Per sconfiggere il male bisogna diventare il male stesso
di MadaraUchiha79

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/04/14, ore 14:46

Capitolo estremamente avvincente! Sto seguendo dal primo capitolo l'intera vicenda e devo dire che è tutto molto interessante, dalla trama al tuo stupendo stile di scrittura <3 <3

Riesci a muovere alla perfezione tutti i personaggi, come fai, COME FAI?? aaarrgggghhhh *^*

Sono rotolata nel momento in cui Ita e Mal stavano per ...ehm..... e all'improvviso mi sono immaginata Madara che lo chiama furioso dall'altra stanza e.... pwahahah x°D

Grande Maddy, continua così <3

25/04/14, ore 13:27

* cade dal cielo tirando un calcio a Tobirama * ehi la! Eccomi! Ci sono nuove persone che devo aggiungere alla mia lista nera, un attimo che scrivo * prende il taccuino e la penna*: Kabuto che è il lecca culo del serpente, il padre di Rin, la madre di Rin, i due bastardi in nero, i medici che hanno curato Madara NON AVETE FATTO UN CAZZO SIETE LICENZIATI! Poi... no nessuno perché gli altri li ho già messi, devo aggiungere un "urgente" vicino a Maleficent...fatto! Ora recensisco^^

* si deprime* perché...perché non ho un fratello come Izuna perché... tu capisci il mio dolore almeno, gli altri no!
Però Izu assopito è tanto dolscie dolscie *-* so che sono diabetica ma non importa :) e passando dalle stelle ( IZUNAAAAAAAA♥) alle stalle quel Senju stinto di ***** DEVE morire anche solo perché è un Senju! La prossima recensione aggiornerò la lista nera tranquillo u.u.

La storia di Toby ( sempre fedele alla vecchia organizzazione Alba! ) è commuovente * abbraccio Obito* sei specie protetta tranquillo u.u...ah Sasuke sta capendo cvalcosa! Hahaha.

Madara ama la sua famiglia e il concetto di famiglia! Ma lo A.M.O. e gli altri devono stargli alla larga che prima o poi e sempre prima che poi li ucciderò MWAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

Ciao Maddy! Come al solito complimenti^^ adoro questo stile di scrittura che ho scoperto leggendo la tua fic^^ ora vado a pianificare qualche omicidio ciau♡

Foco( malvagia)
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 01:30 pm)

24/04/14, ore 20:43

* piange come una deficente * bwaaaaaaa!!! Madara e Izuna sono così teneri * lacrime * ... mi sono veramente scappate delle lacrime ma infondo sono adorabili! E Izuna è così innocente * ricomincia a piangere commossa* e dolce, anche Madara è TANTO dolce con il suo otuto, oh Jashin Maddy è colpa tua non la smetto più :)...

Sei molto migliorato, anche con la punteggiatura e ormai sai che la cantante è sulla mia lista nera insieme a Sakura, Orochok, gli attentatori di Izu-kun, gli schiavi di Orochimaru, Hashirama ( è comparso quel fottuto boscaiolo! ), Tobirama ( idem di suo fratello solo che questo è pure stronzo! ) e non vorrei mettere Tsuya...ok tu ora ti chiederai: "odi la protagonista? Sei fumata-drogata!" E io ti dico che ha fatto preoccupare Izuna e tirato un pugno a Madara! Quindi due reati! Altro che Senju della giustizia me ne occupo io!!!!

Oh ok, Itachi si deve svegliare e qualcuno deve crepare, Izuna è un cucciolo indifeso adorabile, Madara è un mito, cinico, malvagio, manipolatore ironico, maniaco della puntualità ( anche io tantissimo) e dell'ordine ( idem), con le sue frecciatine mi uccide ...è per questo che lo AMO XD!!!

Oh be complimentissimi ancora! ^^ * ritorna a piangere come una fontana * e quando parla di Facebook sono caduta dal divano! * va definitivamente a commuoversi *

Foco( piangente)
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 08:44 pm)

24/04/14, ore 20:39

Ciao^^
Allora da dove posso cominciare?
Tsuya è stata portata in centrale, Sasuke sta cominciando a farsi delle domande su in che cavolo di giro è coinvolta la sua famiglia, e Itachi..... Beh, lui sta continuando a farsi fottere da Mal....
Sai, stavo pensando, ma il tizio che apre la porta a Mal per farla uscire dalla macchina..... Mica è Ero-Sennin?
Alla prossima e continua così^^

