Niñas Mal
di Placebogirl_Black Stones

24/07/14, ore 21:11

Noo non ritirarti!!
Io non sono una Zonamista ma tutto sommato mi piace leggere storie che parlano di questa coppia (è interessante leggere le argomentazioni altrui e scoprire idee diverse dalle tue!).
La tua storia mi ha subito catturato!
L'ho trovata interessantissima sin da quando ho posato gli occhi sulla presentazione!
Non abbatterti!Non importa se gli altri non condividono le tue idee!
Puoi comunque continuare ad esprimerti liberamente!
Poi io conosco un sacco di zonamiste!
(E mio fratello continua ad indossare una maglia verde con quei pantaloni arancioni, se ne incontro una per strada sta sicura che quella griderà:-ZONAMIII e allora io le chiederò di iscriversi a efp ma ti prego non ritirartiii)

24/07/14, ore 11:32

"Aveva vissuto in una favola, ma ora che il libro era finito la realtà non le piaceva."
La storia della mia vita.
A parte questo, sai che a me è sempre piaciuta Tashigi e a cosa sono dovuti i miei improvvisi "KAWAII!" xD
E niente, più va avanti più mi ci appiccico, se una storia è bella non posso dirle di no!

16/07/14, ore 15:42

Davvero bel capitolo come al solito del resto, a quanto pare il nostro Zoro è proprio cotto (yeee!) ora bisogna vedere Nami, mi dispiace per quello zuccone di Rufy alla fine finisce sempre nei guai.
A presto

13/07/14, ore 16:25

Bel capitolo, Tashigi mi sembra molto adatta a questo ruolo, a quanto pare Law é meno dolce e innamorato del previsto. Sono curiosissima di leggere il seguito

13/07/14, ore 16:16

Bel capitolo, io non conosco questa telenovela però so che se boa fosse nel mondo reale sarebbe proprio così, sono curiosa di leggere il seguito
a presto

12/07/14, ore 12:37

Allora dico subito che la zonami é la mia coppia preferita e penso che sia anche la più credibile di one piece. Secondo sappi che ti capisco anche io non sopporto quelle galline che non sanno accettare le critiche, mi fanno venire i nervi. Terza cosa, anche la più importante, mi piace davvero come scrivi e ho intenzione di leggere tutte le tue storie.
Penso di aver detto tutto quindi
A prestissimo

11/07/14, ore 19:01

Poverinaaaa Tashigiiii! ( ma anche no)
Cioè " Law non ha bisogno di certe cose?" ma come si fa a dire una cosa del genere su quel pervertito di prima categoria!Lui che è fissato con lo zumba friki friki....era ovvio che la tradiva; solo lei non lo aveva intuito perchè era in buona fede.
Comunque me lo aspettavo che succedesse l' inevitabile, ora sono curiosa di sapere che cosa combina per vendicarsi su di lui..hihihi perchè deve vendicarsi su di lui giusto?!
Anche se Tashiji non mi fa tutta qst simpatia, stavolta sono daccordo con il suo modo di pensare, certe cose sono importanti ed hanno il loro valore.
Detto questo alla prossima ;)
Baci Gwen.

10/07/14, ore 11:57

Ehi placebo finalmente tashigi si e accorta che veniva cornificata da law ,pero per finire in un centro rieducativo, come minimo mi aspetto che magari provi ad investire law con la macchina o magari tenti il suicidio XD, chissa come finira ,AL PROSSIMO CAPITOLO :)

10/07/14, ore 00:07

"E poi Law non ha bisogno di quelle cose" ..ahahahah no ok stiamp parlando dello stesso law?? quel depravato di un chirurgo??! Che cnq dovrebbe vergognarsi, ma che fidanzato sei che meti le corna alla tua ragazza con la prima che capita, vergognati u.u
Quasi mi dispiace per quella povera ragazza alias manico di scopa
Bellissimo il capitolo, finalmente si è capito di che pasta è fato law, anche se praticamente lo sapevano tutte trane tashiji me sa -.-"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *incrocia le dita sperando in un capitolo zonami*
baciii
NaMi

16/06/14, ore 19:48

Aaaaaah! Leggo solo ora questo capitolo!!!!
Ho trovato interessante vedere Drake come fratello di Boa (mi piace Drake, anche se nella serie si è visto poco, l'ho guardato!)
e Domino come madre mi fa strano. E' bizzarro! Quindi mi incuriosisce!
Aspetto il prossimo!
Sono ancora più curiosa di sapere come descriverai la scopetta questa volta xD

14/06/14, ore 12:10

Scusa il ritardo, ma con ti ho detto, non leggo più molto.
Boa mi fa pena. Non ha bisogno di una carriera, di soldi o dello psicoterapeuta.
Lei ha bisogno dello spadone nero di Mihawk.
Non ci vuole un genio e non comprendo perché tutti non lo abbiano capito. Insomma, é una giovane ragazza e ha bisogno di un po' di materia... Nera sotto... Gli occhi.
Il prossimo é di Tashigi? * imbraccia il bazooka* l'aspettiamo.

14/06/14, ore 01:37

Boa sa perfettamente cosa vuole, solo che non l'ha ancora capito. U.U meglio i rapporti umani che la carriera! Dopotutto i soldi non fanno la felicità, anche se servono. Se fossi stata in lei avrei già mandato aff...arsi benedire la madre e sarei scappata (?)
Anche se io normalmente non sopporto Boa, in questa ff me la stai facendo adorare *^* il che è difficile x"
Stupenda come sempre!
Bacio
Anne♥

13/06/14, ore 00:55

Ehi placebo come va finalmente hai aggiornato povera boa ha la maledizione delle star HANNO TUTTO TRANNE LA FELICITA , spero che il prossimo cap arrivi in meno tempo con tashiji che fa la parte di quella ricca senza amici che tutti sfottono da dietro al prossimo cap XD

P.S. sei veramente brava a descrivere sentimenti e stati d'animo sai XD ma shanks come psicologo non ce lo vedo.

12/06/14, ore 20:28

Adoro come hai descritto questo capitolo, affrontando un tema delicato e particolare, cioè il fatto di essere famosi ha dei lati positivi e molti negavi, e tu lo hai fatto capire perfettamente con le tue parole.
Poverina, lei vorrebbe solo una normalissima vita da adolescente, la stessa vita che sua madre( arpia) le ha negato sin da bambina !
NOn credo però le dispiace essere una star, più che altro penso che ha solo bisogno di sentirsi più libera, ma con una madre del genere è un' impresa! ( molto spesso sono i genitori la causa di tutto)
ODDIO quasi mi strozzavo.. Shanks il suo psicologo?!?!? ahahahah geniale davvero!
Un ultima cosa...voglio sapere come continua la storia con Tashigi e Law! Comeee ti è saltato in mente di accoppiare il diavolo e l' acqua santa?? XD
Però sei riuscita a incuriosirmi tantissimo, anche se odio quel manico di scopa petulante!!
A presto
Baci
Gwen

12/06/14, ore 20:08

Zoro è sempre il solito malizioso, pensa a quello che c'è sotto al reggiseno di Nami anche nei momenti meno opportuni?!
Cucciolo però lui, che non ci ha pensato due volte ed è corso subito a salvarla da quel caos. Ma lei non se lo domanda come mai?
Per come hai descritto Nami in questo capitolo sembra la solita ragazza viziata che fa di tutto per far attirare le attenzioni su di se, apparentemente fredda e che non da importanza ai sentimenti.
Ma Zorino ciccino con il suo sex appeal riuscirà a conquistarla!!
Vado a leggere subito il prossimo capitolo!
Sono curiosa ;)