Per sconfiggere il male bisogna diventare il male stesso
di MadaraUchiha79

01/05/14, ore 10:22

Ciao Mady,
Questa è la prima volta che ti recensisco e spero di essere tanto brava quanto te,con le parole.
Inanzi tutto,ho avuto tempo per leggere tutto,dal primo capitolo fino ad adesso,e quello che ti devo dire sono solo parole positive.
Ho notato che in questa storia,gli personaggi sono di più maschi,che usano un linguaggio molto colorato.È la prima volta che leggo una storia del genere,e quindi sono rimasta impressionanta.Ma impressionanta nel senso buono.Hai reso un personaggio di un anime&manga,un personaggio degno del nome Uchiha e penso che con la tua storia hai persino superato l'originale.
Trovo molto interessante come hai ambientato tutto e come hai definito il clan Uchiha,il clan più clandestino di tutti.
Mi piace anche quando ti soffermi un po per raccontare la storia di ogni personaggio,rendi molto bene le idee.
Da quello che ho letto,quella Mal non mi convince,ma vedere che una donna è in grado di girare la testa a uno come Itachi non può che darmi soddisfazioni.
Avrei un'idea riguardo Sasuke.Visto che ora ha in testa solo quella Mal,penso che sarebbe opportuno soffermarsi anche su di lui un po,descrivendo come ha conosciuto Sakura e come si sono messi insieme.Ho visto che a lui lo hai trascurato un pochino,scrivendo solo di Obito e altri personaggi come Deidara,Sasori.
Diciamo scrivere un po su di lui,su come riflette,ricordandosi come ha conosciuto Sakura e capire che Mal è la donna di Itachi e che non deve permettersi di mettersi in mezzo.Questa sarebbe la mia idea...
Riguardo il modo come hai scritto,è tutto impeccabile e mi fa piacere che non hai trovato difficoltà con l'html,non ci sono errori,se non per qualche lettera mancante oppure che non appartiene alla parola.Apprezzo molto che aggiorni quasi ogni giorno,cosi non fai tenere sulle spine i tuoi lettori.Il tuo modo di scrivere è eccezionale,e ogni volta che leggo almeno un paragrafo già mi immagino le scene.Insomma,è come vedere un film.
Ho solo una cosa da dire,io amo Sakura(infatti tengo un fake con lei) e non mi va giù il fatto che Madara l'ha nominata "troietta" u.u
Dunque per ora ho finito e aspetto i impaziente i prossimi capitoli,a dopo,ti saluto.

01/05/14, ore 01:05

ECCOMI <3

Dopo essermi mangiata in un sol boccone questo splendido capitolo!!!!

Oh, si comincia a fare sul serio in fatto di azione (; ho amato questo capitolo per diverse ragioni :3

Innanzi tutto sono rotolata tantissimo all'idea del..... TIR. AHAHAHAHA un autentico colpo di genio!
Della serie, Madara NON è un tipo teatrale, no no!
xD
Fantastico lo scorrere delle immagini nel corpo principale della trama, hai descritto benissimo le scene d'azione, sembrava di starci proprio dentro.
E poi, il bacio. *fangirleggia.*

........poi. Parliamo della scena di Itachi e Mal.............. Stavo per commuovermi. Sbaglio o anche in lei qualcosa sta cambiando? Uhuhuh
OooooOoH tra poco arriva Sakon *^*
Ahahahaha non vedo l'ora di leggere il modo in cui Itachi gli estorcerà le informazioni xD
Sarà una goduria <3
Bella anche l'introduzione della famiglia Kaguya! Ne vedremo delle belle eh?

Ora ti tartasserò brutalmente ogni giorno per terminare il capitolo seguente!
Devo sapere come continua, DEVO!

Leggere i tuoi capolavori mi fa quest'effetto! *^*

Una abbraccione, Ale. Sei il migliore -3-

01/05/14, ore 00:47

Eccoci qua <3
Finalmente riesco a leggere il capitolo!!!
Che dire, se non: Ale stai andando alla grande! Ogni capitolo incute sempre una quantità di curiosità maggiore sotto tutti i punti di vista!

