Per sconfiggere il male bisogna diventare il male stesso
di MadaraUchiha79

14/05/14, ore 21:05

Ciao^^^
SÌ, SANGUE!!! (sono sadica :/)
Vabbè Sasuke è un montato, e in questo capitolo c'è stata molta azione, devo dire, senza contare che perfino il pucciosissimo Izu-kun è dentro agli affari del fratello fino al collo u.u
Vabbè, vai Yoake! Ammazza il rapper fallito!
Sono curiosa di vedere che cosa farà Orociok adesso u.u
Alla prossima^^
Un abbraccio,
Angie 96

14/05/14, ore 20:45

Ok Killer Bee deve morire e non solo perché mi sta MOOOOLTO antipatico ok!?!?! Bhe lui morirà, A morirà al resto ci pensa l'Aka ;)! Bhe povero Hiddy ha faticato tanto e si è pure fatto male u.u povero piccolino! Anche voi siate più resistenti e fatevi ammazzare per bene crepate tutti al primo colpo.

Apparte questo Deidei ha fatto un ottimo lavoro perché l'arte è esplosione hahahahaha poi hahaha questa volta è un pizzaiolo? Gliele stai facendo passare di tutti i tipi!! Charme questioni di charme ah e le entrate di Madara sono sempre spettacolari♥♥♥

...sto ancora formulando la formula ( gioco di parole credo ): Izuna+ ghigno sadico. Ok...* urletto spacca vetri * ♥♥♥♥♥♥♥♥ anche se i ghigni sadici stanno alla Madara non vuol dire che non stiano ad Izu ashash ♥Q♥....meglio che mi riprenda heheheheh^^ anche se sarà difficile e Akane porcosenju cosa aspetti a saltargli addosso!!!

Finiamo con un incoraggiamento ad Itachi * abbraccia lui * forza Ita che finché ci sono io non muori u.u
Mal: sono la sua ragazza.
Io: sono LA fan dell'Akatsuki.
Mal: accidenti...

Bene^^ Suke si più educato e sfogati sui nemici! Voglio vedere morte e sangue...aspettami Hiddy uccidiamoli insieme!!!!

P.S. buona guarigione★★★
P.P.S. IZUNA CATTIVO AAAAAAAHHHY ♥♥♥♥.

Foco ( Akatsukina)
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 09:23 pm)

12/05/14, ore 22:40

Ciao^^
Scusa, scusa, scusa se non ho recensito, ma tra la gita e la connessione lenta come un bradipo che dorme ho dovuto leggermi gli ultimi capitoli di botto.
Ricapitolando: Maddy è Susanoo, c'è la kakarin (morte a Kakashi che ha osato rubare Rin ad Obito), Maddy ritorna dalla parte della sua famiglia, Izuna è un Hacker professionista che ha trovato l'ammoreH, Sasuke non sta più con Sakura, A è uno stronzo, l'Akatsuki è quasi al completo xD, a Tokyo c'è l'assassino degli origami e..... Itachi ha preso una pallottola alle spalle ....
...
VENDETTA!!!
Ricomincierò a recensirli tutti u.u
Un abbraccio,
Angie 96
P.S.:Ci stai mostrando il lato oscuro di Los Angeles xD

12/05/14, ore 21:23

Izu-kun...HAKER!?!?! Oh my Jashin!! davvero sexy!!♥♥♥♥♥♥♥Devo dire un ritorno in grande stile il tuo ;)
Ma aspetta che devo fare due + due * fa l'operazione* MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA * risata satanica* ma allora...papino mio adorato ♥♥ peccato che sia avversario di Maddy T.T non puoi mettermi davanti ad una scelta così difficile DX! Ma intanto * abbraccio affettuoso molto affettuoso* carotino!!! Oh meglio che la smetto con i soprannomi diabetici^^. Hidan devi darmi nome e indirizzo del tuo ferramenta e anche tu Kiza! Spero solo che Kuzu non si arrabbi troppo^^"

'Tachi...ah mi dispiace troppo T.T quel figlio di un cane morirà * annota nella lista nera * forza Suke * conforta*...Mal io ti odio ancora quindi pussa via u.u...Izuna haker tu mi vuoi morta ♥o♥non mettermi davanti a cotanta bellezza •///• anzi fallo pure! Mistero svelato solo che...com'era il suo nome? Ah troppo lungo dovrò trovare un acronimo ma per ora sorvoliamo. Izu-kun se me lo dicevi prima magari potevi salvarmi il computer ma non è colpa tua :3 cuccioloso!!! Akane sei una fortunella u.u

Madara è incazzoso (♥♥♥) come Rasetsuya e il resto della banda! Pioveranno teste e sangue, non vedo l'ora.

