light Yagami e a quel punto nessuno avrà scampo GYAHAHAHAHAHAHAHA oppure porto la signora in giallo che è peggio, ma dipende se non mi crepa prima, sai quando i secondi si fanno sentire non si è più belli pimpanti. Ma ritornando a noi, Danzo morirà te lo ORDINO! °^°

Tu: oh signur!!
Io: ha ordinato a Yahiko di fare del male al piccolo, indifeso cucciolo IZUNA ♥ e ovviamente Yahiko non ha nessuna colpa.
Tsuya: hai ragione Orochimaru, è strana forte.
Io: parla quella che ha cercato di vestirsi e pettinarsi come Maddy
Tsuya: accidenti...

Ultime considerazioni, Hiddy sei pronto?

Io/Hidan: MA KAKASHI COSA CAZZO È? SPUNTA FUORI DAPPERTUTTO È PEGGIO DEI FUNGHI!!!

A presto Maddy mi sei mancato * lacrimoni ti abbraccia *

Foco (corista )
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 03:39 pm)

27/05/14, ore 23:24

Linciami quanto ti pare u.u alla fine ho recensito (?) scusa ma con la scuola siamo agli sgoccioli, e bisogna darsi lo sprint finale u.u
comunque.... Orociok, Yoake-san non ritornerà da te neanche se le ammazzi tutti gli Uchiha u.u poi vabbè, Itachi mi stupisce sempre di più xD gli uchiha sono possessivi, eh?
Comunque Hashi è la depressione fatta a persona, per poco non mi mettevo pure io insieme a lui a guardare le videocassette xD
E poi un applauso perchè finalmente è entrato in scena Ero-sennin u.u
Culetto d'anatra sta riacquistando se stesso xD poi ho goduto come una matta per come sta facendo soffrire Sakura XD in questa fic avrei potuto linciarla 10 volte di fila xD Nagato e Konan sono degli stalker .-. E poi come si dice, tale zio, tale nipote LOL
ASPETTA.... LA MAIL PROVIENE DA YAHIKO? Ma mica era in coma da due anni?
Alla prossima xD e scusa per il ritardo^^
Un abbraccio, Angie 96