Dunque, una cosa per volta:

1-Sasuke e Izuna che giocano alla play <3 MACHECCARINI. *^*

2-Itachi che comincia a fare ricerche su Mal....... Divino. Mi sono immaginata tutta la scena, le espressioni e lo stato d'animo del nostro bel tenebroso! Chissà come finirà??? Scoprirà che lavora per Hebiyama?
E poi il tocco di classe: l'introduzione di SAKON *____*
Non vedo l'ora di vederlo interrogato dagli Uchiha! AHAHAHA

3- Sto seriamente cominciando a shippare Tsuya e Madara, sappilo. Per la prima volta emerge il loro vecchio legame ed è stato gnaaaawwh *^*

4- Sasuke. Posso fare una battuta delle mie? Ahaha:
Sasuke..... MAL che vada (?) ahahaha *crolla*
No okay, questo per dire che sarebbe molto interessante lo svilupparsi di un'ossessione prettamente adolescenziale e vari /attentati/ o episodi di stalking da parte sua.
Anche se ovviamente, Mal la vedo solo e solamente con Itachi!

4-ARRIVA LA CAVALLERIA, pepepepeeeepe! Non vedo l'ora che arrivino gli altri xD

E ora mi fiondo a leggere il cap successivo!
Linguaggio superlativo come al solito!

Un abbraccio Ale!

30/04/14, ore 23:11

HIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! * abbraccio affettuoso molto affettuoso* che puccio che sei Hidan!!!...ecco hai presente lui e il suo carattere? Bene io sono praticamente uguale, ovvio che mi trattengo sempre, ma ecco perché è il mio preferito di Akatsuki!! Che poi sembrava proprio lui BRAVO MADDY!!!!! * coriandoli e stelle filanti * ...però Ita, con tutto il bene che ti voglio, NON TRATTARLO MALE!!!! O...ti proibisco di mangiare i dango!

It: FARÒ IL BRAVO!!!

Apparte questo Hiddy è ben informato e...adoro i coltelli u.u ma non uccido nessuno hahahahahaha...A ME LA LISTA NERA! * prende* quindi devo aggiungere il tizio che è fuggito e l'ennesimo "urgente" accanto a Maleficent porca la paletta!!! Perché gli altri hanno ammazzati tutti e questa è una cosa che mi mette veramente di buon umore! Leggere di sparatorie, morti, MADARA CON IL GIUBOTTO IN PELLE ♥•♥...ok morro ciao saluto tutti...NO! HAHAHAHA Prima ho troppe cose da fare e il tempo è denaro quindi se morissi sprecherei tempo che è una perdita di soldi quindi no, non crepo u.u e questa è una mia citazione ( TANTO tirchia e me ne vanto! ).

Mi dispiace molto per la macchina di Saso...TI SEI FATTO MALE!?!?!? * dopo i controlli * no per fortuna... ora Madara!!!! * dopo * bene...♥^♥ * scarpa in testa * ah si ci sono!!!!

Be ultime due cose poi passiamo alla conclusione: il capitolo è postato due volte quindi quello dopo eliminalo e c'è un solo errore di battitura^^

Battute finali!! Voglio vedere Hiddy in azione ( ti sembrerò bastarda ma mi piace un casino riguardarmi la morte di Asuma con un ghigno sadico che ha fatto e fa paura da quello che mi dicono ) perché sono TROPPO sadica e lo A.D.O.R.O.
Poi Tsuya deve fare la good girl altrimenti bye bye!
Complimenti vivivivivivivissimi!!! Attendo il prossimo capitolo e... tra Hidan e Madara io crepo u.u ma penso che sia un ottimo modo per morire!!!

P.S. Hiddy sarà Jashinista?

Foco ( Jashinista )
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 11:16 pm)

30/04/14, ore 17:04

Ciao^^
Vabbè, sorvolo sul fatto che il tuo capitolo è stupendo, anche se mi è sembrato di vedere un'errore di battitura, ma purtroppo non ricordo dove xD
E' arrivato Deidara-senpai!! Ahahaha adesso per colpa tua mi è venuto in mente Obito che faceva l'idiota quando era in coppia con lui nell'Akatsuki xDD
Parlando di Obito: ma che bel rapporto che hanno lui e Sasuke ahahaha vanno avanti ad insulti ma in realtà si vogliono bene :3 Senza contare Izuna che si è preso una cotta per Konan ahahaha evviva il crack-pairing! Itachi ha trovato una pista per smascherare la nostra Mal "Muori bastarda u.u" eeee Tsuya-nee e Maddy fanno i piccioncini mentre lei dice che ricomincerà a correre u.u
MadaTsuya ahahaha li shipperò fino alla morte
Non serve dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo, vero?
Un'abbraccio,