Foco (...ah si con il cappello da cowboy^^)
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 09:40 pm)

11/05/14, ore 20:19

Itachi non muore, è troppo strunz per morire! Poi, sinceramente parlando, avrei paura di come si vendicherebbe Yoake, perchè sò che lo farebbe e personalmente temo più lei che Orochimaru!

11/05/14, ore 07:30

COSA è successo ad Itachi!?!?!? È specie protetta! * incominciano a sparare anche da me * oh ma persino qui rompono le scatole?? Kiza occupatene tu. * Kisame va all'attacco*

Bene....WOOOOOOOOOOOO!!!! Maddy è forse il capitolo migliore di tutti fin'ora ( oltre ai momenti con Izuna) veramente STUPENDO BELLISSIMO AKSKXJ *-*. Kuzu e Kiza li hai " manovrati" perfettamente * davanti a me vola una testa * la macchina di Kakuzu poi hahaha è proprio nel suo stile, ora mi aspetto discorsi sull'importanza del denaro e taccagneria peggiore di Tsuya, ricorda: pensi di essere stato abbastanza tirchio? Diventa ancora più tirchio. Ecco^^ poi su Kisame non ho niente da dire tranne che voglio assaggiare il suo sushi fatto con pesce no cadaveri! Metto quel cinese nella mia lista nera, contento?

Madara♥...con un bazzuca♥q♥!! Una visione che ti porta in paradiso XD
Io/Deidi: BOOM!!!!

Ecco^^ e poi la sua furia omicida si scatena yesss!!! ♥♥♥♥ anche quella di Rasetsuya ma lei è diversa. Cosa sarà mai successo ad Itachi? * schiva un braccio mozzato * potrò mai smettere di essere così sadica? Quando potrò uccidere tutti i deficienti della mia lista nera? Potrò mai smetterla di adorare Madara Izuna?♥♥♥♥♥♥♥♥♥ penso proprio di no!

Foco( * schiva una serie di parti del corpo volanti *)
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 07:32 am)
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 08:28 am)

10/05/14, ore 17:53

Leggendo questo capitolo solo una cosa mi è venuta in mente... Tirare fuori il tamburo e cominciare ad urlare il nome di Madara neanche fossi allo stadio!

09/05/14, ore 23:41

Io adoro i corvi sono così pucciosi...ah ho divagato porcapalettasanta ciao Maddy^^ anche a oggi capitolo strabiliante^^!! Arrivano Kiza e nonno Kuzu? * abbraccio affettuoso molto affettuoso ad entrambi* ah il mio pesce preferito e il mio contabile preferito! Finalmente arrivano e poi hahahahahaha la telefonata fa crepare XD povero squalo, non li arriva il pesce u.u. Certo che Madara! 3 ore sono poche, diamo tempo e se lo dico io.

Comunque comunque comunque oggi aggiungiamo altre persone alla lista nera^^, ti era mancata vero? Iniziano: allora A quel morto di fame che odio nell'anime e anche qua, il tizio che ha fatto del male ad Akane-chan che secondo me è Killer Bee, tutti quei bastardi con le armi e basta...aspetta devo aggiungere " acido cloridrico" alla lista della spesa, mi serve per uccidere Orochok: COME HA OSATO RIDURRE COSÌ MADARA!?!?! Io gli strappo gli occhi con una pinza! Ufff ma non preoccuparti sei sempre bellissimo, anche con l'ustione e ascolta Tsuya che questa volta ha ragione!

Izuna è...amorevole♥♥♥♥ AkaIzu IzuAka dappertutto, ormai è la mia OTP! Cosa ha in mente di fare il nostro Izu-kun? Lo sai solo tu! Hihihi♥♥♥

Spero che il tutto si sistemi e la corsa di Akane è stata molto bella^^. Mi mancano le tue risposte T.T se non ti secca però ^_-.