24/04/14, ore 16:11

Eccomi di nuovo nonno Maddyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :D
Adoro la tua storia e spero che Madara non faccia del male ad Itachi... E poi quella ragazza e Orochimaru che si stanno prendendo gioco di Itachi...
E Sasuke è proprio un tonto... Poteva accettare l'invito del Mac'Donald!
E povera Rasetsuya TwT
Bravo nonnooooooooo continua cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

24/04/14, ore 15:46

Bellissimo questo capitolo, adoro davvero il tuo modo di scrivere nonno Maddy!
Mi è piaciuta sopratutto una frase di questo capitolo "Era diventato l’esatto opposto di quello che voleva essere."
Sei il mio idolo nonno Maddy!
Spero un giorno di diventare brava come te!!
Ora vado a leggere il quarto capitolo :33
Ciau ciauuuu

PS: Povero Izunaaaaaaaaaaaaaaa TwT
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 03:48 pm)

23/04/14, ore 19:01

Ed è entrato in scena il mio Obito (?)
Che dire del capitolo? Se non che Sasuke non sa nulla del traffico in cui sono coinvolti i suoi parenti, e Itachi che si sta facendo fregare dai sentimenti che prova per Mal?
Quindi Rasetsuya ha deciso di ritornare nel giro di Maddy? Interessante...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^

23/04/14, ore 18:47

Una parola per Orosaiwa e Male-qualcosa: MORIRETE. Oh si che morirete! Tra le più atroci sofferenze e quando mi chiederete pietà io vi farò ancora più male e solo allora vi ucciderò bastardi!!!!!!!!!

Because I'm a good killer girl^^. Hehehehe c'è anche ObiToby! Ciaoooooo * saluta con la mano * ecco un altro che devo salvaguardare * annota * e...anche Sakura ma per altri motivi * la guarda male * dovrebbe morire...

Ok il momento sclero arriva tranquillo perché NON PUOI METTERMI MADDY IN PIGIAMA IO MORRO!!!! ♥.♥ Qui ora subito! *-* LO DIFENDERÒ ANCHE A COSTO DELLA MIA VITA * determinata * comunque "pigiama" si scrive così no "pijiama".

Ricordo sempre la punteggiatura ma ti perdono perché Madara è in pigiama! ♥♥ * sviene e mi trascinano via*

Foco ( svenuta)
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 06:48 pm)

23/04/14, ore 04:57

Quel brutto bastardo viscido non toccherà MAI Madara & Co MAIII!!!!

Le 4; 30 del mattino non sono proprio un orario adeguato ma pazienza^^ ti ringrazio di aver messo il resto della "Sagrada Famiglia"! Ah e quasi dimenticavo una cosa...

BWAAAAAAAAAAAAAA!!!!! * inizia a piangere come una deficente * il mio ( MIO MIO MIO °^° ) povero piccolo Izuna costretto su una sedia a rotelle da UN ****** ** ***** ******** infame! Oh morirà, certamente morirà! Ci penserò io! Gyhahahahahahahaha!!! Nessuno può permettersi di fare una cose del genere e continuare a vivere!

Bhe apparte lo sclero molto sclero la parte riservata al rapporto MadaZuna ( sfortunatamente non l'ho inventato io ma una carissima amica ) è semplicemente STUPENDA! Con il suo Otuto Maddy diventa un altra persona, dopo tutto è il suo nii-san!! ( I MIEI TESSSORRI °^° ) Be penso che tu abbia azzeccato in pieno il rapporto tra i due e ne sono molto felice.

La cantante morirà, ha OSATO ingannare Itachi che è membro di Akatsuki e che quindi è protetto!!! E Suke cue va a gomme da masticare rosa...non so se tu sei fan della coppia quindi non dico altro.

P.S. quanti anni ha il mio piccolo * va avanti per una settimana dopo gli lanciano una scarpiera * Izuna?
P.P.S. anche tu hai un fratello che si chiama Izuna?
Saluti da Foco che ritorna a dormire...Izuna Maddy.... (♥♥)
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 04:58 am)

23/04/14, ore 01:08

Ciao^^ ci si risente anche di notte (?)
Prima di parlare di Izuna e Madara vorrei chiederti una cosa: ma quindi la donna che ha "stregato" Itachi è in combutta con Orochimaru? Perchè sinceramente non l'ho capito :/
Ora passiamo alle cose un po' meno serie: il rapporto tra Izuna e Madara è qualcosa di estremamente dolce, poi "Maddy" (Okay, anch'io lo chiamo così però è strano leggerlo in una fic) sinceramente mi ha fatto impazzire, è incredibile come il maggiore si addolcisca col fratello a tal punto da voler giocare con lui ai videogiochi (Ma Izuna quanti anni ha qui?), anche l'istinto protettivo verso il fratello costretto in sedia a rotelle mi è piaciuto, mica ucciderai il suo adorato Otuotu come ha fatto Kishi, vero?
Notte notte^^
Angie 96
P.S.: Allora avevo ragione che Maddy sembrava un mafioso, è perfino più influente della Yakuza (Ma sembra che la famiglia di Orociok lo sia ancora di più)!