29/04/14, ore 20:16

DEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *^*!!!! * abbraccio affettuoso molto affettuoso * il mio bombarolo preferititoooo!!!!!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥ hahahaha allora sta veramente con Alcaira XD!!!! Hahahaha che cucciolo uhn! Però quella delle armi del Golfo cavoli che ridere! Però è vero u.u

Ok cambiando argomento ma neanche tanto: " Madara ha chiamato la cavalleria" sono caduta dal divano giuro! Per Jashin!!!! Anche "le mille risorse di Itachi Uchiha" sono bellissime! Secondo me mi hai letto nel pensiero u.u comunque voglio vedere che ruolo avrà Hiddy * mi tirano un tacco 15 * Hidan!! Contenti? Bhe lo metterai come assassino? Ah sono curiosa!!!

Ah poi....IZUXKONAN!?!?!?! *^* fan...ok devi sapere che sono un crack pairing vivente quindi si: SHIPPO quella coppia!!!! E tra l'altro, essendo Konnie una dell'Aka, può u.u

Tu: chiamate il dottor. House, è urgente.

Hahahaha on mi serve u.u MA TSUYA, IZUNA È MIO!!!!!!! GYAHAHAHAHAHAHAHAHA

Tu: ecco i sintomi, si sbtighi.

Ok ok aggiungo un attimo quei bastardi che hanno dato fuoco al negozio in città * scrive sulla lista nera * perché io sono piromane ma NON SI DEVONO PERMETTERE!!!!
Tsuya ricomincerà a correre yupp!!!! Però la tengo d'occhio, anche Madara ( soprattutto Madara ♥) ma anche Izuna! E DeiDei!!! E Saso!!!! Ah be^^ non sono tanti^^ e comunque ho notato due errorini di battitura ma nulla di che, dimostra solo che sei umano u.u.

P.S. a Suke piacciono i Three Days Grace? Sono il mio gruppo preferito*^* adoro le loro canzoni.

Foco (dinamitarda........uhn!!!)
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 08:25 pm)

29/04/14, ore 17:25

Ciao^^
Allora.... Ma davvero Maddy si fida di Sasuke? ahahaha Penso sia stata la sua ultima scelta xD ma sto divagando confondendomi con altre fic xD
Allora, quindi Itachi si è accorto che c'è qualcosa di marcio in Mal u.u e intanto mi hai spiazzata :o ero sicura al 100% che quell'artista fosse Deidara e non Sasori ahahah e bravo il nostro rosso :o devono essere spettacolari i suoi lavori :Q__ xD e poi per prendere quei pezzi stanno praticamente andando in bocca al nemico xD Poi Karin me la sto immaginando vestita da Maid ahahahahha :')
Infine hai pure dedicato uno spazietto alle coppiette:
ObiRin :3 dai, mi fa piacere che lei non lo abbia dimenticato (Dimmi che li metterai insieme ti preeeego!) Poi vabbè, Maddy addormentato scompostamente nel momento in cui lo vede Tsuya-nee è troppo carino *^* (E' ufficiale, io quei due li shippo u.u)
A presto u.u

28/04/14, ore 23:31

SASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *^*!!!!!!! * ritorni sotto il tavolo* oh scusami di nuovo, ma ti ho parlato già del mio amore sconfinato e INFINITO per l 'Akatsuki, modestamente avevo indovinato Danna hahahaha * risata vanitosa*! Per oggi alla lista nera non si aggiunge nessuno e L'ARTE È UN ESPLOSIONE ETERNA!!!!!

Dei: l'arte è un istante di effimero splendore!!!
Saso: l'arte è qualcosa che rimane immutato nel tempo!
Io: l'arte è tutte e due!

Bene, ho risolto un conflitto mondiale per i prossimi 5 minuti ma hahahaha hahahaha la battuta di Maddy su Sasso è mitica! Comunque mi piacciono gli scorpioni, sono carini.

Ah passiamo oltre, Saso-sensei ora è anche un maestro delle auto * applaude e poi abbraccio affettuoso molto affettuoso* bravo!!!!!