Foco ( AkaIzuista )
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 07:04 am)

09/05/14, ore 14:26

*risata satanica alla Hidan* io lo sapevo GYAHAHAGAHAHA!!!! Ricorda il mio detto nelle altre recensioni u.u comunque lo sapevo lo sapevo *si sente intelligente * e ora passiamo alle cose nuove e ad alcune vecchie che mi dimenticavo sempre, Hidan la lista!

H: * me la passa * vado alla corsa!

Bene inizio con dire che T suya è stata crudele con Akane T.T, devi essere più gentile u.u poi i capelli alla "Madara" stanno bene A MADARA e lo smoking...per carità: MA COME TI VESTI!?
Poi...ah si Tsuya solo Kuzu ha il permesso di essere tirchio, SOPRATTUTTO SE DI MEZZO CI SONO IZUNA CON L'AKA!

Poi...il mio caro capellone sfregiato?!?!?! Glielo faccio io lo sfregio ad Orochok! Con un mitra!!!! Ah devo stare più calma^^ comunque Maddy ritrovato! Hm interessante e ora correrà la mia cara Akane-chan! Dai Izu facciamo il tifo!

Foco ( tifosa)
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 02:30 pm)

08/05/14, ore 18:29

Simpatico Sakon, vendere un'amica per così poco! Quasi mi fai sperare che Hidan lo faccia sbranare da Koryu! Sicuramente questo sarebbe contento dei brandelli di pelle sparsi in giro xD

07/05/14, ore 21:02

* si presenta con occhiali da sole e camicia a fiori * A LOS ANGELES CON FURORE!!!! CORRIAMO A PRENDERE MADARA!!!! Ah ciaooooo come va? Be alle vacanze non manca molto ^^ giugno sto arrivando BD!!!

Ah Koryu giusto? Quel nome non mi entra in testa accidenti! Comunque povero Hiddy * abbraccio* vedrai che vi rivedrete presto^^ e Saso anche io sono tanto ( troppo sadica difetto mio u.u) sadica ma povero Hidan!!! Dai pensiamo positivo, soprattutto te ObiToby dai che tutto si sistema o sistemo io :) tutto quanto e poi ti organizzo anche il viaggio di nozze non ci metto molto! E gratis poi hahahaha

Sakon è amico di Mal maledetto, dovevamo coparlo ( ammazzarlo in dialetto) e poi Tsuya sei solo gelosa! ....IZUNAAAAAA ME AMOR♥♥♥♥♥♥♥♥

Benissimo ora * risviene emanando cuori * IZUNA SEI ASKEMADEHAMDJCOAM!!!! ♥_♥ Maddy ti lovvuuuuuu ♥♥♥♥♥♥♥♥ Akane ti stimo * da il 5 ad Akane * scusate mi imbarco anche io nell'aereo!! * appaiono due valige * HIDDY FAMMI POSTO! DEIDI! SASO! Be corriamo da Susano'o aspetta sicuramente l'ho scritto sbagliato ma pazienza! Hahahahaha ok sbavo!!!

Suke sai che ti voglio bene e da ora ancora di più, bravo ammazza Sakura! Di Mal ce ne occuperemo dopo caro u.u Orochimario è morto, le armi le ho! ★ hahaha ti voglio molto molto bene. Ora devo preparare un po' di omicidi Hiddy mi passi la borsa?

H: il mio cagnolino...ah si ok ti aiuto!
Io: bene iniziamo da Orochimario...

Foco ( innamorata-assassina-persona che ti vuole molto bene)
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 10:49 pm)

06/05/14, ore 22:03

La Sagrada Famiglia parte per le vacanze!!!!

Tutti: SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Io/Akane: NOI PRENDIAMO IZUNA!
Ob: io la cavalleria.
It: mio fratello.
H: il mio cane!
Io: * incomincia a coccolarlo * chi è il dobermann più bello del mondo? Sei tu! Sei tu!
Tu: ....Izuna.

* lago di sangue e cuori *
Tu: ma porcapalettasanta! Qualcuno la porti via!!