22/04/14, ore 19:47

E' bellissima.
Mi ero soffermata sulla descrizione di Rasestuya, all'inizio.
Quando poggia il borsone e si guarda intorno, io la vedo.
Riesco ad immaginarmela, così vicina e viva, piena di interrogativi e triste.
Poi è arrivata la parte di Madara, e lì ho capito.

Bellissima storia, commovente e un po' poetica.
Spero la continuerai, davvero.
Un grosso in bocca al lupo ;)

22/04/14, ore 18:36

*Gli sevntola una bandierina verde davanti agli occhi*
Ciaooooooo nonno Maddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Indovina chi sono u.u
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma sei uno scrittore natoooo sei bravissimoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Rasetsuya secondo me alla fine si allea con Itachi... mi hai fatto prendere un colpo quando Madara lo ha sbattuto contro la porta o.o
Che Rasetsuya e Itachi vs Madara abbia inizio!!! :D
Ora vado u.u
*Gli da la bandierina verde* abbine cura nonnino <3
Ahahahahha Ciao ciaoooo :3

22/04/14, ore 15:16

Ciao^^
La storia mi sta già prendendo, vorrei vedere come andrà a finire, se Rasetsuya alla fine si farà sottomettere di nuovo da Madara o no, che sembra un boss mafioso così com'è entrato in scena, e sembra che nessuno possa contraddirlo senza pagarne le conseguenze.
Continua così^^

22/04/14, ore 14:32

Arrivooooo!!!! * si lancia con una slitta dal polo nord * * si schianta contro un Iceberg* eh ok è ritornata la pescivendol- no fanatic- ehm defic-. Ah be è tornata Foco^^ ( già questo è grave...) per stalkerare Mad- ehm hehehe che bella giornata...

Bando alle ciance rispetto allo scorso capitolo la bandierina è sicuramente green: COME FAI A NON FARE ERRORI DI BATTITURA!?!?! Io controllo 100 e passa volte ma mi sfuggono sempre T.T...

Ora i dialoghi ci sono e sono anche molto belli^^ specialmente Madara che mi fa arra- ehm morire con il suo cinismo e il suo sarcasmo! È un mito e tu sei un mito ( niente moglio di Hashirama non confonderti •-• )!! Sembra veramente che parli lui * sbava ma si riprende perché dalla regia li lanciano una scarpiera *

Oh ehm passiamo alle cose più importanti, io odio il bianco e gli abiti pomposi ( non chiederti cosa centra perché non lo so! ) e poi ODIO Hashirama e Tobirama quindi uccidiamoli ( drastica...) e andiamo in vacanza al Polo Nord!

Ora devo fuggire per tua fortuna ma prima due cose: 1° attento alla punteggiatura che è abbastanza messa male, metti apposto quella e sei a cavallo 2° ITACHIIIIIIIIIII!!!!!! Hai conosciuto la fan più fan dell'organizzazione quindi stai attento potrei ucciderti a colpi di cuori NESSUNO PUÒ TOCCARE AKATSUKI NESSUNO MWAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

P.S. dovevo sfogarmi^^
P.P.S. Izuna sta bene!?!?!
P.P.S. non mettermi Madara vestito così che MORRO.
P.P.P.S. ciao Madara salutami Madara...ok sono confussa ( si confussa) o^o

FOCO ( sclerata )
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 05:26 pm)

21/04/14, ore 18:48

Salve sono Foco, ho visto che sei nuovo di qui BENVENUTO! Sei fresco di giornata...ok sto parlando come se fossi un pesce O.O" ma andiamo oltre!

La storia mi piace ( MOLTO) ma ti devo dare una bandierina neutra e ti spiego perché:

1° hai messo una miriade di punti fermi al posto delle virgole e in alcuni casi anche dove non andavano messi! Sono errori abbastanza gravi ricontrolla mi raccomando!

2° per i discorsi diretti usa ( ") oppure (-) ; queste ( <) il codice Html non le legge e infatti i dialoghi non si vedono, ti consiglio di cambiare.

Per il resto scrivi molto bene, non ho notato errori di battitura, forse solo uno ma nulla di che.
Ah c'è una frase scritta in modo sbagliato correggila!

Spero di non essere stata dura o cose del genere perché A.M.O (♥♥) Madara e sono curiosissima di leggere il seguito. A presto★★
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 06:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]