Successivamente SASUKE UCHIHA NON CONTAMINARE IZU-KUN!!!! Lui è puro e innocente e tu, come dice Madara, te ne vai con una troia rosa! Preferisco Karin a Sakura punto e pasta! Sì, pasta!!!
Ah ma aspetta non ho detto che Madara è adorabile, ecco MADARA SEI ADORABILE!!! Nessuno è più stronzo e figo di lui * cuoricini * ed è l'opposto di Izuna *^*

Ritoriamo alla questione Akatsuki: il prossimo è il bombarolo uhn!! * continua ad abbracciare Sasori *bhe voglio vedere che ruolo darai allo Hie, a nonno Kuzu, a Kiza, a papino, a Konnie e...basta^^.
A presto e: W L'AKATSUKI!!!!!

Foco ( marionettista)
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 11:34 pm)

28/04/14, ore 16:28

Eccomi qui a recensire il capitolo successivo (??)
Maddy, tu devi trucidarli tutti quelli che sono in combutta con Orociok, e poi quando hai finito devi sputare sui loro cadaveri :o
Tsuya-nee ha davvero un cuore d'oro, alla fine ha protetto Obito anche se quei due non si sopportavano, poi vabbè CHI HA OSATO FARE DEL MALE A IZUNA DEVE PAGARLA CARA! Scommetto tutto che è Mal u.u
Poi Maddy che bacia Tsuya-nee mentre è ricoverata all'ospedale è troppo tenero *^*
Adesso è tempo di vendetta u.u

28/04/14, ore 15:57

Ciao^^
Scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli, rimedio subito u.u
Cominciamo col dire che Sasuke è un pervertito u.u il bello è che si è nascosto e ha visto Mal nuda, poi vabbè, i suoi pensieri su di lei sono una cosa D:
Izuna e Tsuya-nee (adesso la chiamo così u.u) sembrano quasi un fratellino e sua sorella, è proprio come diceva lei "sei il fratello che non ho mai avuto" e vabbè, Maddy che fa di tutto per farla trattenere il più possibile xD
Kabuto è un bastardo >.< anche Orociok D: povero Maddy xD
Adesso vado a recensire il capitolo successivo (che tra l'altro avevo già letto ieri dal cellulare^^)
Un'abbraccio,

28/04/14, ore 14:21

DEIIIIIIIIIIIIIIIDEIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! *^* * tu pensando che fosse l'allarme ti nascondi sotto un tavolo* oh scusa ma hahahahahahahahahahahahaha * muore e risorge * Dei si trova in Iraq? Alcaida? ( scritto sbagliato per pigrizia) Bhe hahahahahahahahahahahahaha battuta bellissima! In quel momento mi sono proprio immaginata Madara e ObiTobi! Il mio bombarolo biondo * abbraccio affettuoso tanto affettuoso* che come sai è specie protetta u.u * scrive * e ora passiamo al resto !!!

* prende la lista nera con penna nera * sai ho chiesto in giro, ma Voldemort è occupato fino a fine luglio e Light non vuole darmi il death note quindi mi arrangio! Inanzi tutto il tizio con il computer è Kabuto ( dalle scale? [Grazie Shinotenshi!])? E l'attentatore che ha SFIORATO E CERCATO DI UCCIDERE IZU-KUN?! NON DEVI NEANCHE RESPIRARE LA SUA ARIA!!!!!! IL MIO POVERO PICCOLO E BELLISSIMO IZUNA!?!?!?!?!? °^°

Te: maniaca, quella faccia fa impressione.
Io: GNO °^°! IZUNAAAAAAA * mi trascini via *

* poco dopo ritorno * LIBERA!!! Bene e ora ritorniamo alle cose importanti: devo mettere degli "urgenti" vicino a Orochimaru (aggiungo anche "bastardo"), Kabuto e ancora Maleficent ( tesoro hai presente quell'arpa? Bene scopati quella e poi strozzati con le corde...cara) Bhe il resto è scritto tutto, aggiungerò in seguito.
* tira un mattone in testa ad Hashirama * E anche questo. * segna *

Madara è un ammorre e voglio vedere organi, sangue e terrore! Perché sono MOLTO e TROPPO sadica^^.
Spero che Toby si riprenda presto e anche Tsuya che è più orba di me ( porto gli occhiali ), ha un capellone super sex- carino davanti che ti dichiara amore e tu cosa fai? Dormi?! Svegliati su! Cosa sarà mai un trauma cranico e una intossicazione da gas tossici! Izuna è preso molto peggio di te!!!!