*mi trascinano via mentre farfuglio, perdo sangue dal naso e scuoricino cuori neri perché il rosa non mi piace al mio posto mettono Pain con un foglio in mano * ....e io dovrei leggere questo sclero? E poi un altro Madara? È il terzo ormai che si spaccia per lui! In primis Toby! Ah mi verrà mal di testa. Ale riprenditi e vieni a recensire * esce di scena ammazzando mezzo studio con uno shinra tensei * ECCOMI SONO RITORNATA!!!! E prima di ritornare a parlare di Izu ( MIO MIO MIO °^° ♥^♥) parliamo di Tobistronzo che non mi incanta neanche se mi paga!!
Tobistronzo:...Izuna.
Io: TI CREDO!!!!

Ehm cosa stavo dicendo ? Ah si non posso odiarti ti voglio troppissimissimissimissimissi ecc ecc mo bene*-* HUG!! * ti abbraccio* e ora che come ho detto gli Uchiha vanno in vacanza chi rimarrà a tener in piedi la baracca? Secondo me Kuzu o papino e il cagnolino di Hiddy *-* cuciooooooo ah adoro gli animali! E NON ANDRÀ NELLA STIVA PUNTO E PASTA!!!!

Prima di lasciarci tre questioni importanti: la prima! "L'unica cosa a cui non c'è rimedio è la morte,Madara rimedia anche a quello, per il resto ci penso io". Seconda! Ho ancora i capelli mezzi bianchi dopo due shampi! Terza: Izuna sei... sei... askemadhdicwjsoxnamskxkalsxj!!!! ♥Q♥...

P.S. I lovvu you Maddy!
P.P.S. Si Lovvu u.u
P.P.P.S. Maddy andiamo a caccia di Tobistronzi? O di cervi? O di boscaioli!!
P.P.P.P.S. scusa il ritardo ma sono sempre più incasinata
P.P.P.P.P.S. Izuna ha messo la faccina! Yayyyyy♥

Foco (.....non ci sono parole per descriverla)
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 06:35 pm)

06/05/14, ore 20:23

Di certo Hidan è meno pericoloso nella stiva che in prima classe! xD
Detto questo.. Ho come l'impressione che "quando il gatto non c'è, i topi ballano".. Scommetto che il buon vecchio Orochimaru userà la partenza della sacra banda come pretesto per espandere i suoi domini o per farli saltare tutti per aria!

06/05/14, ore 00:53

*parte la canzone di mission impossibile e io entro* ciao!!!!! Scusa il ritardo....ma ero sopra il palco di un teatro a recitare e ho appena finito YES!!!!!

Inizio con il dire che....LO SAPEVO!!!!!! EVVAIIIIIII * gesticola * sono un genio ( del male)!!! E prima di passare al resto due cose: Nonno Kuzu dove è finito? Kisame? Secondo " Madara ad Hollywood? " chissà perché questa frase mi è sembrata così giusta e appropriata ( YAYYYY ♥.♥ Madara....)... quasi dimenticavo che il "qui ci scappa il morto" è una mia frase tipica u.u hahahaha!!!!!

Ok...IZUNA ME AMOR!!!!♥♥♥♥ ecco anche questo è fatto, be Tsuya non scomodare Hiddy che ci penso io a "salutare" i due Senju ( bastardi bastardi bastardi ), anzi chiama entrambi*-*....cambiamo argomento BRAVO SASUKE!!!!! COSÌ SI FA!! SPEZZE IL CUORE E IO PENSO AD OCCULTARE IL CADAVERE!!!! Anzi io e Hidan^^!

Prima di andare alcune raccomandazioni e avvisi: Mal! Io NON ti perdono e ti tengo d' occhio tranne quando fai cose sconce con 'Tachi. Tsuya non maltrattare Obito, ad Izu-kun ci pensiamo io e Akane^^ * Akane mi da il 5 *. Sasu continua così che ci sono io ad aiutarti! Hidan e le sue entrate in scena sono mitiche♥, Saso è da Maddy vero? * guarda la lista* rimane un ultima cosa da fare

* coriandoli stelle filanti esplosioni * HAPPY BIRTHDAY MY DEAR DYNAMITER♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥!!!!! So che era ieri ma hehehe ho provato tutto il giorno♥♥

Foco ( festosa).
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 12:55 am)

05/05/14, ore 19:38

Ed ecco il Sasuke che tutti "amiamo".. un coglione a cui darei volentieri un paio di calci in bocca! Anche se capisco da dove vengono le sue reazioni.. Quanti morti ci usciranno? Scommetto dal prossimo capitolo sarà un trito di carne mista!