Niñas Mal
di Placebogirl_Black Stones

11/08/14, ore 13:23

Bellissima, brava. Poveri ragazzi che stanno sempre al gioco di Nami ogni volta che lei vuole fare qualcosa contro al Padre, chissà cosa combinerà stavolta, ma? Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

08/08/14, ore 21:28

Due semplici parole per questa storia: mi piace. Non sono un fan della ZoroXNami (mi piace di piu' la RufyXNami) Non conosco la telenovela da cui e' ispirata questa ff. Ma mi piace. Ci sono personaggi che pur essendo molto modificati rispetto agli originali, riescono a ricordarmi le loro controparti del manga. A parer mio questo dato ti fa guadagnare punti ai miei occhi, perche' ci ricorda che nonostante la trama sia quella di una telenovelas, i personaggi sono pur sempre quelli di One Piece. I capitoli mi sono tutti piaciuti e i personaggi sono intriganti nelle loro nuove caratterizzazioni. Pero' c'e' una cosa che sinceramente non capisco: e' una scelta voluta mettere Silvers nel ruolo del senatore? O era semplicemente il piu' compatibile col personaggio? Ma a parte questo, la storia funziona benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.

29/07/14, ore 22:22

Poliziotto cattivo! É strano però che non gli abbia ravanato per bene a Zoro, altrimenti poteva benissimo capire che era armato di quarta spada!
Bhe, per il capitolo é sicuramente più lungo dei precedenti e questo mi ha stupito! Mi hanno anche stupito i comportamenti dei 3, un pó' beffeggianti verso Nami. Anche se avevano ragione, é stato una carognata bella e buona.
Non dirmi che il prossimo é di quell'oca di Tashigi eh!!!
Non accetto un " perché si!" XD

26/07/14, ore 22:48

Wow!
Non lo sapevo!
Zoro sempre proccupato...
E Nami fa i capricci...
E Raileygh(?) parla a vuoto, quindi per me puó direttamente cucirsi quella fogna!
Siiii ribellione!
(Si certo il poliziotto stava solo facendo il suo lavoro!ma sentitelo!)
Rufy è sempre stato facile da convincere!
(Peró dovevi aggiungere la carne!)

26/07/14, ore 21:04

Ciaooo Place
Spero di nn essere tropo un ritardo >.<
*"esplosiva"* ....ohhh no, nn vora mica far esplodere qualcosa quella paza?!
Cmq bel sopranome che le hanno dato, anche se l'hanno offesa u.u
Sono curiossisima di vedere cisa combinera nami, ma anche di vedere che sucede alle altre due....pensa, grazie a te sono pure molto curiosa di sapere che sucederà al manico di scopa u.u ...fai miracoli XD
Baciiii
NaMi

26/07/14, ore 17:24

Ed eccomi qui.
Partendo dal presupposto che Nami così ribelle mi piace molto.
La sua voglia di essere considerata da tutti una ragazza normale, anche se la sua condizione economica e famigliare glielo impediscono.
Le frecciatine non hanno di certo migliorato l'umore della rossa, ma il senso di protezione che Zoro ha verso di lei mi da un certo senso di purezza nei suoi confronti, lui vede quel lato di ragazza normale e semplice di Nami, non solo la bella e ricca figlia del senatore.
Il rapporto che ha con suo padre invece è molto spinoso, un po' di sana ribellione adolescenziale ci sta.
Però ciò che ha in mente mi da un brutto presentimento, prevedo fuoco o qualcosa del genere.
Speriamo bene e che nessuno ci rimanga secco XD
Aspetto l'aggiornamento!

Soke

26/07/14, ore 12:23

Il capitolo mi è piaciuto molto, il personaggio di Nami è davvero azzeccato con la sua vera personalità e anche quello di Rufy. Però penso che Sanji non sia molto adatto in quel ruolo, cioè lui non è una persona sveglia e riflessiva, in più farebbe qualsiasi cosa gli chiedesse Nami. Per quanto riguarda Usopp è azzeccato anche lui (tranne per l'alcool, ma chiaramente devi fargli interpretare uno di quella serie quindi va bene). Zoro invece non mi convince: il fatto che voglia proteggere coloro a cui vuol bene è perfetto per lui, ma il fatto che volesse in un certo senso "imbrogliare" per far scagionare Nami non mi sembra da lui dato che ha un grande senso dell'onore.

26/07/14, ore 11:55

Davvero bel capitolo, io non odio Tashigi... ma se alla fine finisce davvero con zoro la faccio fuori. Cooomunque sono davvero curiosa di leggere il seguito, che sarà di certo interessante quanto adesso

26/07/14, ore 11:40

mi è piaciuto davvero molto, tutte quelle riflessioni, il modo in cui le hai scritte, sei molto brava! Vado a leggere subito il seguito (mi sono presa indietro ^.^")

26/07/14, ore 10:20

Ciao placebo bel cap anche piu lungo del solito ,tanto per dirtelo i maschi non fanno cosi schifo e non fanno cose cretine come provare a incendiare scorregge CHIARO ,comunque e stato divertente XD poi la serata esplosiva che faranno saltare in aria la macchina di nami davanti la casa del padre o cosa ? al prossimo cap.

24/07/14, ore 22:05

Casa Trafalgar?
Avete vinto una pizza gratis:
gusto dolore contornato di disperazione il tutto servito su un piatto di argento, freddo...vendetta!
Ti faccio a pezzi lurido vermeeeee!
Se mai avró un ragazzo faró in modo che mi dica tutto prima di cadere in situazioni del genere!

24/07/14, ore 21:53

No non è noiosa!!(snif)
Boaaaa tua madre (sob) la sistemo io uuuuuh....
N-non sto (snif) piangendoooo!
Ma cambiando argomento: io ho un fucile -il mio bisnonno era un cacciatore!-ma non so dove si trova...
Ma lo troveró!
Poi faró a pezzi la madre di Boaaaaa dannati adulti!

24/07/14, ore 21:44

Rufyyyyy!
Brutto poliziotto cosa credi di fare,é?
Poliziotto:M-ma io....io...
Lasciamo stare, ok?
Comunque...hai adattato Rufy al personaggio della serie TV vero?
Io non l'ho vista peró un Rufy che non è portato per la rissa...ho fatto una piccola deduzione, elementare Watson!
Caspita Zoro lavora per Reiligh (non li so scrivere questi cavolo di nomiiii, si scrive cosí o Rehily?)
non me lo aspettavo davvero!
Brava è sempre importante sconvolgere le aspettative altrui, rende la storia piú interessante!

24/07/14, ore 21:30

Ah in quel senso...
In effetti molte zonami che ho visto sono abbastanza datate, ma ce ne sono anche alcune recenti.
Confermo che non te la tiri, finora hai sempre risposto alle mie recensioni!
Ma tornando al capitolo, Tashigi apri gli occhi!
Essere puri è magnifico ma...apri quei due occhi che Dio ti ha donato ed usali!!
Anche io sono un po' all'antica a dirla tutta ma non mi faccio fregare, capito!?
Fagliela vedereeee!

24/07/14, ore 21:18

Non ti preoccupare: era tutto in perfetto stile Boa Hanckoc!
(perdono non so come si scrive)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Nami incontrerà Zoro al corso di...com'è che era...non ricordo mmmh...
Correzione del comportamento?
AAAAH non rispondere!