Tu: * face palm *

Dettagli! Comunque Suke ora sa tutto e Itachi...ha preso le sue decisioni!

Izuna è coccoloso ANDATE DE RETRO! * lo abbraccia con fare protettivo * °^°.

P.S. non vedo l'ora di incontrare Deidei!

Foco ( bombarola )
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 02:27 pm)

27/04/14, ore 21:28

Grande Rasetsuya! Nonno mi è piaciuto tanto questo capitolo!! Però Sasuke è baka ewe non doveva trattare in quel modo Itachi!
Adoro questo pezzo: ''Detesto i tuoi ragionamenti così dannatamente perfetti e chiusi su se stessi che hanno la parvenza di essere inattaccabili.'' Modestamente Itachi è inattaccabile! U.U
Ahahahhahaha Ora vado nonno Maddy!
Domani vedrai altre mie recensioni ;3 Bye bye

26/04/14, ore 20:15

Lui ora muore, lui ora muore, LUI ORA MUORE E NON MI RIFERISCO A IZU-KUN MA A OROCHIMARU SCHIFOSO BASTARDO DI MERDA! Izuna NON si tocca neanche con un fiore! Altro che donne, lui è ancora più delicato! Maddy! Passami un coltello, una padella, un accetta, una pistola, un mitra, un fucile a pompa cromato, un gas velenoso, una tigre, MIO NONNO, anzi PASSAMI OROCHIMARU COSÌ LO MENO! Mi avevi avvertito? Be non ero pronta come credevo!!!

Ora scusa il linguaggio ma quando mi girano... è la morte: ITACHI santo Jashin apri gli occhi e FAI QUALCOSA! IMPEGNATI E NON IN QUELLO MA AD UCCIDERE MALEFICENT!!! ( cit. Mio nonno)

MALEFICENT! Chiudi la bocca, le gambe e buttati in un fosso così ti sparo!! LA MIA LISTA NERA! PERCHÉ NON HO UN DEATH NOTE PERCHÉ!!?!?!?!?

NESSUNO può toccare Izuna intesi? A costo di perdere la vita! Madara reagisci e ammazza mezzo mondo, sono con te e ora ho un paio di cose da fare!!!!

Qualcuno morirà, non ho neanche tempo di aggiornare la lista nera! Domani ho un battesimo, mi sa che entro in chiesa indemononiata e il prete mi farà un esorcismo. Ciao ciao♡ e tralasciando la mia incazzatura sei migliorato del 100% ★★★ ah e ora non posso ridere per gli scach o come si scrive comici gommenne.

P.S. Tsuya NON toccare Izuna, è MIO°^°.

Foco (incazzata- indemononiata- in preda all'istinto omicida verso Orochimaru e materno [sono pur sempre donna] verso Izuna )
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 08:19 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 08:29 pm)

26/04/14, ore 19:50

Questo è il mio preferito per ora!

Primo: Itachi e Mal....gggggnnnaaawwrrgg *fuseggia* hai descritto perfettamente la scena, lasciando i dettagli alla fantasia del lettore! E sapessi che dettagli quelli che mi sono venuti in ment- aaaah okay, passiamo oltre xD

La scena di Sasuke be' che dire, fantastica! Mi sono immaginata tutto filo e per segno <3

Mi è piaciuto tantissimo anche il finale di questo capitolo, che mette proprio voglia di sapere come continua il prossimo!!
Linguaggio superbo come al solito, non ti smentisci mai Ale <3

Un abbraccio, la tua Jess -3-

25/04/14, ore 18:31

Ciao^^
Il capitolo mi è piaciuto molto^^
Allora, Tobirama è uno stronzo e Hashi ha buoni rapporti con Tsuya... Mi sa che questa interpretazione del secondo Hokage la odierò, già nell'originale mi fece storcere il naso perchè era razzista...
Poi, Povero il mio Obito D:
PEERCHE'? Stupido signor Nohara, alla fine era amore corrisposto, avrebbe dovuto accettare che la figlia amava un Uchiha invece di mandare due tizi a caso per prenderlo a pugni, alla fine Obito si è avvicinato a Maddy per questo, e sono convinta che la ami ancora....
Vabbè, Izuna è più tenero ogni secondo che passa^^
E Sasuke non è riuscito ad avere le risposte che cercava...
Non parliamo di Itachi che poveretto è innamorato di una tipa che lo sta usando D:
Aspetto il seguito^^